Visualizza Versione Completa : ringraziamento speciale a.....
warstainer e gnolo per la pazienza avuta nei miei confronti,ho comperato da loro delle cose per la moto e hanno aspettato un po per il pagamento....
davvero due gran belle persone!!!spero un giorno di incontrarvi di persona!!!!grazie ancora
post (per me) serio grazie
...bene....bravo gnolo....
questo significa che sono 2 ottime persone
cosa rara al giorno d'oggi
Bravi!
Gnolo è un grande e già lo so :oook: warstainer spero di incontrarlo un giorno
Bravi tutti e tre; loro per averti dato fiducia e tu per aver mantenuto la parola data! Bravi ancora
Concordo con la persona di Gnolo bella persona, ovviamente solo perché ho avuto modo di conoscerla sono sicuro che anche Wars SIA UNA BELLA PERSONA......
......Unico difettuccio di Gnolo che è un po gaio !
oldbonnie
03/01/2013, 15:27
Belle cose. :oook:
BikeAnto
03/01/2013, 15:32
Che si dice qui???? Si parla di gay o gnagna???
Siamo tutti brave persone qui sul forum....
gixxer73
03/01/2013, 15:38
bene così .. :oook:
a volte si leggono certe figuracce nel mercatino .. :laugh2:
sono cose che fa bene leggere!
:oook:
E' questo il post delle belle gnocche? :dry:
A no qui solo belle persone :lingua:
Complimenti :oook:
davvero due gran belle persone!!!spero un giorno di incontrarvi di persona!
Sei proprio sicuro? :blink:
Sei proprio sicuro? :blink:
Il post dei belli è quello di Giuliana, qui si commemorano le belle persone , sciò :biggrin3:
troppo buono pié, per così poco, st'estate però faccio un salto giù e mi porti a mangiare un po' di polipi, di quelli buoni che avete solo voi
Herbie 53
03/01/2013, 16:08
i polipi stanno nel naso..i polpi nel mare..
Ciao:oook:
Angelik57
03/01/2013, 16:09
Ottime cose, ma non mi stupisco più di tanto, senza sminuire il comportamento dei due credo che la quasi totalità degli utenti TCP siano di questa stoffa :oook:
PS: Poi la merdaccia c'è sempre, ma serve anche quella per far si che i bei gesti altrui ci stupiscano ancora :w00t:
fearless
03/01/2013, 16:35
bravi tutti!
ma ti piace vincer facile urasch :biggrin3:
tonidaytona
03/01/2013, 16:38
credo che una delle piu' belle virtu' sia la fiducia riposta nel prossimo.
puo' sembrare una dote scontata ma di questi tempi e bello portare all'attenzione esempi positivi.
saluti ragazzi!
Grazie a te è stato un piacere :oook:
Mauro MCF
03/01/2013, 19:24
E' sempre bello leggere queste cose . Braviii :oook:
Black Death
03/01/2013, 19:54
Contento per te non è facile trovare chi ti fa un po' di credito, ma in un momento di difficoltà queste cose possono fare la differenza
bravi ragazzi. :oook:
;;)
i polipi stanno nel naso..i polpi nel mare..
Ciao:oook:
grazie per la precisazione, traversare mezza italia per mangiare delle caccole non sarebbe stato proprio il massimo
wailingmongi
03/01/2013, 21:40
Gnolo domina l'altro no :P
grazie per la precisazione, traversare mezza italia per mangiare delle caccole non sarebbe stato proprio il massimo
polpi di tutte le razze!!!!!
macheamico6
04/01/2013, 00:48
:oook:
hmm...adesso capisco perchè il serbatoio (distrutto) del warsteiner non arriva...lo stava tenendo come ostaggio in attesa del tuo saldo! :w00t:
chissà se adesso arriverà :cipenso:
:D
arriverà tranquillo.....
ma si che sto scherzando...anche perchè sò dove abita :smoke_: ...se mi ricordo la strada :wacko:
ma si che sto scherzando...anche perchè sò dove abita :smoke_: ...se mi ricordo la strada :wacko:
ecco allora vieni giù a prendertelo che mi risparmi 15 euro di spedizione :biggrin3:
Gnolo è bravo. ;)
Anche Warsteiner, credo. :biggrin3:
ecco allora vieni giù a prendertelo che mi risparmi 15 euro di spedizione :biggrin3:
e come cappero lo porto su :cipenso: e poi le spese di spedizione erano incluse nell'affare! :dry:
Venanzio
05/01/2013, 14:30
complimenti è sempre bello vedere che c'è gente compresiva di questi tempi
Grazie a tutti ragazzi :oook: