Visualizza Versione Completa : RAT Bari per Triumph Day '07
TRIUMPH DAY 2007
1-2-3 giugno
Varano de’ Melegari (PR)
Si comunica che il giorno 2 Aprile 2007 alle ore 20,00 presso la Concessionaria Triumph di Bari si terrà un incontro per raccogliere le adesioni e stabilire le modalità per la partecipazione alla manifestazione organizzata da Triumph Italia.
Pregasi non mancare!!!
Non vorrete mica vincerre l'endurance anche quest'anno???:laugh2:
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 10:06
beh se giro io non c'è da dubitarne! :)
zenigata
30/03/2007, 11:43
certo che vogliamo vincere anche quest'anno!.......:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:
sasà dillo anche tu che vogliamo vincere.......ma a pensarci bene io non ho neanche la moto!
domenica tutti in pista caro il mio sasà.....facciamolo lì il nostro breafing:tongue: :tongue: :tongue:
jokerss1050
30/03/2007, 11:45
Ciao Sasà... come ve la passate?? allora fra un pò ci si rivede:biggrin3:
Saluti a tutti Voi
maverick65
30/03/2007, 13:38
TRIUMPH DAY 2007
1-2-3 giugno
Varano de’ Melegari (PR)
Si comunica che il giorno 2 Aprile 2007 alle ore 20,00 presso la Concessionaria Triumph di Bari si terrà un incontro per raccogliere le adesioni e stabilire le modalità per la partecipazione alla manifestazione organizzata da Triumph Italia.
Pregasi non mancare!!!
io ci sono............!!
p.s. ho sentito beppe.......salutoni a tutti (ma gio partecipa quest'anno)
extraterrestre
31/03/2007, 11:42
Anch'io sono convinto che se partecipa Bari anche quest'anno alla gara di Endurance, sono sicuramente tra i favoriti se non i Favoriti per la vittoria...
Quindi forza ragazzi e fate vedere chi siete ancora una volta!!!:wink_:
TIFO PER BARI...
Se lo meritano ancora una volta!!!........
Forza... Ragazzi!!!!
Un saluto a jokerss e maverick... ebbene si ci sarò con tutta la combriccola!!!
Grazie per il tifo!!!
Bari anche quest'anno sarà lì pronta a ribadire il successo dell'anno scorso e.....speriamo bene!!
Avv. del Diavolo
03/04/2007, 09:35
Alla grande.............anzi.............alla GRANDISSIMA! :)