Visualizza Versione Completa : Compro silenziatore aftermarket [Brescia]
Ragassuoli, son senza silenziatore!
mi va bene un pò qualsiasi cosa diversa dall'originale, omologato (quindi non TOR o altri cannoni solopista) e con dbk estraibile...
preferibilmente con copertura in alluminio\carbonio\titanio
:oook:
pezzi rari sti silenziatori! :dry:
MARMITTA SCARICO TERMINALE LEOVINCE OVALE ALLUMINIO TRIUMPH DAYTONA 675 06/12 | eBay (http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SCARICO-TERMINALE-LEOVINCE-OVALE-ALLUMINIO-TRIUMPH-DAYTONA-675-06-12-/330716738489?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4d0040f3b9)
Aggiungi 29 € dai...
eh lo so! l'ho visto!
infatti in realtà sto cercando qualcosa <= 150€ :ph34r:
perchè senò piuttosto prendo quello lì su ebay... qualche giorno fa c'era pure lo sconto a 206€ nuovo.
Tanto non ho fretta...se quando vien la primavera non ho ancora trovato niente prenderò quello lì :w00t:
bubuthebest
18/01/2013, 10:55
Ciao ho uno shark omologato con db killer in carbonio prezzo listino 700 euro vendo a 300 inclusa spedizione o se vuoi puoi ritirarlo
sono Roberto di Milano
Ciao ho uno shark omologato con db killer in carbonio prezzo listino 700 euro vendo a 300 inclusa spedizione o se vuoi puoi ritirarlo
sono Roberto di Milano
risposto in pm... attendo altre offerte nel budget..
abbabaccaba
18/01/2013, 17:32
esatto che io rivorrei indietro il mio terminale originale LOL
si può chiudere! grazie a tutti per le offerte, ho trovato quel che cercavo :w00t: