Visualizza Versione Completa : Nuova tuta e maglia yamaha per Rossi 2013
Ecco il look 2013 del ricciolino. Lin Jarvis l'aveva detto chre non avrebbe tollerato una tuta pacchiana col suo giallo dappertutto ed è stato di parola, solo un paio di richiami su ginocchia e numero.
Intanto ho beccato un articoletto di qualche giorno fa...
16 dicembre 2012 – Masao Furusawa, l’ex gran capo Yamaha MotoGp ai tempi di Valentino Rossi, ha rivelato che il ritorno del Dottore è stato osteggiato dal reparto corse di Iwata.
In una intervista rilasciata a solomoto.es, Furusawa ha raccontato che il ritorno del figliol prodigo Rossi, non è stato così semplice perchè il reparto corse della Yamaha non voleva che Valentino Rossi tornasse in squadra nel 2013, secondo l’ex Capo Yamaha Racing sono stati i dirigenti dei dipartimenti Marketing e Pubblic Relations a volerlo e hanno sbavato sopra le possibilità commerciali del suo ritorno.
Furusawa ha infatti dichiarato: “Visti i dubbi del reparto corse, il Marketing e Comunicazione di Yamaha è diventato il più grande ”sponsor” del ritorno di Valentino Rossi”.
non torna da numero due, nono...torna da numero 3 :)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/23373_505266872838931_600609000_n.jpg
Marco Manila
29/12/2012, 10:25
Non si vede molto la tuta ma credo che essendo meno pacchiana sarà più elegante ed equilibrata graficamente.
Credo che a Rossi convenga anche far notare il suo ritorno in Yamaha con buoni risultati, più che con tute catarinfrangenti e visibili dalla luna. :lingua:
Mauro MCF
29/12/2012, 10:33
Furusawa ultimamente è molto strano, è molto lontano dalla riservatezza e umiltà che ha sempre contraddistinto ( e che io ho sempre ammirato ) il popolo Nipponico, sembra che gli rosichi qualcosa.:wacko::ph34r:
Per quanto riguarda tute e caschi sono daccordo con Lin Jarvis quelli di Rossi sono sempre stati molto strani, molto lontani dai miei gusti.
Però quello che vedo in foto non è il massimo della vita.
Bha vedremo poi le presentazioni ufficiali.
Da tifoso del mitico 46 posso solo dire, verdrete che gare la prossima stagione :oook:
tonidaytona
29/12/2012, 10:34
se quest'anno non si mette a camminare come il vento sarebbe un peccato...
ha vinto come nessuno ma quando a perso.. non l'ha fatto con lo stile che mi aspettavo.
Furusawa ultimamente è molto strano, è molto lontano dalla riservatezza e umiltà che ha sempre contraddistinto ( e che io ho sempre ammirato ) il popolo Nipponico, sembra che gli rosichi qualcosa.:wacko::ph34r:
Per quanto riguarda tute e caschi sono daccordo con Lin Jarvis quelli di Rossi sono sempre stati molto strani, molto lontani dai miei gusti.
Però quello che vedo in foto non è il massimo della vita.
Bha vedremo poi le presentazioni ufficiali.
Da tifoso del mitico 46 posso solo dire, verdrete che gare la prossima stagione :oook:
Da "non tifoso" spero comunque che non disattenda le attese.
un ritorno ai risultati del Vale rimetterebbe a posto molte cose e sopratutto riaccenderebbe l'interesse a una motoGP che ultimamente ho trovato alquanto soporifera.
sono un gran tifoso di vale....
non m importa niente della grafica speriamo nei risultati....
..ancora non capisco perchè vale nel paddock non è ben visto da tutti,forse ha sempre detto quello che pensa su tutto e tutti non è diventato come gli altri piloti che si comportano come robot,.....
OT...stoner si è ritirato anche per questo...
Le persone che rischiano nel cambiamento mi piacciono ... ora speriamo che arrivino anche i risultati ;)
Sono contento che il Vale torni in Yamaha.
Le sue tute (così come il colore delle sue moto) sono sempre state originali e fuori dal comune... A me personalmente piacciono.. Soprattutto per il fatto che si distingue dalla massa in ogni momento e si riconosce il suo 46 giallo anche dalla luna!!!
Spero che parta da numero 3 come dice qualcuno di noi... In sordina... E poi dia spettacolo come nella prima stagione in Yamaha.. Dove NESSUNO avrebbe scommesso un € su di lui e soprattutto sulla vittoria del mondiale.. Considerata la supremazia Honda che fino a quel momento era imbattibile!!!
Sono curioso... E in fondo.. Il Vale nel bene e nel male... Da sempre spettacolo!!!!
Lamps a tutti!
macheamico6
29/12/2012, 11:21
Da quando non vince più mi è più simpatico.
Però se tornasse a vincere mi starebbe ancor più simpatico.
