Visualizza Versione Completa : giretto
bikerita
30/12/2012, 09:39
Buongiorno! c'è qualcuno che oggi verso le 13 vuole farsi un giro ad Arona? un giro tranquillo giusto per scaldare le moto. o mi toccherà andare da sola?:sad:
Buongiorno! c'è qualcuno che oggi verso le 13 vuole farsi un giro ad Arona? un giro tranquillo giusto per scaldare le moto. o mi toccherà andare da sola?:sad:
A quell'ora uscirò anch'io, ma sono in Toscana, gireremo insieme idealmente:biggrin3:
bikerita
30/12/2012, 10:20
va bene lo stesso. come si dice...l'importante è il pensiero!:biggrin3:. mi sa che dovrò uscire da sola di nuovo. forse dovrei mettere una foto di una gnocca! ahahahah
maxsamurai
30/12/2012, 10:26
se mi vieni a prendere ci vengo io che sono a piedi:sad:
buona strada:biker:
alverman
30/12/2012, 10:30
Mica la farete uscire da sola ....... :incaz:
bikerita
30/12/2012, 10:58
:cry::cry: mangio ed esco.
dipende l'ingombro del garage, se mia sorella non ha ritirato il suo bolide... alle 13 è però un po' prestoù: io sono ancora in pigiama
:cry::cry: mangio ed esco.
cara mi dispiace, per me Milano-Arona con questa temperatura non è tanto fattibile
ma se quando si scalderà un po' avrai ancora voglia di fare un giro in compagnia sicuramente volentieri vengo dalle tue parti
anch'io sto per uscire sola, se ti può consolare ;;)
bikerita
30/12/2012, 11:36
heidi volentierissimo. appena si alzeranno le temperature il giretto ci sta! a presto!
Chetene esco a quest'ora xè le temperature sono più alte della giornata.:lingua:
esco. da sola. :incaz:
spitjake
30/12/2012, 12:17
sono a 315 km
inviato con ibeer
bikerita
30/12/2012, 12:48
Bella temperatura e ora caffe e poi panchina al sole!
HighVoltage
30/12/2012, 12:57
sono a 315 km
inviato con ibeer
io qualcuno di più
bikerita
30/12/2012, 14:10
98294 pausa al bar
98295 e dopo pausa bar...panchina sul lungo lago
Angelik57
30/12/2012, 14:13
Brava... brava... avanti così :oook:
E diventerai cicciottina :biggrin3::lingua:
nooooooooo che occasione mancata...........ma anche tu avvisami prima nooo. moto dal carozziere la ritiro verso fine gennaio.... cmq ti ci portavo in auto al lago nèèèèè
bikerita
30/12/2012, 14:18
:cry:è rivolto a me che diventerò ciocciottina?
Angelik57
30/12/2012, 14:20
:cry:è rivolto a me che diventerò ciocciottina?
Scusa hai ragione..... lo sei già :ph34r::biggrin3::lingua:
vabbè ma guarda che occhi stupendi cha ha
bikerita
30/12/2012, 14:23
:cry: già oggi mi sentivo a terra. dopo questa posso sparire. che bell'anno di merda.
Scusa hai ragione..... lo sei già :ph34r::biggrin3::lingua:
A quest punto è certo che non si può iscrivere al club di noi snelli , il presidente Cimone non potrebbe accettarla :dry:
Angelik57
30/12/2012, 14:30
:cry: già oggi mi sentivo a terra. dopo questa posso sparire. che bell'anno di merda.
Scusami cara, non intendevo ferirti, è l'invidia che mi fa scrivere cose non gentili :cry:
Nel mio giretto di stamane non ho magnato dei bei dolcetti come te e quindi sono restato amaro :biggrin3:
Per l'anno di merda... tranquilla sta per finire, ed inizierà un anno splendido per te :oook:
ha ha ha anno di m......... vi dico solo una cosa ieri porto il mio cane in pensione x andare a fare il capodanno in un centro benessere a verona,mi chiama il proprietario della pensione dopo circa un oretta,dicendomi che il mio cane ha preso una distorsione alla zampa anteriore. bè gli dò il nominativo del mio veterinario, lo portano e gli fanno una lastra conclusione,zampa rotta...ok addio partenza e caparra buttata, ma mi girono veramente x il mio cane ca..o................ecco cosi si finisce quest'anno di m....... e il primo che mi manda gli auguri di buon anno lo mando affan........a lui e a tutta la sua famiglia
bikerita
30/12/2012, 14:41
X l anno di merda non e' certo x la frase di Angelik ma cavolo neanche una frase carina giusto x avere una frase carina! Be' la prendo la sua frase detta da una persona sincera. Almeno non dice una cosa tanto x dirla. Ha detto solo la verita' . Ora credo che andro' nella mia tana a piangere.
noooooooooooo angilik57 scusami la parola ma sei un maleducato.... L'hai fatta piangere dai adesso vedi di recuperare.............. e falle tornare il sorriso
Angelik57
30/12/2012, 14:51
Rita, mi fai sentire in colpa :cry:, anche se non sono un pasticcino :biggrin3:
ecco se ne è andata a lacrimare in qualche angolo della sua tana.............bè datti da fare caro amico,compra una torta e valla a trovare se no ci vado io:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori:
Fabrizio
30/12/2012, 15:06
tutto passerà.
eeee passerà magari adesso stà prendendo farmaci si starà avvelenando x colpa di angelik,,,,,,,,,,no dai andiamo a trovarla
X l anno di merda non e' certo x la frase di Angelik ma cavolo neanche una frase carina giusto x avere una frase carina! Be' la prendo la sua frase detta da una persona sincera. Almeno non dice una cosa tanto x dirla. Ha detto solo la verita' . Ora credo che andro' nella mia tana a piangere.
le ragazze in gamba che escono da sole con la moto possono sicuramente piangere quando vogliono... anche se non ci conosciamo mi prendo la libertà di farti notare che però se ci pensi bene forse non ne vale poi tanto la pena... :wink_:
bikerita
30/12/2012, 15:22
heidi lo so che che è una cavolata quello che ha detto Angelik ma quando già è un periodo dove tutto non va e si è stanchi e demoralizzati, basta una frase del cavolo per cedere. sono forte ma a volte crollo pure io.
aaaaaaaa ma allora il tuo problema non sono le calorieeee....vabbè se vuoi confessarti vieni da padre FOLLE ti ascolto volentieri
bikerita
30/12/2012, 15:31
sono anche i kg in più ma credo che ci siano problemi più grossi nella vita di un giudizio sul peso. cmq ti ringrazio folle 73 per l ascolto ma non mi confido con nessuno.
per alcuni uomini si è carine solo se porti la 38 di taglia. bella roba!prrrrrrrrrr
tutto passerà.
Grazie Fab-Fabrizio
ah ah ah ahcosè la 38? una pistola o è un piatto tipico....... ma va la va la prendi la vita x le corna e godila fino in fondo c.... i problemi non esistono tutto si risolve e se non si risolve gli si passa sopra
heidi lo so che che è una cavolata quello che ha detto Angelik ma quando già è un periodo dove tutto non va e si è stanchi e demoralizzati, basta una frase del cavolo per cedere. sono forte ma a volte crollo pure io.
crollare è un pieno e legittimo diritto, che sia per la classica goccia che fa traboccare il vaso o per qualsiasi altro motivo. ma è un momento.
visto che anche per me il 2012 da ottobre da spiacevole è passato ad essere davvero molto pesante (per intenderci al punto che finchè la stagione lo consentiva tutte le sere uscivo a farmi dei lunghi, lunghissimi giri in moto perchè davvero ne sentivo il bisogno fisico...), ti capisco e vorrei poter fare qualcosa per te :love2:
invece non posso che ricordarti, che dopo esserti sfogata, sicuramente sei più forte di quanto credi e nei tuoi bellissimi occhi c'è uno sguardo capace di andare oltre e più lontano di ogni periodo difficile.
bikerita
30/12/2012, 15:49
:love2: grazie Hedi.
come grazie heidi? e io?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io qualcuno di più
piu' o meno siamo li.........
cavolo, proprio oggi che ero un motorizzato solitario.......pazienza.
Bikerita, dai,coraggio, non abbandonarti a te stessa; apri gli occhi e guardati attorno........hai sempre con Te qualche "pilastro" che ti sostiene......
non cedere, alza lo sguardo, non abbassarti, mai
bikerita
30/12/2012, 16:20
come grazie heidi? e io?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
scusa folle 73. grazie anche a te! e se un giorno vedi Angleik tiragli le orecchie da parte mia!
heidy.... bikerita avete tutta la mia stima.:oook:
Ragazze che per il solo gusto della moto se ne vanno in giro sole,e in Dicembre,siete...FORTISSIME! ....mai viste nel lodigiano due ragazze così.
E comunque a marzo se volete un tour sull'appennino piacentino,in mezzo a pesaggi che fanno scordare ogni problema o delusione....fatemi un fischio,naturalmente l'invito è rivolto a tutti.
bikerita
30/12/2012, 16:42
Grazie Surfer, se la tua andatura è tranquilla ok. se invece sei un biker che non si gode i paesaggi e non vede l'ora di arrivare a destinazione allora passo. mi è bastato fare un giro con dei biker un anno e mezzo fa che andavano a 180 all'ora e praticamente il giro me lo sono fatta da sola fino a Riva del Garda. :biggrin3:
Angelik57
30/12/2012, 16:45
scusa folle 73. grazie anche a te! e se un giorno vedi Angleik tiragli le orecchie da parte mia!
La tua scrittura scomposta denota acrimonia nei miei riguardi :cry:
Ho indossato il cilicio per penitenza e lo porterò fino a quando non mi dirai che mi perdoni, comunque sia ti voglio bene lo stesso :dry:
Ps : Nella mia non breve vita non ho mai valutato donne/uomini per il loro aspetto esteriore o la loro appartenenza sociale e tu Folle73 non cavalcare l'onda per il tuo opportunismo da acchiappone :dubbio: :biggrin3:
Ciao bella cicciottina :biggrin3:
Con affetto
Angelo
bikerita
30/12/2012, 16:50
Per sta volta ti perdono! ma una lacrimuccia mi è scesa.:piango_a_dirotto:
Angelik57
30/12/2012, 16:52
Per sta volta ti perdono! ma una lacrimuccia mi è scesa.:piango_a_dirotto:
Grazie cara, non sopportavo il cilicio e non ti dico dove lo avevo messo :biggrin3:
983439834498345Tranquilla bikerita, i colli piacentini ,o appennino, dove dico io hanno strade con pochissimo traffico,e da guidere in seconda con una mano sola,e con l'espressione stupita per la bellezza del paesaggio.
983439834498345Tranquilla bikerita, i colli piacentini ,o appennino, dove dico io hanno strade con pochissimo traffico,e da guidere in seconda con una mano sola,e con l'espressione stupita per la bellezza del paesaggio.
sbaglio o siamo vicini alla Val Trebbia? ;;)
bikerita
30/12/2012, 17:04
invitiamo Angelik lo voglio vedere dritto negli occhi mentre mi dice ciccciotella!:biggrin3::risatona:
colli piacentini mi mancano da vedere!
heidy.... bikerita avete tutta la mia stima.:oook:
Ragazze che per il solo gusto della moto se ne vanno in giro sole,e in Dicembre,siete...FORTISSIME! ....mai viste nel lodigiano due ragazze così.
E comunque a marzo se volete un tour sull'appennino piacentino,in mezzo a pesaggi che fanno scordare ogni problema o delusione....fatemi un fischio,naturalmente l'invito è rivolto a tutti.
troppo gentile... :wub:
sbaglio o siamo vicini alla Val Trebbia? ;;)
Bravissima:bravissimo_:,ma questa in particolare è una strada che unisce la val tidone alla val trebbia.
invitiamo Angelik lo voglio vedere dritto negli occhi mentre mi dice ciccciotella!:biggrin3::risatona:
colli piacentini mi mancano da vedere!
Beh, l'anno scorso siamo venuti a fare il giretto organizzato da te sul lago ...quello corto di mezza giornata.
Al contrario di oggi faceva un caldo infernale. Stamattina qui le strade erano ghiacciate e pensando al freddo che ti sei presa hai fatto bene
a ristorarti con un po di calorie : per il bikini c'è tempo !!!
bikerita
30/12/2012, 17:20
è vero...il giretto easy:oook:
Comunque ragazzi e ragazze,piu siamo megli è...e magari uno "spuntino" in un' agriturismo della zona.
Bello anche solo pensarci.
In quel di lodi ultimamente solo nebbia,non so voi ma io ho un disperato bisogno di SOLE98346
organizzia organizza e certo che voglio pure mangiare la moto beve io mangio contami xkè io vengo
bikerita
30/12/2012, 17:28
:oook:
Fabrizio
30/12/2012, 17:55
:oook:
dai Rita li portiamo a fare le Curve Tortuose e tu fai da Miss
bikerita
30/12/2012, 18:00
E sì...li portiamo alle curve tortuose!!!....organizziamo dei bei giri in moto! basta che ci avvisi quando organizzi!
dai Rita li portiamo a fare le Curve Tortuose e tu fai da Miss
E sì...li portiamo alle curve tortuose!!!....organizziamo dei bei giri in moto! basta che ci avvisi quando organizzi!
Peccato che abito a Roma mi sarei aggregato anch'io........così sto Capodanno sarebbe stato un po' meno di merda:dubbio:
Comunque buon giro anche da parte mia e buon inizio d'anno:oook:
bikerita
30/12/2012, 18:26
buon inizio d'anno! :oook:
Venanzio
30/12/2012, 20:09
Che bella discussione, peccato ch'ero di turno oggi..ma in compenso a lavoro ci sono andato in moto e la monnezza la scendo fra un poco in vespa però... ;)
io oggi alle 1336 ho guardato tutta la roba che avrei dovuto indossare, e ho pensato alla batteria che è sempre un terno al lotto (in settimana mi arriva quella nuova), ho pensato che un giro diverso da quello di ieri difficilmente l'avrei pouto fare, ho pensato alla bella tazzaona di caffe che spandeva aromi torrefatti, e ho miseramente desistito nonostante il pugno di km che mi separano da arona...
bikerita
30/12/2012, 20:53
io oggi alle 1336 ho guardato tutta la roba che avrei dovuto indossare, e ho pensato alla batteria che è sempre un terno al lotto (in settimana mi arriva quella nuova), ho pensato che un giro diverso da quello di ieri difficilmente l'avrei pouto fare, ho pensato alla bella tazzaona di caffe che spandeva aromi torrefatti, e ho miseramente desistito nonostante il pugno di km che mi separano da arona...
alla prossima sicuramente!
maverick65
30/12/2012, 21:56
sei davvero una ragazza in gamba io un giretto l'ho fatto oggi e siamo un po lontani per girare insieme ma questa primavera le alpi Piemontesi/francesi ti aspettano........... piangere fa bene ogni tanto spece se ti fa sfogare (sempre che ne valga la pena)
la prossima volta che hai pensieri negativi fammi un fischio. Parto, arrivo, copula (in amicizia), cappuccino paste e riparto.
Almeno le calorie in piu' le perdi subito.
Augh.
:biggrin3:
minchia che greve...
hai ragione, la parola "parto" era un po' spinta..... non trovavo sinonimo piu' aggraziato :biggrin3:
anche se le lacrime delle ragazze sono salate come quelle di tutti e a volte anche più, hanno la strana capacità di far sbocciare i fiori... hai visto che alla fine dal simil disastro qualcosa di buono è uscito? :oook:
oggi si esce ancora? :laugh2:
bikerita
31/12/2012, 09:21
oggi non si esce. ho accumulato cose da fare :wacko:....per le lacrime non ho pianto veramente....era per dire che anche se siamo donne dure e forti anche noi abbiamo la sensibilità e un cuore!:lingua:
Ragazzi/e dobbiamo solo organizzare un bel giro tutti insieme! non vedo l'ora!:bravissimo_:
Mr. Blonde
31/12/2012, 09:26
Belli gli amici i gruppi, le battute e le chiacchiere, ma quando sono solo in moto..... In realtá mi sento in sua compagnia e ogni tanto ci parlo anche, troppo bello
poverina la sto vendendo
bikerita
31/12/2012, 09:31
mi dispiace che la stai vendendo.
per le chiacchere non hai idea di quanto parlo da sola nel casco....a pensarci forse è da folli! ma sono soddisfazioni.
ah ah ah ah si si è da folli, ci ho scritto un libro con la mia piccola bestia
ilselvaggio
31/12/2012, 10:23
EHEH PER farvi rosiCARE QUI ci sono 20 gradi e sono semprE IN MOTO!
maxsamurai
31/12/2012, 10:27
mi dispiace che la stai vendendo.
per le chiacchere non hai idea di quanto parlo da sola nel casco....a pensarci forse è da folli! ma sono soddisfazioni.
eheheheheh dillo a me...mi unisco molto volentieri al giro,sarà un piacere conoscerti:oook:
Marsellus
31/12/2012, 12:27
EHEH PER farvi rosiCARE QUI ci sono 20 gradi e sono semprE IN MOTO!
rosicare ?
un paio d'ore fa , qui c'erano 3 gradi :cool:
http://i47.tinypic.com/1phxch.jpg
cimone66
31/12/2012, 17:21
A quest punto è certo che non si può iscrivere al club di noi snelli , il presidente Cimone non potrebbe accettarla :dry:
Ricordatevi che troppo magra punge... cosa c'è di più belle delle curve??, comunque oggi giretto di 100Km in scioltezza e la tazza del caffe, me la sono fatta offrire dalla mamma con annesso dolcetto casalingo
AUGURI A TUTTI VOI DI UN FINE 2012 DEL kAISER(for me) E UN GRANDIOSO 2013 ... Se non c'è lo mettono in c..o
Saluti
bikerita
31/12/2012, 17:23
Ricordatevi che troppo magra punge... cosa c'è di più belle delle curve??, comunque oggi giretto di 100Km in scioltezza e la tazza del caffe, me la sono fatta offrire dalla mamma con annesso dolcetto casalingo
AUGURI A TUTTI VOI DI UN FINE 2012 DEL kAISER(for me) E UN GRANDIOSO 2013 ... Se non c'è lo mettono in c..o
Saluti
Auguri anche a te!:oook:
cimone66
31/12/2012, 17:26
Scusami cara, non intendevo ferirti, è l'invidia che mi fa scrivere cose non gentili :cry:
Nel mio giretto di stamane non ho magnato dei bei dolcetti come te e quindi sono restato amaro :biggrin3:
Per l'anno di merda... tranquilla sta per finire, ed inizierà un anno splendido per te :oook:[/QU
SEI LA MIA MUSA ISPIRATRICE . Nessuno ti dirà mai che sei acido
AUGURIIIIII anche alla Tua dolce Metà
[QUOTE=bikerita;6066446]E sì...li portiamo alle curve tortuose!!!....organizziamo dei bei giri in moto! basta che ci avvisi quando organizzi!
sempre presente se organizzate
Marsellus
31/12/2012, 17:49
Saluti
la prossima volta fai un fischio cribbio :dry:
Angelik57
31/12/2012, 17:51
[QUOTE=Angelik57;6066087]Scusami cara, non intendevo ferirti, è l'invidia che mi fa scrivere cose non gentili :cry:
Per l'anno di merda... tranquilla sta per finire, ed inizierà un anno splendido per te :oook:[/QU
SEI LA MIA MUSA ISPIRATRICE . Nessuno ti dirà mai che sei acido
AUGURIIIIII anche alla Tua dolce Metà
sempre presente se organizzate
Grazie caro degli auguri :biggrin3:
Un augurio che l'anno a venire sia per e Te e i tuoi cari splendido :oook:
Un abbraccio sincero .
Angelo e Leonilda
Ps: Rimani sempre e solo Tu la mia cicciottina preferita :w00t::lingua:
bikerita
31/12/2012, 17:54
[QUOTE=cimone66;6067501]
Grazie caro degli auguri :biggrin3:
Un augurio che l'anno a venire sia per e Te e i tuoi cari splendido :oook:
Un abbraccio sincero .
Angelo e Leonilda
Ps: Rimani sempre e solo Tu la mia cicciottina preferita :w00t::lingua:
ahahahahahahah PrefeRita casomai! buone feste a tutti voi.
cimone66
31/12/2012, 17:55
ore 13, 30 figlia con febbre...sicuro salta la festicciola..., girata di balle e fuori con la moto, ritorno a casa di nuovo tranquillo.
La prossima volta ti invio sms
Auguri a te e fam
Bikerita, il thread era partito non mel migliore dei modi ma hai ricevuto tali manifestazioni di affetto che speriamo almeno in parte ti abbiano compensato dell'anno di M..... Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ...scurdammoce o passato, BUON 2013 A TUTTI !!!!
Fabrizio
02/01/2013, 20:56
Bikerita, il thread era partito non mel migliore dei modi ma hai ricevuto tali manifestazioni di affetto che speriamo almeno in parte ti abbiano compensato dell'anno di M..... Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ...scurdammoce o passato, BUON 2013 A TUTTI !!!!
Quale miglior finale se non un cosi' possente augurio:oook: