Visualizza Versione Completa : ultimo giro 2012...
appena tornato da un piccolo giro qualche foto...
98447
98448
98449
98450
98451
98452
98453
98454
98455
98456
buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Anno anche a te, bel mezzo e bei posti.
P.S. Dalle mie parti,anche se mi sembra di aver capito che fai parte delle Forze d''Ordine, quel bel mezzo con tutte le modifiche e mancanza degli specchi:ph34r: te l'avrebbero già sequstrato.
Auguri di buon anno ancora.
Buon Anno anche a te, bel mezzo e bei posti.
P.S. Dalle mie parti,anche se mi sembra di aver capito che fai parte delle Forze d''Ordine, quel bel mezzo con tutte le modifiche e mancanza degli specchi:ph34r: te l'avrebbero già sequstrato.
Auguri di buon anno ancora.
guarda io giro con gli specchi ma gli avevo smontati per pulirli come si deve,però oggi è stata un uscita improvvisata e non ho fatto in tempo a montarli...
sò cosa si rischia..è stata una grave mancanza
Quanto mi piacerebbe l'Arrow ma purtroppo:cry: non è da farsi da me, ho già rimesso gli specchi originali e penso che per la prox primavera di rimettere anche il porttarga originale( anche se il mio è a 30°).
l'arrpw è la modifica piu bella che ho fatto....mi è costato un po però..............
winter1969
31/12/2012, 18:32
hai MP con verbale...........................auguri :biggrin3:
Sei da rinchiudere. :laugh2:
Bravo e complimenti. :oook:
bikerita
31/12/2012, 19:39
Auguri e che giro!
scusate l'OT..il prossimo del SUD che mi chiede consigli su che gomme invernali montare....lo mando a cagare in pubblico..
Grande Urasch...sei er mejo.....
scusate l'OT..il prossimo del SUD che mi chiede consigli su che gomme invernali montare....lo mando a cagare in pubblico..
Grande Urasch...sei er mejo.....
grande mamba grazie e auguri!!
cmq fabio le ss fanno cmq cagare.....specialmente l'anteriore che, tra un po quando si riscaldano le giornate,monterò le gp racer
Strano anche io monto le SS ma mai avuto un problema neanche in pista.
mi vibra l'anteriore...e poi nelle pieghe non mi da per niente fiducia,mannaggia a me che fu quel giorno
marchino68
02/01/2013, 07:34
Grande Urasch, che bello il mare, anche io ho fatto un girettino il 30/12 la lomellina ha un'altro paesaggio ma non è poi così male
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=98612&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=98613&stc=1
Bravo Urash!
Questa volta non te lo chiuderanno, per un report ci vogliono almeno due foto :biggrin3:
Bravi ragazzi!!!
Appena il sole esce....i nostri cuori rombanti vengono accesi e viaaaa per un po' di nostra libertà...
Lamps
frankiebali
02/01/2013, 11:52
Bravo!
Bravo urash... che bei posti! :oook:
guarda io giro con gli specchi ma gli avevo smontati per pulirli come si deve,però oggi è stata un uscita improvvisata e non ho fatto in tempo a montarli...
sò cosa si rischia..è stata una grave mancanza
eh già... i famosi 50 minuti abbondanti per montare gli specchi! :D
ghghghg!
eh già... i famosi 50 minuti abbondanti per montare gli specchi! :D
ghghghg!
non mi incozzava!!!!!!!!!!!!