Sembrano cose in contrasto, ma non lo sono.
wailingmongi
29/12/2012, 11:28
A dimostrazione di quanto sia la sua ultima possibilità e non solo perchè lo dice lui..e di come sia tutto un tornaconto in MotoGP :cry:
Boh vedremo l'anno nuovo.
fearless
29/12/2012, 12:09
non vedo l'ora che inizi il campionato :oook:
Klaudio92
29/12/2012, 12:21
Lo stanno omologando :(
La tuta è molto più sobria.
sulle dichiarazioni di furosawa sono comprensibili, perchè il dubbio che il tempo abbia eroso il campione che era ci sono e solo al primo appuntamento ufficiale si potrà dire se è un sole che tramonta oppure ha ancora da dare qualche sorpresa.
Mr Frowning
29/12/2012, 12:41
non mi piace,rossi si è sempre distinto per la sua tamarraggine...chissà che delusione per gli zainetti gialli
sono un gran tifoso di vale....
non m importa niente della grafica speriamo nei risultati....
..ancora non capisco perchè vale nel paddock non è ben visto da tutti,forse ha sempre detto quello che pensa su tutto e tutti non è diventato come gli altri piloti che si comportano come robot,.....
OT...stoner si è ritirato anche per questo...
forse perchè i titoli mondiali non fanno di un piccolo uomo un grande uomo
Lorenzo gli ha imposto anche il colore della tuta....ormai Vale è un pilota finito :biggrin3:
non mi piace,rossi si è sempre distinto per la sua tamarraggine...chissà che delusione per gli zainetti gialli
forse perchè i titoli mondiali non fanno di un piccolo uomo un grande uomo
questo é vero ... in effetti i grandi uomini dalle masse sono spesso stati amati dopo la loro morte ... :cipenso:
del colore della tuta sinceramente non me ne puo fregar di meno...
interessante invece le parole di Furusawa , se non sbanfa ci sarà da ridere , correre col reparto corse che non ti supporta è difficile da prima guida , figuriamoci da seconda.
come motore gli mettono un R1 del 98 a carburatori?:dubbio:
mah...mi sembra già di sentire i piagnistei dei tavulliani....vedremo.
del colore della tuta sinceramente non me ne puo fregar di meno...
interessante invece le parole di Furusawa , se non sbanfa ci sarà da ridere , correre col reparto corse che non ti supporta è difficile da prima guida , figuriamoci da seconda.
come motore gli mettono un R1 del 98 a carburatori?:dubbio:
mah...mi sembra già di sentire i piagnistei dei tavulliani....vedremo.
vedremo ... :cool:
france56
29/12/2012, 13:34
Dal colore della tuta mi sembra assomigli a quella dell' ex sponsor tabaccaio: ma non dovrebbe essere una bibita (lo sponsor)?
vedremo ... :cool:
vi ricordate dell'anno in cui cadalora correva con la Honda 500 con la moto bianca senza sponsor???
aveva contro tutti alla honda kanemoto in testa ma vinse anche un GP se non sbaglio...battendo doohan sotto l'acqua.
poi la gara dopo gli hanno sostituito il mono dietro con una molla del materasso.....
madò il 7 aprile è ancora troppo lontano....
i jappo han poco da banfare l`anno scorso han trovato con difficoltà lo sponsor.... col Vale non ci sono di questi problemi ed avere il culo al caldo non é poco di questi tempi. Inoltre dovrebbe garantire un rendimento migliore di Spiess dunque per male che vada sarà un successo.
andrellino
29/12/2012, 15:45
madò il 7 aprile è ancora troppo lontano....
Pensa che per i maya non avrebbe nemmeno dovuto esserci!
vi ricordate dell'anno in cui cadalora correva con la Honda 500 con la moto bianca senza sponsor???
aveva contro tutti alla honda kanemoto in testa ma vinse anche un GP se non sbaglio...battendo doohan sotto l'acqua.
poi la gara dopo gli hanno sostituito il mono dietro con una molla del materasso.....
é stato Rossi? :cipenso:
Io scommetto un centone su rossi campione...
Io scommetto un centone su rossi piagnone...
Herbie 53
29/12/2012, 18:08
Ecco il look 2013 del ricciolino. Lin Jarvis l'aveva detto chre non avrebbe tollerato una tuta pacchiana col suo giallo dappertutto ed è stato di parola, solo un paio di richiami su ginocchia e numero.
16 dicembre 2012 – Masao Furusawa, l’ex gran capo Yamaha MotoGp ai tempi di Valentino Rossi, ha rivelato che il ritorno del Dottore è stato osteggiato dal reparto corse di Iwata.
In una intervista rilasciata a solomoto.es, Furusawa ha raccontato che il ritorno del figliol prodigo Rossi, non è stato così semplice perchè il reparto corse della Yamaha non voleva che Valentino Rossi tornasse in squadra nel 2013, secondo l’ex Capo Yamaha Racing sono stati i dirigenti dei dipartimenti Marketing e Pubblic Relations a volerlo e hanno sbavato sopra le possibilità commerciali del suo ritorno.
Furusawa ha infatti dichiarato: “Visti i dubbi del reparto corse, il Marketing e Comunicazione di Yamaha è diventato il più grande ”sponsor” del ritorno di Valentino Rossi”.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/23373_505266872838931_600609000_n.jpg
sembra miss valentine
PowerRoss
29/12/2012, 18:23
Furusawa e tutto il reparto corse hanno poco da rompere i maroni a Rossi visto che il loro stipendio viene pagato con i soldi che Yamaha tira su dagli sponsor e dal marketing che riesce a portare il Tavulliano (che non è certo solo un pilota "con la borsa")...
Comunque ai posteri le sentenze definitive!
Bisogna capire per quale motivo YRC non voleva di nuovo rossi...sempre ammesso che non fosse il solo Jarvin a non volerlo; e perchè poi? Per proteggere lorenzo dalla pressione di un compagno di squadra cosi' ingombrante? O perchè vale l'ha fatta fuori dal vaso al momento della separazione due anni fa proprio con jarvis...mah, misteri.
Mr Frowning
29/12/2012, 18:57
Io scommetto un centone su rossi campione...
Io scommetto un centone su rossi piagnone...
io cento su coglione :D
maxsamurai
29/12/2012, 19:07
non vedo lo sponsor del Garage 53 :biggrin3:
wailingmongi
29/12/2012, 19:30
non vedo lo sponsor del Garage 53 :biggrin3:
E secondo te chi gliele vernicia le moto :laugh2:
Finalmente a messo da parte i colori carioca da pagliaccio.
Spero anche nel casco sobrio, ma dubito...
Stiamo disquisendo sul colore della tuta di Vale e ipotizzando il colore delle mutande.
Anche stavolta, ha vinto lui...
maxsamurai
29/12/2012, 23:52
E secondo te chi gliele vernicia le moto :laugh2:
con tanto amore Brunino:laugh2:
niconino
30/12/2012, 11:21
herbie dovrebbe gia' averle prenotate,alla consegna ha pure una cena con il vale:lingua:
quando vinceva era il campione di tutti ora tutti a buttargli la merda addosso....mah....
quando vinceva era il campione di tutti ora tutti a buttargli la merda addosso....mah....
lo sport nazionale... ;)
... del resto, quando vinceva, spantigava LUI merda addosso a tutti e tutto... adesso è la resa dei conti.
qualche esempio (al di là della rivalità con Biaggi? )
... tingere i capelli fa perdere la memoria?
Ti sei già dimenticato che cosa ha fatto di una Ducati?
ehehe può essere ma tu scrivevi quando vinceva... quindi ducati è off limits :D
dehihiih no?
I Nippo hanno poco da rompere i maroni.
Se se lo sono ripreso evidentemente rischiavano di avere le pezze al culo pure loro.
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Vedremo se Rossi ha ancora da dare qualcosa a questo sport, nel frattempo è tutta aria fritta.
Se è bollito lo si capirà ben presto, ed allora è meglio che si faccia da parte lasciando spazio ad altri.
Ah, che il carro del vincente è sempre pieno è stato detto?
... tingere i capelli fa perdere la memoria?
Ti sei già dimenticato che cosa ha fatto di una Ducati?
ancora con questa ducati?bè se vedevi gli altri fare molte vittorie con la stessa moto di vale bè allora si poteva criticare,ma le vittorie non sono arrivate da nessuno....non vedo cosa c'entra il pilota...
gixxer73
30/12/2012, 12:59
qualche esempio (al di là della rivalità con Biaggi? )
Fabio capisco tifare , ma sii obiettivo ogni tanto .. :laugh2:
ancora con questa ducati?bè se vedevi gli altri fare molte vittorie con la stessa moto di vale bè allora si poteva criticare,ma le vittorie non sono arrivate da nessuno....non vedo cosa c'entra il pilota...
c'entra il fatto che poteva tenersi la lingua tra i denti e non fare lo sbruffone dicendo : " la sistemo io la ducati " .. .. :risate2:
a volte un bagno di umiltà è utile più di sparare stronzate .. :dubbio:
ha fatto una enorme figura di merd@ , punto .. :oook:
Mr Frowning
30/12/2012, 13:08
mentre vinceva ricordo che a molti non era simpatico,non mi pare fossero tutti dalla sua parte
io all'inizio lo tifavo,appena ho capito di che pasta è fatto,di esempi di sbruffonaggine ce ne sono in quantità,non l'ho più tifato
il mio ideale di pilota per cui voglio tifare e che mi emoziona è molto diverso da valentino,al suo cospetto mi stà simpatico pure lorenzo,vedi un pò
Campione di tutti? Ma sei così convinto di quel che scrivi?
A me anche quando vinceva non mi fregava nulla, mi godevo solo lo spettacolo se c'era. E lo spettacolo non era solo lui a darlo, ma anche i suoi rivali. Poi a me di salire sul carro dei vincitori non mi è mai venuto nulla in tasca.
Tornerà a vincerà? Bene, molto bene....per lui e per voi fans che negli ultimi due anni avete sofferto molto.
ok ok partiamo da quando era in honda,bravo lui,ma anche honda andando in yamaha diciamo si siano valutate le sue capacità. toccando il tasto ducati mi trovo a dire,possibile che solo stoner sia riuscito a far volare questa moto?tutti gli altri hanno fatto cagare,eppure tutti gran piloti,oddio haiden non lo trovo al paragone con gli altri piloti ducati passati. bè non ci resta che aspettare il prossimo gp ma se rossi torna a vincere, ragazzi tutti muti e che la ducati si ritiri xkè penso abbia rovinato la carriera a bravi piloti,tipo melandri che secondo me se rimaneva in honda era ancora in mgp
gixxer73
30/12/2012, 14:45
ma se rossi torna a vincere, ragazzi tutti muti e che la ducati si ritiri xkè penso abbia rovinato la carriera a bravi piloti,tipo melandri che secondo me se rimaneva in honda era ancora in mgp
e perchè bisogna stare muti ??
io tifo Stoner e Rossi non mi è MAI piaciuto , se vincerà buon per lui e per voi , a me fottesega ..
se perde peggio per lui e per voi , a me fottesega comunque .. :oook:
quanto a Melandri non lo reputo un campione , visto come ha gettato il titolo SBK quest'anno ..
oh ragazzi calmi..
io dicevo che pochi soltanto sono coerenti con il loro tifo....
e cmq torniamo ot
melandri non sarà mai un campione visto che i suoi tempi li ha bruciati con una ducati,,,,, scusate con un cancello. e cmq scusami ma la parola muti era solo x dire che alla fine si parla tanto ma x nulla certo anche a me frega nà mazza..... poi se vogliamo valutare veri campioni..................................... iniziamo ad escludere pedrosa ,stoner non lo paragono con rossi solo xkè ha vinto il mondiale con la ducati,ricordiamoci che l'anno prima con honda non finiva mai una gara,faceva i test all'asfalto. tutti bravi tutti campioni ma giù il cappello davanti a rossi ammettiamolo
Fabio capisco tifare , ma sii obiettivo ogni tanto .. :laugh2:
c'entra il fatto che poteva tenersi la lingua tra i denti e non fare lo sbruffone dicendo : " la sistemo io la ducati " .. .. :risate2:
a volte un bagno di umiltà è utile più di sparare stronzate .. :dubbio:
ha fatto una enorme figura di merd@ , punto .. :oook:
tifare? eheheheh
l'unico per cui tifo ed ormai ho poco di cui gioire è Haga.....
;)
poi che non sti simpatico questo è un altro discorso è cmq tornando al discorso sbk neanche biaggi ha vinto da gran campione anzi ha vinto da gran culo,se solo la verdona si svegliava prima il mondiale lo vinceva con il cannocchiale
bi_andrea_elle
30/12/2012, 15:13
Stiamo disquisendo sul colore della tuta di Vale e ipotizzando il colore delle mutande.
Anche stavolta, ha vinto lui...
Quotissimo
Mr Frowning
30/12/2012, 15:15
ok ok partiamo da quando era in honda,bravo lui,ma anche honda andando in yamaha diciamo si siano valutate le sue capacità. toccando il tasto ducati mi trovo a dire,possibile che solo stoner sia riuscito a far volare questa moto?tutti gli altri hanno fatto cagare,eppure tutti gran piloti,oddio haiden non lo trovo al paragone con gli altri piloti ducati passati. bè non ci resta che aspettare il prossimo gp ma se rossi torna a vincere, ragazzi tutti muti e che la ducati si ritiri xkè penso abbia rovinato la carriera a bravi piloti,tipo melandri che secondo me se rimaneva in honda era ancora in mgp
ducati ha una storia recente e di campioni iridati della classe regina,mi pare ne abbia avuto 3,hayden non è certo sto fuoriclasse,stoner ci ha vinto,l'ha dominata grazie al manico infinito e poi Rossi che ha fato una figura di merda di proporzioni colossali
così grande perchè lui aveva mezzo secondo nel polso,lui in grado di guidare sopra i problemi,lui era il super collaudatore,ecc...tutte minchiate,da questo la grande figura di merda,tralasciando quanti telai e componenti ha fatto cambiare,suoi colleghi brocchi con la medesima modo glistavano davanti...bastava dire,scusate ma non ci sono riuscito
poi che non sti simpatico questo è un altro discorso è cmq tornando al discorso sbk neanche biaggi ha vinto da gran campione anzi ha vinto da gran culo,se solo la verdona si svegliava prima il mondiale lo vinceva con il cannocchiale
strano che biaggi lo tirate fuori solo alla sesta pagina...cmq che c'entra con la tuta di rossi...mah
ducati ha una storia recente e di campioni iridati della classe regina,mi pare ne abbia avuto 3,hayden non è certo sto fuoriclasse,stoner ci ha vinto,l'ha dominata grazie al manico infinito e poi Rossi che ha fato una figura di merda di proporzioni colossali
così grande perchè lui aveva mezzo secondo nel polso,lui in grado di guidare sopra i problemi,lui era il super collaudatore,ecc...tutte minchiate,da questo la grande figura di merda,tralasciando quanti telai e componenti ha fatto cambiare,suoi colleghi brocchi con la medesima modo glistavano davanti...bastava dire,scusate ma non ci sono riuscito
strano che biaggi lo tirate fuori solo alla sesta pagina...cmq che c'entra con la tuta di rossi...mah
mi pare l'abbia detto più volte......
;)
Mr Frowning
30/12/2012, 15:22
mi pare l'abbia detto più volte......
;)
mi risulta abbia detto che non è riuscito per un serie di X problemi,non perchè LUI la D16 non la sà fare andare...è diverso
poi il discorso non regge,perchè i suoi colleghi con la stessa moto,anzi con meno evoluzioni,facevano tempi migliori
mi risulta abbia detto che non è riuscito per un serie di X problemi,non perchè LUI la D16 non la sà fare andare...è diverso
poi il discorso non regge,perchè i suoi colleghi con la stessa moto,anzi con meno evoluzioni,facevano tempi migliori
ti sbagli.... ;)
«È stato un grande peccato non riuscire a essere competitivi con la Ducati, sarebbe stata una grande soddisfazione per me e per tutti i ragazzi che lavorano con me. E poi sarebbe stato divertente per tutti i tifosi». È quello che tutti avevano sperato, gara dopo gara, coltivando illusioni che lentamente sono diventate sempre più flebili, fino a scomparire. Ora che il rosso sta incominciando a lasciare la sua tuta per essere sostituito dal bianco e dal blu, il Dottore si guarda alle spalle e vede solo una scia di rammarichi che vuole dimenticare. Ammette la sconfitta e si scusa, si sobbarca una parte di colpe, le altre spettano alla Ducati, è l’unica cosa che hanno da spartirsi prima dell’addio definitivo.
La Stampa - Rossi, scuse alla Ducati "E' stata anche colpa mia" (http://www.lastampa.it/2012/08/15/sport/motomondiale/2012/rossi-scuse-alla-ducati-e-stata-anche-colpa-mia-hLLUnkZf8mQJ6NnctZLovL/pagina.html)
Nella mia carriera non avevo mai sbagliato una scelta. Andando alla Ducati ho sbagliato“ ammette il pilota di Tavullia. Gli ultimi due anni sono stati una sofferenza: “Oggi abbiamo gli stessi problemi che avevamo al debutto nei test di Valencia. Così hai la sensazione di aver buttato via un sacco di tempo. Solo Stoner riesce a guidare questa moto”
http://www.derapate.it/articolo/valentino-rossi-devo-fare-i-complimenti-a-stoner-non-vedo-l-ora-di-provare-la-yamaha/42747/
Mr Frowning
30/12/2012, 16:56
infatti dice è stato un peccato e bla bla bla...la scelta sbagliata è non aver optato per una jap competitiva?
ma non era rossi col suo polso a rendere competitivi anche dei cancelli?
l'affermazione solo stoner riesce per me non è un ammissione di io non sò.... ma casey ha un manico superiore a tutti
anche capirossi e bayliss ci hanno vinto dai
infatti dice è stato un peccato e bla bla bla...la scelta sbagliata è non aver optato per una jap competitiva?
l'affermazione solo stoner riesce per me non è un ammissione di io non sò.... ma casey ha un manico superiore a tutti
ora non la trovo , ma c'era anche una intervista in cui diceva chiaramente che aveva fallito e che non riusciva a guidare la ducati ;)
"Non riusciamo ad essere competitivi, siamo lontani. Non riesco a guidare bene questa moto e neanche a fare quel poco di differenza nei confronti del mio compagno Hayden che sta guidando bene"
Non mi trovo con questa moto per una questione tecnica. Quando mettiamo una gomma nuova l’extra grip mi da più fastidio e quindi non riesco a sfruttare la moto, soprattutto in inserimento di curva. Non è che mi piaccia in prova prendere paga dalle altre due Ducati, insieme vogliamo migliorare e vorremmo vincere questa sfida, ci proviamo assolutamente. Questa moto non si adatta al mio stile. è diametralmente opposta. Non c’è un modo facile per adattarla, bisogna anche dire che Honda e Yamaha hanno fatto dei passi avanti e che lavorano duramente.”
;)
a me fa cahare con qualunque tuta....per dire
a me fa cahare con qualunque tuta....per dire
hahaa il massimo è se si compra una speed four... così ti decidi a cambiare e a prendere una tre cilindri XD
:D
hahaa il massimo è se si compra una speed four... così ti decidi a cambiare e a prendere una tre cilindri XD
:D
sarebbe l'unico motivo al mondo per cui potrei cambiare la mia four per una 3 cilindri :D:D:D:D
Speriamo legga.... :D
:risate2:
h
Adesso se lo vuoi denigrare a tutti i costi va bene, ma almeno stabiliamo le proporzioni. In due anni il migliore ducatista è stato lui, se poi qualcuno si è inventato il giro della morte in qualifica facendo un tempo che ne prima ne dopo, ha avuto un idea di come sia riuscito a farlo è un altro conto.
Il fatto che le versioni meno evolute fossero piu' performanti la dice lunga su come lo staff tecnico ducati tirasse ad indovinare con le modifiche, senza avere la minima idea di quello che stessero facendo
Cosa c'entrano troy e loris? hanno guidato la stessa moto di vale in questi due anni? Ti rammento le dichioarazioni di capirex sulla desmo di due anni fa', quando diceva che pure stoner se la sarebbe tirata sui denti. Lo stesso stoner è scappato via da ducati che non ne poteva piu'.
Anche Capirossi ha detto che l'ultima ducati che ha guidato era un cancello! speriamo che Vale dia spettacolo come ha sempre fatto.
Mr Frowning
30/12/2012, 21:35
Adesso se lo vuoi denigrare a tutti i costi va bene, ma almeno stabiliamo le proporzioni. In due anni il migliore ducatista è stato lui, se poi qualcuno si è inventato il giro della morte in qualifica facendo un tempo che ne prima ne dopo, ha avuto un idea di come sia riuscito a farlo è un altro conto.
Il fatto che le versioni meno evolute fossero piu' performanti la dice lunga su come lo staff tecnico ducati tirasse ad indovinare con le modifiche, senza avere la minima idea di quello che stessero facendo
Cosa c'entrano troy e loris? hanno guidato la stessa moto di vale in questi due anni? Ti rammento le dichioarazioni di capirex sulla desmo di due anni fa', quando diceva che pure stoner se la sarebbe tirata sui denti. Lo stesso stoner è scappato via da ducati che non ne poteva piu'.
spesso haidi e barbera andavano decisamente meglio e sono due piloti normali,non hanno 9 titoli...il resto sono chiacchiere
stoner infatti c'ha vinto il mondiale e se avesse avuto il 10% del trattamento del ricciolo forse non lo facevano scappare
che poi la colpa sia di ducati anche per me è così,hanno creduto ai superpoteri di rossi collaudatore facendogli cambiare il cambiabile,compreso quel cesso di telaio in alu...infatti i risultati si son visti
stoner la faceva andare dando di gas,non a chiacchere,il 9 volte campione con quel mezzo secondo che ha nel polso rispetto agli altri la doveva far andare no? si è visto :laugh2:
forse avete la memoria corta e avete già dimenticato le passeggiate di rossi in gara,non mi pare si sia ammazzato un minimo per farla andare,vabbèsi consolava con la valanga di soldi gentilmente regalata dalla ducati holding spa :oook:
gixxer73
30/12/2012, 21:50
stoner non lo paragono con rossi solo xkè ha vinto il mondiale con la ducati,ricordiamoci che l'anno prima con honda non finiva mai una gara,faceva i test all'asfalto. tutti bravi tutti campioni ma giù il cappello davanti a rossi ammettiamolo
questa storia di rolling Stoner ormai la tirano fuori solo i zainetti gialli accecati dal tifo per Rossi .. :oook:
Stoner nel 2006 era al DEBUTTO in motogp e cadeva con una honda clienti e con gomme michelin ..
nel 2007 sappiamo tutti come è andata .. :biggrin3:
Lorenzo al DEBUTTO in motogp nel 2008 è caduto come e più di Stoner , rompendosi pure , ma chissà perchè nessuno se lo ricorda .. :dubbio:
detto questo , passando dalla 250 alla motogp , si può cadere ..
P.S. : con la ducati secondo me è caduto molto di più Rossi .. :oook:
e tornando in topic , è meglio questa tuta di quelle solite che usava .. :oook:
mi pare comunque che Valentino abbia 163 punti - Hayden 122 - Barberà 83
giusto per dire che alla fine tutta la supremazia degli altri ducatisti non s'è vista...... ;)
questa storia di rolling Stoner ormai la tirano fuori solo i zainetti gialli accecati dal tifo per Rossi .. :oook:
Stoner nel 2006 era al DEBUTTO in motogp e cadeva con una honda clienti e con gomme michelin ..
nel 2007 sappiamo tutti come è andata .. :biggrin3:
Lorenzo al debutto nel 2008 in motogp è caduto come e più di Stoner , rompendosi pure , ma chissà perchè nessuno se lo ricorda .. :dubbio:
detto questo , passando dalla 250 alla motogp , si può cadere ..
P.S. : con la ducati secondo me è caduto molto di più Rossi .. :oook:
e tornando in topic , è meglio questa tuta di quelle solite che usava .. :oook:
il che per chi va in moto sa che si cade quando si va al limite o almeno ci si prova e che di cadere nessuno lo fa con piacere.... ;)
gixxer73
30/12/2012, 21:54
il che per chi va in moto sa che si cade quando si va al limite o almeno ci si prova e che di cadere nessuno lo fa con piacere.... ;)
il discorso delle scivolate era per rispondere a folle73 che criticava Stoner per le cadute .. :biggrin3:
il discorso delle scivolate era per rispondere a folle73 che criticava Stoner per le cadute .. :biggrin3:
certo, ma dimostra a differenza di chi parla senza obiettività che forse non è stato così scarso nel provarci...... che forse ci ha provato sul serio ma come lui stesso ha detto non c'ha cavato un ragno dal buco.... perchè lui non è riuscito ad adattarsi alla moto e la ducati non è riuscita a modificarne il dna per andargli incontro.... e questa è una situazione che con un po di obiettività è sotto gli occhi di tutti ;)
gixxer73
30/12/2012, 22:00
Fabio non confondermi con gli antiRossi a prescindere.. :biggrin3:
io di Rossi ho sempre criticato il suo modo di fare e di sparare cazzate , non il suo impegno in sella ..
torno a ripetermi , doveva solo evitare di fare lo sbruffone .. :oook:
il che per chi va in moto sa che si cade quando si va al limite....... ;)
..o ci si distrae guardando le bandierine gialle sugli spalti :lingua:
..o ci si distrae guardando le bandierine gialle sugli spalti :lingua:
anche ;)
Se guidava Mamba col cazzo che andava a finire così il mondiale.
Lui si che ci da il gas. :cool:
macheamico6
30/12/2012, 22:09
Se torna a vincere va bene pure nudo ('nzomma...:cipenso:)
Se guidava Mamba col cazzo che andava a finire così il mondiale.
Lui si che ci da il gas. :cool:
speriamo facciano Adria tappa del mondiale... ;)
speriamo in uno sponsor che gli sistemi la street...
speriamo facciano Adria tappa del mondiale... ;)
Stanno lavorando nell'ombra. Forse ma forse ce la fanno.
speriamo in uno sponsor che gli sistemi la street...
I tabaccai non lo vogliono nemmeno vedere entrare nell'esercizio.
Gli altri ducatisti andavano meglio di rossi solo in bagno e nei sogni degli antigiallo valá :)
Cmq adesso ducati è libera dalle folli richieste di rossi e sono certo che tornerá a fare una moto vincente.....seh
Gli altri ducatisti andavano meglio di rossi solo in bagno e nei sogni degli antigiallo valá :)
Cmq adesso ducati è libera dalle folli richieste di rossi e sono certo che tornerá a fare una moto vincente.....seh
alla fine lo spero, in modo da dare un po di pepe al campionato e un po di variabili in più... ;)
macheamico6
30/12/2012, 22:34
:cipenso:
Mr Frowning
30/12/2012, 22:35
certo, ma dimostra a differenza di chi parla senza obiettività che forse non è stato così scarso nel provarci...... che forse ci ha provato sul serio ma come lui stesso ha detto non c'ha cavato un ragno dal buco.... perchè lui non è riuscito ad adattarsi alla moto e la ducati non è riuscita a modificarne il dna per andargli incontro.... e questa è una situazione che con un po di obiettività è sotto gli occhi di tutti ;)
l'unico fatto oggettivo è che la ducati non era una moto facile e tutti lo sapevamo,non lo è diventato ora un cancello,lo è sempre stato
rossi è andato in ducati e col suo mezzo secondo nel polso e con le sue doti di sviluppatore avrebbe fatto la d16 una moto vincente,così non è stato,ha fallito,il resto è fuffa
l'unico fatto oggettivo è che la ducati non era una moto facile e tutti lo sapevamo,non lo è diventato ora un cancello,lo è sempre stato
rossi è andato in ducati e col suo mezzo secondo nel polso e con le sue doti di sviluppatore avrebbe fatto la d16 una moto vincente,così non è stato,ha fallito,il resto è fuffa
e su questo si concorda TUTTI.
;)
OK......a parte che se corrono ad Adria...non c'è storia.... :smoke_:
ma volevo ancora una volta dire che una Moto GP....si evolve di settimana in settimana...
Quindi.....è improbabile un confronto con la moto di Capirossi....di Stoner ...etc.etc...
Rossi....ha guidato quella moto.....e faceva cagare......anche se si fosse piazzato meglio...faceva cagare lo stesso.....addirittura andava peggio delle altre perchè cercava di migliorarla un poco per piazzarsi nelle posizioni più consone a lui...
Arrivederci ad ADRIA MOTO GP 2024
io correrò sempre con lei.....
OK......a parte che se corrono ad Adria...non c'è storia.... :smoke_:
ma volevo ancora una volta dire che una Moto GP....si evolve di settimana in settimana...
Quindi.....è improbabile un confronto con la moto di Capirossi....di Stoner ...etc.etc...
Rossi....ha guidato quella moto.....e faceva cagare......anche se si fosse piazzato meglio...faceva cagare lo stesso.....addirittura andava peggio delle altre perchè cercava di migliorarla un poco per piazzarsi nelle posizioni più consone a lui...
Arrivederci ad ADRIA MOTO GP 2024
io correrò sempre con lei.....
Sei il RE.
Non c'è altra storia. :oook:
e dico di più...mi sono rotto anche i coglioni......son 2 anni che si parla della stessa cazzo di cosa...
Addio.....
esco dal forum per sempre............
Herbie 53
30/12/2012, 23:19
Chi Ha Postato?
D74
Mr Frowning
gixxer73
e dico di più...mi sono rotto anche i coglioni......son 2 anni che si parla della stessa cazzo di cosa...
Addio.....
esco dal forum per sempre............
no dai...
no dai...
ok....resto...:cry:
Non vale. Adesso vai fuori dalle palle. :incaz:
non farli più questi scherzi :cry:
Non vale. Adesso vai fuori dalle palle. :incaz:
e ancora troppo presto...:cool:
Hai ragione.
E' meglio se resti.
Herbie 53
30/12/2012, 23:28
sono vietate le discussioni tipo chat
vi segnalo
state mandando in vacca al thread..
cercate di rimanere on topic o sarò costretto a prendere provvedimenti
Mi state mandando a male con i messaggi di posta elettronicaaaaa!
Hahahahaha!!!!
VALE è IL NUMERO UNO! punto! hihihih!
Herbie 53
30/12/2012, 23:30
Mi state mandando a male con i messaggi di posta elettronicaaaaa!
Hahahahaha!!!!
VALE è IL NUMERO UNO! punto! hihihih!
hai una Street?
Bruno rimani IT o ti segnalo.
Per i tuoi quesiti esistono gli MP.
hai una Street?
Yeah!!!!
perchè???
Herbie 53
30/12/2012, 23:36
Yeah!!!!
perchè???
no, così..:cool:
Me li gioco sti numeri.
segnati anche il 53....il numero dei tifosi di Biaggi al Mugello....... :oook:
Herbie 53
30/12/2012, 23:43
segnati anche il 53....il numero dei tifosi di Biaggi al Mugello....... :oook:
hai detto bene, tifosi...:oook:
mica pagliacci
:cool:
sono vietate le discussioni tipo chat
vi segnalo
state mandando in vacca al thread..
cercate di rimanere on topic o sarò costretto a prendere provvedimenti
scusa....
Rossi in Ducati ha fallito nel portare la Desmosedici a giocarsi la vittoria
Ducati ha fallito con Rossi nell'affidargli una Desmosedici competitiva quanto le moto Honda e Yamaha
di chi sia il fallimento maggiore è una questione tra tifosi
la nuova tuta di Rossi non è troppo pacchiana
Lin Jarvis è, è sempre stato e sempre sarà un babbeo
in Giappone i tecnici si cagano sotto nel pensare che Rossi potrebbe tornare a girare tra i primi mentre i commercialisti si esaltano
finché non inizierà il mondiale niente sarà certo
Stoner ha il cagotto ma anche una moglie bòna
si può chiudere
Herbie 53
30/12/2012, 23:49
scusa....
Ducati ha fallito con Rossi nell'affidargli una Desmosedici competitiva quanto le moto Honda e Yamaha
in Giappone i tecnici si cagano sotto nel pensare che Rossi potrebbe tornare a girare tra i primi mentre i commercialisti si esaltano
Stoner ha il cagotto ma anche una moglie bòna
si può chiudere
amen
gixxer73
31/12/2012, 00:23
scusa....
Stoner è il migliore e non è uno sbruffone come il 46 , e ha pure una moglie bòna
si può chiudere
ti quoto , soprattutto alla penultima riga .. :oook:
streetTux
31/12/2012, 08:08
Ecco cosa intendevano i Maya..