Visualizza Versione Completa : ROMANI - USCITA DI DOMENICA 1 APRILE (ca 300 km a/r)
SEZIONE ROMANA
30/03/2007, 13:13
previsione meteo :
dalle nostre parti sabato sereno - domenica poco nuvoloso
a destinazione sabato pioggia e schiarite - domenica poco nuvoloso
informazioni utili :
punta ore 10,00 Centro Euclide sulla Via Flaminia (chi arriva ultimo paga la colazione a tutti quindi dateve 'na regolata)
a parte gli scherzi chi deve fare colazione o fare benzina provveda per tempo
se le condizioni meteo fossero avverse allo spostamento in moto si prenderà in considerazione l'auto con un giro di sms sabato sera.
LISTONE :
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (decide sabato se auto o moto)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
p.s. per chi si aggiunge :
fate un copia e incolla del listone
Mi spieghi come fate a vedervi alle 10 ( poi l'ora di partenza saranno le 10.30) e arrivare a destinazione dopo mezz'ora visto che l'appuntamento e' alle 11 ???
ethan hunt
30/03/2007, 13:19
Mi spieghi come fate a vedervi alle 10 ( poi l'ora di partenza saranno le 10.30) e arrivare a destinazione dopo mezz'ora visto che l'appuntamento e' alle 11 ???
me sa che c'è un problema di comunicazione....a san marino ariva l'eco....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
a tortellì oggi te la cerchi... chi se fa li caxxi sua torna sano a casa sua!
:mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
30/03/2007, 13:24
me sa che c'è un problema di comunicazione....a san marino ariva l'eco....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
tutto risolto era un problema di sincronizzazione..abbiamo fatto un refresh..:wink_:
LISTONE :
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (in treno)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
Red (in moto)
Tommy (in moto)
LISTONE GIORDANO:
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (in aereo)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
Red (in moto)
Tommy (in moto)
Dandy+Ale (in moto)
ethan hunt
30/03/2007, 13:29
LISTONE GIORDANO:
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (in PULLMAN)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
Red (in moto)
Tommy (in moto)
Dandy+Ale (in moto)
Atom (in MOTO)
Fate un po' come caxxo vi pare.....io mi faccio i caxxi miei pero' poi non telefonatemi per sapere le cose, ok?:wink_:
Fate un po' come caxxo vi pare.....io mi faccio i caxxi miei pero' poi non telefonatemi per sapere le cose, ok?:wink_:
...non ricordo bene a causa di chi abbiamo fatto 2 ore di ritardo alla fiorentinata??... o chi sono gli ultimi ad arrivare ogni volta che usciamo???
...dai che scherzo filì... però non fare il rosicone! :biggrin3:
dott_speed
30/03/2007, 13:33
FILO scusami mo non ho resistitoooooooooooooooo
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
LISTONE GIORDANO:
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (in PULLMAN)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
Red (in moto)
Tommy (in moto)
Dandy+Ale (in moto)
Atom (in MOTO)
eccallà partenza anticipata... ore 6 centro euclide!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FILO scusami mo non ho resistitoooooooooooooooo
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
perchè doc non sapevi del nuovo nik di filomao???
considera che è già stampato sulle nuove magliette!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...non ricordo bene a causa di chi abbiamo fatto 2 ore di ritardo alla fiorentinata??... o chi sono gli ultimi ad arrivare ogni volta che usciamo???
...dai che scherzo filì... però non fare il rosicone! :biggrin3:
Anche io parlo con tono sereno, ci mancherebbe, pero', per fare chiarezza, alla fiorentinata siamo arrivati con 2 ore di ritardo per colpa di Francesca Morelli (detta Atom) per un'iniziativa presa completamente di SUO pugno, per cui, anche se io sono il suo ragazzo, chiedo gentilmente di non essere messo nel mezzo. L'ultima volta che ci siamo visti abbiamo fatto tutti tardi, in primis noi, per aspettare fino all'ultimo un certo Bagarre.
dott_speed
30/03/2007, 13:40
perchè doc non sapevi del nuovo nik di filomao???
considera che è già stampato sulle nuove magliette!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
noooooo giuro che se glie fate la felpa con scritto
A TORTELLI' ... la mando a Torque e ci faccio un servizio CULInario ... con tanto de INTRODUZIONE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:
ethan hunt
30/03/2007, 13:40
Anche io parlo con tono sereno, ci mancherebbe, pero', per fare chiarezza, alla fiorentinata siamo arrivati con 2 ore di ritardo per colpa di Francesca Morelli (detta Atom) per un'iniziativa presa completamente di SUO pugno, per cui, anche se io sono il suo ragazzo, chiedo gentilmente di non essere messo nel mezzo. L'ultima volta che ci siamo visti abbiamo fatto tutti tardi, in primis noi, per aspettare fino all'ultimo un certo Bagarre.
lo so ma senza...navigatore nun se pò partì...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
LISTONE GIORDANO:
Ethan (in moto)
Philboy (in moto)
Roth (a piedi)
Bagarre (in moto)
Brivido (in moto)
Red (in moto)
Tommy (in moto)
Dandy+Ale (in moto)
http://img54.imageshack.us/img54/117/4528448151080bgpx3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=4528448151080bgpx3.jpg)
occhio che questo è uno molto puntuale
eccallà partenza anticipata... ore 6 centro euclide!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img239.imageshack.us/img239/4464/1007648151080bgkg6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=1007648151080bgkg6.jpg)
certo che vuoi anticipare cosi prima arrivi prima ricominci :tongue: :biggrin3:
ethan hunt
30/03/2007, 14:32
http://img239.imageshack.us/img239/4464/1007648151080bgkg6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=1007648151080bgkg6.jpg)
certo che vuoi anticipare cosi prima arrivi prima ricominci :tongue: :biggrin3:
da che pulpito...sei sempre er primo a mettete a sede e l'urtimo a riarzatte...:tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
da che pulpito...sei sempre er primo a mettete a sede e l'urtimo a riarzatte...:tongue: :tongue:
ma dici...............mi sembra di averti sentito dire che c'è chi fa meglio di me :biggrin3:
ma dici...............mi sembra di averti sentito dire che c'è chi fa meglio di me :biggrin3:
Mah, direi pochi fanno meglio di te!:wink_:
Mah, direi pochi fanno meglio di te!:wink_:
a chicco lascia perde che ancora te cercano nell'ultimo agriturismo dopo che te sei mangiato mezzo tavolino :wink_:
a chicco lascia perde che ancora te cercano nell'ultimo agriturismo dopo che te sei mangiato mezzo tavolino :wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
http://img54.imageshack.us/img54/117/4528448151080bgpx3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=4528448151080bgpx3.jpg)
occhio che questo è uno molto puntuale
... un momento di defaiance (non so se se scrive così) a capodanno...
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
avvocà hai prenotato il treno pe domenica??
me raccomando l'ombrello... te dovessero arrivà du gocce d'acqua nel tragitto stazione ristorante!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...'a Tortellì guarda che noi in mezz'ora arrivamo comodi e se fumamo pure 'na sigheretta!!! :coool:
sunarota
30/03/2007, 15:37
BBBBono cor gasseeeeeeeeeeeeee
...'a Tortellì guarda che noi in mezz'ora arrivamo comodi e se fumamo pure 'na sigheretta!!! :coool:
Prega di non avere dietro il morellone, altrimenti...addio sigaretta....:wink_: :biggrin3:
Prega di non avere dietro il morellone, altrimenti...addio sigaretta....:wink_: :biggrin3:
E dai non fare troppo il Figo che poi te ne penti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
cmq, sei davvero una brutta persona .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Rinnegare ad ogni occasione una cosi gradevole fanciulla :wink_:
Sai che sei veramente cretino...:laugh2:
Lo sai che di piu' in pubblico non posso scrivere per ovvi motivi, no?:tongue:
Sai che sei veramente cretino...:laugh2:
Lo sai che di piu' in pubblico non posso scrivere per ovvi motivi, no?:tongue:
Vedi che mi dai conferma ....
quando ti senti aggredito mi offendi sempre ....:cry: :cry: :cry:
Quindi sei una brutta persona anche dentro ..... perchè sei tu che fai tutte ste precisazioni !!!! FAVA !!!!
ORE 10.00
:blink: :blink:
noooooo giuro che se glie fate la felpa con scritto
A TORTELLI' ... la mando a Torque e ci faccio un servizio CULInario ... con tanto de INTRODUZIONE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:
In verità il nick è CAPANNELLE da mitico film "Colpo gobbo dei soliti ignoti" Tortellino parla come Capannelle...:w00t: :w00t: :w00t:
E dai non fare troppo il Figo che poi te ne penti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
cmq, sei davvero una brutta persona .....:cry: :cry: :cry: :cry:
A Capannelle nella buona e nella cattiva sorte...Ricordati che per la cittadinanza romana te la devi sposà!:biggrin3:
japkiller
30/03/2007, 17:55
' Capannè come te sei vestito?? SCPORTIVO!!!
japkiller
30/03/2007, 18:01
fatto la grande ca**ata di fermarmi a casa a Santo Stefano dopo la visita che mia moglie ha fatto mercoledì (a proposito i gemellini stanno nà favolaaa!!!) e lei nun vole più tornà a Frosinone, non prima de domenica pomeriggio... Mò il problema è questo, la moto cellò a Frosinone, ma nun jaa fò a venì a Roma pe le 10... magara se nun partimo tardi e riuscissi a parcheggià la machina e ripartì co mla moto ve potrei raggiunge.. magari in PVT diteme ndò state, il presidente mi ha già dato una destinazione di massima ma troppo vaga per trovarvi... così almeno il viaggio di ritorno o famo insieme.... E' un pò tirata ma io ce provo....
GATTOTEPPISTA
30/03/2007, 18:03
sempre il solito mito!! grande jap!!
gatto assente..
domenica se dorme!!
sempre il solito mito!! grande jap!!
gatto assente..
domenica se dorme!!
A poeta...sei un sola.....ieri avevi detto che venivi...:mad:
GATTOTEPPISTA
30/03/2007, 18:34
si..avete ragione..verrei pure..ma ho un piccolo problema logistico....miaoooo
poi ti dico..ti chiamo dopo
si..avete ragione..verrei pure..ma ho un piccolo problema logistico....miaoooo
poi ti dico..ti chiamo dopo
Ho capito....hai le cose tue...lo so...una gran noia ogni 28gg:tongue:
johnnybegood
31/03/2007, 19:52
ah...er conte tacchia immagino...le rotola er monocolo...:-) :-)