Visualizza Versione Completa : Manny Pacquiao come Muhammad Alì...
anche lui potrebbe avere il morbo ti parkinson.....se davvero fosse cosi il pugilato perde un altro grande campione...
Pugilato, Manny Pacquiao come Muhammad Alì: l'ex campione potrebbe avere il morbo di Parkinson - Altri Sport - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/altri-sport/pugilato-manny-pacquiao-come-muhammad-ali-ex-campione-potrebbe-avere-morbo-di-parkinson.html?pmk=hpsoc&rnd=69667)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che brutta notizia :(
macheamico6
05/01/2013, 05:57
:sad:
ciao
speriamo proprio di no xchè vedere una persona ridursi a quasi vegetale a causa di questa grave malattia è davvero terribile
chissà se i continui e forti traumi al cervello causati dal pugilato professionistico in chi è prediposto non siano un ulteriore causa dello scatenarsi delle malattia
ettore
...34 anni, porca vacca...
ciao
speriamo proprio di no xchè vedere una persona ridursi a quasi vegetale a causa di questa grave malattia è davvero terribile
chissà se i continui e forti traumi al cervello causati dal pugilato professionistico in chi è prediposto non siano un ulteriore causa dello scatenarsi delle malattia
ettore
è quello che in molti chiamano il morbo del boxer... :(
Gunslinger
05/01/2013, 12:54
mi dispiace! mi piace molto come boxeur, un grande campione
bisognerebbe vedere qual'è l'incidenza del morbo di parkinson nel pugilato, sarebbe interessante trovare questi dati
no cazzo è giovanissimo.....
oscar diamante
05/01/2013, 20:05
ALT!!!! L'HA DETTO UN MEDICO GUARDANDO DELLE IMMAGINI IN TELEVISIONE!!!! NON MI SEMBRA MOLTO AFFIDABILE COME DIAGNOSI.
LUI STESSO HA MESSO UN GROSSO : MI SEMBRA D'INTRAVEDERE DEI SEGNALI, MA NON NE SONO SICURO.... parole tratte dalla gazzetta...
Gunslinger
05/01/2013, 20:11
allora stiamo parlando di NULLA
allora stiamo parlando di NULLA
lo spero davvero