PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità cruscotti

T333
04/01/2013, 11:06
Il cruscotto originale del trident mi fa alquanto schifetto. Supponendo di sostituirlo mi risulta che quello della thunderbird/legend/speed T300 siano "plug&play" perdendo però l'indicatore della temperatura. Peccato però che siano praticamente introvabili...
Mi è stato proposto un cruscotto di una bonneville EFI completamente analogico, che voi sappiate si può montare senza problemi adattando gli attacchi? Mi preoccupa più che altro la parte elettrica.
Per ovviare all'assenza dell'indicatore della temperatura è un delirio pensare ad un sistema che tenga accesa una luce arancio fino ad una certa temperatura e poi la spegne e che oltre una altra temperatura accenda una luce rossa?

TopoTettaiolo
04/01/2013, 13:57
Lavedo bigia, io non mi cimenterei modifiche dal risultato incerto.

Ma un bell motogadget?

Dovrei avere una piastra porta strumenti e un contagiri speed t301, se vuoi ci dò un'occhiata

folletto_kokopelli
04/01/2013, 14:19
con pazienza su ebay, ogni tanto compare qualcosa
(topo tettaiolo buco, sempre :biggrin3: )

T333
04/01/2013, 15:26

Ma un bell motogadget?

Dovrei avere una piastra porta strumenti e un contagiri speed t301, se vuoi ci dò un'occhiata

Il motogadget oltre che costare un occhio della testa credo sia totalmente elettronico, io ho ancora il contakm a cavo!
Se per caso hai piastra e contagiri fammi sapere, l'importante è che sia provvista dei bicchieri e delle spie!

Ma un bell motogadget?

Il motogadget oltre che costare un occhio della testa credo sia totalmente elettronico, io ho ancora il contakm a cavo!
Se per caso hai piastra e contagiri fammi sapere, l'importante è che sia provvista dei bicchieri e delle spie!

HighVoltage
04/01/2013, 17:26
trova un contakm a cavo con lo stesso rapporto

se trovi a pochi soldi un altro contkm del trident magari preso male lo si può cannibalizzare per cablaggi e spie... e quel che serve

TopoTettaiolo
06/01/2013, 16:26
Rovistando ho trovato:
Contagiri originale speed 309
Cannocchiali copri strumenti
Spie vari
Piastra strumenti