PDA

Visualizza Versione Completa : TIGER 1050 (MY 2010) - Cerco pezzi

Azathot
07/01/2013, 12:34
Ciao ragazzi, a seguito di piccola scivolata senza conseguenze, cerco per la mia Tigre i seguenti pezzi:
- leva freno anteriore destra (lo so, difficile il freno sia a sinistra... :biggrin3:)
- paramani originale destro
- pedana passeggero completa destra
- fianchetto (carena) lato destro, possibilmente nero Phantom Black

Fatevi avanti, anche in MP!

robyeve
07/01/2013, 18:47
azz mi dispiace aza ,ma l'importante č che non hai avuto danni a te ....... veniamo a noi ......devo vedere se trovo la pedana (non ricordo se č sinistra o destra )....ma a te serve intera??il poggiapiedi non c'č sicuramente .....ti faccio sapere

Apox
07/01/2013, 22:22
Ehi Giovā, mi spiace!

In bocca al lupo x la ricerca.

Azathot
07/01/2013, 23:38
azz mi dispiace aza ,ma l'importante č che non hai avuto danni a te ....... veniamo a noi ......devo vedere se trovo la pedana (non ricordo se č sinistra o destra )....ma a te serve intera??il poggiapiedi non c'č sicuramente .....ti faccio sapere

Ehi Giovā, mi spiace!

In bocca al lupo x la ricerca.

Grazie ragazzi! :wink_:

Un nostro tigerista/forumista (grazie Futermaus!) mi ha segnalato degli annunci su ebay che probabilmente possono fare al caso mio: ora vedo e, nel caso, riuppo.

@robyeve: cercō non solo la pedana, ma anche il supporto, li ho grattati entrambi scivolando...

osso
09/01/2013, 12:03
io ho la leva freno completo di pompa priva di vaschetta per l'olio, se ti interessa fammi un offerta

Azathot
09/01/2013, 23:02
io ho la leva freno completo di pompa priva di vaschetta per l'olio, se ti interessa fammi un offerta

Ti ringrazio, ma ho giā trovato leva, pedana e paramani. Ora non mi rimane che cercare la carena...