PDA

Visualizza Versione Completa : scambio con daytona r

enrico61
04/01/2013, 13:13
98843Salve amici, vorrei un consiglio spassionato, ho una triumph speed triple 2012 con appena 800 km, unicoproprietario.Un ragazzo mi ha proposto una permuta con una daytona r del 2011.
La moto ha 4400 km, lui e' il secondo proprietario, l'ha presa che aveva 1600 km.La moto si presenta molto bene, bianca, come opzional ha le frecce a led triumph...portatarga...nottolini valtermoto e guscio monoposto, e scarico arrow.
Voi che dite, la moto mi piace molto, con tutto quel ben di Dio, Ohlins etc.
La cosa che mi lascia perplesso che prenderei una moto di terza mano, quando rivendo sarebbe il quarto:blink:
E' uscita la versione nuova della r, a quello che leggo e' totalmente cambiata sia come telaio che motore.
Do' via una moto nuova, ancora in roduzione, immacolata che so come va.
Voi che fareste?????Grazie e buon anno:biggrin3:

Dennis
04/01/2013, 14:01
Ciao Enrico, se ho ben capito di quale R stai parlando, quella è un grande affare.
E' passata un paio di volte sotto le mie mani per fare la mappatura per il silenziatore Arrow e regolare le sospensioni, va come una schioppettata e non le manca niente.
A breve arriverà la nuova Daytona ma se pensi già a come rivenderla ci rimetti tanto meno con questa rispetto ad una moto comprata nuova in concessionaria.

enrico61
04/01/2013, 14:50
Ciao Enrico, se ho ben capito di quale R stai parlando, quella è un grande affare.
E' passata un paio di volte sotto le mie mani per fare la mappatura per il silenziatore Arrow e regolare le sospensioni, va come una schioppettata e non le manca niente.
A breve arriverà la nuova Daytona ma se pensi già a come rivenderla ci rimetti tanto meno con questa rispetto ad una moto comprata nuova in concessionaria.
Ciao innanzitutto buon anno mitico Warsteiner, hai capito di chi si tratta, allora vado tranquillo, la moto devo andarla a vedere ma mi sembra ok, poi questa me la vorrei tenere, da nuova costava un botto, poi come maneggevolezza credo che con la speed non ci siano paragoni.Vado tranquillo, non e' caduta o cosa, mai pista???:biggrin3:Un paio di mesi fa ero entrato in fissa per una tuono, ma poi sentendo piu' di mille pareri mi son tenuta la speed.

Dennis
04/01/2013, 15:39
Buon anno anche a te.
Quella Daytona è ancora una verginella innocente, altro che pista :biggrin3: se già non ne avessi avuta una per tanti anni, ci avrei fatto io un bel pensiero, una moto praticamente nuova così bella, esclusiva e veloce a quel prezzo quando mai capita di trovarla?

Fattici un giro e vedi come ti ci senti in sella, rispetto alle naked che hai scritte sotto l'avatar è tutto un altro attrezzo.

miky92
04/01/2013, 16:43
tra l'altro se non sbaglio sui vari passaggi di prorpietà c'è scritto il kilometraggio no?
fa ridere che in meno di 5000km sian passate due mani... è comunque ancora nuova... sarebbe stupido prenderlo come pretesto per "abbassare il prezzo" un giorno che la rivenderai. Che cavoli, datela a mè se proprio non vi trovate sta R!

se vuoi far scambio, la mia è una 2010 con 18000km :biggrin3:

D74
04/01/2013, 17:37
tra l'altro se non sbaglio sui vari passaggi di prorpietà c'è scritto il kilometraggio no?
fa ridere che in meno di 5000km sian passate due mani... è comunque ancora nuova... sarebbe stupido prenderlo come pretesto per "abbassare il prezzo" un giorno che la rivenderai. Che cavoli, datela a mè se proprio non vi trovate sta R!

se vuoi far scambio, la mia è una 2010 con 18000km :biggrin3:

segui i consigli del warst.....

ma se volete io dò la mia splendida day 2007 con 62.000 km :D (l'ho presa a marzo 2008 :D )

Topax'82
04/01/2013, 19:35
Ciao innanzitutto buon anno mitico Warsteiner, hai capito di chi si tratta, allora vado tranquillo, la moto devo andarla a vedere ma mi sembra ok, poi questa me la vorrei tenere, da nuova costava un botto, poi come maneggevolezza credo che con la speed non ci siano paragoni.Vado tranquillo, non e' caduta o cosa, mai pista???:biggrin3:Un paio di mesi fa ero entrato in fissa per una tuono, ma poi sentendo piu' di mille pareri mi son tenuta la speed.

Non sò a che prezzo la prendi ma considera che la nuova è migliorata tanto, e ha l'abs, quando e se la rivenderai sarà una marcia in più.
Inoltre tra poco venderanno le demo a circa il 20% in meno del listino. Fai i tuoi conti e decidi...ma se il prezzo è attorno ai 10.000€ aspetterei una demo, se invece stai sotto allora prendila, rimane un ottima moto con ottima dotazione e lascia stare quanti proprietari ha avuto, l'importante è come e per cosa è stata usata, e se Warst garantisce, stai tranquillo.

A non prendere la Tuono hai fatto una caxxata :oook:
lamps

NOT NORMAL
04/01/2013, 20:34
Cosa aspetti????? :oook:

enrico61
04/01/2013, 22:07
Vi dico, darei la mia che quota circa 9000 euri per prendere la day allo stesso prezzo!Mi ha detto che ha solo l'arrow come silenziatore, non'e' completo e che l'ha pagato 600 euro.Cmq e' un gran bel mezzo, magari la nuova come dice topax ha la frizione antisaltellamento,abs etc, ma per me gia' questa va bene, l'unica cosa e' che la devo provare come dice warsteiner per vedere come va, scendo da un 1050 per passare ad un 675, ma secondo me questa va veramente forte.....:laugh2: forse piu' della mia, anche se ha una cubatura minore.

Jojo
05/01/2013, 00:29
Vi dico, darei la mia che quota circa 9000 euri per prendere la day allo stesso prezzo!Mi ha detto che ha solo l'arrow come silenziatore, non'e' completo e che l'ha pagato 600 euro.Cmq e' un gran bel mezzo, magari la nuova come dice topax ha la frizione antisaltellamento,abs etc, ma per me gia' questa va bene, l'unica cosa e' che la devo provare come dice warsteiner per vedere come va, scendo da un 1050 per passare ad un 675, ma secondo me questa va veramente forte.....:laugh2: forse piu' della mia, anche se ha una cubatura minore.

Esatto! Non ti mancherà il 1050, piuttosto valuta bene la posizione di guida. La Daytona non è una moto confortevole e facile.
Se ti può consolare io presi la mia immatricolata a luglio2009, primo passaggio a settembre 2009 e poi comprata da me a gennaio 2010. Totale 2100 km....

tuonato78
05/01/2013, 03:29

Ma va chi c'è?
Ciao enrico
Come ti dissi ieri ho il silenziatore arrow cmw sia omologato e con dbk ancora vergine....preso nuovo in conce a 650 euro circa....e ti dico cn la mappa arrow che proprio il mitico warst mi ha installato va davvero bene...questa è l unica moto tra le tante in cui ci ho speso solo per lo scarico...per dire che ha gis tutto....
Dibbiamo scambiarcele un giorno con calma e co d i vslutiamo bene...ma te assicuro per quanto mi rigu a rda che scendo dalla tuono factory v2 con completo akrapovic full titanium cornetti...airbox aperto....filtro..
Eccc che non rimpiango niente perchevsi è una 600 ma pesa poco....e un binario...e va da sola una volta che trovi il feeling...e cmq ha sempre bei cv e un ottima erogazione...
Giuro io la vendo solo per qualcosa di piu polivalente senno è da tenere sempre..anche perche la trovo molto piu bella della nuova...e per giunta la prenderesti anche col bollo pagato per un anno ahaha

enrico61
05/01/2013, 13:14
Ma va chi c'è?
Ciao enrico
Come ti dissi ieri ho il silenziatore arrow cmw sia omologato e con dbk ancora vergine....preso nuovo in conce a 650 euro circa....e ti dico cn la mappa arrow che proprio il mitico warst mi ha installato va davvero bene...questa è l unica moto tra le tante in cui ci ho speso solo per lo scarico...per dire che ha gis tutto....
Dibbiamo scambiarcele un giorno con calma e co d i vslutiamo bene...ma te assicuro per quanto mi rigu a rda che scendo dalla tuono factory v2 con completo akrapovic full titanium cornetti...airbox aperto....filtro..
Eccc che non rimpiango niente perchevsi è una 600 ma pesa poco....e un binario...e va da sola una volta che trovi il feeling...e cmq ha sempre bei cv e un ottima erogazione...
Giuro io la vendo solo per qualcosa di piu polivalente senno è da tenere sempre..anche perche la trovo molto piu bella della nuova...e per giunta la prenderesti anche col bollo pagato per un anno ahaha
AHAHAHHAAH non ci credo, tu sei tuonato, anche tu del forum, hai ragione dobbiamo provarle con calma e decidere, l'unica cosa che essendo abituato al manubrio alto non so se mi ritrovo con i semimanubri, sarebbe la mia prima ss.:oook:

D74
05/01/2013, 13:29
carramba che sorpresa!

:D:drunks::drunks::drunks::wtcp:

tuonato78
05/01/2013, 20:40
AHAHAHHAAH non ci credo, tu sei tuonato, anche tu del forum, hai ragione dobbiamo provarle con calma e decidere, l'unica cosa che essendo abituato al manubrio alto non so se mi ritrovo con i semimanubri, sarebbe la mia prima ss.:oook:

C'e sempre una prima volta ahahahaha

Jojo
05/01/2013, 20:59
Chi è il GANCIO!?!?

street 675 RR
02/02/2013, 13:32
ciao enrico!!!!prima di prenderla provala con calma e decidi anche se x le strade nostre la speed è molto piu comoda(secondo me) e ha un ottimo motore con una bella coppia sotto.io provai anni fa la daytona ma la street era perfetta x divertirmi x strada,e oggi sono strafelice della mia scelta e nn tornerei su una s.s. in bocca al lupo! ;-) ci becchiamo x un giro ok??

Sax-frozen mind
04/02/2013, 08:42
Enrico non so se l hai poi presa ma lo spero per te :lingua:
altrimenti l'avrei comprata io al volo,peccato per le incomprensioni di comunicazioni vero Alex :cry:
vabbè ho comunque trovato ugualmente la 675 della mia vita!!!!!