Visualizza Versione Completa : Tiger 800 XC - All terrain video
DoK.1200.S
01/01/2013, 23:11
Ciao! Non vengo molto in questa stanza, perciò potreste averlo già visto... ma il video nel link qui sotto è veramente da orgasmo!!! Buona visione!
T.
The Raiden Files - Portland to Dakar - A Riding Movie - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=aTvYAcJOx3s)
framau78
02/01/2013, 00:05
[QUOTE=DoK.1200.S;6068348]Ciao! Non vengo molto in questa stanza, perciò potreste averlo già visto... ma il video nel link qui sotto è veramente da orgasmo!!! Buona visione!
T.
Ciao, si è da orgasmo e lo abbiamo visto molte volte, anche in versioni diverse, lo conosciamo da circa 3-4 mesi...
io sono arrivato a scaricarlo in hd dal sito della Icon, e mi hanno convinto sulle giacche, ho trovato un rivenditore in Italia (devo verificare), a Firenze, che se ho capito bene rivende ai prezzi "americani" dunque per esempio la giacca sopra si potrebbe portare via a circa 25o euro......
Cmq nn essendo un tigrotto hai fatto bene a postare, metti che ce lo fossimo perso...
Ciao framau, sono anche io alla ricerca di qualche rivenditore per la icon, potresti mandarmi in mp qualche riferimento per questo rivenditore che hai trovato?
grazie e saluti a tutti, sono vostro lettore da molto ( sono alla seconda triumph) ma é il mio primo posto, mi presenterò al piu presto :D
Mauro XC
02/01/2013, 08:32
Ciao! Non vengo molto in questa stanza, perciò potreste averlo già visto... ma il video nel link qui sotto è veramente da orgasmo!!! Buona visione!
T.
The Raiden Files - Portland to Dakar - A Riding Movie - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=aTvYAcJOx3s)
Grazie ma è stato visto e rivisto in tutte le salse negli ultimi mesi...:biggrin3:
pippo167
02/01/2013, 08:48
Grazie ma è stato visto e rivisto in tutte le salse negli ultimi mesi...:biggrin3:
...Esatto........
prima di postare magari assicuratevi sempre che l'argomento non sia già stato trattato :oook:
RI-CHIUDO