Visualizza Versione Completa : un locale carino.. dicono..
www.bayernprato.com (http://www.bayernprato.com/)
come da titolo.. magari qualcuno ci va domani.. fatemi sapere com'è..
ci sono stato....a suonare...bel locale..tanta figa,si mangia discretamente e si beve birra....che vuoi sapere di più???:biggrin3:
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 19:33
ci sono stato....a suonare...bel locale..tanta figa,si mangia discretamente e si beve birra....che vuoi sapere di più???:biggrin3:
allora nn ci va'.:rolleyes:
allora nn ci va'.:rolleyes:
per la figa?
EIKONTRIPLE
30/03/2007, 19:54
per la figa?
:fisch: :fisch:
superspeed
30/03/2007, 20:00
per la figa?
prova con trans
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
www.bayernprato.com (http://www.bayernprato.com)
come da titolo.. magari qualcuno ci va domani.. fatemi sapere com'è..
Cavolo è vicino a casa mia .....
Quasi, quasi domani sera ci faccio un salto ......
prova con trans
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:risatona:
no trans no party
scusatemi ma non ho mai ben capito la vostra ostinata passione per le ragazze.. boh..
tataldina
31/03/2007, 08:31
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma pampieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che c'è da ridere?
tutti dietro a 'ste ragazze.. proprio non ci arrivo.. sarà che a me han sempre detto di NO che forse odio tutto questo interesse mediatico?
superspeed
31/03/2007, 09:00
ma che c'è da ridere?
tutti dietro a 'ste ragazze.. proprio non ci arrivo.. sarà che a me han sempre detto di NO che forse odio tutto questo interesse mediatico?
anche se ti han detto sempre di no puoi sempre ammirarle, o puoi pagare.....
devi essere proprio bruttino....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed.. qui si entra nel personale.. e.. SI.. son bruttino e non poco.. e magari la cosa non mi fa manco troppo piacere.. grazie per la delicatezza..
superspeed
31/03/2007, 09:07
superspeed.. qui si entra nel personale.. e.. SI.. son bruttino e non poco.. e magari la cosa non mi fa manco troppo piacere.. grazie per la delicatezza..
pampie pampie pampie......
nn ti preoccupare se nn sei un mostro di bellezza:w00t: , prendi ad esempio eikon,pur essendo brutto e vecchio è pure accoppiato. money power!!!
cmq....
:love2:
ma non ho manco i soldi.. con una cazzo di twingo del 2000 scassata.. uffa.. a malapena riesco a mettere da parte 30euro per un trans e me lo va a fregare sircana.. ma che cavolo.. lui almeno si prendesse quelli da 300euro invece di togliere il pane a noi poveracci..
la mia vita personale è un totale fallimento in senso sentimentale e sicuramente in gran parte anche grazie ad innegabile bruttezza e catastrofica assenza di denaro in banca.. quindi.. direi di chiudere il discorso, no?
tataldina
31/03/2007, 09:13
ma non ho manco i soldi.. con una cazzo di twingo del 2000 scassata.. uffa.. a malapena riesco a mettere da parte 30euro per un trans e me lo va a fregare sircana.. ma che cavolo.. lui almeno si prendesse quelli da 300euro invece di togliere il pane a noi poveracci..
la mia vita personale è un totale fallimento in senso sentimentale e sicuramente in gran parte anche grazie ad innegabile bruttezza e catastrofica assenza di denaro in banca.. quindi.. direi di chiudere il discorso, no?
SEI UN MITO...PRIMA DI TE MAI LETTE TANTE CAXXATE TUTTE INSIEME:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
si si ... sarò pure un mito.. eppure sono sempre solo o male accompagnato..
EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:14
spesso dietro una presunta bruttura esteriore si cela un'animo nobile e dolce , spesso dietro un'anziano c'e' solo tanta saggezza ed esperienza , dietro superspeed si nasconde solo il rammarico delle occasioni che ha perso.
