PDA

Visualizza Versione Completa : PENSIERO SULLE FINANZIARIE che mi viene dal cuore...



lastrujr
30/03/2007, 06:30
MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .....

mi hanno respinto il finanziamento della speed....ma non mi arrenddo.....la avrò a tutti i costi.....:wub: .......a costo di vendere la macchina........:coool:

aspettatemi ragazzi tra poco ci sarò anche io........

Lastrujr

AVP191
30/03/2007, 06:31
Prova con altre Finanziarie, ma fai molta attenzione a ciò che ti proporrano (o ti proponessero) di sottoscrivere.

EIKONTRIPLE
30/03/2007, 06:33
ma la finanziaria della conce??

Ghino
30/03/2007, 06:36
MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .....

mi hanno respinto il finanziamento della speed....ma non mi arrenddo.....la avrò a tutti i costi.....:wub: .......a costo di vendere la macchina........:coool:

aspettatemi ragazzi tra poco ci sarò anche io........

Lastrujr

Infondo sei stato anche troppo buono !!!!
Ci sarebbe da dire di molto peggio :mad: :mad:
Non Mollare, avanti tutta !!! :wink_:

Ghino
30/03/2007, 06:37
ma la finanziaria della conce??

Forse è propio quella, non so quale usa Triumph .....
Ma è già il secondo che sento dire :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
30/03/2007, 06:40
Forse è propio quella, non so quale usa Triumph .....
Ma è già il secondo che sento dire :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Se non ricordo male è la Santander.

dott_speed
30/03/2007, 06:42
Se non ricordo male è la Santander.

:wink_:

EIKONTRIPLE
30/03/2007, 06:42
NOI clienti triunz abbiamo una cattiva reputazione come situazione finanziaria, gente poco affidabile.

dott_speed
30/03/2007, 06:43
NOI clienti triunz abbiamo una cattiva reputazione come situazione finanziaria, gente poco affidabile.
:cry: :cry: :cry: :cry: è vero io gli ho chietso anche il mutuo per la casa ... volevo dare come garanzia la Triumph .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
30/03/2007, 06:44
:cry: :cry: :cry: :cry: è vero io gli ho chietso anche il mutuo per la casa ... volevo dare come garanzia la Triumph .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:tongue:

EIKONTRIPLE
30/03/2007, 06:47
:cry: :cry: :cry: :cry: è vero io gli ho chietso anche il mutuo per la casa ... volevo dare come garanzia la Triumph .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

al max avrai rimediato la cuccia x il tuo bau

Filomao
30/03/2007, 07:37
MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .....

mi hanno respinto il finanziamento della speed....ma non mi arrenddo.....la avrò a tutti i costi.....:wub: .......a costo di vendere la macchina........:coool:

aspettatemi ragazzi tra poco ci sarò anche io........

Lastrujr

Ottimo...non mollare, ti aspettiamo!:wink_:

lastrujr
30/03/2007, 12:29
grazie del conforto ragazzi....pensate un pò....un bollettino pagato con 3 giorni di ritardo (ci tengo a precisare che era un bollettino di 42 euri della palestra) e loro mi hanno penalizzato per 2 anni.....DICO 2 ANNI.....come cattivo pagatore......macchesischerzadavveroooooo!!!!!!!!!
MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI

Jigen
30/03/2007, 16:28
grazie del conforto ragazzi....pensate un pò....un bollettino pagato con 3 giorni di ritardo (ci tengo a precisare che era un bollettino di 42 euri della palestra) e loro mi hanno penalizzato per 2 anni.....DICO 2 ANNI.....come cattivo pagatore......macchesischerzadavveroooooo!!!!!!!!!
MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI

Non voglio portare sfiga, ma se sei stato segnalato come cattivo pagatore non può essere assolutamente stato un ritardo di tre giorni, almeno un mese abbondante; comunque al di fuori di qualsiasi cazzata ti abbia detto chi ti ha aperto il finanziamento (molti straparlano...), se sei stato "bollato" non avrai accesso a NESSUNA finanziaria, in quanto il tuo stato di credito è memorizzato nella centrale di rischio a Verona (mi pare) dove TUTTE le società finanziarie attingono i dati dei loro futuri debitori.

Se è come dici tu, penso che sia un problema della Santander, prova con Compass, anche se paghi qualcosina in più, ma stai tranquillo che lo fanno passare...

Sim1
30/03/2007, 17:08
A me non hanno accettato il finanziamento per il cellulare proprio oggi...340Euro nonostante avessi mostrato le carte del finanziamento fatto in Triumph, cos'ho fatto? l'ho pagato con la carta di credito e dopo sono andato dal direttore della finanziaria e gli ho sbattuto la scatola e il cell sulla scrivania dicendogli: mica sono un barbone! Giuro

Medoro
30/03/2007, 18:05
A me ne offrono uno nuovo ogni settimana circa sicuramente sanno che sono un morto di fame e pensano questo o si paga le cose a rate o non si compra nulla..................cmq io ho provato citifin 2 pc l'ho liquidata mesi prima mi avevavo rotto le palle ogni mese i miei pagamenti non arrivavano e chiamavano a casa x dire che non avevo pagato,ogni mese dovevo andare nel mio cassetto a prendere il bollettino x dimostrare che avevo pagato,alla fine mettevo i bollettini gia vicino al telefono cosi non perdevo tempo,poi ho fatto un altra finanziaria x il portatile findomestic e non ho avuto nessun prob anche questa finita di pagare con molto anticipo,x la moto mi sono affidato alla banca,2 palle aspettare ogni mese che ti scontino i soldi io sono impaziente non vedol'ora di aver finito.............poi basta non ne ho fatto altre,mi hanno parlato bene della ducato,nella mia zona va molto e dicono che non fa troppe storie,in bocca al lupo cmq fai un giro su internet e chiedi qualche preventivo vedrai che la trovi

nirvana
30/03/2007, 23:03
non faro'mai piu'finanziamenti in vita mia....
l'ho fatto solo 1volta,quando presi la mini(avevo appena iniziato a lavorare).......in tre anni su 10.000e di soldi finanziati si tennero la bellezza di 2600 euri.......li bestemmio ancora.......