Visualizza Versione Completa : Splendida tuta spyke!!
Come da titolo vendo stupenda tuta in pelle Spyke, indossata solo 2 volte per giri domenicali. La vendo per cambio tipologia di moto, da z750r a Bonneville. Veramente pari al nuovo.
99120991199912199122
Come da titolo vendo stupenda tuta in pelle Spyke, indossata solo 2 volte per giri domenicali. La vendo per cambio tipologia di moto, da z750r a Bonneville. Veramente pari al nuovo.
99120991199912199122
Si scende a 200€!!!!!!!
Forza che è praticamente nuova ed è bellissima!!!! :taz:
Si scende a 200€!!!!!!!
Forza che è praticamente nuova ed è bellissima!!!! :taz:
150€ ed è vostra!!!!
forza ragazzi è l'ultima cosa che ho da vendere della vecchia moto!!!!
Davide Rossi
22/01/2013, 14:37
Mi potresti dire quanto sei alto e che misura hai di vita? Perchè la 52 dovrebbe essere un pò stretta per me ma essendo un affare meglio valutare bene! Manda pure un mp
Mi potresti dire quanto sei alto e che misura hai di vita? Perchè la 52 dovrebbe essere un pò stretta per me ma essendo un affare meglio valutare bene! Manda pure un mp
Mandato MP.
RubaGallinE
23/01/2013, 20:40
ciao mi sai dire se la tuta è traforata e dove, e + o meno le tue dimensioni (peso e altezza :-) )
Grazie 1000
Alessandro
ciao, e traforata sul petto addome cosce e una parte di braccia poi ha una membrana interna, io sono alto 1.80 x 75 kg. ci stavo con il paraschiena trranquillamente.
Interessato.... mi metto in coda?
Davide Rossi
24/01/2013, 15:16
lascio.troppo piccola.grazie comunque.ciao
Interessato.... mi metto in coda?Attendo risposta da rubagalline, se non interessato il primo è valez!!!!
Uelanino
25/01/2013, 12:47
potrei esser einteressato mi metto in coda anche io... solo una cortesia mi sai dire il nome del modello? thanks
potrei esser einteressato mi metto in coda anche io... solo una cortesia mi sai dire il nome del modello? thanks
Il primo è Valez che deve controllare la taglia e darmi risposta, il modello se non ricordo male è COMMAND RAC stasera ti confermo!!
Confermato il modello Command Rac!!!:yess:
Tuta venduta si può chiudere!