:tongue: :wub: :wub:
EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:16
SEI UN MITO...PRIMA DI TE MAI LETTE TANTE CAXXATE TUTTE INSIEME:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
corri subito a far vedere le tette , su' ...un due un due un due :tongue:
tataldina
31/03/2007, 09:16
si si ... sarò pure un mito.. eppure sono sempre solo o male accompagnato..
MALE ACCOMPAGNATO???? POVERE DONNE....:wacko:
superspeed
31/03/2007, 09:17
spesso dietro una presunta bruttura esteriore si cela un'animo nobile e dolce , spesso dietro un'anziano c'e' solo tanta saggezza ed esperienza , dietro superspeed si nasconde solo il rammarico delle occasioni che ha perso.
:tongue: :wub: :wub:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:wub: :wub: :wub:
tesoro brezzolato...... mi fai sospirar.....
donne? ne ho avuta una e si faceva chiamare mamma.. non ha mai voluto far sesso, niente.. manco un bacio.. boh.. continuava a dire di chiamarla madre e pensavo fosse un gioco erotico.. ma il tempo passa ed ancora niente di niente..
tataldina
31/03/2007, 09:19
donne? ne ho avuta una e si faceva chiamare mamma.. non ha mai voluto far sesso, niente.. manco un bacio.. boh.. continuava a dire di chiamarla madre e pensavo fosse un gioco erotico.. ma il tempo passa ed ancora niente di niente..
QUESTA è PESANTINA COME FRASE.......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
QUESTA è PESANTINA COME FRASE.......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
pensa come situazione quindi.. ma non ne ho mai viste altre intorno a me :(
superspeed
31/03/2007, 09:20
pampie te sei fissato col sesso.....
fai come me nn ci pensà..... e tutto si aggiusta!!!
non ci devo pensare? ok..
ma allora togliessero le veline, le pubblicità, le giornaliste in tv, rula jebreal..
ma li ancora resisto.. è quando vedo Mentana che proprio perdo la testa..
superspeed
31/03/2007, 09:24
non ci devo pensare? ok..
ma allora togliessero le veline, le pubblicità, le giornaliste in tv, rula jebreal..
ma li ancora resisto.. è quando vedo Mentana che proprio perdo la testa..
te lo ripeto è questa tua fissazione che nn ti permette di essere tranquillo.....
prova con le figurine o con i francobolli, insomma tieniti occupato, ma lascia stare il bruco.....:biggrin3: :biggrin3:
tataldina
31/03/2007, 09:25
LASCIA CHE IL BRUKO KON KALMA SI TRASFORMI IN UNA SPLENDIDA FARFALLA E VOLI VIA
io stacco.. altrimenti faccio tardi.. vorrei vederlo quel localino.. magari stasera.. chissà.. ma tanto non ci trovo nessuno.. quindi vado tranquillo ;)
EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:26
ecco si lecca i francobolli.
mmm.. ce ne è uno con rita levi ?
superspeed
31/03/2007, 09:28
ecco si lecca i francobolli.
amore tu sei un esperto nel leccare.........:wink_:
tataldina
31/03/2007, 09:28
SE VUOI CE N'è UNO COL BERLUSCA...MA SUL DIETRO è GIA LECCATO DA FEDE
dicono ci sia uno spettacolino trans stasera.. mmm... bayern trans :D
EIKONTRIPLE
31/03/2007, 09:30
SE VUOI CE N'è UNO COL BERLUSCA...MA SUL DIETRO è GIA LECCATO DA FEDE
anche davanti ...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
io stacco.. altrimenti faccio tardi.. vorrei vederlo quel localino.. magari stasera.. chissà.. ma tanto non ci trovo nessuno.. quindi vado tranquillo ;)
peccato, allora stasera nn vengo li se ci sei già te......:dry: :dry: :dry:
tataldina
anche davanti ...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH CHE FIGATA...ORA SCAPPO PURE IO....BACI:wub:
peccato, allora stasera nn vengo li se ci sei già te......:dry: :dry: :dry:
menomale che hai capito, così evitiamo brutti incontri del cavolo..
ciao :coool:
superspeed
31/03/2007, 09:34
menomale che hai capito, così evitiamo brutti incontri del cavolo..
ciao :coool:
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: