Visualizza Versione Completa : gas è in AMERICA
CIAO A TUTTI, niente volevo solo dirvi che Gas50 è in America, in questo momento starà dormendo e si trova con esattezza a New Orleans.....Sapete Gas è un cercatore di coccodrilli.........mandategli un saluto, ne sarà felice! GRAZIE A TUTTI........:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
trident_special
30/03/2007, 10:29
Ciao Gas! Vedi di mangiarti un bel pò di Jambalaya!!!
Ciao Gas...daje de gas (come qualcuno dice)..tanto per non sbagliare!
Turbo-555
30/03/2007, 12:40
CIAO A TUTTI, niente volevo solo dirvi che Gas50 è in America, in questo momento starà dormendo e si trova con esattezza a New Orleans.....Sapete Gas è un cercatore di coccodrilli.........mandategli un saluto, ne sarà felice! GRAZIE A TUTTI........:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
che figata!!
occhio agli uragani gas ;)
ciaooooo
Come cercatore di coccodrilli? E' un scherzo?:blink:
Marco Manila
30/03/2007, 13:10
Gas, che mi combini, vai in America e mi lasci sola soletta la SuperB? :blink: :tongue:
Dai che scherzo, spero che ti diverta in USA. :oook:
Forse qualcuno di voi non lo sapeva, ma Gas50 spesso durante l'anno va in America, fa parte del suo lavoro! Viene mandato dall'azienda dove lavoriamo per comprare le pelli di coccodrillo, o meglio quelle degli alligatori.........E kio rimango tutta soletta a casa............:rolleyes:
Assassiniiiii!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
Forse qualcuno di voi non lo sapeva, ma Gas50 spesso durante l'anno va in America, fa parte del suo lavoro! Viene mandato dall'azienda dove lavoriamo per comprare le pelli di coccodrillo, o meglio quelle degli alligatori.........E kio rimango tutta soletta a casa............:rolleyes:
se vuoi compagnia.... :fisch:
Black Death
30/03/2007, 15:16
E kio rimango tutta soletta a casa............:rolleyes:
fa balà l'oc. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Questo è un posto frequentato da brutta gente
;)
Assassiniiiii!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
Dai Filo, anche il tuo giubbotto da motociclista non è mica di eco-pelle.....
E cmq sono animali di allevamento, tranquillo i coccodrillo non si estingueranno!:wink_:
Turbo-555
30/03/2007, 17:22
ma si che tanto le paludi della florida e della louisiana sono piene di alligatori...:biggrin3: :biggrin3:
Se lo legge Eikon sei fregata !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dai Filo, anche il tuo giubbotto da motociclista non è mica di eco-pelle.....
E cmq sono animali di allevamento, tranquillo i coccodrillo non si estingueranno!:wink_:
No il suo è fatto di pelle di Bradipo :risate2: :risate2:
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 18:45
[quote=Ghino;480019]Se lo legge Eikon sei fregata !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://www.fotosearch.it/comp/corbis/DGT212/URG0051.jpg
Rickystyle
30/03/2007, 18:49
quando il gatto non c'è....:biggrin3:
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 18:56
LA TOPA BALLA
Rickystyle
30/03/2007, 19:01
LA TOPA BALLA
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Gas divertiti in america .....:wink_: :wink_:
superB ti sei fatta lasciare le chiavi dello speed ...:w00t: :w00t:
usala tu e divertiti :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Il saluto arriva direttamente da new orleans!
munito di tutta la tecnologia necessaria mi sto girando tutte le paludi della louisiana !!
Ok un altro paio di giorni e ritorno a Miami dove mi godrò un paio di giorni di meritato riposo...
Turbo-555
30/03/2007, 21:14
munito di tutta la tecnologia necessaria mi sto girando tutte le paludi della louisiana !!
Ok un altro paio di giorni e ritorno a Miami dove mi godrò un paio di giorni di meritato riposo...
grande!!!!
buon divertimento!!!
Marco Manila
30/03/2007, 21:15
Noooooooooo potenza di internet! :w00t:
Ciao Gas!!!
A proposito, pensavo di fare una sella in coccodrillo per la mia Speed, quando torni ne parliamo...:w00t: :laugh2:
Intermet senza confini! Credimi in questo momento stò attraversando delle immense radure , tra paludi e praterie senza confini... Gli unici motociclisti che si vedono sono in sella a delle harly davison ! Sembra che per loro il tempo non passi davvero mai... A volte mi chiedo come sarebbe galoppare la mia speed a fianco di questi personaggi... Certo qui la spalla della gomma non toccherebbe mai l'asfalto , le strade sono tutte diritte!!
Ps marco se vuoi una bella sella quando vado in vietnam ti recupero una pelle di pitone ..... O magari meglio ancora vuoi un anaconda dall'argentina o una iguana dall'indonesia............
Intermet senza confini! Credimi in questo momento stò attraversando delle immense radure , tra paludi e praterie senza confini... Gli unici motociclisti che si vedono sono in sella a delle harly davison ! Sembra che per loro il tempo non passi davvero mai... A volte mi chiedo come sarebbe galoppare la mia speed a fianco di questi personaggi... Certo qui la spalla della gomma non toccherebbe mai l'asfalto , le strade sono tutte diritte!!
Ps marco se vuoi una bella sella quando vado in vietnam ti recupero una pelle di pitone ..... O magari meglio ancora vuoi un anaconda dall'argentina o una iguana dall'indonesia............
Almeno scatta delle foto a i Veri Biker :wink_:
Che ora è da codeste parti ....:dry:
Sono le 16.50 ed é un caldo pazzesco !! Ok faccio un paio di foto e poi se riesco a farlo con questo aggeggio che stò usando per navigare le posto...
Turbo-555
30/03/2007, 23:00
Sono le 16.50 ed é un caldo pazzesco !! Ok faccio un paio di foto e poi se riesco a farlo con questo aggeggio che stò usando per navigare le posto...
mmhh...non vedo l'ora di tornarci!!
BUD LIGHT,BUD LIGHT,BUD LIGHT,BUD LIGHT,BUD LIGHT,BUD LIGHT :wub: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
30/03/2007, 23:05
ciao Gas!!!
mannaggia quanto mi piacerebbe essere da quelle parti...
buona permanenza!!
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 23:12
:dry:
Beato te che giri posti meravigliosi per lavoro!!!
Questa foto l'ho fatta poco fa ... Guardate quanti sono!!!!!!!!
EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:59
Questa foto l'ho fatta poco fa ... Guardate quanti sono!!!!!!!!
e ancora nn lo sanno.....................................