Visualizza Versione Completa : Winterbikers 2013, 11-13 gennaio [Faenza]
DoK.1200.S
31/12/2012, 01:06
98367
Se il tempo regge, anche qst anno vorrei andare a qsto raduno davvero caratteristico...
agriturismo/B&B. Polenta, salsiccia, grappe e musica rock... senza dimenticare alcune moto strane che il gruppo di Faenza mostra prima di a dare all'Elefantentreffen!!!
Se qlcuno è interessato, mi scriva!
T.
tutto bello se non fosse che quel ristorante fa cacare e per di piu è sporco come la cucina di una rosticceria coreana:ph34r:
DoK.1200.S
31/12/2012, 10:43
Occacchio!!!! Ed io che pensavo di prendere una stanza in qll'agriturismo.....:blink:
Meno male che mi hai avvisato!!! Andrò in tenda allora...... :w00t:
Cmnq credo che non si mangerà NEL ristorante, ma che gli organizzatori montino una serie di tendoni riscaldati con tavolacci di legno e panche, come l'anno scorso al campo da cross monte coralli... C'era anche una tenda più grande con palco per le band che suonavano.
Probabilmente il Laghetto del Sole fornisce solo i prati x la manifestazione!
T.
Occacchio!!!! Ed io che pensavo di prendere una stanza in qll'agriturismo.....:blink:
Meno male che mi hai avvisato!!! Andrò in tenda allora...... :w00t:
Cmnq credo che non si mangerà NEL ristorante, ma che gli organizzatori montino una serie di tendoni riscaldati con tavolacci di legno e panche, come l'anno scorso al campo da cross monte coralli... C'era anche una tenda più grande con palco per le band che suonavano.
Probabilmente il Laghetto del Sole fornisce solo i prati x la manifestazione!
T.
e meno male........:biggrin3:
DoK.1200.S
08/01/2013, 01:50
Tempo discreto , anche se le temperature sono in calo.
Io scendo da Milano venerdì 11 attorno alle due del pomeriggio, vado in B&B come l'anno scorso. Sabato sto organizzando un giro sui colli con degli amici di Bologna che sanno dove e a che ora passare dalle strade curvose dei colli a sud di Bologna e Faenza. Sabato sera Alcool & Salsiccia. Rientro domenica a cavallo di pranzo.
T.
Strega Klà
11/01/2013, 22:36
Uno dei raduni piú belli di tutti i tempi....
E anche quest'anno me lo perdo.
Divertiti e un abbraccio ai ragazzi.