Visualizza Versione Completa : Gatto devoto visita tomba del padrone
PISTOIA: GATTO DEVOTO, TUTTI I GIORNI SULLA TOMBA DEL PADRONE (http://www.gattopoli.it/news/pistoia-gatto-devoto-tutti-i-giorni-sulla-tomba-del-padrone.html)
gli animali sono unici, il loro amore è totale.....abbiamo da imparare da loro...e non sappiamo neanche quanto!
quoto Garnett per il titolo
Klaudio92
02/01/2013, 15:03
gli animali sono unici, il loro amore è totale.....abbiamo da imparare da loro...e non sappiamo neanche quanto!
quoto Garnett per il titolo
quoto, ma ho fatto fatica a posizionare il cursore sul . :)
armageddon
02/01/2013, 15:22
embè?il gatto di Conte sono anni che se ne va in giro sulla sua testa,e anche il criceto di Silvio.
belle cose, spero solo che qualche idiota non faccia del male a quel gatto
che bella cosa
na jurnata 'e sole
winter1969
02/01/2013, 16:32
:cry:
Mauro MCF
02/01/2013, 16:37
Più conosco gli animali più mi rendo conto che le bestie siamo noi uomini.
macheamico6
02/01/2013, 16:40
Viva le bestie.
Se mi reincarno vorrei essere un rapace.
Il padrone del gatto sarà contento per tanta devozione
Mauro MCF
02/01/2013, 16:48
Viva le bestie.
Non c'è più religione un lupo che vuole essere un pennuto ?! :wacko:
:risate::risate::risate:
macheamico6
02/01/2013, 16:51
Non c'è più religione un lupo che vuole essere un pennuto ?! :wacko:
:risate::risate::risate:
Appunto per cambiare.
E poi il rapace vi domina dal cielo :lingua:
Brandhauer
02/01/2013, 20:37
Viva le bestie.
miiii se ti reincarni.... uuhhhh :biggrin3:
e comunque il dubbio su cosa faccia il gatto nei tempi morti, quando il cimitero è chiuso, resta
Risposta cinica: Forse il padrone gestiva una pescheria e l'hanno sepolto in divisa......
A parte gli scherzi ho convissuto in simbiosi con un gatto per 12 anni. Gli parlavo come ad una persona, ed il bello era che (sembrava che) mi capiva. Persino se gli dicevo "vai a destra".... magari era un caso.
Ricordo che quando studiavo diritto privato dovevo aprire un libro anche a lei (gatta era) accanto a me.
gixxer73
02/01/2013, 23:50
gli animali secondo me sono meglio di noi , poco da fare .. :wub:
Venanzio
03/01/2013, 15:50
Se le viene a sapere Giuliana lo fa adottare ;)
Comunque i gatti sono intelligenti e si affenzionano con chi li tratta bene.
giulianaspeed
03/01/2013, 16:16
Se le viene a sapere Giuliana lo fa adottare ;)
Comunque i gatti sono intelligenti e si affenzionano con chi li tratta bene. che tesorino di mamma....ma noooooo....non lo toglierei mai da quel posto.....i gatti amano stare liberi e farsi le sue passeggiatine verso il cimitero è una cosa che gli piacera' tantissimo.....diciamo che piu' che altro mi andrei ad appostare li' per vedere chi tira sassi al gatto...ecco :incaz: ....li' rischierei di farmi arrestare da te:lingua:
Conoscendo bene i gatti mi sembra strano tanto attaccamento ad una tomba, luogo estraneo, piuttosto che una poltrona, una coperta o qualcosa che ricordi comunque il contatto fisico col defunto.
I gatti sono molto affettuosi con le persone, forse più dei cani, non essendo dei gregari. Un gatto ti sceglie e poi ti ama anche quando ha la pancia piena. Se invece non gli sei simpatico non c'è niente da fare. Puoi essere quello che gli dà da mangiare, lo cura ecc. ma lui si limiterà solo ad attendere quanto gli spetta senza dimostrare coinvolgimento.
Io di gatti ne ho tre, diversissimi tra loro come esseri umani. Uno è schivo e non ama il contatto fisico ma quando vuole affetto si avvicina con circospezione o chiama con suoi segnali particolari. L'altro ama tutti, come un cagnolino, ma me in particolare e adora il contatto. Spesso sono sottoposto a molti minuti di pompaggio prima che prenda possesso della mia pancia, naso contro naso.
Infine ce n'è una che nonostante l'abbia raccolta e curata non mi sopporta mentre è entrata in simbiosi con mia moglie. Se la prendo su di brutto protesta a gran voce e poi sembra sopportare le coccole ma in realtà rimane in attesa del momento propizio per colpire dolorosamente con le zampe di dietro e allontanarsi di almeno un metro con aria di scherno. Ovviamente voglio bene a tutti e tre e rispetto il loro modo di essere. Innanzitutto animali.
giulianaspeed
03/01/2013, 16:24
Conoscendo bene i gatti mi sembra strano tanto attaccamento ad una tomba, luogo estraneo, piuttosto che una poltrona, una coperta o qualcosa che ricordi comunque il contatto fisico col defunto.
I gatti sono molto affettuosi con le persone, forse più dei cani, non essendo dei gregari. Un gatto ti sceglie e poi ti ama anche quando ha la pancia piena. Se invece non gli sei simpatico non c'è niente da fare. Puoi essere quello che gli dà da mangiare, lo cura ecc. ma lui si limiterà solo ad attendere quanto gli spetta senza dimostrare coinvolgimento.
Io di gatti ne ho tre, diversissimi tra loro come esseri umani. Uno è schivo e non ama il contatto fisico ma quando vuole affetto si avvicina con circospezione o chiama con suoi segnali particolari. L'altro ama tutti, come un cagnolino, ma me in particolare e adora il contatto. Spesso sono sottoposto a molti minuti di pompaggio prima che prenda possesso della mia pancia, naso contro naso.
Infine ce n'è una che nonostante l'abbia raccolta e curata non mi sopporta mentre è entrata in simbiosi con mia moglie. Se la prendo su di brutto protesta a gran voce e poi sembra sopportare le coccole ma in realtà rimane in attesa del momento propizio per colpire dolorosamente con le zampe di dietro e allontanarsi di almeno un metro con aria di scherno. Ovviamente voglio bene a tutti e tre e rispetto il loro modo di essere. Innanzitutto animali.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
io ho il mio Arturo che mi odia quando gli voglio dare i bacetti e capisce quando mi sto avvicinando per farlo e prova anche a guardarmi male..... pero' ama il contatto on me e la mia pancia....anche lui sta ore a "pastuliare" conficcandomi le sue unghietta fino a che non trova la posizione:wub:
Miskino invece è una povera vittima di arturo...entrambi maschi castrati quindi uno dei due deve subire....ha subito un grosso trauma da piccolo quindi dopo 3 anni con me è ancora diffidente e non riesco a prenderlo in braccio..ma quando sono a letto e Arturo è distante lui ne approfitta per salirmi addosso e buttarsi di peso sulla pancia.....è grossissimo :cry: quindi non riesce a coricarsi normalmente ma deve buttarsi di lato:biggrin3:
adoro i gatti da quando sono piccola e guai a chi me li tocca....
Venanzio
03/01/2013, 17:28
i gatti sono piacevoli e mi piacerebbe avere un gatto, il problema è che sono allergico al pelo del gatto, solo a quel pelo a scanso di equivoci ;) .
giulianaspeed
03/01/2013, 17:39
i gatti sono piacevoli e mi piacerebbe avere un gatto, il problema è che sono allergico al pelo del gatto, solo a quel pelo a scanso di equivoci ;) .
:biggrin3:
Anch'io sono allergico non poco, però ormai gli voglio bene e non potrei liberarmene.
Ma non è il pelo, è la saliva. Quando il buon Evasio riesce a toccarmi col naso mi viene una bolla come mi avesse punto una zanzara...
ciachi67
03/01/2013, 18:55
gli animali secondo me sono meglio di noi , poco da fare .. :wub:
pienamente d'accordo!!!:oook: