Visualizza Versione Completa : [Tiger 955] quantitativo olio,sost. candele problemi perdita liquido radiatore
Ciao, oggi durante l accensione settimanale della mia bambina, notavo che buttava del liquido in eccesso dal tubicino del radiatore. Ho gia visualizzato delle precedenti discussioni, quindi sembra tutto normale. La tiger tende ad espellere il liquido in eccesso. La cosa che vorrei sapere e' se ci sono dei tappi diversi da quelli triumph che si possono montare. Grazie
Leggo che hai un 955, ma mi sembra di capire che è la stessa cosa che fa il 1050.
Se metti troppo liquido nel serbatoio di espansione si autolivella espellendo quello in eccesso, per cui vai tranquillo e lascia tutto così.
tigronanera
05/01/2013, 20:19
Capita anche a me tranquillo, ogni volta che la porto in officina e mi rabboccano il serbatoio, dopo un po di km me lo sputa fuori non preoccuparti io ho fatto viaggi anche lunghissimi e nessun prloblema di temperatura e il liquido sempre alla sua stessa bassa altezza :)
Grazie mille per le vostre risposte.
Ciao ragazzi, come sempre vi stresso con le mie domande. Volevo sapere quanto olio puo' entrare nella tigre? Grazie mille
Ciao chi mi puo' spiegare come sostituire le candele della tigrona. Grazie
pippo167
07/01/2013, 23:23
Per favore miqu....usa anche "ricerca" in alto a destra della pagina, e magari unisci in un'unica discussione tutte le domande che vuoi fare!
:oook:
Candele: NGK DPR8EA-9
OLIO: metti 3.2 litri e poi fai il livello piano piano, riempi il filtro prima di mettere quello nuovo.
servono altre info'
Capita anche a me tranquillo, ogni volta che la porto in officina e mi rabboccano il serbatoio, dopo un po di km me lo sputa fuori non preoccuparti io ho fatto viaggi anche lunghissimi e nessun prloblema di temperatura e il liquido sempre alla sua stessa bassa altezza :)
Ho cambiato da poco il liquido refrigerante ma deve stare a livello del minimo? Cosi mi ha detto il meccanico perchè quando il motore camminando si riscalda, il liquido tende ad alzarsi perchè la vaschetta è ad espansione, se se ne mette di più del livello minimo la moto lo espelle.
stefano1
15/03/2015, 18:54
Ho cambiato da poco il liquido refrigerante ma deve stare a livello del minimo? Cosi mi ha detto il meccanico perchè quando il motore camminando si riscalda, il liquido tende ad alzarsi perchè la vaschetta è ad espansione, se se ne mette di più del livello minimo la moto lo espelle.
quoto anche il mio conce mi ha detto così quando ho chiesto di rabboccare perchè il livello era poco sopra al minomo freddo