Visualizza Versione Completa : consigli per semimanubri regolabili daytona r
tuonato78
02/01/2013, 18:48
Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno già li ha....se si possono mettere dei semimanubri regolabili in altezza e ampiezza senza compromettere che tocchi sul cupolino ....perché già con gli originali sta a filo a sterzo chiuso!!! Vorrei cambiarli per avere un impostazione piu comoda...nel caso che non riesco a venderla a breve....
Volevo sapere anche se esiste la sella in gell
abbabaccaba
02/01/2013, 18:59
la sella in gel esiste sia originale dal catalogo triumph che aftermarket , di semimanubri non ne ho mai visti di regolabili , uno del gruppo facebook "daytonari vari" ne ha comprati un paio più aperti ed è rimasto soddisfatto del suo acquisto
tuonato78
02/01/2013, 19:03
Grazie abba....per la sella mi metto alla ricerca....per i semimanubri vorrei approfondire
esistono, ma valuta se ne vale davvero la pena...
SEMIMANUBRI REGOLABILI VB VARIOBAR SENZA BRACCIO ALZATA - Triumph DAYTONA 675 2009 - Gilles Tooling (http://www.brunomotostore.com/Gilles-Tooling/Moto/Triumph/DAYTONA-675-2009/SEMIMANUBRI-REGOLABILI-VB-VARIOBAR-SENZA-BRACCIO-ALZATA.html)
tuonato78
02/01/2013, 21:52
esistono, ma valuta se ne vale davvero la pena...
SEMIMANUBRI REGOLABILI VB VARIOBAR SENZA BRACCIO ALZATA - Triumph DAYTONA 675 2009 - Gilles Tooling (http://www.brunomotostore.com/Gilles-Tooling/Moto/Triumph/DAYTONA-675-2009/SEMIMANUBRI-REGOLABILI-VB-VARIOBAR-SENZA-BRACCIO-ALZATA.html)
Na tombola 270 €
paniki87
02/01/2013, 22:24
I Gilles li aveva thehobbit sulla sua day.. chiedi a lui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
thehobbit
04/01/2013, 18:52
I Gilles li aveva thehobbit sulla sua day.. chiedi a lui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi! Io avevo i Gilles Tooling; oltre ad essere un pezzo di artigianato, sono molto validi tecnicamente.
La regolazione si fa in un attimo, e rialzandoli hai una postura decisamente più comoda.
Devi solo trovare la posizione giusta per montarli, perché possono andare ad interferire con il cupolino; però, se ci sono riuscito io, vai tranquillo che ce la fai anche tu.
Io li avevo presi usati, perché nuovi costano un botto; prova a vedere se sono ancora disponibile questi, il prezzo è ottimo:
Semimanubri gilles tooling x Street Triple Daytona - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/semimanubri-gilles-tooling-x-street-triple-daytona-roma-53425048.htm)
Se hai bisogno, fai un fischio! :oook:
voglio montare semi rialzati anche io......perchè dite che non montano?
tuonato78
05/01/2013, 03:16
Grazie della info....ma....per la r va bene ugualmente???? Non vorrei dia problemi per la pompa radiale brembo come ho sentito dire
thehobbit
05/01/2013, 11:50
Grazie della info....ma....per la r va bene ugualmente???? Non vorrei dia problemi per la pompa radiale brembo come ho sentito dire
Boh, questo non te lo so dire, bisognerebbe vedere la differenza di ingombri tra la pompa Nissin e la Brembo.
Eccomi! Io avevo i Gilles Tooling; oltre ad essere un pezzo di artigianato, sono molto validi tecnicamente.
La regolazione si fa in un attimo, e rialzandoli hai una postura decisamente più comoda.
Devi solo trovare la posizione giusta per montarli, perché possono andare ad interferire con il cupolino; però, se ci sono riuscito io, vai tranquillo che ce la fai anche tu.
Io li avevo presi usati, perché nuovi costano un botto; prova a vedere se sono ancora disponibile questi, il prezzo è ottimo:
Semimanubri gilles tooling x Street Triple Daytona - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/semimanubri-gilles-tooling-x-street-triple-daytona-roma-53425048.htm)
Se hai bisogno, fai un fischio! :oook:
ma questi non sono rialzati o sbaglio?
thehobbit
07/01/2013, 09:42
ma questi non sono rialzati o sbaglio?
Il modello per la Daytona 675 sono questi che vedi, puoi "solo" regolare l'inclinazione dei semimanubri, da -14 a +14 gradi.
Per altri modelli di moto c'è anche il pezzettino per rialzarli, ad un costo ovviamente superiore.
Il modello per la Daytona 675 sono questi che vedi, puoi "solo" regolare l'inclinazione dei semimanubri, da -14 a +14 gradi.
Per altri modelli di moto c'è anche il pezzettino per rialzarli, ad un costo ovviamente superiore.
Appunto, anche perchè secondo me rialzati ne esistono ben pochi perchè se si alzano anche solo di pochi mm andrebbero a interferire col cupolino...
tuonato78
07/01/2013, 21:48
Uff è proprio questo che rompe le @@ a sto punto inverto i semimanubri originalu
sicuramente è da provare, prima di spendere soldi
Che diametro ha il fodero?
tuonato78
07/01/2013, 23:11
Che diametro ha il fodero?
Da 43
sicuramente è da provare, prima di spendere soldi
Effettivamente
Da 43
Effettivamente
Il fodero è 43?????
NOT NORMAL