PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per tagliando fai da te America

NathanNever
04/01/2013, 18:53
Salve a tutti e scusate se probabilmente tiro fuori un argomento trito e ritrito ma mi sono perso un po...
Allora volevo acquistare su world of triumph filtri olio aria, pasticche anteriori e posteriori, leva cambio, leva freno anteriore e leva frizione per sistemare da solo la moto ma non riesco a capire quali sono i codici giusti che corrispondo alla mia America...
E' stata acquistata e immatricolata a marzo 2008.
Ho cancellato solo i dati del precedente proprietario 98889
Forza fatemi sapere così ordino subito....

NathanNever
12/01/2013, 11:17
....nessuno mi aiuta.... aho....

Sam il Cinghio
12/01/2013, 11:51
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=2991)

NO?

NathanNever
16/02/2013, 15:08
si ho visto ma ahime non ci capisco un tubo.... ci sono tipi diversi di codici

jugene
16/02/2013, 15:36
Salve a tutti e scusate se probabilmente tiro fuori un argomento trito e ritrito ma mi sono perso un po...
Allora volevo acquistare su world of triumph filtri olio aria, pasticche anteriori e posteriori, leva cambio, leva freno anteriore e leva frizione per sistemare da solo la moto ma non riesco a capire quali sono i codici giusti che corrispondo alla mia America...
E' stata acquistata e immatricolata a marzo 2008.
Ho cancellato solo i dati del precedente proprietario 98889
Forza fatemi sapere così ordino subito....

Nel dubbio perchè non cerchi sulla baia, probabilmente risparmi qualche Eurino !! per leve e pastiglie garda invece Galli Moto e Cafe Twin o senti da Herbie53

NathanNever
03/03/2013, 17:09
grazie ancora