Visualizza Versione Completa : Aiuto... la scimmia si è impadronita di me!!!
Ebbene sì, dopo appena un anno dall'acquisto della Speed, visto il nn utilizzo che ne faccio, sto seriamente pensando di passare all'Harley :w00t:
Che faccio??????????? :dry:
Oggi pomeriggio intanto vado a fare un giro dal conce... :rolleyes:
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 09:22
xche' nn ne fai utilizzo????
ma poi l'harley l'utilizzerai???
Ebbene sì, dopo appena un anno dall'acquisto della Speed, visto il nn utilizzo che ne faccio, sto seriamente pensando di passare all'Harley :w00t:
Perchè appunto l'Harley è una moto da fare pochi km per caso? :blink:
trident_special
30/03/2007, 09:22
No comment!!!
isidoro1973
30/03/2007, 09:23
xche' nn ne fai utilizzo????
ma poi l'harley l'utilizzerai???
ribadisco...
S C HE R Z A V O ! ! ! :biggrin3: :tongue: :risatona: :bravissimo_: :linguaccia2: :D :risate: :senzaundente: :risate2: :risatona:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
trident_special
30/03/2007, 09:31
S C HE R Z A V O ! ! ! :biggrin3: :tongue: :risatona: :bravissimo_: :linguaccia2: :D :risate: :senzaundente: :risate2: :risatona:
Meno male!!! Sennò ti mandavo per MP il numero di uno strizzacervelli di quelli bravi bravi!!! Nulla contro le Harley, ma la Speed ragassi...
valterone
30/03/2007, 10:38
:mad: :mad: Mavadavia el ciapp........:rolleyes: :laugh2: :laugh2:
Un giro in una concessionaria di moto, di qualsiasi marca, è sempre salutare.
Spitfire
30/03/2007, 11:54
ok per l'harley, anch'essa moto alleata e fiera...ma ... sicuro di aver il coraggio di liberarti della speed?:dry: tienile entrambe...la speed non si può dar via....magari ti danno 4/7000 miseri euro....la speed vale molto di più!:wink_:
Un giro in una concessionaria di moto, di qualsiasi marca, è sempre salutare.
E poi, un Harley: perché no?
(Sempre se conservi la Speed:laugh2: ).
Comunque, scherzando e ridendo, ne arrivo adesso dalla Concessionaria... (ho anche preso una grandinata con la Speed tirata a lucido :bawling: ), la 1200 R non è niente male, ora insultatemi pure! :cry:
valterone
30/03/2007, 17:52
:dry: :dry: Ma ci hai fatto un giro??:rolleyes: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes: ..bada che ha il controllo di trazione..........ci vuole un corso, per fare una bella partenza....:laugh2: :laugh2: :tongue:
Meno male!!! Sennò ti mandavo per MP il numero di uno strizzacervelli di quelli bravi bravi!!! Nulla contro le Harley, ma la Speed ragassi...
potresti passarmi quel num io sono indeciso se cambiare sesso o no
cioe mi piace essere maschio,ma non resisto alle tette e ne vorrei 2 belle grosse,visto che ci sono faccio tutto o solo le tette????:biggrin3: :biggrin3:
valterone
30/03/2007, 18:04
:coool: :coool: Per queste cose c'è lo studio Mc Namara-Troy........:laugh2: :laugh2:
:coool: :coool: Per queste cose c'è lo studio Mc Namara-Troy........:laugh2: :laugh2:
troppo fuori mano,e poi sono ancora indeciso loro danno consulenza psichiatrica????
valterone
30/03/2007, 18:14
Ma che, scherzi?? C'hanno la psichiatra che si è fatta tatuare sopra il :ciapet: "proprietà di Christian Troy" e cerca di farsi i clienti dello studio.......
Valà che è la volta buona che ti decidi......di qua, o di là.......
:rolleyes: Io stasera me li vedo....:tongue: :offtopic: :offtopic: :rolleyes: