PDA

Visualizza Versione Completa : CHE GOMME PER LA MIA BONNY???AIUTO!!!

lucafrontemarcia
01/01/2013, 15:22
Ciao a tutti ragazzi,ho intenzione di fare le scarpe alla mia Bonny,e naturalmente nelle misure non omologate,per incicciottire la linea della moto.Cosa consigliate?Mi pare di aver capito che le Tourance della Metzeler vanno per la maggiore.Le vedo montatate in quasi tutte le personalizzazioni di TPR e non solo.Come sono sulla strada in termini di confort e grip???A me piacciono molto anche le lasertec nelle misure maggiorate,forti in capacita'di percorrenza ma non molto in aderenza.CONSIGLI PLEASE!!:biggrin3:

Chetene
01/01/2013, 16:10
anakee 2

lucafrontemarcia
01/01/2013, 16:42
Ok,le ho viste anche io!!!ma ho sentito che sembra di essere a cavallo di un vibratore montandole,sai darmi qualche info in piu'?

Strongbiker
01/01/2013, 17:02
O Dunlop o Pirelli

Ganasa
01/01/2013, 17:47
Io monto Anakee 2, mi piace molto il disegno "off", tengono mooolto bene e non le trovo rumorose.
Non approvo il motaggio di misure non a libretto, se ti beccano sono caxxi e se fai un incidente SGRATT SGRATT idem.

Chetene
01/01/2013, 18:29
niet vibrazioni, forse leggerremnte pił rumorose delle sportdemon, non sono economiche, ma se ti durano il doppio e hanno migliore aderenza... le sportdemon fan cacare.

Shining
01/01/2013, 18:47
Le metzeler tourance le montavo sulla mia scrambler, ottimo grip e comfort di marcia.
Talmente buone che le monto anche sulla mia attuale moto.
Oltretutto hanno un aspetto abbastanza "panciuto", a meno che tu non voglia avere una linea da bobber ti potrebbero andar bene anche le misure omologate, senza correre rischi inutili in caso di controlli.
Le puoi vedere montate se clicchi sulla mia firma alla mia ex

jugene
02/01/2013, 17:58
Io monto metzeler tourance exp e ne sono contento, in futuro penso valutero' le Dunlop Trailmax, esteticamente bellissime e montate su quasi tutte le realizzazioni delle TT di Mecatwin, vedere (sul sito) per credere.