Visualizza Versione Completa : La Befana vien di notte e ques'anno in ritardo per giunta
Ciao ragazzuoli belli (insomma belli si fa per dire :dubbio::dubbio:)
so che è una vita che non mi faccio sentire e so che sono in straritardo ma io vi rilancio la proposta come ogni anno di fare la Tortellata Mantovana :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ora organizzarla per il 6 mi sembra un pò arduo ma che dite se la facessimo una delle prossime domeniche? quindi il 13 o il 20 che dite? :w00t::w00t::w00t:
Mi volete ancora bene :cry::cry::cry::cry::cry:
mah... io non ti voglio bene... tuttavia per la tortellata cerco di liberarmi... :biggrin3:
mah... io non ti voglio bene... tuttavia per la tortellata cerco di liberarmi... :biggrin3:
ma quando il 13 o il 20? ;)
ma quando il 13 o il 20? ;)
indifferente....
Per me il 16 è perfetto, sempre al solito risto?
Rickystyle
05/01/2013, 07:04
io non so mica se ti voglio ancora bene sem! :D
cmq se riesco volentieri boss!! ;)
Per me il 16 è perfetto, sempre al solito risto?
sei il solito mona!!! :incaz:
mi sei mancato!!!! :lingua:
io non so mica se ti voglio ancora bene sem! :D
come no :(:(:(:(:(:(
cmq se riesco volentieri boss!! ;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ottimo!!!!!!!!!!!
sei il solito mona!!! :incaz:
mi sei mancato!!!! :lingua:
come no :(:(:(:(:(:(
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ottimo!!!!!!!!!!!
Ma io ogni tanti vengo a mantova e ti chiamo, mentre tu non mi vieni mai a trovare!!!!
Ma io ogni tanti vengo a mantova e ti chiamo, mentre tu non mi vieni mai a trovare!!!!
Ma tu chiami un altro non me :( :(
A me sta bene entrambe le date, ma visto che si faceva i primi dell'anno perché c'era il cinese e se come temo è già tornato in Cina, non si potrebbe spostare il tutto in un'altro periodo così da vedere Mantova con il bel tempo, magari primaverile, questa volta?
Io vengo in bici :dubbio:
Scherzi a parte x noi 3 sarebbe meglio il 13 ....Sem13 :biggrin3:
:cool:Bene... attendo data
attendo adesioni :)
A me sta bene entrambe le date, ma visto che si faceva i primi dell'anno perché c'era il cinese e se come temo è già tornato in Cina, non si potrebbe spostare il tutto in un'altro periodo così da vedere Mantova con il bel tempo, magari primaverile, questa volta?
e questa non mi sembra una brutta idea..... valuterò :oook:
mi chiedo solo come abbia fatto a venire in mente proprio a te :lingua::lingua:
attendo adesioni :)
e questa non mi sembra una brutta idea..... valuterò :oook:
mi chiedo solo come abbia fatto a venire in mente proprio a te :lingua::lingua:
Infatti la proprosta è di Gabri :D scherzi a parte, ho sentito il Bona e lui riparte domani ma mi ha garantito che ritorna sia in primavera che in estate... Rimandiamo al suo ritorno col caldo?
Infatti la proprosta è di Gabri :D scherzi a parte, ho sentito il Bona e lui riparte domani ma mi ha garantito che ritorna sia in primavera che in estate... Rimandiamo al suo ritorno col caldo?
Direi che è un'idea ;)
Mandami il numero del Bona in privato che non lo trovo più :(
Direi che è un'idea ;)
Mandami il numero del Bona in privato che non lo trovo più :(
Non ce l'ho, l'ho sentito su Skype
Lo scrofo
07/01/2013, 10:58
mmmm interessante!
fearless
07/01/2013, 12:00
il we del 20 c'è il bike expo a vr
Bea merda
azz vero.....
Non ce l'ho, l'ho sentito su Skype
az...ma a te' risponde ...io ormai ho perso la speranza !
az...ma a te' risponde ...io ormai ho perso la speranza !
Considera il fuso orario areooo
black panther
09/01/2013, 16:05
Tenetemi aggiornata!!
Tenetemi aggiornata!!
ciao panterona!!!
Tenetemi aggiornata!!
Ciao morazza!!! Aggiornati? Sem ormai da buon politico non ha più tempo per noi Strunzoni :D
Ciao morazza!!! Aggiornati? Sem ormai da buon politico non ha più tempo per noi Strunzoni :D
Seguo il tuo intelligente (e infatti non è tuo ma di quella santa della tua donna :lingua:) e spostiamo tutto più avanti magari verso i primi di marzo.... una domenica.... e magari vi porto a mangiare in un posto nuovo :w00t:
Seguo il tuo intelligente (e infatti non è tuo ma di quella santa della tua donna :lingua:) e spostiamo tutto più avanti magari verso i primi di marzo.... una domenica.... e magari vi porto a mangiare in un posto nuovo :w00t:
Io vengo solo nel solito posto, dove possiamo fare il brindisi ai gay!!!!
Il nuovo posto potrebbe essere ancora più gaio :lingua:
Quoto, senza frocio non vengo!!!
Quoto, senza frocio non vengo!!!
Ragazzi abbiate fede ci potrebbe essere una rievocazione del SETC :lingua:
Lo scrofo
11/01/2013, 16:46
mio dio sono preoccupato :ph34r:
mio dio sono preoccupato :ph34r:
De che?
Lo scrofo
25/01/2013, 09:37
niente niente .... Vedo i ghei del SETC redivivi .... :ph34r: