Visualizza Versione Completa : 28/12/12....15 gradi!!!
mototopo67
30/12/2012, 14:24
...e allora vai di gitarella per le campagne bolognesi...che pace e che tranquillità!
E voi girate in questi giorni?
98296
Anche io ho approfittato della bella giornata e anzichè le campagne Romagnole mi sono fatto le colline Marchigiane :oook:
Avrò percorso circa 150 km ma, non ero sereno, da sabato scorso, dopo aver provato ancora una volta la Explorer, non ho fatto altro che pensare come sarebbe stato in sella alla Tigherona.......................ho un orango che non mi molla.
La guida della mia ADV è fantastica ma mi è presa la voglia di provare nuove emozioni, ho preso contatti seri con il conce Triumph di zona, siamo molto vicini ad un accordo, non sto più nella pelle :sbornia3:
Loryalex
30/12/2012, 16:06
Beati voi, io sono senza moto già da un mese, la mia Versys ho preferito lasciarla al conce quando ho firmato il contratto della tigrona che ritiro il giorno 3 gennaio. Qui da una settimana ci sono temperature miti e un sole splendido, l'ideale per godersi un po' di strada in moto.
Un saluto a voi tutti e naturalmente un augurio di uno splendido 2013
mototopo67
30/12/2012, 16:36
La guida della mia ADV è fantastica ma mi è presa la voglia di provare nuove emozioni...
Posso capirti...la voglia di cambiare e di provare nuove emozioni è sempre dietro l'angolo ed insita nella natura umana...io dopo aver cambiato 21 moto in 30 anni di motociclismo, non nascondo che ancora oggi, se potessi, mi metterei in garage ancora un'altro paio di moto!
Per essere pienamente appagato dovrei poter affiancare alla Tigrona anche un bel bicilindrico tipo KTM 1190 Adventure...passo infatti dal bisogno di una guida fluida e in souplesse che di solito solo i motori plurifrazionati sanno regalare (sicuramente il triple è uno di questi), alla voglia di sentire le sane pulsazioni e il calcio nel sedere che invece non lesina un bel bicilindrico di grossa cubatura!
Comunque sia, al giorno d'oggi con tutte le grosse enduro in commercio, cadi in piedi, quindi ben venga l'alternanza!
Anche se io ormai...:wub: :triumphpride:
Anche io mi sono goduto l'arietta quasi primaverile di quel giorno. Giretto in moto in zona lago e poi Milano. Che spettacolo!! Ad un certo punto mi sono tolto i guanti invernali ed ho slacciato il giubbotto inbottito.....stavo alla grande!!!
La tigrona era ormai rassegnata al suo destino invernale, chiusa sotto il telo...e invece!!! Alla faccia di chi stacca l'assicurazione!!!!! :lingua:
Posso capirti...la voglia di cambiare e di provare nuove emozioni è sempre dietro l'angolo ed insita nella natura umana...io dopo aver cambiato 21 moto in 30 anni di motociclismo, non nascondo che ancora oggi, se potessi, mi metterei in garage ancora un'altro paio di moto!
Per essere pienamente appagato dovrei poter affiancare alla Tigrona anche un bel bicilindrico tipo KTM 1190 Adventure...passo infatti dal bisogno di una guida fluida e in souplesse che di solito solo i motori plurifrazionati sanno regalare (sicuramente il triple è uno di questi), alla voglia di sentire le sane pulsazioni e il calcio nel sedere che invece non lesina un bel bicilindrico di grossa cubatura!
Comunque sia, al giorno d'oggi con tutte le grosse enduro in commercio, cadi in piedi, quindi ben venga l'alternanza!
Anche se io ormai...:wub: :triumphpride:
Cavoli, 21 moto!!! Se non hai le idee chiare tu, non so chi le abbia!! :oook: E sono felice che dopo tutto quel vagare di sella in sella, sei approdato sul tre cilindri inglese....mitico!!! Io non ho posseduto così tante moto, ma ne ho provate tante. Nessuna, a parte qualche KTM, mi ha dato le stesse emozioni. Ed anche io, ormai......:wub::triumphpride:
bob modz
30/12/2012, 19:29
bel giro in val trebbia con traffico zero e temperatura + 15 il 28/12 poi il 29 altro giro bello ugualmente ma partito con temperatura +1 e rtorno +4 per quanto la tigrona sempre fantastica dispiace sempre quando il giro finisce buon annnnnno a tutti ciao. :w00t:
io quotidianamente mifaccio i miei 70- 80 km fino a quando non ghiacciano le strade :lingua:
A Genova 365/365 in moto.....
Buon Anno a tutti..............
Anche io non vedo l' ora di poter salire sulla mia Tiger Explorer Blue Sapphire che dovrebbe essere immatricolata i primi del Gennaio 2013 e colgo l' occasione per fare a tutti quanti gli auguri di buon anno e .......TANTA STRADA!
mototopo67
31/12/2012, 13:32
Ultimo giretto del 2012 lungo le rive del Panaro...approfitto per fare a tutti un sentito e grandissimo augurio per un fantastico 2013 :oook:
98441
TANTI AUGURI A TUTTI PER UNO SPLENDIDO ANNO NUOVO!!!
Furio.71
31/12/2012, 18:25
Allora non sono matto solo io !!!!!
Il 29 ottima temperatura fatti 150 km.
Ieri 250 km con 6 gradi.
Questa mattina ...... ghiaccio strada. .... tutti a nanna....
Che goduria immensa ...
Ultimo giretto del 2012 lungo le rive del Panaro...approfitto per fare a tutti un sentito e grandissimo augurio per un fantastico 2013 :oook:
98441
Facciamo le stesse strade! Possibile non esserci mai incrociati??
Buon anno a tutti quanti!!
mototopo67
02/01/2013, 13:53
Facciamo le stesse strade! Possibile non esserci mai incrociati??
Buon anno a tutti quanti!!
...in effetti altre Explorer nei paraggi (Bologna-Modena) non mi sembra di averne mai incontrate...e dire che giro qua intorno praticamente tutte le settimane dell'anno....magari ci organizziamo e un sabato ci troviamo per un gemellaggio anche con Furio : Modena-Bologna-Ferrara!
...in effetti altre Explorer nei paraggi (Bologna-Modena) non mi sembra di averne mai incontrate...e dire che giro qua intorno praticamente tutte le settimane dell'anno....magari ci organizziamo e un sabato ci troviamo per un gemellaggio anche con Furio : Modena-Bologna-Ferrara!
:oook:
Furio.71
03/01/2013, 07:17
:oook: Ci sto.
Sabato hanno messo sole................. Raticosa ?
mototopo67
03/01/2013, 10:57
:oook: Ci sto.
Sabato hanno messo sole................. Raticosa ?
mmmmmh...le strade della Raticosa per i miei gusti sono al momento troppo sporche e infide con numerosi tratti in ombra...pensavo a qualcosa di polleggiato più che altro per fare due chiacchere...tipo un caffettino a Cento, equidistante da tutti...se il tempo tiene, in effetti sabato verso le 15 potrebbe andare bene, che ne pensate?
mmmmmh...le strade della Raticosa per i miei gusti sono al momento troppo sporche e infide con numerosi tratti in ombra...pensavo a qualcosa di polleggiato più che altro per fare due chiacchere...tipo un caffettino a Cento, equidistante da tutti...se il tempo tiene, in effetti sabato verso le 15 potrebbe andare bene, che ne pensate?
Grazie mille, ma la mia assicurazione è ancora in letargo per almeno un mesetto. Comunque sono sicuro che riusciremo a trovarci :oook: