Visualizza Versione Completa : scarico hp basso con chiocciola
rossi stefano
02/01/2013, 18:14
Ciao e buon 2013 a tutti. sapete dirmi come è lo scarico hp basso con chiocciola.??
Juste1911
02/01/2013, 19:39
In alto a destra c'è la funzione cerca del forum, se scrivi "chiocciola + HP" trovi una marea di discussioni e pareri sullo scarico in questione
98718
2877paolo
03/01/2013, 08:05
Ciao e buon 2013 a tutti. sapete dirmi come è lo scarico hp basso con chiocciola.??
in che senso? :blink:
boooooo la mia risposta lo ha soddisfatto abbastanza
Monacograu
07/01/2013, 11:24
in che senso? :blink:
Rispondi piuttosto!:incaz:
E' prodotto dalla HP Corse, ha forma snella e corta, un po' a tromboncino e si attacca ai collettori tramite una chiocciola!:lingua:
2877paolo
07/01/2013, 11:29
Rispondi piuttosto!:incaz:
E' prodotto dalla HP Corse, ha forma snella e corta, un po' a tromboncino e si attacca ai collettori tramite una chiocciola!:lingua:
ci mancava la tua ironia... bentornato!!! :dubbio:
Monacograu
07/01/2013, 11:36
ci mancava la tua ironia... bentornato!!! :dubbio:
:senzaundente:
2877paolo
07/01/2013, 11:43
:senzaundente:
è inutile che cerchi di "redimerti" dai una risposta sensata alla domanda del 3D... :wacko:
ci provo io: ottimo sound, peso ridotto della moto, baricentro migliorato e, per l'estetica, devi assolutamente togliere le pedane posteriori altrimenti la moto vista da dietro fa cahare... :oook: e questo lo so per esperienza personale, visto che l'ho montato sulla tua moto ed ho avuto la possibilità di portarla svariate volte :biggrin3:
Monacograu
07/01/2013, 12:29
è inutile che cerchi di "redimerti" dai una risposta sensata alla domanda del 3D... :wacko:
ci provo io: ottimo sound, peso ridotto della moto, baricentro migliorato e, per l'estetica, devi assolutamente togliere le pedane posteriori altrimenti la moto vista da dietro fa cahare... :oook: e questo lo so per esperienza personale, visto che l'ho montato sulla tua moto ed ho avuto la possibilità di portarla svariate volte :biggrin3:
Ma che ne capisci te! :lingua: E' bellizzima anche con le pedane!!!:oook:
Comunque, per il nostro amico, se vai sul link che ho in firma vedrai un po' di foto ;)