PDA

Visualizza Versione Completa : ci mancava un quad

dega
29/12/2012, 20:33
quando mi sale una scimmia sono caxxi.gia un mese e passa che ci pensavo e oggi sono partito da como fino dopo sondrio x vedere un quad piccolo ma divertente(trail boss 330).visto provato straprovato e comprato.:oook:
ORA VEDIAMO SE MI DIVERTO

wailingmongi
29/12/2012, 21:13
Ma motocross perche no?

Shining
29/12/2012, 21:19
Senza offesa, ma il quad mi pare una stro..ata, e chi ci va in giro mi pare ridicolo.
L'ho usato nel deserto del Sinai, ma dalle nostre parti è veramente inutile (imho)

Stinit
29/12/2012, 21:33
Senza offesa, ma il quad mi pare una stro..ata, e chi ci va in giro mi pare ridicolo.
L'ho usato nel deserto del Sinai, ma dalle nostre parti è veramente inutile (imho)

inutile non direi...dipende dalle zone...ci sono zone fatte apposta per divertirsi con il quad...conosco gente che usa il quad come mezzo da lavoro...

Jojo
29/12/2012, 21:37
HD, Quad....questà è una vera crisi di mezza età anticipata...

Shining
29/12/2012, 21:48
inutile non direi...dipende dalle zone...ci sono zone fatte apposta per divertirsi con il quad...conosco gente che usa il quad come mezzo da lavoro...

c'è gente che usa anche il carroattrezzi come mezzo da lavoro, qui mi pare che si parlasse di mezzi per divertirsi

Misha84
29/12/2012, 21:56
fotu o non è mai successo

fitzcarraldo
29/12/2012, 22:08
Questo è il mio vicino di casa e compare di giretti in moto...

Show Action - EICMA 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NE5tan6HubI&feature=youtube_gdata_player)

Grugno
29/12/2012, 23:07
Ha 4 ruote...:dry:

Stinit
30/12/2012, 00:02
c'è gente che usa anche il carroattrezzi come mezzo da lavoro, qui mi pare che si parlasse di mezzi per divertirsi

Se non diverte te non significa che non possa divertire anche gli altri...non credi?

macheamico6
30/12/2012, 06:23
Spesso sulla Raticosa mi è capitato di vedere fermarsi dei nutriti gruppi di quaddisti coi loro mezzi di ritorno da dei giri su percorsi sicuramente impervi, almeno stando al fango che probabilmente c'avevano pure dentro le mutande.
Ebbene, erano il ritratto del divertimento e dell'appagamento.

urasch
30/12/2012, 10:08
bene cosi divertiti..........

Shining
30/12/2012, 10:27
Se non diverte te non significa che non possa divertire anche gli altri...non credi?

se vai a rileggerti il mio primo intervento, io ho semplicemente espresso il mio parere, e l'ho pure scritto (imho, che, se non lo sai, è l'acronimo di "in my honest opinion" = "a mio modesto parere"), non ho la pretesa di avere la verità assoluta e credo di poter esprimere la mia opinione in un forum.
Avendolo provato, ritengo che per andare per boschi siano molto più divertenti due ruote invece di quattro, e se invece devi girarci in città per parcheggiarlo sul marciapiedi davanti al bar la domenica mattina (come fanno due tizi dalle mie parti) mi pare un mezzo ridicolo.
Se poi dega, che l'ha comprato, ci si divertirà, sono il primo ad essere contento per lui:wink_:

Dimelius
30/12/2012, 10:41
Questo è il mio vicino di casa e compare di giretti in moto...

Show Action - EICMA 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NE5tan6HubI&feature=youtube_gdata_player)

MA è una motoslitta su ruote? Su strada il quad non mi attir aper nulla, ma se sai dove girarci :) Mi da solo poco senso di stabilità

Stinit
30/12/2012, 10:47

se vai a rileggerti il mio primo intervento, io ho semplicemente espresso il mio parere, e l'ho pure scritto (imho, che, se non lo sai, è l'acronimo di "in my honest opinion" = "a mio modesto parere"), non ho la pretesa di avere la verità assoluta e credo di poter esprimere la mia opinione in un forum.
Avendolo provato, ritengo che per andare per boschi siano molto più divertenti due ruote invece di quattro, e se invece devi girarci in città per parcheggiarlo sul marciapiedi davanti al bar la domenica mattina (come fanno due tizi dalle mie parti) mi pare un mezzo ridicolo.
Se poi dega, che l'ha comprato, ci si divertirà, sono il primo ad essere contento per lui:wink_:

Io non ho nessun quad...per cui la questione non mi tange...però ha amici quaddisti che nel fine settimana con questi strani mezzi si divertono un sacco...non mi sembrano né ridicoli né fuori luogo...tutto qua...

Chinaski
30/12/2012, 11:00
Io non ho nessun quad...per cui la questione non mi tange...però ha amici quaddisti che nel fine settimana con questi strani mezzi si divertono un sacco...non mi sembrano né ridicoli né fuori luogo...tutto qua...

Il quad usato in città al posto dello scooter lo è in quanto unisce i difetti delle 2 ruote ai difetti delle 4 ruote, in tutti gli altri contesti invece no.

Stinit
30/12/2012, 11:06
Il quad usato in città al posto dello scooter lo è in quanto unisce i difetti delle 2 ruote ai difetti delle 4 ruote, in tutti gli altri contesti invece no.

Valutazione soggettiva...conosco persone che in estate ci vanno al lavoro con la comodità di avere un bauletto posteriore dove mettere casco giubbotto ecc...e nel fine settimana si divertono nel fuori strada...comunque a mio modo di vedere il mondo è bello perché è vario...

wailingmongi
30/12/2012, 11:13
Pero lo vorrei provare uno..solo mi ferma il gas ne esistono di normali :)?

Stinit
30/12/2012, 11:15
Pero lo vorrei provare uno..solo mi ferma il gas ne esistono di normali :)?

Non credo...la manetta è fatta il quel modo perché su quel mezzo è meglio così...

wailingmongi
30/12/2012, 11:21
Non credo...la manetta è fatta il quel modo perché su quel mezzo è meglio così...

Boh allora che se li tengano..per me e inconcepibile dare il gas con una levetta :laugh2:

Chinaski
30/12/2012, 11:28
Valutazione soggettiva...conosco persone che in estate ci vanno al lavoro con la comodità di avere un bauletto posteriore dove mettere casco giubbotto ecc...e nel fine settimana si divertono nel fuori strada...comunque a mio modo di vedere il mondo è bello perché è vario...

Così come ci sono persone che durante la settimana vanno al lavoro con SS da sparo e il fine settimana ci vanno in pista. Resta di fatto che il quad in città "soffra" del fatto delle proporzioni in larghezza che lo penalizzano quasi come un auto senza avere la protezione che ti da un auto ed è per questo che li vedo fuori luogo se usati al posto di uno scooter.

Stinit
30/12/2012, 11:35
Così come ci sono persone che durante la settimana vanno al lavoro con SS da sparo e il fine settimana ci vanno in pista. Resta di fatto che il quad in città "soffra" del fatto delle proporzioni in larghezza che lo penalizzano quasi come un auto senza avere la protezione che ti da un auto ed è per questo che li vedo fuori luogo se usati al posto di uno scooter.

Degustibus...

wailingmongi
30/12/2012, 12:00
Boh allora che se li tengano..per me e inconcepibile dare il gas con una levetta :laugh2:

Che non sia quella del dualshock3 tra l'altro :laugh2::laugh2:

Stinit
30/12/2012, 12:28
Che non sia quella del dualshock3 tra l'altro :laugh2::laugh2:

Prova a sterzare bruscamente un manubrio di un mezzo da 2/3quintali con il gas "canonico"..:dubbio:..

Mauro MCF
30/12/2012, 12:57
Grande dega , Buon Divertimento !!! :oook:

Dicevi che l'hai provato quindi ti è piaciuto , allora hai fatto benissimo, adesso dai Gasssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:

wailingmongi
30/12/2012, 13:11
Prova a sterzare bruscamente un manubrio di un mezzo da 2/3quintali con il gas "canonico"..:dubbio:..

Se ci si può mandare missili da 200 cv penso che una carretta non sia tutto sto problema..al massimo cavi gas :w00t:

dega
01/01/2013, 13:19
dai poi quando lo porto a casa vi dico.sinceramente l ho preso x sfizio.volevo provarlo.piaciuto e piaciuto......il figlio dovrei poterlo portare.x andare al lavoro va bene sopratutto ora con le strade ghiacciate e poi se devo essere sincero dietro la ditta dove lavoro c e una cava di sabbia e terra e xche non provarlo li?poi qua sul lago dove abito ci sono i boschi con i sentieri e le strade x le piccole jeep.poi qua le strade sono piene di curve e valli quindi umide e xhe non farle di traverso?a scusate IO LA MACCHINA NON C E L HO...........X SCELTA!!!!!!!!!

marco72
01/01/2013, 14:51
bravo dega divertiti!
quando la scimmia ti assale non c'è un cazzo da fare....ad ognuno la sua.
la mia si chiama triumph scrambler.....porca putt.....

dega
01/01/2013, 16:46
bravo dega divertiti!
quando la scimmia ti assale non c'è un cazzo da fare....ad ognuno la sua.
la mia si chiama triumph scrambler.....porca putt.....

E VALLA A PRENDERE...QUANDO CI PENSI AL PUNTO DI NON DORMIRE VUOL DIRE CHE DEVI PORTARLA A CASA

Kendal
02/01/2013, 12:54
il quad è una figata, lo ha mio cugino ed è un trattore, anche se preferisco la mia rmz 250...

Segy
02/01/2013, 12:59
divertiti.....

ivanbdp
02/01/2013, 13:48
Se usato in strade immerse nei boschi é molto appagante; se lo metti su strade asfaltate ti trita le palle... :) parere personale avendolo avuto per 6 mesi.

cicorunner
02/01/2013, 15:04
mai provato , non saprei giudicare

ma se ti diverte hai fatto bene !

Stinit
02/01/2013, 15:12
Se usato in strade immerse nei boschi é molto appagante; se lo metti su strade asfaltate ti trita le palle... :) parere personale avendolo avuto per 6 mesi.

quoto...su strada è un mezzo "lento"...però essendo un mezzo polivalente può essere usato per fare un pò di tutto...