Visualizza Versione Completa : TNO incontro giovedi' 5 Aprile!!
Ciao a tutti ragazzi!!:laugh2:
Come state? Io da quando sono in vacanza dallo studio benissimo!:tongue:
Ho una propostona da farvi! Che ne dite di organizzare un ritrovo del TNO Giovedi prossimo 5 Aprile al Charro Cafè??:w00t:
Per chi non lo conosce, è un disco pub molto carino, c'è cucina messicana ma fa anche pizzeria e birreria!! :cheers:
E' in Piazza Massaua, 9, dove c'è il Cineplex Massaua..
Vi propongo li e di giovedi perchè fanno la serata latino americana!!:w00t:
E cosi è una buona soluzione un po' per tutti, per chi vuole mangiare, per chi vuole solo bere e per chi vuole fare con l'occasione anche 4 salti!!:biggrin3:
:bounce: :dance1: :icon_banana:
Che ne pensate?? Fatemi sapere al piu' presto se ci siete, cosi telefono per prenotare il tavolo!!:biggrin3:
robymecc
30/03/2007, 16:30
Fai un altro POST dai 3 e meglio di due:laugh2: :laugh2:
Ciao carissima , x me va bene , io ci sono :94: :94: :94:
ma cosa cambia tra i due post...???...mi sembrano uguali.....tranne il tittolo....eehehehe...
io il giovedì sono sempre un po' incasinato.....di venerdì no???...eh???
maverick65
30/03/2007, 20:45
Ho una propostona da farvi! Che ne dite di organizzare un ritrovo del TNO Giovedi prossimo 5 Aprile al Charro Cafè??:w00t:
Per chi non lo conosce, è un disco pub molto carino, c'è cucina messicana ma fa anche pizzeria e birreria!! :cheers:
E cosi è una buona soluzione un po' per tutti, per chi vuole mangiare, per chi vuole solo bere e per chi vuole fare con l'occasione anche 4 salti!!:biggrin3:
Che ne pensate?? Fatemi sapere al piu' presto se ci siete, cosi telefono per prenotare il tavolo!!:biggrin3:
ciao bella ..........e secondo te io non ci sono???:wink_: :wink_: :wink_:
maverick65
02/04/2007, 16:12
uppete
ma cosa cambia tra i due post...???...mi sembrano uguali.....tranne il tittolo....eehehehe...
io il giovedì sono sempre un po' incasinato.....di venerdì no???...eh???
mi quoto
auanagana :D
spammone:dry:
quindi?
BIRRETTA giovedì o venerdì?
chi c'è?
jusspeed
04/04/2007, 18:54
presente
miky come posso mancare
:wub: :wub: :wub:
spammone:dry:
io sono quasi sicuro di riuscire nuovamente a paccarvi...
ma lo saprete con sicurezza solo domani sera.. :D
@M@TT >> però intanto uppo.... :D
robymecc
04/04/2007, 23:14
Io domani .... appuntamento:wub: :wub: :wub: di cui non voglio mancare.... a presto e alla prossima