PDA

Visualizza Versione Completa : Fanalino Texas - Help

Cicciuzzo81
30/12/2012, 16:59
Ciao a tutti,
avrei intenzione di montare sulla mia T100 il fanalino Texas. L'idea iniziale era di montare il fanalino New Sparto ma il buon Doccerri me lo ha sconsigliato per le importanti modifiche che dovrei fare al posteriore.

Qualcuno ha già montato il Texas? Come sta? è possibile montarlo nel supporto originale? Altre soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

A presto.

alverman
31/12/2012, 07:15
Ciao a tutti,
avrei intenzione di montare sulla mia T100 il fanalino Texas. L'idea iniziale era di montare il fanalino New Sparto ma il buon Doccerri me lo ha sconsigliato per le importanti modifiche che dovrei fare al posteriore.

Qualcuno ha già montato il Texas? Come sta? è possibile montarlo nel supporto originale? Altre soluzioni?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

A presto.

Ti ho risposto in MP.
Comunque ho ritrovato le foto di come ho fatto io, modificando il supporto targa originale per far si che si possa montare sul parafango di serie.
Allego foto:

otta74
31/12/2012, 18:52
Che ora è' mio :-)

Sent from my iPhone using My hands

alverman
01/01/2013, 17:47
:oook:

Fabrizio
01/01/2013, 17:50
Ti ho risposto in MP.
Comunque ho ritrovato le foto di come ho fatto io, modificando il supporto targa originale per far si che si possa montare sul parafango di serie.
Allego foto:

Interessante, quindi hai utilizzato il parafango di serie, che immagino fosse gia' forato, sei riuscito ad occultare tutto in maniera soddisfacente?
In cosa consiste se e' lecito chiedere la modifica al supporto targa?:dubbio:

otta74
02/01/2013, 05:47
Interessante, quindi hai utilizzato il parafango di serie, che immagino fosse gia' forato, sei riuscito ad occultare tutto in maniera soddisfacente?

Fab se hai pazienza qualche giorno ti faccio delle foto accurate da smontato, sto aspettando i parafanghi nuovi :-)

Da montare sul parafango originale e' una figata e' un lavoro plug & play pulitissimo, non c'è nulla da occultare. ;-)

Appena lo smonto faccio le foto dei particolari

Fabrizio
02/01/2013, 06:16
Fab se hai pazienza qualche giorno ti faccio delle foto accurate da smontato, sto aspettando i parafanghi nuovi :-)

Da montare sul parafango originale e' una figata e' un lavoro plug & play pulitissimo, non c'è nulla da occultare. ;-)

Appena lo smonto faccio le foto dei particolari

grazie mille Otta.

alverman
02/01/2013, 08:04

Ciao, l'operazione non è difficile ma irreversibile per il supporto originale che va tagliato nella parte superiore e al posto suo va messo un altro pezzo dove alloggia il fanalino Texas.
Il pezzo aggiunto l'ho ricavato da una vecchia mostrina in ottone di una serratura di un a porta, verniciata nera.
Spero di essere stato chiaro :cool:

doccerri
02/01/2013, 11:52
altrimenti, con pochi euro, ti compri un portatarga :D

Cicciuzzo81
02/01/2013, 15:02
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Doc il mio dubbio era applicare il fanalino senza dover fare ulteriori buchi al parafango originale. Il metodo trovato da Alverman è l'unico secondo te?

P.s. complimenti per la vincita della Vanitosa!!!

otta74
02/01/2013, 17:08
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Doc il mio dubbio era applicare il fanalino senza dover fare ulteriori buchi al parafango originale. Il metodo trovato da Alverman è l'unico secondo te?

P.s. complimenti per la vincita della Vanitosa!!!

certo che è l'unico, i buchi del parafango originale sono dei crateri!!!!!!

forse per cambio progetto vendo il mio :w00t:

Fabrizio
02/01/2013, 20:04
certo che è l'unico, i buchi del parafango originale sono dei crateri!!!!!!

forse per cambio progetto vendo il mio :w00t:

allora potrebbe interessarmi, se fosse con parafango ancor meglio:dubbio:

otta74
02/01/2013, 20:11
allora potrebbe interessarmi, se fosse con parafango ancor meglio:dubbio:

Non esagerare :-)

Sabato iniziò a smontare un po' di roba e ti faccio le foto.
Se mantieni il parafango originale non c'è migliore soluzione, ha fatto proprio un bel lavoro.

doccerri
02/01/2013, 20:29
@[Cicciuzzo81] ne parliamo alla befana!

Cicciuzzo81
02/01/2013, 23:01
Non esagerare :-)

Sabato iniziò a smontare un po' di roba e ti faccio le foto.
Se mantieni il parafango originale non c'è migliore soluzione, ha fatto proprio un bel lavoro.

Eeee no...in tal caso lo compro io...

@Doc...ci vediamo domenica!