Accedi

Visualizza Versione Completa : Cominciamo bene l'anno

tigronanera
05/01/2013, 20:12
:cry::cry: Ebbene si,ho cominciato bene l'anno :cry::cry:
Era un sacco di tempo che volevo mettere a tigronanera un bel kit allo xeno, cosi dopo aver letto sul forum .... ho deciso.Niente cineseire(a questo pnto meglio loro che niente)
Si parla bene di xenovision bhe allora ecco l'ordine fatto "Data ordine: martedì 01 gennaio, 2013" per la modica cifra di Costo ordine: € 59,80
Oggi non è arrivato ancora niente cosi decido di vedere la tracciatura del pacco e.... miracolo l'hanno consegnato il 04/01/2013 alle 16,23................ :incaz:Ma a chi C@@@O l'hanno consegnato??????? e la ricevuta di mancata consegna???telefono alle poste ...bhe la colpa è del corriere sda :incaz:telefono al corriere e una ragazza, o quel che sia stata, che affogarla per la sua presunzione , arroganza, e menefreghismo sarebbe una liberazione per il marito o fidanzato ma penso non ne possa avere una cosi, mi ha detto di contattare il mittente, gia come se fosse facile telefono non ne ho visto sul sito e con tutte le possibilita di mandare mail non cè nè una x eventuali problemi di questo tipo,penso che domani o lunedi farò denuncia alla polizia postale vediamo cosa succede,,, benvenuto 2013:sick::sick::sick:

robyeve
05/01/2013, 20:23
urka dispiace per l'accaduto .........a me è capitato che un pacco risultava consegnato dal sito ,ma in realtà era in fermo deposito in sda ..... prima di partire con denuncia , ti conviene andare direttamente in magazzino sda e chiiedere del tuo pacco (se il magazziniere è onesto contatta il corriere che una spiegazione la deve avere (nonche la ricevuta firmata)........ ora cerco la mail xenovision che un paio di mail le ho scambiate con loro .....

eccola ........xenovision.assistenza@gmail.com

tigronanera
05/01/2013, 20:29
Caspita grazie robyeve, se le trovi mi fai un favorone almeno provo a scambiare mail con loro cmq lunedi passo dal corriere e vediamo cosa dicono voglio proprio vedere la ricevuta con la mia firma

migiro 67
05/01/2013, 20:30
Mi dispiace cavolo, vai fino in fondo!
Di qualcuno sarà pure la colpa no?

:nonono:

tigronanera
05/01/2013, 20:35
Certo che vado fino in fondo migiro 67,.... 60 euro non sono tanti ma non me lo posso permettere di buttali via cosi, ci ho pensato un sacco prima di prendere la decisione e quando l'ho fatto.........

robyeve
05/01/2013, 20:39
Caspita grazie robyeve, se le trovi mi fai un favorone almeno provo a scambiare mail con loro cmq lunedi passo dal corriere e vediamo cosa dicono voglio proprio vedere la ricevuta con la mia firma

figurati ........è sul post di prima .....prova ...... anche se per prima cosa fossi in te andrei in sda ..... fidati spesso capita facciano casini con i codici e la spedizione risulta in un modo ma nella realtà non è cosi ...... un mio pacco in 3 giorni è passato da : in consegna ....in viaggio :blink:consegnato:incaz: poi di nuovo in viaggio:wacko:in consegna ........poi però è arrivato :lingua:

tigronanera
05/01/2013, 20:51
Grazie provo subito a scrivere , ps la prossima volta che vengo a savona ti mando anticipatamente un avviso e ...
birra pagata

Ragazzi devo rettificare tutto, stamattina una mia "vicina" mi ha suonato alla porta e si è presentata con il pacco in mano,il vettore non trovandomi in casa ha cominciato a suonare a tutti i citofoni x mollare il pacco e la prima disponibile è stata questa signora di ben TRE piani sopra di me,cosi ho subito scritto una mail di scuse alla xenovision spiegando cosè successo,ma dico io non poteva lasciarmi l'avviso di mancato recapito e me lo andavo a ritirare direttamente io che tra l'altro il corriere è nel capannone a 100 metri dal mio lavoro,cmq grazie robyeve e resta sempre l'offerta della birra

Leop
06/01/2013, 12:49
Tutto e bene quel che finisce bene !

PS: comunque bisogna sempre avere un po di sano "culo" con i corrieri

Sent from my BlackBerry 9320 using Tapatalk

pippo167
06/01/2013, 16:10
certo......il corriere non mi pare tanto professionale,non si lavora lasciando i pacchi a destra e a manca :ph34r:....che ne sapeva che rapporti c'erano tra te e quella signora:blink:....e se dentro al pacco c'era un i-Phone 5 o qualcosa di "prezioso" e se la signora apriva il pacco tenendo il contenuto per se?....! :blink:

Per assurdo eh....ci mancherebbe, però boh :cipenso:....diciamo che e' andata bene a te e al corriere:biggrin3:

Buon Xenon:oook: