Visualizza Versione Completa : "all’asta la mia verginità"
E’ una storia molto triste quella di Rebecca Bernardo, una ragazza brasiliana di 18 anni che ha deciso di vendere la sua verginità all’asta.
La studentessa racconta che la madre è stata colpita da ictus e ha bisogno del denaro.
"Ciao sono Rebecca e metto all'asta la mia verginità" - Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/686699/ciao-sono-rebecca-e-metto-allasta-la-mia-verginita/)
:sad:
Herbie 53
03/01/2013, 16:55
all'asta di chi?
emidio_speed
03/01/2013, 17:07
va vaffanculo Segy, dal titolo io pensavo alla TUA verginità e stavo per fare un'offerta...
spitjake
03/01/2013, 17:17
ma non avevi detto di non voler più aprire thread?:laugh2:
streetTux
03/01/2013, 17:18
Se la piglia Balotelli pure questa?
un'altra? va di moda ricordo la fico
Angelik57
03/01/2013, 17:23
va vaffanculo Segy, dal titolo io pensavo alla TUA verginità e stavo per fare un'offerta...
Sarebbe stata una truffa on line :dry:
Venanzio
03/01/2013, 17:24
Che si fa per mangiare..
pippopoppi
03/01/2013, 18:35
Pure io pensavo all'asta per Segy.
Segy....va cagher :biggrin3:
fitzcarraldo
03/01/2013, 18:36
Chiudere!!! L'asta è finita... La ragazza ha dichiarato che è stata vinta da un vecchio nano italiano... Che già si è messo in contatto con lei (è la nipote di Lula):"mi conscenta.........":dubbio:
manu for rent
03/01/2013, 18:38
tutte le zoccolette che l'hanno data via a 13 anni come si staranno mangiando le mani..se non hanno già la bocca occupata :laugh2:
Se la piglia Balotelli pure questa?
Balotelli è un grande..le porta a cena e dice loro di aver dimenicato il porafoglio a casa
se vogliono il bigbamboo nel dopocena la cena la devono pagare loro
Brandhauer
03/01/2013, 18:47
che schifo!
ma quanto vale sta roba?
non vorrei una vergine nemmeno se pagassero me
Chiudere!!! L'asta è finita... La ragazza ha dichiarato che è stata vinta da un vecchio nano italiano... Che già si è messo in contatto con lei (è la nipote di Lula):"mi conscenta.........":dubbio:
attentato!
non è vero, dev'esser stato frainteso: lui è ufficialmente fidanzato e, si sa, è fedele.
Avevo capito la stessa cosa anche io ma senza intenzioni di fare offerte..:ph34r:
:biggrin3:
BikeAnto
03/01/2013, 20:18
E rinchiudere Segy?????????? Per dire.......
si ma questa deve essere lei a pagare................. chi paga per andare con una cosi dai?
se pago almeno deve essere una gnocca da paura
Attento Segy, "l'introduzione è tutto", lo diceva anche il grande Totò: E qui si pensava che "l'introduzione" Ti riguardasse personalmente, come soggetto passivo :wacko:
"all’asta la mia verginità"
:sad:
c'era bisogno di precisarlo ?
wailingmongi
03/01/2013, 21:33
Chiudere,la mignottella ha avuto l'onore di essere profanata da un jappo che ha sborsato mi pare 700mila cash notizia vecchia :oook:
fitzcarraldo
03/01/2013, 22:01
Chiudere,la mignottella ha avuto l'onore di essere profanata da un jappo che ha sborsato mi pare 700mila cash notizia vecchia :oook:
Piccolino?? Occhi a mandorla per il lifting?? Giallo/arancione??? Lo sapevo.... Il nano lo ha fatto veramente!!!!:w00t:
Piccolino?? Occhi a mandorla per il lifting?? Giallo/arancione??? Lo sapevo.... Il nano lo ha fatto veramente!!!!:w00t:
Cribbio, non è un nano :incaz:. E' un :cipenso: "diversamente alto" :cool:
MA quelle belle notizie di uno che fa due lavori per campare non ce ne sono ? Solo zoccolettismo ultimamente ? :oook:
wailingmongi
03/01/2013, 22:29
MA quelle belle notizie di uno che fa due lavori per campare non ce ne sono ? Solo zoccolettismo ultimamente ? :oook:
Mondo che brucia :smoke_:
macheamico6
04/01/2013, 00:52
Tutto falso: non esistono 18enni brasileire illibate.
Ciao!
Mr. Blonde
04/01/2013, 06:34
Per come sono abituato io una vergine nn va bene.
Quattro volte mi é capitata di avere una ragazza vergine, una ho scoperto dopo che voleva fare un dispetto al padre che era anche missulmamo, e li ci so cascato, altra volta una mia ragazza, una mi sono rifiutato, e una volta nn ho fatto in tempo a rifiutare finiti i preliminari non si ricordava neanche dove fosse,
Meglio svezzate:biggrin3:
per coloro che hanno dato della "mignottella" alla giovane e hanno fatto commenti di cattivo gusto ..... avete per caso prima letto l'articolo e cercato di capire perchè questa giovane mette all'asta la propria verginità? .... se la notizia fosse vera io fossi in voi andrei a nasconderni!!!!!! spero per tutti voi che mai un giorno sarete costretti a fare una cosa simile e che sopratutto mai nessuno riderà e farà commenti stupidi sui vostri problemi, qua si riempiono pagine di ringraziamenti per aver ricevuto un pezzo di metallo a credito da un altro utente e poi ......
per coloro che hanno dato della "mignottella" alla giovane e hanno fatto commenti di cattivo gusto ..... avete per caso prima letto l'articolo e cercato di capire perchè questa giovane mette all'asta la propria verginità? .... se la notizia fosse vera io fossi in voi andrei a nasconderni!!!!!! spero per tutti voi che mai un giorno sarete costretti a fare una cosa simile e che sopratutto mai nessuno riderà e farà commenti stupidi sui vostri problemi, qua si riempiono pagine di ringraziamenti per aver ricevuto un pezzo di metallo a credito da un altro utente e poi ......
:smoke_:.......Q8
E nemmeno un moderatore che si è reso conto di questa volgarità gratuita
wailingmongi
04/01/2013, 09:08
Allora per risolvere i problemi diamo tutti via il culo che così si fa :oook:
Ognuno é libero di gestire i propri problemi come meglio crede, magari anche con la "strada" più semplice e veloce.
Ma almeno ci vorrebbe un po' di rispetto...
:smoke_: se mi ritrovassi a far la fame e con un padre o madre o figlio malato e bisognoso di cure...io il culo lo darei ...caro wailigmongi
Davanti alla disperazione nessuno di noi può sapere per certo cosa farebbe ... o cosa non farebbe.
Offri di più ? :dubbio:
Nessuno mette in dubbio il motivo che la spinge a fare questa richiesta , ma allora perchè non vende un rene ? Magari qualche associazione benefica avrebbe più voglia di aiutarla . Perchè non cerca di pulire le scale come fanno le altre ?
O dobbiamo essere ormai abituati a considerare che la patata sia diventata una merce di scambio ? Usciamo dall'euro e scambiamo patate ( io ce l'ho d'oro , no l amia vale di più..)
Aveva ragione Berlusconi quando prometteva un milione di posti di lavoro , basta andare a prostituirsi tutti .
Il confronto che hai fatto non regge , per chi conserva ancora dei valori.
Mio pensiero.
Nessuno mette in dubbio il motivo che la spinge a fare questa richiesta , ma allora perchè non vende un rene ? Magari qualche associazione benefica avrebbe più voglia di aiutarla . Perchè non cerca di pulire le scale come fanno le altre ?
O dobbiamo essere ormai abituati a considerare che la patata sia diventata una merce di scambio ? Usciamo dall'euro e scambiamo patate ( io ce l'ho d'oro , no l amia vale di più..)
Aveva ragione Berlusconi quando prometteva un milione di posti di lavoro , basta andare a prostituirsi tutti .
Mio pensiero.
io proverei a vivere certe situazioni, certi paesi e certe situazioni prima di dare consigli ..... a volte non è facile nemmeno trovare delle scale da pulire, e sicuramente pulire le scale forse ti darebbe da mangiare ma sicuramente non risolverebbe problemi ben più onerosi ....
Mr. Blonde
04/01/2013, 09:21
Mio pensiero.
Potrei aggiungere altri mille motivi per i quali non serve vendere la verginità ma non credo che serva, credo sia chiaro :oook:
a volte mi chiedo se davvero sei così ..... mi sembra davvero impossibile che non si riesca, anche solo per un attimo, a cercare di immedesimarsi nei problemi altrui ed essere sempre così faciloni ....
Potrei aggiungere altri mille motivi per i quali non serve vendere la verginità ma non credo che serva, credo sia chiaro :oook:
tanti motivi si .... tutta teoria però, la vita con molte persone non è stata così tenera come con noi fortunati eletti
Mio pensiero.
Non esiste la realtà, esistono le realtà e a volte, e non chiedermi il perché, la gente soffre di situazioni lontane dal nostro immaginario. Forse hai ragione, si tratta di una persona che preferisce vendere il proprio corpo che non pulire le scale, forse dopo aver pulito migliaia di gradini si é comunque trovata a non riuscire ad affrontare la sua realtà e non ha trovato altra idea che quella di vendersi per pochi minuti al maggior offerente. Il valore di cui parli é un valore a me lontano, quello del principio. Preferisco il valore dell'umanità, anche se questo comporta l'ascolto e la capacità di tener conto di miriadi di variabili possibili.
Mio pensiero.
....matt, nessuno spenderebbe 800 mila euro per trombarsi un rene....giusto per sdrammatizzare....:lingua::dubbio:
wailingmongi
04/01/2013, 09:30
Mio pensiero.
Quoto..se non voleva mettersi in mostra e avesse appunto venduto qualche organo come fa altra gente che ha bisogno non staremmo a discutere del come e perche..ma del resto cosa ne devo sapere io che per risolvere i problemi mi alzo la mattina alle 5per spaccar legna..
Quoto..se non voleva mettersi in mostra e avesse appunto venduto qualche organo come fa altra gente che ha bisogno non staremmo a discutere del come e perche..ma del resto cosa ne devo sapere io che per risolvere i problemi mi alzo la mattina alle 5per spaccar legna..
Ora non vorrei dire ma: se devo scegliere tra il farmi trombare una volta sola e lo smantellare il mio corpo vendendolo a pezzi, scusa tanto ma la scelta mi verrebbe facile. Se poi, moralmente, sembrerebbe più etico vendersi a pezzi piuttosto che dare piacere ad altri proprio malgrado, questo é un punto talmente opinabile da non far valere più di tanto qual si voglia discussione.
wailingmongi
04/01/2013, 09:34
a volte mi chiedo se davvero sei così ..... mi sembra davvero impossibile che non si riesca, anche solo per un attimo, a cercare di immedesimarsi nei problemi altrui ed essere sempre così faciloni ....
tanti motivi si .... tutta teoria però, la vita con molte persone non è stata così tenera come con noi fortunati eletti
Sono un cinico bastardo puoi dirlo Python :oook:
Io ci provo a immedesimarmi ma poi mi viene da pensare che tra i miliardi di persone che esistono ci sarà qualcun'altro in queste situazioni che chissà perche non si sentono queste situazioni arrivare al balzo dei media quindi qualcuno magari ci prova in modi normali a risolvere le cose..poi oh ambiente qualità di vita dei suddetti posti tutto quello che vuoi,ma non e che qui da noi situazioni del genere si risolvano facilmente,nonostante siamo un paese civile,no?
winter1969
04/01/2013, 09:34
Brutta cosa essere disperati :cry:
Io ci provo a immedesimarmi ma poi mi viene da pensare che tra i miliardi di persone che esistono ci sarà qualcun'altro in queste situazioni che chissà perche non si sentono queste situazioni arrivare al balzo dei media quindi qualcuno magari ci prova in modi normali a risolvere le cose..poi oh ambiente qualità di vita dei suddetti posti tutto quello che vuoi,ma non e che qui da noi situazioni del genere si risolvano facilmente,nonostante siamo un paese civile,no?
in modo normale? :cipenso:
... é evidente che se voglio fare un asta dovrò coinvolgere più gente possibile, se voglio fare una rapina cercherò il modo da non far trapelare più di tanto la notizia ... :dubbio:
wailingmongi
04/01/2013, 09:36
Ora non vorrei dire ma: se devo scegliere tra il farmi trombare una volta sola e lo smantellare il mio corpo vendendolo a pezzi, scusa tanto ma la scelta mi verrebbe facile. Se poi, moralmente, sembrerebbe più etico vendersi a pezzi piuttosto che dare piacere ad altri proprio malgrado, questo é un punto talmente opinabile da non far valere più di tanto qual si voglia discussione.
Eh Vabbe Natan che devo dirti..ovviamente sono scelte ma una volta su pubblica piazza scappan fuori i commenti e le opinioni e non e che tutte possono essere d'accordo ;)
...ci sono ragazze che la dan via per molto meno e solo x far la bella vita...io non la colpevolizzo...
Eh Vabbe Natan che devo dirti..ovviamente sono scelte ma una volta su pubblica piazza scappan fuori i commenti e le opinioni e non e che tutte possono essere d'accordo ;)
ci mancherebbero ... ricordiamoci solo che le comari di un paesino creano spesso più danni di un serial killer :D
wailingmongi
04/01/2013, 09:38
in modo normale? :cipenso:
... é evidente che se voglio fare un asta dovrò coinvolgere più gente possibile, se voglio fare una rapina cercherò il modo da non far trapelare più di tanto la notizia ... :dubbio:
Modi normali dai 2-3 lavori del menga per racimolare qualche spicciolo in più,aiuti da parenti e amici..modi normali dai..
ci mancherebbero ... ricordiamoci solo che le comari di un paesino creano spesso più danni di un serial killer :D
:laugh2:
...ci sono ragazze che la dan via per molto meno e solo x far la bella vita...io non la colpevolizzo...
Ma guarda che a me di ciò che ha fatto,fa e farà non frega niente Dog ho solo espresso la mia opinione non e che vi do contro ;)
Modi normali dai 2-3 lavori del menga per racimolare qualche spicciolo in più,aiuti da parenti e amici..modi normali dai..
:laugh2:
saranno normali dove vivi tu, forse meno dove non ci vivi ... e il mondo é grande / poi saranno normali per l'ambiente e la condizione in cui ti trovi tu, ma forse non é lo stesso contesto in cui si trova il tuo vicino di casa ... fare i conti nelle tasche altrui facendo riferimento alle proprie porta spesso lontano dall'essere giusti.
Si ma resti una mignotta , bisognosa ma mignotta :oook:
...non direi mignotta, anche perchè a 18 anni è ancora vergine....
nemmeno lei spero lo abbia fatto solo per farsi della pubblicità, essere più o meno d'accordo con le scelte altrui non deve compromettere l'educazione e il rispetto, dare della mignotta a questa ragazza trovo sia irrispettoso e troppo facile come soluzione .....
forse non più e non meno di chi, sposandosi, avrà soppesato in modo prevalente le proprietà e le entrate del coniuge? :cipenso:
winter1969
04/01/2013, 09:43
Se il metro è questo il mondo è pieno di mignotte :oook:
io proverei a vivere certe situazioni, certi paesi e certe situazioni prima di dare consigli ..... a volte non è facile nemmeno trovare delle scale da pulire, e sicuramente pulire le scale forse ti darebbe da mangiare ma sicuramente non risolverebbe problemi ben più onerosi ....
Per me può fare quello che vuole, ma nella mia percezione dei valori ho espresso il mio giudizio , libero di dissentire.
quindi perdi il rispetto della gente cosidetta per "bene"? ..... mah, a volte mi sembra di essere nel medioevo
Se il metro è questo il mondo è pieno di mignotte :oook:
E questo è un dato di fatto altrimenti non costerebbe tanto una vergine :lingua:
Per me può fare quello che vuole, ma nella mia percezione dei valori ho espresso il mio giudizio , libero di dissentire.
In effetti esprimendo i tuoi giudizi in pubblico, io mi sono sentito libero di esprimere le mie opinioni sui tuoi giudizi, liberi entrambi di dissentire ;)
fino a quando certe notizie faranno scalpore e produrranno indignazione Liberi non lo saremo mai .....
quindi perdi il rispetto della gente cosidetta per "bene"? ..... mah, a volte mi sembra di essere nel medioevo
Sdrammatizzo pure io va :oook:
La prostituzione nel medioevo - Venezia
Le pandemie e gli sconvolgimenti religiosi che hanno caratterizzato i secoli del medioevo dal XIV e XV, hanno contribuito a modellare l'ideale della donna...e in particolare nell'ambiente delle meretrici.
Non era il seno il richiamo erotico ma bensì il piede e il polpaccio: essi dovevano essere coperti perché offrivano un chiaro richiamo sessuale. Anche il ventre era considerato un richiamo erotico: doveva essere accentuato in quanto simbolo della fertilità tanto che molte donne utilizzavano lo stratagemma di imbottirlo per renderlo più voluminoso.
Come "biancheria intima" si utilizzava una specie di slip: ma era un indumento indossato in particolare dalle donne appartenenti ad una classe sociale più elevata. Si pensava, però, che non fosse così salutar in quanto non permetteva la traspirazione della pelle.
Le popolane indossavano abiti pratici, comodi, mentre le cortigiane d'alto bordo si vestivano come le nobildonne, tant'è che era difficile distinguerle...
Una particolarità: le prostitute veneziane -si sosteneva all'epoca che erano le più belle donne del mondo conosciuto- indossavano alte scarpe con zoccoli di legno alti fino a 50 cm.
Come suddetto..era difficile distinguere le donne oneste dalle donne che svolgevano il servizio più antico del mondo: a tal proposito vennero promulgate delle leggi. Una in particolare riguardava proprio il "marchio di distinguo" che contraddistingueva proprio le meretrici: quest'ultime dovevano indossare vesti gialle.
A Venezia vi è un ponte, chiamato Ponte delle Tette, (dovrei aver la foto da qualche parte..se la recupero la posto) e questo ponte porta questo nome caratteristico proprio per la presenza di bordelli: le donne si affacciavano ai balconi mostrando i seni per addescare i passanti
fino a quando certe notizie faranno scalpore e produrranno indignazione Liberi non lo saremo mai .....
Io non sono nè indignato nè scalpito comunque , però sono libero di pensarla come voglio a questo punto no ? :lingua:
forse non più e non meno di chi, sposandosi, avrà soppesato in modo prevalente le proprietà e le entrate del coniuge? :cipenso:
Mignotte di comodo o di convenienza allora :lingua:
calmi.... diversamente vi segnalo.... :oook:
calmi.... diversamente vi segnalo.... :oook:
e tu come l'hai persa ... :cipenso:
dimenticata in giro? :cipenso:
BikeAnto
04/01/2013, 19:38
No ce l'ha ancora, dice, da qualche parte nella tuta..........:biggrin3:
No ce l'ha ancora, dice, da qualche parte nella tuta..........:biggrin3:
ho capito ... una tuta da non dimenticare ... :D
BikeAnto
04/01/2013, 20:41
Per dimenticarsela dovrebbe togliersela...........
Per dimenticarsela dovrebbe togliersela...........
:fisch::fisch::senzaundente:
macheamico6
05/01/2013, 06:02
Nella foto con la pantera di qualche anno fa, la tuta non ce l'aveva ..... per dire
wailingmongi
05/01/2013, 08:14
nemmeno lei spero lo abbia fatto solo per farsi della pubblicità, essere più o meno d'accordo con le scelte altrui non deve compromettere l'educazione e il rispetto, dare della mignotta a questa ragazza trovo sia irrispettoso e troppo facile come soluzione .....
Ma sei ancora a mignotta? Apparte il fatto che era scritto on tono scherzoso e mignottella mi sembra riduttivo.. Non e che ho scritto anvedi sto puttanone e bla bla bla..
Ma guarda che io non sono ne indignato e ne ha cambiato minimamente nulla la cosa nella mia giornata ho solo espresso il mio parere e opinione ;)
cretina :biggrin3:
cretina :biggrin3:
facevano notare l'abbigliamento civile all'incontro con la pantera ... :cipenso:
... che sarà stato? :cipenso:
france56
05/01/2013, 11:26
....... io a quella cifra non ci arrivo: sapete a quanto sta la seconda? (passatemi la battutaccia)
facevano notare l'abbigliamento civile all'incontro con la pantera ... :cipenso:
... che sarà stato? :cipenso:
.......... :cipenso:
tu ci sei mai stato all'asta?
alessandro2804
05/01/2013, 11:51
si comincia dicendo che si ha bisogno ma poi lo si fa per piacere, poco tempo e massima remunerazione
fossi nata femmina
mignotta è un termine dispregiativo della parola prostituta . Ma anche dicendo prostituta se non ritieni siano da rispettare non cambia la logica cambiando il termine
...ancora poco, e la compreranno i preti.
...o forse il papa in persona? :w00t: