Visualizza Versione Completa : daytona 675 enduro
abbabaccaba
27/12/2012, 19:46
dai su approfittiamo dell'inverno per riderci un po' sopra , ripropongo il mio dritto alle coste di sant'eusebio ( bs) , dove ho potuto verificare che la daytona oltre ad essere un'ottima sportiva , va bene sia per l'enduro che per l'hill climbing :w00t:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/538952_435782903126026_959756237_n.jpg
mi aggiungo al club, ma la mia specialità è il downhill
abbabaccaba
27/12/2012, 20:10
aia il downhill è peggio dell'hill climbing
Il Parteno
27/12/2012, 21:02
Porca miseria...mi dispiace!!! :sad:
Ma volete mettere le vostre disavventure...con un Leonardo 250 che preso da un raptus...si accelera da solo e si parcheggia impennato sul muro del garage...dopo aver praticamente demolito tutta la fiancata dell'auto e sfondato il parabrezza!?!? :dry:
Siete dei novellini...:smoke_:
fra tutti qui, non so se riedere o piangere per voi! :laugh2:
Io ho superato l'auto che mi precedeva e due utenti del forum facendo una capriola, andando al tridays...Ho anche i testimoni!!
Cioè, la moto ha fatto la capriola, io sembravo Superman...
NOT NORMAL
27/12/2012, 23:46
Baciatevi i gomiti tutti........................:oook:
Io ho superato l'auto che mi precedeva e due utenti del forum facendo una capriola, andando al tridays...Ho anche i testimoni!!
:noooo::noooo::noooo:
Il Parteno
28/12/2012, 18:35
fra tutti qui, non so se riedere o piangere per voi! :laugh2:
Io ti assicuro che piansi...quando il carrozziere mi presentò il conto dell'auto: la cosa incredibile è che il Leonardo non si fece quasi nulla!?!?
Baciatevi i gomiti tutti........................:oook:
Ma io stavo chiudendo la saracinesca...o meglio era la mia intenzione prima che lo scooter impazzisse!!!
Hai tutti i miei rispeti!!!