Visualizza Versione Completa : Il ritorno [Valentino Rossi]
http://youtu.be/EkqOOE7VJVk
Chissà se sarà ancora in grado di replicare le vittorie fatte in precedenza
A voi ardua sentenza....
Black Death
07/01/2013, 10:53
http://youtu.be/EkqOOE7VJVk
Chissà se sarà ancora in grado di replicare le vittorie fatte in precedenza
A voi ardua sentenza....
a noi???
a lui l'ardua sentenza noi al massimo fra 4/5 post staremo qui a sparare minkiate insultandoci sui 9 titoli vinti , su Stoner che è un merda perchè si ritira che la tipa di Melandri è figa che uccio è incinto ecc ecc....
;;)
Lo scrofo
07/01/2013, 10:56
Vale non deve fallire stavolta ...
...ci farà divertire ancora....:w00t:
in un modo o nell'altro lo farà ;)
...cioè???
...cioè???
che farà parlare di se sia che fallisca, sia che vinca, sia se fa uno e l'altro....
;)
che farà parlare di se sia che fallisca, sia che vinca, sia se fa uno e l'altro....
;)
...hai ragione...:wink_:
Speed Man
07/01/2013, 11:21
a noi???
a lui l'ardua sentenza noi al massimo fra 4/5 post staremo qui a sparare minkiate insultandoci sui 9 titoli vinti , su Stoner che è un merda perchè si ritira che la tipa di Melandri è figa che uccio è incinto ecc ecc....
;;)
Hai dimenticato "ducati soldi buttati"
Sicuro che sia stato lui a fallire???
Vorrei dire solo una cosa a Vale...
GRAZIE DI ESISTERE.
comunque vada sarò sul cesso
wailingmongi
07/01/2013, 11:29
Hai dimenticato "ducati soldi buttati"
Sicuro che sia stato lui a fallire???
E che caio si e bombato Adriana..
oscar diamante
07/01/2013, 11:29
Magari...forse...non se non proprio in lotta x il titolo, almeno qualke vittoria...
Speed Man
07/01/2013, 11:30
comunque vada sarò sul cesso
Ancora! Ma non sono bastati 2 anni??? :biggrin3:
;)
beh far divertire e far parlare di se non sono certo sinonimi;
basta vedere gli ultimi due anni che ha fatto sicuramente parlare di se, ma senza alcun divertimento.
a noi???
;;)
sì, a voi
infatti il senso della discussione avrebbe dovuto essere quello di parlare del suo ipotetico risultato, un modo come un altro per parlare di moto in questo forum
pensavo potesse essere carino/curioso cosa ne pensavano i vari utenti, così magari da rivedere a fine stagione chi aveva indovinato il pronostico
di certo non era una discussione per commentare il solo video; se per lo staff è più appropriata questa sezione....chiudere per favore
;;)
con questo post tra un scatenerai una guerra.....
Herbie 53
07/01/2013, 22:13
minchia che uomo rude
PRIMO VALE,secondo PEDROSA,terzo LORENZO :bravissimo_::bravissimo_:cosa si vince???
Herbie 53
07/01/2013, 22:26
PRIMO VALE,secondo PEDROSA,terzo LORENZO :bravissimo_::bravissimo_:cosa si vince???
una settimana a Montelupo Fiorentino
AZZZZZ mi ritiro dal gioco........
tu sei l'unico che ha capito il senso del thread
con questo post tra un scatenerai una guerra.....
sono per il peace & love
a noi???
;;)
Maaaaa... alla fine della tipa di Melandri non se ne parla??? E io che seguivo con interesse... :cry: :laugh2:
vince facile......:w00t:
Sihuro....!!!:w00t::w00t:peccato ke manchi il mio kanguro mannaro....:wub::wub:se no.......!!!:dubbio::dubbio:
macheamico6
11/01/2013, 18:37
Vai ValeRossi46, mettigliela in quel posto..... :biggrin3:
seh...
macheamico6
11/01/2013, 18:45
seh...
..... a quelli come Segy, e soprattutto a Segy :biggrin3::laugh2::biggrin3:
..... a quelli come Segy, e soprattutto a Segy :biggrin3::laugh2::biggrin3:
io non ho i gusti del 46... la fava non la piglio :dubbio: