PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint GT



lmr
28/12/2012, 17:56
Salve:

Secondo voi quante Sprint GT ci sono in Italia?

Affamato di una buona occasione sto valutando un po di cose... :-)

Grazie Mille

Brandhauer
28/12/2012, 18:36
Ciao!

credo verranno tra poco con il comitato d'accoglienza, paggi, cavalli bianchi e raccomandazioni.
Io sono un outsider, un cane sciolto senza credito ma stavolta ho la
RISPOSTA ESATTA!

Sprint GT vendute immatricolate in Italia nel biennio 2010/2011: 74.

e cito la fonte: "Produzione e Vendite Triumph" (http://www.fedrotriple.it/vendite-triumph.html)

ti mando PayPal per la mancia?

flower
28/12/2012, 18:54
...

lmr
28/12/2012, 22:14
Ciao Brandhauer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/brandhauer.html)
e grazie per il link... interessante e anche se forse non correttissimo mostra un numero esiguo di GT...
peccato secondo me è capita molto meglio oltralpe...
grazie

Apox
29/12/2012, 09:53
Come tutte le turistiche non BMW...

lmr
29/12/2012, 14:30
Grazie Ragazzi...

e gli altri 70 proprietari dove sono allora? :-)

a sciare immagino :-)

ciao

Apox
29/12/2012, 15:05
Mmm... No, veramente all' appello mancano tutti e 74 i proprietari!!!

iteuronet
29/12/2012, 15:36
non un flop...di piu.Questo mese su moto.it ci sta un 2010 con pochi km venduto da un conce Honda a 5500euri:ph34r:

lmr
29/12/2012, 17:34
Apox: grazie per il link youtube sotto... incredibile (per gli amministratori: lo so che non ha niente a che vedere con la GT... ma con la VITA... che una moto ci fa appunto assaporare un pochino di +) :-)

ciao ragazzi...
ora mi vaod a vedere quella di Roma... Grazie iteuronet...

Apox
29/12/2012, 20:53
:oook:

caporciano63
30/12/2012, 18:05
Il concessionario Triumph di Pescara ne ha avuto una in vetrina per un anno e più. Alla fine l'ha immatricolata a km 0 (s)vendendola a 10.500 Euro. Dopo altri sei sette mesi alla fine l'ha presa un motociclistica a Chieti Scalo (lo so perché la vedo parcheggiata spesso in via Tiburtina ed un paio di volte l'ho visto in giro in città). Decisamente un modello poco capito in Italia.
Ciao. :biggrin3:

njko63
30/12/2012, 18:14
quoto.......

Dott.Tony
31/12/2012, 08:52
Prevedo risultati di vendita della Trophy anche più disastrosi.

njko63
31/12/2012, 16:21
....magari piace più della sprint GT......... ma io mi domando e dico....... ma visto che già sapevano che avrebbero tirato fuori una turismo quasi vera e propria...... ma non potevano rendere nuovamente la sprint più sportiva!??! come e anche un pochino più della prima versione 2005......invece di toglierla dal listino......anzii visto che la daytona resta una 675....... la sprint poteva essere la sportiva di cilindrata superiore...... tampis! se la son cercata..... e buon anno nuovo a tutti!!!! sprintisti e non!!!

Dott.Tony
31/12/2012, 17:31
Beh sì penso che l'abbiano immaginato tutti che ci sarebbe stata una daytona 1000, anche se chiamata Sprint Sport 1200 o che so io. Il problema vero é legato come sempre ai numeri: per bene che vada Triumph ancora é lontana dall'essere trendsetter (eccezion fatta per la Speed) e specialmente nel campo turismo ormai si paga forte dazio a Bmw quasi per tutti i modelli. Questo complica l'essere davvero innovativi ed originali.

Buon anno!

Livin' on the run (with Tapatalk)

Azathot
31/12/2012, 18:51
....magari piace più della sprint GT......... ma io mi domando e dico....... ma visto che già sapevano che avrebbero tirato fuori una turismo quasi vera e propria...... ma non potevano rendere nuovamente la sprint più sportiva!??! come e anche un pochino più della prima versione 2005......invece di toglierla dal listino......anzii visto che la daytona resta una 675....... la sprint poteva essere la sportiva di cilindrata superiore...... tampis! se la son cercata..... e buon anno nuovo a tutti!!!! sprintisti e non!!!

Potevano lasciare la Sprint così com'era (ST) ed evitare di involverla (GT)... Un suo mercato comunque lo aveva... :dubbio:

E, giustamente, lasciare la Trophy al turismo...

Triumphista Alpino
10/01/2013, 07:24
Ciao Imr
io sono uno dei 74......felice peraltro. Ma non è una vita facile sappilo. Avrai un'ottima moto, dal motore esaltante, comoda per viaggiare, con la capacità di carico di una volvo e con molto spazio per il passeggero, colo difetto di scaldare tanticchia. Ma che vuoi nessuno è perfetto!:lingua:
Io avevo la ST poi ho visto la GT e mi è piaciuta subito. E quando ci prendi la mano anche nelle manovre da fermo il peso non è un grosso problema.
L'unico appunto, oltre al colore, è la larghezza della sella che per me che son diversamente alto è fastidiosa.

lmr
10/01/2013, 08:55
Grazie TAlpino... interessante.
Mi piace il fatto della comodità e della capienza delle borse ecc. ed il motore è sempre molto intrigante sulle 3 Triumph :-)
L'unica cosa come dicevi è il peso e... non avendola ancora provata ed ora che lo dici, la sella...
Grazie mille di nuovo...

ci si sente e magari vede visto che sei di Mantova...
LMR

Triumphista Alpino
11/01/2013, 13:10
Ok a presto
:oook: