PDA

Visualizza Versione Completa : thruxton si o no ?

klaudio
30/12/2012, 12:37
Salve ragazzi mi sono appena presentato nella apposita sezione. Allora sto per fare il grande passo su questa meravigliosa moto, ma avrei un pò di dubbi e spero che voi riuscereti a togliermeli. Volevo sapere se è una moto da tenere del tipo che aquisterà valore nel tempo ( ovviamente parlo trà venti anni) rispetto a una guzzi v7 racer, purtroppo anche qui ho una piccola scimmia.. Perchè ho visto che la guzzi è numerata, ma potrebbe essere anche un dettaglio irrilevante. Volevo sapere poi il peso visto che dichiarano 230 kg non è un pò pesantina? 69 cavalli bastano per spingerla ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

motomike78
30/12/2012, 12:48
qui trovi tutte le risposte :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html

HighVoltage
30/12/2012, 12:54
lascia stare la v7 racer.... la ha un mio amico, bella si, ma ha pochi cavalli e pesa tanto lo stesso....

la thruxton beh ha il suo perchè.... :)

il gioco stà nell'alleggerirla, come quotazione di mercato tiene discretamente il valore...

keir
30/12/2012, 13:00
Ciao klaudio, se pensi di fare un acquisto in base a una speculazione economica forse dovresti guardare altro.
Non credo che tra venti anni una thruxton moderna potrebbe acquisire chissà quale valore; comunque se proprio triumph classica deve essere a questo punto ti consiglierei una thruxton carburatori del 2007.
230 kg sono a peso non a secco, quindi in ordine di marcia. in quanto ai cavalli sono sicuramente pochi in confronto agli standard di peso-potenza delle moto moderne, ma quelli che ci sono li sfrutti tutti e bastano. in ogni caso non sono moto costruite per spuntare i secondi al giro e molto dipende anche da come sei abituato.

benvenuto :wink_:

klaudio
30/12/2012, 13:39
Ma grazie ragazzi :biggrin3: Allora io sono innamorato di questa moto ma penso si capisce.. vi ho fatto il paragone con la v7 perchè la pegherei di meno essendo che ho una griso da dare in permuta il conce me la valuta bene.. per la thruxton invece dovrei spendere più soldi, ma la soddisfazzione è maggiore, diciamo che questa è più che altro una seconda moto che vorrei fare invecchiare con me! Pensavo poi di prenderla con la nuova colorazione brookland green a mio parere bellissima.

maxsamurai
30/12/2012, 13:52
Ma grazie ragazzi :biggrin3: Allora io sono innamorato di questa moto ma penso si capisce.. vi ho fatto il paragone con la v7 perchè la pegherei di meno essendo che ho una griso da dare in permuta il conce me la valuta bene.. per la thruxton invece dovrei spendere più soldi, ma la soddisfazzione è maggiore, diciamo che questa è più che altro una seconda moto che vorrei fare invecchiare con me! Pensavo poi di prenderla con la nuova colorazione brookland green a mio parere bellissima.

decisamente bella,la ho vista dal vivo una decina di giorni fa a Savona,verde con riga dorata stupenda(a proposito era un usato con 1000 km)

2ofaces
30/12/2012, 13:59
Comprati un Rolex : li di soldi non ne perdi .....

klaudio
30/12/2012, 14:44
non male come idea ma non mi piacciono gli orologi, la thruxton invece si molto anche se ho ancora qualche dubbio sull'acquisto. Insomma devo dimenticarmi la v7 racer anche se più conveniente..

chuckschuldiner77
30/12/2012, 14:44
se pensi ad un investimento sarò ripetitivo ma devi comprare una moto d'epoca. se spendi soldi per comprarne una nuova bene che ti va il valore in 20 anni pareggia quello d'acquisto. una cosa che ti consiglio dato che ci sono passato anche io come si vede dal nick??
ti compri una guzzona messa bene tipo sp1000 la fai cafè e di botto acquisti valore (considera che le guzzi vecchie tengono molto le nuove secondo me no, la racer mi pare che ha il serba di plastica per dirti...).
spendi meno la fai come vuoi (ovvio che devi essere bravo che di mondezze in giro ce ne sono tante) hai grossissime soddisfazioni.
questa che allego è un'esempio...spesa totale? penso si e no 5000 euro98297

la truzzon è sicuramente più rifinita della v7

TRUSTon
30/12/2012, 15:20
se pensi ad un investimento sarò ripetitivo ma devi comprare una moto d'epoca. se spendi soldi per comprarne una nuova bene che ti va il valore in 20 anni pareggia quello d'acquisto. una cosa che ti consiglio dato che ci sono passato anche io come si vede dal nick??
ti compri una guzzona messa bene tipo sp1000 la fai cafè e di botto acquisti valore (considera che le guzzi vecchie tengono molto le nuove secondo me no, la racer mi pare che ha il serba di plastica per dirti...).
spendi meno la fai come vuoi (ovvio che devi essere bravo che di mondezze in giro ce ne sono tante) hai grossissime soddisfazioni.
questa che allego è un'esempio...spesa totale? penso si e no 5000 euro98297

la truzzon è sicuramente più rifinita della v7

Te ne do 6000 se me la fai vagamente simile ok?

Li dell'SP1000 c'è rimasto il telaio e i cerchi....

folle73
30/12/2012, 15:47
ma come si fa a comprare una moto pensando alla valutazione tra ventanni? la moto la compri xkè ti piace non x un eventuale valutazione.comprati un maggiolone e tra 5 anni lo rivendi guadagnandoci

chuckschuldiner77
30/12/2012, 17:04

ok, contattami in privato se vuoi

8e65
30/12/2012, 17:13
la moto è fatta per usarla......non per metterla in salotto!!!

chuckschuldiner77
31/12/2012, 08:10
truston.......se no pure questa. 98377

e cmq quoto quanto stato già detto, mi ha contattato un tipo che voleva la mia proprio per lo stesso discorso che fai tu, un investimento....gliel'ho sconsigliato. Certo che se già ce l'hai in casa e ti acquista valore col tempo va bene, ma comprarla apposta per investimento forse non è il caso......compra l'oro ;)

klaudio
31/12/2012, 09:05
Grazie per i consigli ragazzi ma non cerco assolutamente l'investimento forse mi sono spiegato male.. soltanto mi piacerebbe tenerla con me senza che però diventi un bidone tutto qui, la moto ovviamente la userei spesso montagna, gita in coppia, ecc. Ma a livello di dimensioni come è uguale alla v7, la thruxton oppure è più grande ? scusate se vi faccio tante domande ma io la moto non l'ho mai vista dal vivo.. ho avuto modo di vedere una bonneville ma con i cerchi in lega :sick:

ranxerox
31/12/2012, 09:19
Lascia stare la v7,la truxa sicuramente è migliore e come sensazioni che trasmette superiore 100 volte a quella della v7 nuova,per investire scordatelo di indovinare ora cosa andra tra 20 anni,compra solo per investimento quelle originali ma perfette poi ci sono anche ducati,laverda,norton,bsa ecc,ma usarle non pensarci,poi prima di decidere provale!!!!!!!

Shining
31/12/2012, 09:32
Grazie per i consigli ragazzi ma non cerco assolutamente l'investimento forse mi sono spiegato male.. soltanto mi piacerebbe tenerla con me senza che però diventi un bidone tutto qui, la moto ovviamente la userei spesso montagna, gita in coppia, ecc. Ma a livello di dimensioni come è uguale alla v7, la thruxton oppure è più grande ? scusate se vi faccio tante domande ma io la moto non l'ho mai vista dal vivo.. ho avuto modo di vedere una bonneville ma con i cerchi in lega :sick:

L'unico consiglio è provarle.
Io provai la V7 e, senza aver la pretesa di essere un tester attendibile, le mie impressioni furono queste (al messaggio 166)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/205500-la-nuova-v7-17.html

klaudio
31/12/2012, 09:43
Grazie la v7 l'ho provata leggera agile ma manca di motore, la thruxton vorrei provarla ma dovrei fare molti km per vederla quindi se la compro vado a sorpresa, ma sono sicuro che non me ne pentirò.. ve la dico tutta vi ho fatto il paragone perchè la v7 la pagherei con permuta 1800 euri mentre per la thruxton ce ne vorrebbero 3500 sempre con permuta. A me la thruxton mi piace da matti ma devo essere sicuro al 100%, se magari potete elencarmi un pò di pregi e difetti di questa modo giusto per farmi un idea più chiara.

Ganasa
31/12/2012, 09:43
Tra 20 anni forse non ci sarà nemmeno più la benzina! Comprati quella che ti piace di più senza pensare troppo a cv, peso ecc.. Se scendi da una Griso aspettati altre sensazioni, le Triumph mc ti proiettano in un mondo alternativo delle 2 ruote, io ormai raramente parlo di potenza o velocità. La moto va scelta con il cuore, ciao.

klaudio
31/12/2012, 09:56
Tra 20 anni forse non ci sarà nemmeno più la benzina! Comprati quella che ti piace di più senza pensare troppo a cv, peso ecc.. Se scendi da una Griso aspettati altre sensazioni, le Triumph mc ti proiettano in un mondo alternativo delle 2 ruote, io ormai raramente parlo di potenza o velocità. La moto va scelta con il cuore, ciao.

Hai ragione infatti la sto scegliendo con il cuore, ma per il prezzo anche con la mente, ovviamente non bado alle prestazioni io in una moto cerco l'anima le sensazioni che ti trasmette, il fascino del retrò insomma ci siamo capiti :cool:.

Shining
31/12/2012, 10:29
Grazie la v7 l'ho provata leggera agile ma manca di motore, la thruxton vorrei provarla ma dovrei fare molti km per vederla quindi se la compro vado a sorpresa, ma sono sicuro che non me ne pentirò.. ve la dico tutta vi ho fatto il paragone perchè la v7 la pagherei con permuta 1800 euri mentre per la thruxton ce ne vorrebbero 3500 sempre con permuta. A me la thruxton mi piace da matti ma devo essere sicuro al 100%, se magari potete elencarmi un pò di pregi e difetti di questa modo giusto per farmi un idea più chiara.

Ti sei orientato sulla thruxton anziché sulla T100 solo per una questione estetica o anche perché hai un'impostazione di guida più sportiva?
Nel secondo caso potresti sentire la necessità di una pinza freno più performante all'avantreno, molle forcella che affondino meno e un paio di ammortizzatori migliori al posteriore (e, anche a non esagerare, 7/800 euro ti partono); comunque, a parte qualche defaillance della batteria, sono moto che non danno problemi, e con un bel motore che, pur non essendo per nulla esasperato, è fluido e piacevole.
E poi son belle anche da ferme

chuckschuldiner77
31/12/2012, 10:30
concordo in pieno, la mia ha circa 90 cv.......sfruttati tutti forse una volta sola, ma che figata andare in giro al minimo e vedere la gente che ti guarda invidiosa ;)

Marsellus
31/12/2012, 12:01
concordo in pieno, la mia ha circa 90 cv.......sfruttati tutti forse una volta sola, ma che figata andare in giro al minimo e vedere la gente che ti guarda invidiosa ;)

pensa se avessi una thruxton :w00t::lingua:

chuckschuldiner77
31/12/2012, 12:42
pensa se avessi una thruxton :w00t::lingua:

non sarebbe stata la stessa cosa....ce ne sono tante in giro :linguaccia2:

a parte gli scherzi, tra le due preferisco la thruxthon, le guzzi mi piacciono vecchie, le nuove sono carine ma meglio la thruxthon.....ovvio che ci sia anche una differenza di prezzo...

se posso permettermi non credo nel cambiare pezzi strutturali su una moto con 70 cv circa, non andrà mai al limite, secondo me sono soldi he si possono risparmiare magari per comprare accessori estetici, dato che la moto non è prestazionale ma puramente estetica

klaudio
31/12/2012, 12:51
Ma guarda penso più per l'estetica che per la guida sportiva, la vedo molto cafe racer e sicuramente non cerco le prestazioni in queste moto! A ho visto che anche il v7 a il serbatoio in ferro, comunque se sceglierei la thruxton come ho detto prima.. mi piacerebbe del nuovo colore B.G. solo che non so si presta bene alle personalizzazioni estetiche.

Shining
31/12/2012, 12:54

a parte gli scherzi, tra le due preferisco la thruxthon, le guzzi mi piacciono vecchie, le nuove sono carine ma meglio la thruxthon.....ovvio che ci sia anche una differenza di prezzo...

se posso permettermi non credo nel cambiare pezzi strutturali su una moto con 70 cv circa, non andrà mai al limite, secondo me sono soldi he si possono risparmiare magari per comprare accessori estetici, dato che la moto non è prestazionale ma puramente estetica

Dissento dalla prima all'ultima parola, ed evidentemente parli così perché non hai mai avuta una bonnie/thrux/scrambler

Marsellus
31/12/2012, 12:58

la moto cambiando sospensioni cerchi e freni diventa un altra moto e comunque 70 cv per strada non sono affatto pochi per essere prestazionale.
mettendo accessori soddisfi solo il gusto personale che è molto soggettivo :cool:

chuckschuldiner77
31/12/2012, 14:03
la moto cambiando sospensioni cerchi e freni diventa un altra moto e comunque 70 cv per strada non sono affatto pochi per essere prestazionale.
mettendo accessori soddisfi solo il gusto personale che è molto soggettivo :cool:

appunto, se se la vuole tenere 20 anni o giù di li....sicuro non la vuole rivendere a breve

klaudio
01/01/2013, 10:14
Innanzitutto Auguri ragazzi.. Come avevo detto nel post precedente secondo voi il verde è un colore che va bene per le personalizzazioni, oppure è meglio il classico nero? So che è una cosa soggettiva ma volevo solo un consiglio..

Fabrizio
01/01/2013, 10:21

Non e' proprio cosi', se si vuole con una mc ci si puo' anche divertire e non poco, se questo lo vuoi fare in sicurezza ben vengano le varie modifiche ad ammortizzatori e freni.

chuckschuldiner77
01/01/2013, 10:24
le personalizzazioni sono (come dice la parola) personali, ti consiglio di scegliere cose non troppo azzardate, quindi che non ti stanchino, io personalmente odio il nero perchè ce l'hanno tutti quindi non personalizza proprio niente, ma se devo dirla tutta è anche uno dei colori che vende di più, se la scelta è di FARLA tua veramente, impegnatici e guarda tanti siti di custom e cafe (se vuoi te ne consiglio alcuni) se no, se cerchi qualcosa di neutro che nn ti dia "problemi" il nero è un paspartout!! Lo è sempre stato e sempre lo sarà

Lampsssss

Non e' proprio cosi', se si vuole con una mc ci puo' anche divertire e non poco, se questo lo vuoi fare in sicurezza ben vengano le varie modifiche ad ammortizzatori e freni.

prima di arrivare a portare al limite una moto bisogna imparare a guidarla, il 90% delle volte che andiamo per terra dipende da noi e non dagli ammortizzatori o dal mezzo stesso. Ho visto in pista gente girare con carri armati a due ruote e superare di brutto supersportive da 20000 euro. Da li ho capito che il polso e soprattutto il cervello :biggrin3: contano più di tutto il resto....sempre secondo me....altro punto è che le modifiche strutturali quando si rivende la moto non le valuta nessuno....almeno a me è successo così :(

mic56
01/01/2013, 10:46
L'andata in terra, al di là di cause oggettive e imprevedibili, dipende in massima parte da noi quando non capiamo il limite della moto e cerchiamo di superarlo.
Quindi fare una piega o una frenata al limite con un mezzo cui si chiede di superare i propri limiti strutturali comporta spesso una caduta.
E' per questo che molti cercano di ovviare ai limiti strutturali che qualsiasi mezzo ha: per cercare di andare oltre.
Che poi ci si riesca e avolte addirittura non si ottenga l'effetto contratrio è tutto un altro discorso.

klaudio
01/01/2013, 10:51
Mi piacerebbe molto personalizzarla in uno stile cafè racer hold school, ovviamente però non voglio modificare ne il telaio e ne le forme della moto che a mio parere sono stupende, perciò pensavo al verde che ha un sapore antico rispetto al nero che è più standard.

chuckschuldiner77
01/01/2013, 15:38
L'andata in terra, al di là di cause oggettive e imprevedibili, dipende in massima parte da noi quando non capiamo il limite della moto e cerchiamo di superarlo.
Quindi fare una piega o una frenata al limite con un mezzo cui si chiede di superare i propri limiti strutturali comporta spesso una caduta.
E' per questo che molti cercano di ovviare ai limiti strutturali che qualsiasi mezzo ha: per cercare di andare oltre.
Che poi ci si riesca e avolte addirittura non si ottenga l'effetto contratrio è tutto un altro discorso.

quello che volevo dire per sommi capi è che il limite della moto è molto più in la del nostro nel saperla guidare. poi è ovvio che più mettiamo cose sulla moto più va meglio, ma che servano addirittura non sono d'accordo. Quand'ero ragazzino diedi il mio fifty ad un amico che impennò in quarta marcia.....non era il mio motorino che non riusciva ad impennare in quarta ma io che non sapevo impennare manco in prima :D

Mi piacerebbe molto personalizzarla in uno stile cafè racer hold school, ovviamente però non voglio modificare ne il telaio e ne le forme della moto che a mio parere sono stupende, perciò pensavo al verde che ha un sapore antico rispetto al nero che è più standard.

intendi verde inglese? non mi dispiace affatto. io ad esempio ora sto seguendo molto questi qua Home page (http://www.spiritoftheseventies.com/s/)
hanno uno stile che mi piace molto.

oppure anche qui ci sono ottime combinazioni di colore, anche se un pò m'hanno stufato ;) Motorcycles (http://www.wrenchmonkees.com/motorcycles)

Domino
01/01/2013, 15:47

Attento alle "catenacciate" costose......:biggrin3:

chuckschuldiner77
01/01/2013, 15:54
Attento alle "catenacciate" costose......:biggrin3:

ce n'è una col quale hai un conto in sospeso....quando capiti quà ti offro una birretta dopo averti sorpassato!! ahahaha :D

a parte gli scherzi, con la moto d'epoca bisogna avere un pò di pazienza ma solo all'inizio e solo se è stata ferma da tempo come la mia ad esempio, poi già al secondo anno hai guadagnato soldi dato che almeno 400 euro l'anno di bollo e assicurazione si risparmiano. Se la moto invece è costantemente utilizzata non ci sono problemi ;)

klaudio
01/01/2013, 17:39
quello che volevo dire per sommi capi è che il limite della moto è molto più in la del nostro nel saperla guidare. poi è ovvio che più mettiamo cose sulla moto più va meglio, ma che servano addirittura non sono d'accordo. Quand'ero ragazzino diedi il mio fifty ad un amico che impennò in quarta marcia.....non era il mio motorino che non riusciva ad impennare in quarta ma io che non sapevo impennare manco in prima :D

intendi verde inglese? non mi dispiace affatto. io ad esempio ora sto seguendo molto questi qua Home page (http://www.spiritoftheseventies.com/s/)
hanno uno stile che mi piace molto.

oppure anche qui ci sono ottime combinazioni di colore, anche se un pò m'hanno stufato ;) Motorcycles (http://www.wrenchmonkees.com/motorcycles)

Penso di si non è il british racing green, ma è il nuovo brookland green che è altrettanto affascinante. Interessanti quei siti!!

Domino
01/01/2013, 20:13
ce n'è una col quale hai un conto in sospeso....quando capiti quà ti offro una birretta dopo averti sorpassato!! ahahaha :D

a parte gli scherzi, con la moto d'epoca bisogna avere un pò di pazienza ma solo all'inizio e solo se è stata ferma da tempo come la mia ad esempio, poi già al secondo anno hai guadagnato soldi dato che almeno 400 euro l'anno di bollo e assicurazione si risparmiano. Se la moto invece è costantemente utilizzata non ci sono problemi ;)

Sul su chi sorpassa chi avrei qualche dubbio......:dubbio::dubbio::dubbio:

Sulle moto d'epoca invece a mio parere nel caso vengano mantenute in stato originale l'uso che si può fare e' sicuramente relativo e relegato a tanti fattori in primis l'affidabilita',se in si decide d'intervenire energicamente su di un mezzo con omologazione d'epoca e poi magari si viene fermati dalle FdO e le verifiche dicono che tale mezzo non c'entra una coppa con tale omologazione e di conseguenza con l'importanza del bollo pagato cosa può succedere?

PS: la mia vuol essere una semplice domanda e non una provocazione.........ovvio:wink_:

T333
01/01/2013, 20:53
Io tra le varie proposte terrei la Griso, è fantastica! :oook:

Se proprio la vuoi cambiare non ha alcun senso passare alla V7...

chuckschuldiner77
02/01/2013, 07:29
Sul su chi sorpassa chi avrei qualche dubbio......:dubbio::dubbio::dubbio:

Sulle moto d'epoca invece a mio parere nel caso vengano mantenute in stato originale l'uso che si può fare e' sicuramente relativo e relegato a tanti fattori in primis l'affidabilita',se in si decide d'intervenire energicamente su di un mezzo con omologazione d'epoca e poi magari si viene fermati dalle FdO e le verifiche dicono che tale mezzo non c'entra una coppa con tale omologazione e di conseguenza con l'importanza del bollo pagato cosa può succedere?

PS: la mia vuol essere una semplice domanda e non una provocazione.........ovvio:wink_:

sinceramente non ne ho idea ma mi viene da dirti che al più ti fanno pagare il bollo e le solite multe che farebbero pagare a chiunque ha la moto non omologata. non possono dimostrare da quanto tempo è modificata quindi per quanti bolli ho usufruito delle agevolazioni epoca. Poi come ti spiegavo, la mia è d'epoca perchè è over 30 e non so (non mi sono mai informato però) se c'entra il fatto che sia originale o no dato che diventa d'epoca automaticamente senza dimostrare niente (cioè senza fare la solita prassi con le foto).

sull'affidabilità se la moto è usata regolarmente e non tenuta ferma da anni come la mia prima di comprarla è come qualsiasi altra moto e ripararla costa molto meno. io ho dovuto fare degli interventi che cmq tempo due anni mi sono ripagato non pagando bollo e assicurazione (assicurazione ridotta e non d'epoca quindi libera)

PS ma l'hai vista mai quant'è brutta la mia originale????? Dietro c'ha una televisione al posto del fanale :sick:

chiudo OT

per il resto non vedo l'ora di vedere la thruxthon personalizzata......mi sembra che si sia già deciso ;)

per le colorazioni puoi anche dare un'occhiata a questi motos / Home - Cafe Racer Dreams (http://www.crdmotorcycles.com/motos)

klaudio
02/01/2013, 10:58
La griso si è una bellessima moto.. ma ora mai l'amore per il cafe racer mi ha bruciato il cervello. La scelta si ricade molto su thruxton però anche la v7 a il suo fascino per la miseria, poi come dicevo prima non cerco le prestazioni in nessuna delle due.

ranxerox
02/01/2013, 11:16
La griso si è una bellessima moto.. ma ora mai l'amore per il cafe racer mi ha bruciato il cervello. La scelta si ricade molto su thruxton però anche la v7 a il suo fascino per la miseria, poi come dicevo prima non cerco le prestazioni in nessuna delle due.
provale tutte e due poi scegli!!!!per me la truxa vince.

buecyb3r
02/01/2013, 11:28
Wow finalmente un argomento nuovo...

chuckschuldiner77
02/01/2013, 11:40

non ricordo se hai visto dal vivo la v7, a me ha deluso dal vivo sinceramente :( e piaceva molto anche a me

doccerri
02/01/2013, 11:44
Hai una Griso.. che vuoi di più!

E se proprio hai la fregola del cafè, trasforma la tua! Hai un motore che è un'opera d'arte stilistica! Vuoi mettere il gusto di crearti la tua special! Thruxton e V7, al confronto, ti sembreranno dei giocattoli

klaudio
02/01/2013, 12:00
La griso si ha un motore che è uno spettacolo ma ora mai la vedo lontana è troppo larga e troppo pesante.. La v7 ho visto la versione special gran bella moto ma mai al livello della racer, quest'ultima invece l'ho vista 3 anni fà ma ero troppo ragazzino per capirla.
La thruxton è l'unica che non ho visto me ne sono innammorato sulle foto. Mi spiace di aver creato il solito topic ma purtroppo se non chiedo a voi non so dove andare :cry:.
Per chuckschuldiner77 cosa non ti è piaciuto della v7 ??

chuckschuldiner77
02/01/2013, 12:38
Per chuckschuldiner77 cosa non ti è piaciuto della v7 ??

l'impatto visivo è stato deludente. sai quando vedi una gnocca in tv poi ti accorgi che dal vivo è bassa o c'ha il culo grosso etc...??? lo stesso effetto.

nello specifico il serbatoio non è di metallo e secondo me su una moto in stile cafè è davvero una grezzata non farlo in metallo. la sella è troppo grossa e lunga rispetto al serbatoio e cmq insieme non mi piacciono, va cambiato qualcosa.

i semi manubri sono ORRIBILI troppo rialzati con una curvatura che mi pare da custom. in generale tutto l'avantreno è troppo alto e non mi sembra cattivo come una vera cafè

ora però....siccome sono bastardissimissimo.....ti metto una pulce all'orecchio e ti faccio vedere delle possibili versioni secondo me anche abbastanza low cost.....
Spirit;Blog - The Moto Guzzi V7 design is now signed off. There... (http://spiritoftheseventies.tumblr.com/post/38301212898/the-moto-guzzi-v7-design-is-now-signed-off-there)

Shining
02/01/2013, 12:48
l'impatto visivo è stato deludente. sai quando vedi una gnocca in tv poi ti accorgi che dal vivo è bassa o c'ha il culo grosso etc...??? lo stesso effetto.

nello specifico il serbatoio non è di metallo e secondo me su una moto in stile cafè è davvero una grezzata non farlo in metallo. la sella è troppo grossa e lunga rispetto al serbatoio e cmq insieme non mi piacciono, va cambiato qualcosa.

i semi manubri sono ORRIBILI troppo rialzati con una curvatura che mi pare da custom. in generale tutto l'avantreno è troppo alto e non mi sembra cattivo come una vera cafè

ora però....siccome sono bastardissimissimo.....ti metto una pulce all'orecchio e ti faccio vedere delle possibili versioni secondo me anche abbastanza low cost.....
Spirit;Blog - The Moto Guzzi V7 design is now signed off. There... (http://spiritoftheseventies.tumblr.com/post/38301212898/the-moto-guzzi-v7-design-is-now-signed-off-there)

La V7 ha deluso anche me, ma contrariamente a quanto da te affermato, la nuova versione ha il serbatoio di metallo

chuckschuldiner77
02/01/2013, 13:32
La V7 ha deluso anche me, ma contrariamente a quanto da te affermato, la nuova versione ha il serbatoio di metallo

infatti non ne ero sicuro...meno male....mi sa che la critica era stata mossa da diverse persone ;)

klaudio
02/01/2013, 13:47
Ho capito il concetto, riguardo al serbatoio ho visto di persona è in metallo (ho dato dei colpetti), la delusione di molte persone comunque sta nel fatto che ha pochi cavalli ma sinceramente a me non me ne frega più di tanto anzi essendo una seconda moto è anche meglio cosi ci pagherei meno di bollo. Per i semimunbri se sceglerei thruxton dovrei cambiarli anche li quindi diciamo stiamo nella stessa barca.. uffaaaaaaaaaaaaaaaa..

Le tabelle portanumero della v7 poi sono orrende infatti sarebbero da togliere ed è perfetta, come lo sarebbe la thruxton senza parafango posteriore e con i semi manubri.

HighVoltage
02/01/2013, 16:28
https://www.youtube.com/watch?v=50bkqTPFHus

agevolo video per coloro non hanno voglia di leggere

chuckschuldiner77
02/01/2013, 16:34
io ti parlo solo di estetica, convengo con te che con le cafe racer si va a passeggio e si tiracchia ognitanto, anche perchè se volevi la potenza tenevi la griso.

la v7 mi pare tanto culona rispetto alla thruxton che mi pare più proporzionata e davanti la trovo molto alta

HighVoltage
02/01/2013, 16:39
parlando di difetti che mi vengono in mente ora,

sulla la v7 prima serie che ha il mio amico, cambiati 2 serbatoi in plastica perchè si crepava il colore intorno al tappo (ora ha montato quello della seconda serie in alluminio). non tiene il minimo quando fa tanto umido, gli scarichi originali appena spegni la moto sfrigolano (lo senti dal video), forcella un pò cedevole (ma la thruxton è peggio) piccolina per uno alto, pochi cavalli.

in più nellla seconda serie, quando hanno riprogettato le termiche, hanno avuto la bella idea di mettere le candele sotto il coperchio punterie......

sulla mia thruxton a carbs, ammortizzatori forcella e ammo posteriori ridicoli, frenata deboluccia, scarichi originali troppo silenziosi, collettori carburatori in gomma che si sono seccati e crepati dopo 1 anno di vita...

Nighteagle
02/01/2013, 17:20
[QUOTE=HighVoltage;6069130]

in più nellla seconda serie, quando hanno riprogettato le termiche, hanno avuto la bella idea di mettere le candele sotto il coperchio punterie......

[quote]

Le candele sono sotto uno sportellino a pressione...

HighVoltage
02/01/2013, 17:24

Le candele sono sotto uno sportellino a pressione...

ah, non me ne sono accorto

klaudio
02/01/2013, 17:45
Grazie ancora ragazzi! Il video già l'avevo visto ma non mi ha detto nulla di nuovo.. Sono tornado adesso dal conce a vederne una di v7 special, secondo me l'unico difetto che gli si può dare e la prospettiva del serbatoio quando si è in sella, sembra un po piccolino.. la thruxton di dimensioni come è uguale oppure è più grande ? Vi faccio questa domanda perche ho visto il mese scorso una bonneville base nuova nuova e mi è sembrata più bassa della v7..

mic56
02/01/2013, 17:53
A me le marmitte che fricchiano mi piacciono.

chuckschuldiner77
02/01/2013, 17:54
Grazie ancora ragazzi! Il video già l'avevo visto ma non mi ha detto nulla di nuovo.. Sono tornado adesso dal conce a vederne una di v7 special, secondo me l'unico difetto che gli si può dare e la prospettiva del serbatoio quando si è in sella, sembra un po piccolino.. la thruxton di dimensioni come è uguale oppure è più grande ? Vi faccio questa domanda perche ho visto il mese scorso una bonneville base nuova nuova e mi è sembrata più bassa della v7..

bravo, proprio quello che avevo notato io, il serbatoio visto da sopra sembra piccolo. sembra sbagliato! o è piccolo il serbatoio o è troppo grossa la sella

ps al posto dei semimanubri hai mai pensato ad un manubrio normale montato al contrario? ancora sono pochi a farlo, io lo feci l'anno scorso ed è abbastanza d'effetto. Ovviamente l'ho fatto per risparmiare :D

TRUSTon
02/01/2013, 18:06
Il motore della v7 esteticamente è bruttissimo, sembra un giocattolo. Lontano anni luce dalla bellezza di quello della Griso per non parlare delle vecchie Guzzi a teste quadrate.

Il teste Tonde poi, nominarlo in questo thread già è una bestemmia...

Questo della v7 ricorda molto le vecchie serie piccole come forma del gruppo termico, orrendo.

I guzzisti nemmeno la prendono in considerazione, fai tu.

klaudio
02/01/2013, 18:07
Guardandola in modo laterale è bellissima, anche da dietro, davanti devo essere sincero mi è rimasta indifferente nel senso che non mi è sembrata ne alta ne bassa. Il manubrio girato l'ho provato sulla griso uno spettacolo, ma è un casino perche toccava sul serbatoio.. Su una cafè racer sicuramente ci sta da dio!

chuckschuldiner77
02/01/2013, 18:32
guarda, questa è la mia in fase embrionale. sul mio serbatoio toccava, però dipende da serbatoio a serbatoio e da quanto lo inclini, ma forse questo lo sai già :D 987129871098711

klaudio
02/01/2013, 18:38
guarda, questa è la mia in fase embrionale. sul mio serbatoio toccava, però dipende da serbatoio a serbatoio e da quanto lo inclini, ma forse questo lo sai già :D 987129871098711

Che dire spettacolare!! 👍 Alla griso il Manubrio toccava perche il serbatoio è troppo largo.

chuckschuldiner77
02/01/2013, 18:45
alcuni stanno usando il manubrio posizionato in questa maniera, quando l'ho fatto pensavo di essere un pazzoide e che potessi essere preso per il culo da chiunque, poi invece è piaciuto molto. dopo averlo fatto l'ho visto molto più spesso su altre moto du internet. seguo diversi customizzatori sparsi nel mondo.

se ti devo dire che è molto comodo ti dico una cavolata però è particolare e poco visto e va considerato che anche altri manubri e semi manubri sono scomodi. ora ho una ace bar ed è scomodo lo stesso :botteee:

guarda la prova video. la v7 coi semimanubri lascia il pilota più alto con le spalle della thruxton che c'ha un m bar....vedi quanto è alta davanti???

Shining
02/01/2013, 18:59

il serbatoio e la sella solo le solite tra i vari modelli mc triumph, ma la base ha la ruota ant. da 17, la thrux da 18 e la T100 da 19, è questo che dà dimensioni diverse

klaudio
02/01/2013, 19:44
Ho visto bene il video si effettivamente il pilota della guzzi sta più dritto con la schiena, forse perchè a i semi manubri più alti.. Comunque l'anteriore si può sempre abbassare sfilando le forcelle.. Ragazzi comunque io prenderei la v7 racer per il prezzo che è più conveniente e per i dettagli molto vintage.. La thruxton per l'estetica inglese che non passa mai e per i mille modi di personalizzarla.

doccerri
02/01/2013, 20:35
Il problema non sono solo i cavalli... è una motoretta "giocattolo"... "compatta" [cit.].
Il motorino con quei due cilindretti sembra focomelico...
pare la motoretta della Barbie, che è sempre una gran gnocca, però non è che dia poi grandi soddisfazioni...
Rappresenta, a tutt'oggi, uno dei grandi aborti di casa Guzzi, ciò che avrebbe potuto essere e non è stato...

klaudio
02/01/2013, 20:57
Motoretta giocattolo mi sembra eccessivo come dimensioni ho letto è anche più lunga della thruxton.. Comunque che confusione spero di fare la scelta giusta..

mic56
02/01/2013, 20:59
Fai uno sforzo.
Comprale tutte e due e risolvi il problema.
Come quelli che non si decidono a scegliere tra moglie e amante.
In fin dei conti c'è spazio per tutte e il cuore è grande.

fitzcarraldo
02/01/2013, 21:10
Maaaa... Una bella kawasaki w800 no??

klaudio
02/01/2013, 21:17
Con il prezzo di tutte e due le moto, ci esce una bella norton 961 cafè spettacolo.. La kawa è bella ma non fa per me..

HighVoltage
02/01/2013, 21:25
una royal enfield? magari modificata dalla mcdeeb

http://thekneeslider.com/images/2010/03/mcdeeb-thruxton-2.jpg

mic56
02/01/2013, 21:43
Che poi ammettendo di risolvere il problema a favore della truxton si porrebbe l'annoso dilemma se prenderla nuova e quindi efi o la più blasonata carburatopri seppure usata.

klaudio
02/01/2013, 21:55
Bellissime le royal enfield ma non mi piacciono i motori monocilindrici li vedo più per un uso crossistico, la thruxton lo so a carburatori è la morte sua.. Però a me piace nuova e soprattutto brookland green..

Marsellus
02/01/2013, 22:08
secondo me avevi le idee piu chiare prima di aprire il thread :dubbio:

klaudio
02/01/2013, 22:17
Devo essero sincero si 😅

Shining
03/01/2013, 08:32
Devo essero sincero si ��

allora tieni la Griso e tiraci fuori una cosa del genere:oook:
RocketGarage Cafe Racer: Sportiso (http://rocket-garage.blogspot.it/2013/01/sportiso.html)

T333
03/01/2013, 08:34
allora tieni la Griso e tiraci fuori una cosa del genere:oook:
RocketGarage Cafe Racer: Sportiso (http://rocket-garage.blogspot.it/2013/01/sportiso.html)

Mi hai battuto sul tempo!!!
Mio Dio.... le Guzzi serie grossa cafè racer sono semplicemente pornografia pura! :homer::homer::homer::homer::homer::homer:

chuckschuldiner77
03/01/2013, 08:45
dai...postiamo qualcosa di serio..... :D
Moto Guzzi "Ipothesys" by Filippo Barbacane - Paperblog (http://it.paperblog.com/moto-guzzi-ipothesys-by-filippo-barbacane-1018671/)

T333
03/01/2013, 09:00
Sbaglio o ha vinto il premio come miglior special nella scorsa edizione della fiera di Verona?? Peccato per quel porta targa, proprio non riesco a digerirlo!

klaudio
03/01/2013, 09:24
Queste guzzi sono spettacolari!! l'Ipothesys poi che te lo dico a fa.. Comunque dopo un lunga nottata in bianco a riflettere sulla giusta scelta, posso dire di dare un buon 90% a thruxton e un 50% a v7 racer.. posso farvi una domanda cosa vi piace della thruxton ? E se vi va cosa non vi piace ?

chuckschuldiner77
03/01/2013, 11:23
per quello che mi riguarda, non possedendo nessuna delle due ma avendole guardate bene entrambe, la truzzi mi pare più azzeccata nelle forme e più armonica, anche se come tutte le triumph anche qui la sella mi pare troppo grossa. la v7 sembra bella da vedere in foto (e neanche tantissimo) ma dal vivo non mi piace, forse bestemmio ma mi piace di più la versione base. per l'estetica del motore mille volte meglio le guzzi di una volta. coi carbi in vista le teste tonde etc etc......

fitzcarraldo
03/01/2013, 11:39
Queste guzzi sono spettacolari!! l'Ipothesys poi che te lo dico a fa.. Comunque dopo un lunga nottata in bianco a riflettere sulla giusta scelta, posso dire di dare un buon 90% a thruxton e un 50% a v7 racer.. posso farvi una domanda cosa vi piace della thruxton ? E se vi va cosa non vi piace ?
Faccio presente che sei già al 140%!!! se aggiungi un altro 60 te ne compri due come ti è stato suggerito!!!:oook:

klaudio
03/01/2013, 12:18
Due ihihi magari potessi..La v7 è vero in foto rende veramente bene ma poi dal vivo? ti casca un pò, per me è colpa del serbatoio che da l'idea di una motina.. La thruxton comunque la prenderei soprattutto per la possibilità di montare il tappo monza!

fitzcarraldo
03/01/2013, 12:45
Due ihihi magari potessi..La v7 è vero in foto rende veramente bene ma poi dal vivo? ti casca un pò, per me è colpa del serbatoio che da l'idea di una motina.. La thruxton comunque la prenderei soprattutto per la possibilità di montare il tappo monza!Direi che comprare una moto per poter montare un tappo non è da tutti!!! Pensa che mio cuggino cambia la macchina per non vuotare il posacenere!!!:oook:

mic56
03/01/2013, 12:49
Io direi di cercare una terza via rinunciando a questa drammatica scelta.
Un utente del forum, tale Onda Calabra, apologeta entusiasta della bonneville, un giorno, dopo una notte insonne la alienò e acquistò un tmax.
E ne fu felice.
Pensaci.

chuckschuldiner77
03/01/2013, 12:51
Direi che comprare una moto per poter montare un tappo non è da tutti!!! Pensa che mio cuggino cambia la macchina per non vuotare il posacenere!!!:oook:

:risatona:

klaudio
03/01/2013, 13:11
Oddio non sia mai se c'è una cosa che odio di più sono gli scooter, :sick: è stato alienato si sto ragazzo.

hank
03/01/2013, 13:14
dal video precedentemente postato è chiaro che sono due cancelli.. a stò punto non ti resta che scegliere quello che ti piace dippiù:ph34r:

mic56
03/01/2013, 13:17
Al minuto 0,51 del video la guzzi imposta male la curva e sculetta.

hank
03/01/2013, 13:21
Al minuto 0,51 del video la guzzi imposta male la curva e sculetta.

E' vero!! allora è decisamente meglio la truxton..

klaudio
03/01/2013, 13:45
Ragà a me piace la thruxton.. solo che io la vorrei come seconda moto ed proprio questo il mio dubbio, perchè da un lato c'è la guzzi che con i suoi 50 cv fa risparmiare sul bollo e poi è anche numerata, mentre da un altro c'è la thruxton che è uno spettacolo in tutti i sensi.. tranne che per un dettaglio molto soggettivo ovviamente, mi da l'impressione di essere non so più moderna più plasticona rispetto alla guzzi o come meglio dire meno rifinita.

buecyb3r
03/01/2013, 13:47
Ragà a me piace la thruxton.. solo che io la vorrei come seconda moto ed proprio questo il mio dubbio, perchè da un lato c'è la guzzi che con i suoi 50 cv fa risparmiare sul bollo e poi è anche numerata, mentre da un altro c'è la thruxton che è uno spettacolo in tutti i sensi.. tranne che per un dettaglio molto soggettivo ovviamente, mi da l'impressione di essere non so più moderna più plasticona rispetto alla guzzi o come meglio dire meno rifinita.

La numerazione non conta un cazzo. Dimenticala.

Shining
03/01/2013, 15:54
vai a provarle così ti togli immediatamente ogni dubbio (a favore della thruxton, secondo me)

tbb800
03/01/2013, 16:04

a me piace tutto tranne il prezzo di acquisto per il nuovo

klaudio
03/01/2013, 18:06
Deciso la thruxton è più massiccia della v7 che ho rivisto questa sera. Effettivamente quest'ultima da un senso di motoretta non di una moto con la M maiuscola.. spero che la thruxton però non sia piccolina!! vederla dal vivo per me è impossibile quindi non posso giudicare. Per la numerazione quindi non serve a niente ?

T333
03/01/2013, 18:17
Klaudio, ma a parte la questione "razionale" qual'è che ti emoziona di più??? A me pare la thruxton. Sulle moto se scegli con la testa hai sbagliato in partenza. La serie numerata della V7 (attuale) per me non conta nulla per il semplice motivo che la V7 è una moto che a mio parere cadrà nel dimenticatoio dei modelli guzzi. Non ha nessun motivo di essere stata numerata se non per attirare qualche allocco (parere personale e assolutamente non voglio essere offensivo nei tuoi confronti).

klaudio
03/01/2013, 18:24
Klaudio, ma a parte la questione "razionale" qual'è che ti emoziona di più??? A me pare la thruxton. Sulle moto se scegli con la testa hai sbagliato in partenza. La serie numerata della V7 (attuale) per me non conta nulla per il semplice motivo che la V7 è una moto che a mio parere cadrà nel dimenticatoio dei modelli guzzi. Non ha nessun motivo di essere stata numerata se non per attirare qualche allocco (parere personale e assolutamente non voglio essere offensivo nei tuoi confronti).

Non ti preoccupare non sei stato per niente offensivo anzi mi hai diciamo illuminato se devo dirla tutta.. Io la thruxton la sto scegliendo con il cuore e con la mente ma ho paura che dal vivo non è bella come in foto!! Lo so dovrei vederla dal vivo ma dalle mie parti non esiste neanche ihihihi

T333
03/01/2013, 18:27
Non ti preoccupare non sei stato per niente offensivo anzi mi hai diciamo illuminato se devo dirla tutta.. Io la thruxton la sto scegliendo con il cuore e con la mente ma ho paura che dal vivo non è bella come in foto!! Lo so dovrei vederla dal vivo ma dalle mie parti non esiste neanche ihihihi

Se vuoi un consiglio, oltre alle foto cerca qualche video su youtube, se proprio non la puoi andare a vedere e provare qualche sensazione in più rispetto ad una foto la avrai! Chiaramente guardati i video della moto stock che sennò non vale! :biggrin3:

mic56
03/01/2013, 18:40
Scelta fatta e non se ne parli più?

fitzcarraldo
03/01/2013, 18:43
Certo che,prendere una moto senza neppure vederla......:dubbio:

mic56
03/01/2013, 18:45

In effetti....

Potresti fargli vedere la tua.

fitzcarraldo
03/01/2013, 18:48
In effetti....

Potresti fargli vedere la tua.Volentieri.... Ma è smontata dentro a due scatoloni!!!:laugh2:

mic56
03/01/2013, 18:52
Volentieri.... Ma è smontata dentro a due scatoloni!!!:laugh2:

Ma basterebbero il serbatoio, il manubrio e la sella posizionati sopra un trespolo per avre un'idea abbastanza esatta di come si presenta.

klaudio
03/01/2013, 19:05
Ho avuto modo di vedere solo una bonneville con i cerchi in lega e non mi è piaciuta per niente forse perché era di un colore troppo appariscente.. Ma la thruxton penso che sia diversa vedendo le foto.. Comunque ragazzi ci siamo quasi!

chuckschuldiner77
03/01/2013, 19:50
Klaudio, per me la v7 ha troppi fronzoli. rivisto bene il video mi sembra una cozzaglia di ciaffi (come si dice ad Ancona) la cinghia sul serbatoio, il codone di colore diverso dal serbatoio, la tabella portanumero che le fa un culone abnorme etc etc. secondo me la thruxthon è più sobria e dal vivo...sempre secondo me...ti piacerà di più della v7. io odio letteralmente le triumph modern classic perchè secondo me costano troppo rispetto all'effettivo valore però mi sembra molto meglio della v7 dovendole confrontare se no ti fai un v11 usato e tiri fuori la nemesys che è un mostro ed è pure bella....sempre perchè sono bastardo :laugh2::laugh2::laugh2:

RocketGarage Cafe Racer: La Nemesi (http://rocket-garage.blogspot.it/2008/06/la-nemesi.html)

klaudio
03/01/2013, 20:58
Allora io penso di essere abbastanza convinto sulla thruxton, devo solo decidere il colore ma penso al fantastico brookland green.. sinceramente però avrei sperato in pareri più convincenti riguardo la thruxton!

TRUSTon
03/01/2013, 21:00
Allora io penso di essere abbastanza convinto sulla thruxton, devo solo decidere il colore ma penso al fantastico brookland green.. sinceramente però avrei sperato in pareri più convincenti riguardo la thruxton!

La thruxton è un cancello, verde cagarella poi...

HighVoltage
03/01/2013, 21:03
i pareri contano poco.... vai a provare sia la thruxton che la v7 e valuti quale ti si addice meglio

mic56
03/01/2013, 21:55
A me piace di più la bonnie.

klaudio
03/01/2013, 22:01
La v7 l'ho provata bella coppia in basso ma ripeto non mi convince per niente è troppo minuscola..

Se pure la thruxton è un cancello o dio :cry: :wacko: , però a me piace verde cacarella ma è un pò da signore.. per un ragazzo forse non è il massimo che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

fitzcarraldo
03/01/2013, 22:13
Una hornet??

Fabrizio
03/01/2013, 22:16
La v7 l'ho provata bella coppia in basso ma ripeto non mi convince per niente è troppo minuscola..

Se pure la thruxton è un cancello o dio :cry: :wacko: , però a me piace verde cacarella ma è un pò da signore.. per un ragazzo forse non è il massimo che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Arrivo pure io, verde l'ho vista diverse volte e la trovo stupenda, la Trux e' stupenda, sono stato li' li' per prenderla ma alla fine ho optato per la Bonnie (che diventera' con il tempo cafe'....). Mi dava piu' stimoli di spippolo. Ho parlato:oook: e non commentatemi negativamente o censuro tutto:biggrin3::biggrin3:

klaudio
03/01/2013, 22:36
Hornet no per carità.. Ragazzi ho deciso prenderò la thruxton è da quest'estate che ci sto dietro! Non so veramente come ringraziarvi mi avete aiutato tantissimo!! :oook: Mi rimane solo un ultima perplessità ( non uccidetemi ) questo nuovo colore a me piace veramente, ma non so se va bene anche per un ragazzo..

Fabrizio
03/01/2013, 22:45
Hornet no per carità.. Ragazzi ho deciso prenderò la thruxton è da quest'estate che ci sto dietro! Non so veramente come ringraziarvi mi avete aiutato tantissimo!! :oook: Mi rimane solo un ultima perplessità ( non uccidetemi ) questo nuovo colore a me piace veramente, ma non so se va bene anche per un ragazzo..

va bene tranquillo, tanto invecchierai prima o poi....hihihi

klaudio
03/01/2013, 22:53
va bene tranquillo, tanto invecchierai prima o poi....hihihi

Hahah anche questo è vero..

mic56
03/01/2013, 22:54
Per un ragazzo il verde appare un pò seriosetto e compassato.
Però dà classe e distinzione.
E poichè secondo me una mc verde è quella che si presta meno a modifiche, proprio in virtù di tale fatto le modifiche apparirebbero dissacranti ed eccentriche aumentando il fascino del suddetto ragazzo.

Fabrizio
03/01/2013, 23:02
E poichè secondo me una mc verde è quella che si presta meno a modifiche, proprio in virtù di tale fatto le modifiche apparirebbero dissacranti ed eccentriche aumentando il fascino del suddetto ragazzo.

vorrei venire a fare un corso di saggezza da te. Anche per corrispondenza.

fitzcarraldo
03/01/2013, 23:06
Se proprio non la vedi per un ragazzo... Potrai sempre farti fare le tette!!!

Herbie 53
03/01/2013, 23:09

Ma vai a fare in culo va:dry:

:cool:

klaudio
03/01/2013, 23:13

Ma grazie hai detto le cose che volevo sentirmi dire..

Herbie 53
03/01/2013, 23:16
tanto non trombi lo stesso

fitzcarraldo
03/01/2013, 23:23
tanto non trombi lo stessoDa possessore di thruxton.... Amaramente quoto!!! :biggrin3:

Herbie 53
03/01/2013, 23:28
Da possessore di thruxton.... Analmente quoto!!! :biggrin3:

:oook:

chuckschuldiner77
04/01/2013, 08:05
Klaudio, ho visto cafè di colori apparentemente improbabili che mi hanno attizzato molto, verdine, celestine e una viola!!! ognitanto bisogna avere il coraggio di andare fuori dal coro ed osare....io ho la sella rossa!!! ahahahaha

guarda questa 98806

Herbie 53
04/01/2013, 09:20
va bene andar fuori dal coro...ma qui rischi di prendere il microfono nel culo

hank
04/01/2013, 09:43
io ho una bonnie celeste e blu.. và bene per un quarantenne etero di classe sociale medio bassa? :dubbio:

klaudio
04/01/2013, 10:40
hahaha mi fate mori..:biggrin3: Comunque sono tornato adesso dal concessionario, ed ho ordinato la moto :laugh2:

mic56
04/01/2013, 10:41
COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!!!

hank
04/01/2013, 10:55
hahaha mi fate mori..:biggrin3: Comunque sono tornato adesso dal concessionario, ed ho ordinato la moto :laugh2:

si ma quale..?:blink:

klaudio
04/01/2013, 10:59
COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!!!

Grazie mille..

si ma quale..?:blink:

La thruxton ovviamente :dubbio:

hank
04/01/2013, 11:07
La thruxton ovviamente :dubbio:

Bravo! ben fatto!!

chuckschuldiner77
04/01/2013, 13:53
va bene andar fuori dal coro...ma qui rischi di prendere il microfono nel culo

solo i veri uomini non hanno paura dei colori che si portano appresso ahaahha

tbb800
04/01/2013, 14:18
Bravo klaudio,
così si fa. Decisioni rapide e definitive :oook:

Herbie 53
04/01/2013, 15:04
solo i veri uomini non hanno paura dei colori che si portano appresso ahaahha

toh...questo è di un colore che magari ti piace...e ti sta dietro..:oook:

98851

Mr.Fingerpicker
04/01/2013, 15:10
Complimenti!!

chuckschuldiner77
04/01/2013, 15:16
toh...questo è di un colore che magari ti piace...e ti sta dietro..:oook:

98851

lasciami pensare.....ah...l'hai trovato nella tua collezione personale di maschioni??:risatona:

Herbie 53
04/01/2013, 15:23
lasciami pensare.....ah...l'hai trovato nella tua collezione personale di maschioni??:risatona:

no..cerchi Mandingo su google immagini..:oook:

klaudio
05/01/2013, 15:45
Vi ringrazio ragazzi! Ora devo solo attendere pazientemente :sleeping2:, nell'attesa Potete consigliarmi un bel caschetto non integrale ovviamente.. Grazie :biggrin3:

Angelik57
05/01/2013, 15:51
Ciapa :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/201620-pareri-casco-premier-anniversary.html

klaudio
06/01/2013, 10:32
Grazie bel casco, però è integrale.

HighVoltage
06/01/2013, 10:42
R/T | Bell moto helmets (http://www.bell-helmets.it/caschi/caschi-style/rt/)

klaudio
06/01/2013, 10:57
R/T*|*Bell moto helmets (http://www.bell-helmets.it/caschi/caschi-style/rt/)

:oook:

Fabrizio
06/01/2013, 15:41
Claudio complimenti per la scelta, hai fatto bene, se nel frattempo sei alla ricerca del casco magari apri un'altra discussione. Questa è meglio chiuderla perché dopo aver visto la foto del nuovo meccanico di Herbie nulla
potrebbe più aver senso. hihihihihi