Visualizza Versione Completa : TIGER 1050 (MY 2010) - Cerco pezzi
Ciao ragazzi, a seguito di piccola scivolata senza conseguenze, cerco per la mia Tigre i seguenti pezzi:
- leva freno anteriore destra (lo so, difficile il freno sia a sinistra... :biggrin3:)
- paramani originale destro
- pedana passeggero completa destra
- fianchetto (carena) lato destro, possibilmente nero Phantom Black
Fatevi avanti, anche in MP!
azz mi dispiace aza ,ma l'importante č che non hai avuto danni a te ....... veniamo a noi ......devo vedere se trovo la pedana (non ricordo se č sinistra o destra )....ma a te serve intera??il poggiapiedi non c'č sicuramente .....ti faccio sapere
Ehi Giovā, mi spiace!
In bocca al lupo x la ricerca.
azz mi dispiace aza ,ma l'importante č che non hai avuto danni a te ....... veniamo a noi ......devo vedere se trovo la pedana (non ricordo se č sinistra o destra )....ma a te serve intera??il poggiapiedi non c'č sicuramente .....ti faccio sapere
Ehi Giovā, mi spiace!
In bocca al lupo x la ricerca.
Grazie ragazzi! :wink_:
Un nostro tigerista/forumista (grazie Futermaus!) mi ha segnalato degli annunci su ebay che probabilmente possono fare al caso mio: ora vedo e, nel caso, riuppo.
@robyeve: cercō non solo la pedana, ma anche il supporto, li ho grattati entrambi scivolando...
io ho la leva freno completo di pompa priva di vaschetta per l'olio, se ti interessa fammi un offerta
io ho la leva freno completo di pompa priva di vaschetta per l'olio, se ti interessa fammi un offerta
Ti ringrazio, ma ho giā trovato leva, pedana e paramani. Ora non mi rimane che cercare la carena...