PDA

Visualizza Versione Completa : App x Android

jamex
07/01/2013, 12:48
Sono nuovo del mondo Android e sono 2 giorni che mi giro tutto lo store di Google Play per rendermi conto che tipo di applicazioni ci sono :D.....quali sono quelle da "ritenersi indispensabili"???

io ho aggiunto firefox (lo affianco a quello originale perchè supporta flash player)
Adobe Reader
Amazon
Ebay

vorrei acquistare Sigyc
Camera Zoom FX
App 2 SD Pro
Mywind

D74
07/01/2013, 12:50
browser io preferisco dolphin hd

sygic è ottimo ;)

uso con discreto godimento : camera360

Stefanoqv
07/01/2013, 12:58
ti suggerisco handcent sms , ES gestore File , con firefox non mi sono trovato bene, ha qualche bug nell'uso della risposta sui forum..

wolf_orso
07/01/2013, 13:01
non so che contratto tu abbia per navigare, ma per controllare il traffico 3g e wi-fi puoi scaricarti watchdog... ;-)

streetTux
07/01/2013, 13:04
App2sd non ti serve a nulla, è uguale allo spostamento standard.. se vuoi un software che fa la differenza su quel lato, è Link2Sd, ma devi partizionare la SD (per carità, con Gparted fai tutto anche a caldo) e comunque se hai tanta memoria interna magari non ti serve nemmeno..

Per la fotocamera, se proprio devo usare qualcosa, allora Camera360 :oook:

Per il browser Opera Mobile :oook:

Per la mail che non siano Gmail: K9Mail :oook:

Per il desktop ADW :w00t:

Per la navigazione è perfetto Google Maps :wub:

Per appunti o altro uso Drive di Google :wub: ottimo pure Evernote :oook:

Twitter per informazione :wub:

TripAdvisor comodo se si viaggia.. io non l'ho mai usato comunque.. :oook:

Niente di tutto questo è indispensabile comunque ;)

Garnett
07/01/2013, 13:06
skype su android fa abbastanza schifo (pure quello su iphone non scherza)

Dennis
07/01/2013, 13:07
pure il browser di serie supporta flash, se non è installato di serie basta scaricare flash player dallo store

jamex
07/01/2013, 13:16
ti suggerisco handcent sms , ES gestore File , con firefox non mi sono trovato bene, ha qualche bug nell'uso della risposta sui forum..

Es lo proverò

non so che contratto tu abbia per navigare, ma per controllare il traffico 3g e wi-fi puoi scaricarti watchdog... ;-)

ho 1GB con la wind....ma codesca applicazione la proverò

App2sd non ti serve a nulla, è uguale allo spostamento standard.. se vuoi un software che fa la differenza su quel lato, è Link2Sd, ma devi partizionare la SD (per carità, con Gparted fai tutto anche a caldo) e comunque se hai tanta memoria interna magari non ti serve nemmeno..

grazieeeeeee

Per la fotocamera, se proprio devo usare qualcosa, allora Camera360 :oook: lo proverò

Per il browser Opera Mobile :oook: non mi è piaciuto

Per la mail che non siano Gmail: K9Mail :oook: lo proverò

Per il desktop ADW :w00t: a cosa serve?

Per la navigazione è perfetto Google Maps :wub: cerco solo navigatori off line

Per appunti o altro uso Drive di Google :wub: ottimo pure Evernote :oook: da provare

Twitter per informazione :wub: non lo uso

TripAdvisor comodo se si viaggia.. io non l'ho mai usato comunque.. :oook: ottima idea

Niente di tutto questo è indispensabile comunque ;) ora che ho la mia dello spippolo del cel tutto è fondamentale :D

skype su android fa abbastanza schifo (pure quello su iphone non scherza)

l'ho installato solo perchè lo conoscevo :D

pure il browser di serie supporta flash, se non è installato di serie basta scaricare flash player dallo store

infatti alla fine uso quello di serie....il supporto per flash l'hanno tolto dal market ma l'ho scaricato diretttamente da adobe

sygic è ottimo ;)

pewnso proprio di prendere il Sygic

Dennis
07/01/2013, 13:28
google maps è anche offline, basta salvare le mappe che ti interessano

2877paolo
07/01/2013, 13:28
pewnso proprio di prendere il Sygic

ce l'aveva installato mio figlio, ma poi abbiamo constatato che google maps, tutto sommato, è ottimo!!! :oook:

google maps è anche offline, basta salvare le mappe che ti interessano

:oook:

Klaudio92
07/01/2013, 13:49
Shazam per la ricerca di canzoni
Swiftkey 3 Tastiera alternativa
App Lock se hai sezioni o cartelle da bloccare con password o simili
Team view per un controllo remoto del tuo pc dal telefono ( e credo anche per il passaggio di alcuni file)
AllMyTv se vuoi vedere la tv sul telefono (Credo sia la migliore)

Ary675
07/01/2013, 13:54
sopcast per vedere lo sport "in chiaro" sul tuo cellulare :smoke_:

:D

F@bio
07/01/2013, 14:07

ma con questi 2 programmi riesci a liberare la memoria del cell spostando a piacimento le app sulla sd anche non avendo i permessi di root?:dubbio:

jamex
07/01/2013, 14:09
ma con questi 2 programmi riesci a liberare la memoria del cell spostando a piacimento le app sulla sd anche non avendo i permessi di root?:dubbio:

lo puoi fare con tutte le applicazioni installate ad esclusione di quelle di sistema credo...

F@bio
07/01/2013, 14:16
lo puoi fare con tutte le applicazioni installate ad esclusione di quelle di sistema credo...

vai a spammare nel furom di android prima di venire qui a sparare cazzate sull'argomento please :dry:

Segy
07/01/2013, 14:16
esiste già un 3d sulle app per android... basta usare il tasto "cerca", chiudere e bannare l'autore del 3d.

ciao.

jamex
07/01/2013, 14:19
esiste già un 3d sulle app per android... basta usare il tasto "cerca", chiudere e bannare l'autore del 3d.

ciao.

:cry:

vai a spammare nel furom di android prima di venire qui a sparare cazzate sull'argomento please :dry:

Segy
07/01/2013, 14:20
adesso inizia a rompere con sto smartfones.. speriamo che gli pigli foho presto va lah....

Lo scrofo
07/01/2013, 14:21
c'era gia' un thread in merito ... Se non ricordo male di D74

F@bio
07/01/2013, 14:25
adesso inizia a rompere con sto smartfones.. speriamo che gli pigli foho presto va lah....

si sperava tutti che avesse preso l'inculata e che gli arrivasse un bel mattoncino di tufo :dubbio:

jamex
07/01/2013, 14:27

speriamo ti strozzi un anguilla in codesta palude

fearless
07/01/2013, 14:38
tapatalk

ex dialer

sms backup & restore

root browser (file manager)

MapFactor Navigator :oook:

quick pic

e poi ti consiglio di fare il root installando di conseguenza titanium backup!!!

jamex
07/01/2013, 14:43
tapatalk

ex dialer

sms backup & restore

root browser (file manager)

MapFactor Navigator :oook:

quick pic

e poi ti consiglio di fare il root installando di conseguenza titanium backup!!!

fino a che è in garanzia evito root o smanettamenti troppo invasivi...;
ottimi:

sms backup & restore

quick pic

ex dialer cosa fa di preciso?

Muttley
07/01/2013, 14:44
eurosport

fearless
07/01/2013, 14:44
ex dialer cosa fa di preciso?

ti apre il dialer del telefono più rapidamente...ed ha un interfaccia per i contatti molto più carina.

TheKing
07/01/2013, 15:17
Vedo che molti di quelli essenziali sono stati già detti, ma devi assolutamente provare AirDroid (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sand.airdroid&hl=it): è fantastico!

Ary675
07/01/2013, 15:53
map factor navigator che è?
navigatore? free? buono? online?

streetTux
07/01/2013, 15:58
a cosa serve?
E' un desktop manager.. l'interfaccia.. credo in Android si dica così uguale :cipenso:

Io lo uso perché ho una rom di terzi, quindi posso installare quella che voglio e rimuovere le altre.. nel caso tuo invece avresti questa app in aggiunta a quella di default.. che magari ti garba pure, quindi tanto vale ;)

vulcano
07/01/2013, 16:05
https://play.google.com/store/apps/details?id=pl.netaddict.impiccato&feature=nav_other#?t=W251bGwsMSwxLDYsInBsLm5ldGFkZGljdC5pbXBpY2NhdG8iXQ..

emz
07/01/2013, 16:05
Sono nuovo del mondo Android e sono 2 giorni che mi giro tutto lo store di Google Play per rendermi conto che tipo di applicazioni ci sono :D.....quali sono quelle da "ritenersi indispensabili"???

io ho aggiunto firefox (lo affianco a quello originale perchè supporta flash player)
Adobe Reader
Amazon
Ebay

vorrei acquistare Sigyc
Camera Zoom FX
App 2 SD Pro
Mywind

ti consiglio airdroid, mentre per skype,se hai problemi con quello che ti scarichi dallo store, ti passo un apk modificato ad hoc.

fearless
07/01/2013, 16:09
map factor navigator che è?
navigatore? free? buono? online?

è un navigatore off-line gratuito.
funziona molto bene,è più leggero di maps e può essere spostato su sd.

Grugno
07/01/2013, 16:29
Ho scoperto che per connettere la 360 all' S2 dovrò fare il root...una bella app per fare un backup serio e che consenta un facile ripristino?

fearless
07/01/2013, 16:47
titanium backup : la migliore!
e la pro è ancora meglio

Grugno
07/01/2013, 17:05
Però necessita root..io volevo fare back up prima della root, non si sa mai.:ph34r:

fearless
07/01/2013, 17:25
Però necessita root..io volevo fare back up prima della root, non si sa mai.:ph34r:

backup delle app solamente?
questa è molto valida : https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&feature=search_result

i contatti puoi sincronizzarli con gmail o esportarli su sd.

Kerik
07/01/2013, 17:37
Cos'è la "root"?

fearless
07/01/2013, 17:40
Cos'è la "root"?

Cos'è il root su android? E a cosa servono i permessi di root? (http://www.androidgalaxys.net/news/root-su-android-capire-cosa-servono-permessi-di-root/)

Stinit
07/01/2013, 18:25

sygic è ottimo ;)

Quoto dolphin...sul mio nexus 7 vola...

Kerik
07/01/2013, 18:35
Sono tre giorni,che sto tentando di scaricare una qualsiasi applicazione su di un Samsung S Plus nuovo,con una sd da 8 giga,e quando arrivo a scaricare il 50%,mi dice che la memoria è insufficente!!!!Appena esce il nuovo Lumia 620 di Nokia,prometto di piantare una ben assestata martellata a questo Samsung,e al suo Android di me...da!!

Segy
07/01/2013, 18:37
:laugh2:

Kerik
07/01/2013, 18:38
In più mi dice che l'app. è stata scaricata,ma non si trova da nessuna parte.

Stinit
07/01/2013, 18:42
Sono tre giorni,che sto tentando di scaricare una qualsiasi applicazione su di un Samsung S Plus nuovo,con una sd da 8 giga,e quando arrivo a scaricare il 50%,mi dice che la memoria è insufficente!!!!Appena esce il nuovo Lumia 620 di Nokia,prometto di piantare una ben assestata martellata a questo Samsung,e al suo Android di me...da!!

Magari è solo difettoso...prima di martellarlo io me lo farei cambiare in garanzia...un tentativo lo farei...se prendi il lumia tieniti il martello a portata di mano:lingua:

emz
07/01/2013, 18:42

la memoria esterna non viene utilizzata per le app di base, quindi sposta le foto e la musica sulla SD e riscarica l'app che ti interessa.

cosi ad occhiometro.

jamex
07/01/2013, 18:46
Quoto dolphin...sul mio nexus 7 vola...

i delfini non volano :ph34r:

fearless
07/01/2013, 18:47

puoi avere anche 100gb di scheda esterna,le app vanno sulla memoria interna...forse è piena

Stinit
07/01/2013, 18:52
puoi avere anche 100gb di scheda esterna,le app vanno sulla memoria interna...forse è piena

Su un telefono android prima di riempire la memoria interna con le app devi aver fatto qualcosa di grosso oppure il telefono deve avere un problema...io a posto suo lo avrei portato dove l'ho acquistato...magari con poco glielo sistemano

i delfini non volano :ph34r:

Allora nuotano...

fearless
07/01/2013, 18:58
Su un telefono android prima di riempire la memoria interna con le app devi aver fatto qualcosa di grosso oppure il telefono deve avere un problema...io a posto suo lo avrei portato dove l'ho acquistato...magari con poco glielo sistemano

oddio...il mio Xperia arc s ha 440mb per le app...
circa 200 sono occupati dalle app "di serie"....si fa presto a riempire il tutto.
io mi difendo perchè molte di sistema le ho disinstallate,tipo fb...four square...maps,e molte altre le ho spostate su sd.

Stinit
07/01/2013, 19:06
oddio...il mio Xperia arc s ha 440mb per le app...
circa 200 sono occupati dalle app "di serie"....si fa presto a riempire il tutto.
io mi difendo perchè molte di sistema le ho disinstallate,tipo fb...four square...maps,e molte altre le ho spostate su sd.

Sull's3 per le app lo spazio è relativo alla capienza della memoria interna Galaxy S3: nessun problema per la memoria applicazioni grazie alla scelta di Samsung! (http://samsung.hdblog.it/2012/05/04/galaxy-s3-nessun-problema-per-la-memoria-applicazioni-grazie-alla-scelta-di-samsung/)

Per me il suo telefono ha solo qualche problema...che va risolto

Kerik
07/01/2013, 20:14
La memoria interna,è completamente vuota.Il telefono è nuovo.Ho scritto della memoria sd,tanto per dire che volendo c'era anche quella,vuota.

Stinit
07/01/2013, 20:23
La memoria interna,è completamente vuota.Il telefono è nuovo.Ho scritto della memoria sd,tanto per dire che volendo c'era anche quella,vuota.

Vai all negozio dove lo hai preso...fagli vedere i problemi che hai...vedrai che troveranno una soluzione. ..

jamex
08/01/2013, 08:12
Installato:

Airdroid (devo capire come funziona)
My wind (ottima)
Dolphin Browser (velocissimo, supporta bene Flash, unica pecca : tutte le volte che si vuole vedere un sito in modalità mobile o desktop bisogna andare nelle impostazioni)
Sagre e Feste
Amazon mobile
Amazon App (ogni giorno c'è una app gratuita tra quelle a pagamento)
Sagre e feste
Torcia
Trip Advisor
SwiftKey 3 (bellissima tastiera)
Task manager (ha una eccellente funzione kill, pure programmabile, per risparmiare moooolta batteria)
Trovatreno (ottima perchè gestisce sia trenitalia che Italo)
Ex Dialer

2877paolo
08/01/2013, 08:17
è stato detto: ridategli il nokia? :cipenso:
:risate2::risate2::risate2:

jamex
08/01/2013, 08:18
è stato detto: ridategli il nokia? :cipenso:

:D:D:D:D

2877paolo
08/01/2013, 08:22
:D:D:D:D

:botteee::botteee::botteee:
buongiorno... :ontopicplease:

jamex
08/01/2013, 08:26
:botteee::botteee::botteee:
buongiorno... :ontopicplease:

:cool:

2877paolo
08/01/2013, 08:29

a parte gli scherzi, qui trovi un po' di tutto e di più. :oook:
Forum Android Italiano (http://www.androidiani.com/forum/)

jamex
08/01/2013, 08:31
a parte gli scherzi, qui trovi un po' di tutto e di più. :oook:
Forum Android Italiano (http://www.androidiani.com/forum/)

infatti adesso mi iscriverò anche lì...per ora sono iscritto ad androidworld.it

grazieeee :oook:

fearless
08/01/2013, 08:33
...per ora sono iscritto ad androidworld.it

Che è il migliore!

Inviato con Topatalk2

2877paolo
08/01/2013, 08:35
infatti adesso mi iscriverò anche lì...per ora sono iscritto ad androidworld.it

io sono su nokia6100.com versione 1.0 e sto' aspettando la release 1.1!!! :cry:

jamex
08/01/2013, 08:44
Che è il migliore!

Inviato con Topatalk2

è davvero un ottimo sito e un ottimo forum :oook:

io sono su nokia6100.com versione 1.0 e sto' aspettando la release 1.1!!! :cry:

wailingmongi
08/01/2013, 09:23
Li ha i led?

jamex
08/01/2013, 09:26
Li ha i led?

piccoli :cry:

però ci metterò qualche applicazione tamarra per simularli :w00t:

wailingmongi
08/01/2013, 09:33
L'xperia U che ho preso alla morosa ha sotto una barrettina trasparente dove fa i colori che cambiano a seconda del colore predominante sullo schermo :w00t:

jamex
08/01/2013, 09:34
L'xperia U che ho preso alla morosa ha sotto una barrettina trasparente dove fa i colori che cambiano a seconda del colore predominante sullo schermo :w00t:

:homer:

emz
08/01/2013, 10:50
airdroid ti permette di collegare il pc al cell tramite browser, le modalita di collegamento sono 3, due le ho testate la terza no.

1,
cell e pc sono collegati allo stesso router wi fi,i dati non passano per internet.

2
in assenza di router wi fi, attivi il tethering sul cell, colleghi il pc all wi fi del cell, i dati non passano per internet.

3

il pc e il cell sono connesi ad internet da due reti diverse, e i dati passano per internet.

Muttley
08/01/2013, 10:59
Installato:

My wind (ottima)
Dolphin Browser (velocissimo, supporta bene Flash, unica pecca : tutte le volte che si vuole vedere un sito in modalità mobile o desktop bisogna andare nelle impostazioni)
Sagre e Feste
Amazon mobile
Sagre e feste
Torcia
Trip Advisor
Task manager (ha una eccellente funzione kill, pure programmabile, per risparmiare moooolta batteria)
Ex Dialer

Segre e Feste l'hai installato 2 volte :D

jamex
08/01/2013, 11:02
Segre e Feste l'hai installato 2 volte :D

fearless
08/01/2013, 11:48
Installato:

My wind (ottima)
Sagre e Feste
Amazon mobile
Sagre e feste
Torcia
Trip Advisor
Ex Dialer

QUANTA MONDEZZA....:biggrin3:

metti questa giacomino : https://play.google.com/store/search?q=mx+player

il miglior player in assoluto :oook:

jamex
08/01/2013, 12:32
QUANTA MONDEZZA....:biggrin3:

metti questa giacomino : https://play.google.com/store/search?q=mx+player

il miglior player in assoluto :oook:

:w00t: stasera lo installo subito :w00t:

grazie

Segy
08/01/2013, 12:37
io ho l'app giuvemerda.

jamex
08/01/2013, 12:38
io ho l'app Segy gobbo.

:w00t:

emz
08/01/2013, 13:02
dilettanti :dry:

HOW TO PISTON GAME (http://www.youtube.com/watch?v=1kZoE6s360Q)

jamex
08/01/2013, 13:06

:ph34r:

F@bio
08/01/2013, 13:17

:blink:

Segy
08/01/2013, 14:57

:w00t::biggrin3:

wailingmongi
08/01/2013, 15:07
:homer:

Ma la cosa più bella e che ha il blu uguale a quello del gps di dead space :w00t: :wub:
Infatti deve tenere quello :laugh2:

F@bio
08/01/2013, 15:12
jamex ma uno screenshot non ce lo fai?
...giusto anche per provare che hai il cell veramente e non un mattoncino ben confezionato :dubbio:

jamex
08/01/2013, 15:13
jamex ma uno screenshot non ce lo fai?
...giusto anche per provare che hai il cell veramente e non un mattoncino ben confezionato :dubbio:

p.s: se installo una app per gli strumenti musihali: la batteria del cel si scarica o suona?

2877paolo
08/01/2013, 15:31

p.s: se installo una app per gli strumenti musihali: la batteria del cel si scarica o suona?

suona mentre si scarica :dubbio:
ma non preoccuparti, se continui ad installarci app, la batteria non serve... tanto devi ternerlo attaccato alla corrente!!! :risate2::risate2::risate2:

jamex
08/01/2013, 15:31
suona mentre si scarica :dubbio:
ma non preoccuparti, se continui ad installarci app, la batteria non serve... tanto devi ternerlo attaccato alla corrente!!! :risate2::risate2::risate2:

TheKing
08/01/2013, 15:36
Ho scoperto che per connettere la 360 all' S2 dovrò fare il root...una bella app per fare un backup serio e che consenta un facile ripristino?

In che senso collegare la 360 all'S2????

2877paolo
08/01/2013, 15:43

c'è poco da fare, la batteria dura al max, una giornata e tenendo la connessione dati o il wifi attivo anche meno. :wacko:
se poi lo usi come fanno tutti, ossia giocandoci... auguri!!! :dubbio:
mia moglie ha l'iphone 4S e mio figlio un samsung S Plus e, posso giocarmici tutto quello che ho, che la sera quando torno a casa li vedo tutti e due attaccati al caricabatteria. :cry:

jamex
08/01/2013, 15:48
posso giocarmici tutto quello che ho, che la sera quando torno a casa li vedo tutti e due attaccati al caricabatteria. :cry:

i cellulari o loro? :ph34r:

2877paolo
08/01/2013, 15:56
i cellulari o loro? :ph34r:

loro... :risate2::risate2::risate2:

jamex
08/01/2013, 15:57
tutti e due... :risate2::risate2::risate2:

Segy
08/01/2013, 16:44
dura poco....

streetTux
08/01/2013, 16:54
Dare Android ad un rude finisce così per forza.. :(

giulianaspeed
08/01/2013, 17:08
parlate tutti ostrogoto:cry: ho un htc da 1 anno e non so di cosa stiate parlando :cry:

streetTux
08/01/2013, 17:15
parlate tutti ostrogoto:cry: ho un hat da 1 anno e non so di cosa stiate parlando :cry:
Cos'è un hat?

giulianaspeed
08/01/2013, 17:27
Cos'è un hat?

HTC :biggrin3:

streetTux
08/01/2013, 17:40
HTC :biggrin3:
Minchia, per un attimo ho pensato avessi uno smartphone ipertecnologico a noi sconosciuto :w00t:

vulcano
08/01/2013, 17:45
[QUOTE=giulianaspeed;6077953]parlate tutti ostrogoto:cry: ho un clandestino in casa da 1 anno e non so di cosa stiate parlando :cry:[/QUOTE

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
08/01/2013, 17:48
Minchia, per un attimo ho pensato avessi uno smartphone ipertecnologico a noi sconosciuto :w00t:
:biggrin3:

parlate tutti ostrogoto:cry: ho un clandestino in casa da 1 anno e non so di cosa stiate parlando :cry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:intanto impara a quotare:dubbio:

e poi ...ti ho bloccato su whatasap:laugh2:

vulcano
08/01/2013, 17:53
:biggrin3:
intanto impara a quotare:dubbio:

e poi ...ti ho bloccato su whatasap:laugh2:

questa notte non dormo!:biggrin3:

Dennis
08/01/2013, 17:55
come siete teneri

vulcano
08/01/2013, 17:58
come siete teneri
:sick::sick: per fortuna è da mo che non esce dall'isola :w00t:

Dennis
08/01/2013, 18:00

fai l'uomo, vai tu a trovarla

vulcano
08/01/2013, 18:01
fai l'uomo, vai tu a trovarla
​hahahahahahahahahahahhahahaha

giulianaspeed
08/01/2013, 18:07
ci vediamo a verona :laugh2:

2877paolo
08/01/2013, 19:19
parlate tutti ostrogoto:cry: ho un htc da 1 anno e non so di cosa stiate parlando :cry:

ritirieniti fortunata!!! :dubbio:
sono venticinque anni che ho a casa mia moglie e non ho ancora capito di cosa parla... :risate2::risate2::risate2:

scherzo, ci intendiamo benissimo!!! :oook:

Segy
08/01/2013, 19:32
basta app!!

jamex
09/01/2013, 10:28
di questa app che ne pensate????????

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.unveil&hl=it

Segy
09/01/2013, 10:30
utilissima...

jamex
09/01/2013, 10:31
utilissima...

dici sul serio o prendi per il c...?

2877paolo
09/01/2013, 10:32
di questa app che ne pensate????????

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.unveil&hl=it

non funziona, l'ho testata su me stesso, e non mi ha riconosciuto... :cry:

Segy
09/01/2013, 10:32
dici sul serio o prendi per il c...?

la seconda che hai scritto.

jamex
09/01/2013, 10:36
non funziona, l'ho testata su me stesso, e non mi ha riconosciuto... :cry:

la seconda che hai scritto.

bendati e percorri l'adriatica contromano in piena estate

Ary675
09/01/2013, 10:52
consiglio juicy defender...impostata bene fa la differenza :oook:
io mi trovo bene. ricarico ogni 2 giorni :w00t:

jamex
09/01/2013, 11:12

anche leggendo i vari commenti si evice che una App da avere, la installo subito stasera

Grazie:oook:

Segy
09/01/2013, 11:15
anche leggendo i vari commenti si evice che una App da avere, la installo subito stasera

sisisi installa tutto te....

jamex
09/01/2013, 11:17
sisisi installa tutto te....

streetTux
09/01/2013, 11:19
Io non consiglio.. il gioho non vale la candela, non mi faceva la differenza...

Per risparmiare batteria, meglio disattivare il 3G (quindi usare esclusivamente 2G) quando non serve velocità e usare la minore luminosità schermo possibile (a seconda ovviamente di dove si è).

Se non puoi impostare queste funzioni sulla barra di stato, installati dei widget appositi ;)

jamex
09/01/2013, 11:24

Per risparmiare batteria, meglio disattivare il 3G (quindi usare esclusivamente 2G) quando non serve velocità e usare la minore luminosità schermo possibile (a seconda ovviamente di dove si è).

Se non puoi impostare queste funzioni sulla barra di stato, installati dei widget appositi ;)

ma visto che lo fa lui in automatico perchè spippolarci sempre????????????

leggendo i commenti degli utenti che l'hanno installato: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.latedroid.juicedefender&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLmxhdGVkcm9pZC5qdWljZWRlZmVuZGVyIl0. si evince che fa tutto lui facendo davvero risparmiare energia

2877paolo
09/01/2013, 11:24

installa quella di youporn, quella si che dai vari commenti, si evince sia indispensabile... :fisch::fisch::fisch:

jamex
09/01/2013, 11:26
installa quella di youporn, quella si che dai vari commenti, si evince sia indispensabile... :fisch::fisch::fisch:

:risate2:

Segy
09/01/2013, 11:27
ma visto che lo fa lui in automatico perchè spippolarci sempre????????????

già... noioso spippolare il cellulo vero? :dubbio:

2877paolo
09/01/2013, 11:28

però, questa dritta, me l'ha data mio figlio... :botteee::botteee::botteee:

jamex
09/01/2013, 11:31
già... noioso spippolare il cellulo vero? :dubbio:

no

però, questa dritta, me l'ha data mio figlio... :botteee::botteee::botteee:

Ahia :ph34r:

gixxer73
09/01/2013, 11:58

Quoto, l'ho levata pure io.. ;)

Inviato col tapatapata'

Segy
09/01/2013, 12:09
Quoto, l'ho levata pure io.. ;)

Inviato col tapatapata'

zitto zitto.. lasciala carica a giamecs... fategli caricare di tutto... vedi quanto gli dura lo smartfone... :biggrin3:

fearless
09/01/2013, 12:14
Se ti piace seguire la serie A ti consiglio questa jamex : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xoopsoft.apps.seriea.free&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS54b29wc29mdC5hcHBzLnNlcmllYS5mcmVlIl0.

notifiche quasi in tempo reale.....

altrimenti il top per il calcio mondiale è questa : Diretta.it: Risultati calcio in tempo reale e partite in diretta (http://www.diretta.it/)

c'è la versione mobile....notifiche in tempo REALE!!!!!

Ary675
09/01/2013, 12:20

invece io lo trovo molto utile ed efficace. il widget per smanettare con luminosità, connessioni, wi-fi, gps, profilo audio ecc già ce l'ho, ma questo lo reputo un plus.
se configurato correttamente, soprattutto quando sei in giro non sotto wifi, ti attiva la connessione internet giusto una volta ogni 15 o 30 min o quanto vuoi per 1 o 2 minuti per ricevere messaggi su whatsup, email, FB, cazzi e mazzi.
lo trovo ottimo anche perchè si ha meno "rotture di coglioni" e invece di prendere in mano il cell 10 volte in un quarto d'ora lo prendo solo una, con conseguente risparmio di schermo, tempo, ecc.
poi ovvio quando lo schermo è acceso e finchè ci rimane hai la tua connessione.

io ripeto, con la anker e juicy tiro 2 giorni con un buon utilizzo.

Segy
09/01/2013, 12:22
secondo me tiri più di due giorni di fila....

Ary675
09/01/2013, 12:25
secondo me tiri più di due giorni di fila....

non c'è la faccina che sniffa quindi vi accontentate di uno :smoke_:

99310

Stinit
10/01/2013, 19:26
Per gli amanti dei giochi che hanno a che fare con la fisica degli oggetti segnalo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zeptolab.ctr.ads&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS56ZXB0b2xhYi5jdHIuYWRzIl0.

Fantastico...

Segy
10/01/2013, 19:27
nulla sulle bionde?

Dennis
10/01/2013, 19:30
Per gli amanti dei giochi che hanno a che fare con la fisica degli oggetti segnalo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zeptolab.ctr.ads&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS56ZXB0b2xhYi5jdHIuYWRzIl0.

Fantastico...

del genere prova anche apparatus, che è uno spettacolo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bithack.apparatus&hl=it

jamex
16/01/2013, 13:55
installata Voice Alert, legge di tutto; veramente ottima App https://play.google.com/store/apps/details?id=com.corbi.voicealertsfull&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5jb3JiaS52b2ljZWFsZXJ0c2Z1bGwiXQ..

streetTux
16/01/2013, 14:11
Non c'è niente da fare... se jamex sta qui a postare app di Android invece di stare nel thread delle cheerleader (selezionate ad hoc per le poppe) siamo proprio alla frutta :( l'abbiamo perso :(

jamex
16/01/2013, 14:17
Non c'è niente da fare... se jamex sta qui a postare app di Android invece di stare nel thread delle cheerleader (selezionate ad hoc per le poppe) siamo proprio alla frutta :( l'abbiamo perso :(

quello e il 3D Gnagna sono sempre aperti e in continuo aggiornamento :D

2877paolo
16/01/2013, 14:36

io, invece, non posso aprire quel 3D perché sono in ufficio e ci sono dei clienti... :incaz:
uffa... che qualcuno mi aiuti e chiami tutti i clienti e li faccia andar via di qui!!! :wacko:

jamex
16/01/2013, 15:28
ho ricevuto,tramite l'account Gmail; una mail con un PDF allegato....l'ho aperto e tutto ok ma se volessi stamparlo su una stampate wirless come faccio?

2877paolo
16/01/2013, 15:32
ho ricevuto,tramite l'account Gmail; una mail con un PDF allegato....l'ho aperto e tutto ok ma se volessi stamparlo su una stampate wirless come faccio?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dynamixsoftware.printershare :oook:

Monacograu
16/01/2013, 15:35
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dynamixsoftware.printershare :oook:

Quindi non c'è modo di stampare gratis via wifi su android?:blink:

jamex
16/01/2013, 15:36

infatti il problema è quello :cry:

2877paolo
16/01/2013, 15:39
infatti il problema è quello :cry:

Stampare da Smartphone Android nella stampante di Casa. EGW Blog, piccolo blog di aiuto e curiosit informatiche (http://www.egw.it/blog//egwblog.asp?area=apriPost&IdPost=120120925141507)

e tu che ci fai qui? :blink:

jamex
16/01/2013, 15:44
Stampare da Smartphone Android nella stampante di Casa. EGW Blog, piccolo blog di aiuto e curiosit informatiche (http://www.egw.it/blog//egwblog.asp?area=apriPost&IdPost=120120925141507)

Grande! :oook:

2877paolo
16/01/2013, 15:48
Grande! :oook:

la smetti d'insultare? :cry:
non è colpa mia se sono nato prima di voi... :piango_a_dirotto:

jamex
16/01/2013, 15:57
la smetti d'insultare? :cry:
non è colpa mia se sono nato prima di voi... :piango_a_dirotto:

Stinit
16/01/2013, 17:37
Oppure per chi ha stampanti hp questa

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hp.android.print&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ocC5hbmRyb2lkLnByaW50Il0.

Io la uso con estrema soddisfazione

Monacograu
16/01/2013, 17:57
e tu che ci fai qui? :blink:

Io sono ovunque!

In realtà, visto che a casa dei miei dovrebbe arricare il wifi del comune, sto pensando di regalargli un tablet android ai miei ma il babbo vorrebbe poter stampare...

robygun
16/01/2013, 20:09
Per chi lavora su turni consiglio SaTurnos:

https://play.google.com/store/apps/details?id=ciesdesign.SaTurnosFree

È un calendario molto semplificato che permette di visualizzare con una semplice grafica i turni di tutto l'anno.. in più ha un Widget da mettere sulla schermata principale che visualizza sempre i 7gg successivi.. :oook:

2877paolo
17/01/2013, 07:22
Io sono ovunque!

In realtà, visto che a casa dei miei dovrebbe arricare il wifi del comune, sto pensando di regalargli un tablet android ai miei ma il babbo vorrebbe poter stampare...

guarda se questo sistema può fare al caso tuo... :dubbio:
Google - Cloud Print (http://www.google.com/cloudprint/learn/)

oppure c'è questa dell'hp
www.hp.com/go/eprintcenter

jamex
17/01/2013, 15:57
E' normale che il consumo batteria sia così composto???

100505

2877paolo
17/01/2013, 16:12

:cipenso: no... in effetti c'è qualcosa che non mi quadra. :fisch::fisch::fisch:
:risate::risate::risate:
100507

jamex
17/01/2013, 16:16
:cipenso: no... in effetti c'è qualcosa che non mi quadra. :fisch::fisch::fisch:
:risate::risate::risate:
100507

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

e c'è modo di sapere da quali applicazioni è composto quel 60% (il 104 lo so :D)

2877paolo
17/01/2013, 16:20
JAMEX!!!!
se sai la risposta, perché fai la domanda? :incaz:

jamex
17/01/2013, 16:24
JAMEX!!!!
se sai la risposta, perché fai la domanda? :incaz:

non so perchè il 60% è composto dal sistema oerativo...come si può vedere quale è il processo che consuma di più???

Dennis
17/01/2013, 17:18

100505

no, ma sicuramente l'hai riempito di cacca del market, quindi sì

che d'è voice alerts?

Ary675
17/01/2013, 19:21
madonna ma come c@## lo usi?

https://www.dropbox.com/s/eddw665gtsckdq2/2013-01-17%2020.18.29.png

jamex
17/01/2013, 21:19
no, ma sicuramente l'hai riempito di cacca del market, quindi sì

che d'è voice alerts?

Voice Alerts è l'App che serve a farti dire il nome del chiamante quando ti arriva una telefonata; io l'ho configurata così ma volendo legge sms,mail,avvisi del telefono ecc ecc

https://www.dropbox.com/s/eddw665gtsckdq2/2013-01-17%2020.18.29.png

e che ne so io :cry:

Ary675
17/01/2013, 23:06
gestione attività che dice?

Garnett
17/01/2013, 23:34
se hai messo l'antivirus prova a disattivarlo per un paio di giorni

Dennis
18/01/2013, 00:20
Voice Alerts è l'App che serve a farti dire il nome del chiamante quando ti arriva una telefonata; io l'ho configurata così ma volendo legge sms,mail,avvisi del telefono ecc ecc

quindi il telefono invece di squillare ti dice "rispondi a: porcona bagnata?" :blink:

fammi intanto uno screenshot con tutte le applicazioni che hai scaricato/installato e già ti posso dire se c'è qualcosa di palesemente inutile/dannoso ai fini della durata batteria

streetTux
18/01/2013, 06:00
lui è rude, sperava lo fosse pure lo smartphone :(

macheamico6
18/01/2013, 06:05
mi fate quasi paura :huh2:

jamex
18/01/2013, 07:53
gestione attività che dice?

cioè???? io c'ho la voce applicazioni, è quella?

se hai messo l'antivirus prova a disattivarlo per un paio di giorni

no no non l'l'ho messo

quindi il telefono invece di squillare ti dice "rispondi a: porcona bagnata?" :blink:

fammi intanto uno screenshot con tutte le applicazioni che hai scaricato/installato e già ti posso dire se c'è qualcosa di palesemente inutile/dannoso ai fini della durata batteria

si il telefono mi dice Tizio ti stà chiamando...e può leggere qualunque funzione del cell...questi sono gli scree shot del mio menù

100561100562100563100564

p.s: Task Manager l'ho installato ieri sera per fare una prova e vedere se killando i processi qualcosa cambia

Juice defender non lo stò usando gli ultimi 2 giorni

oggi provo tenendo diabilitata la sincronizzazione automatica (dentro c'erano Whatsup e gmail)

La connessione dati l'abilito solo quando mi voglio connettere

lui è rude, sperava lo fosse pure lo smartphone :(

gli farò capire che si deve adeguare :cool:

mi fate quasi paura :huh2:

noi androidiani siamo così :cool:

gixxer73
18/01/2013, 08:01
noi androidiani siamo così :cool:

ma se non sai un caxxo di android !!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ary675
18/01/2013, 08:06
gestione attività è un'ap...ne hai installate 200 metà delle quali da buttare nel cesso, e non installi un task manager decente? quello in seconda pagina funziona? guarda cosa ti da

https://www.dropbox.com/s/rff5olgaj8eguaa/2013-01-18%2009.01.03.png

cmq se il tuo cell è preso così, non oso immaginare il tuo pc :madoo:

jamex
18/01/2013, 08:19
ma se non sai un caxxo di android !!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

gestione attività è un'ap...ne hai installate 200 metà delle quali da buttare nel cesso, e non installi un task manager decente? quello in seconda pagina funziona? guarda cosa ti da

https://www.dropbox.com/s/rff5olgaj8eguaa/2013-01-18%2009.01.03.png

cmq se il tuo cell è preso così, non oso immaginare il tuo pc :madoo:

non la trovo nel market :dry:

quella in seconda pagina killa processi abbestia e basta

2877paolo
18/01/2013, 08:24

hai provato dal fornaio? :dubbio:

jamex
18/01/2013, 08:25
hai provato dal fornaio? :dubbio:

si

Ary675
18/01/2013, 08:41
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

quella in seconda pagina killa processi abbestia e basta

forse è una prerogativa di htc...comunque quel task manager cosa ti mostra? che processi hai attivi?

jamex
18/01/2013, 08:59
forse è una prerogativa di htc...comunque quel task manager cosa ti mostra? che processi hai attivi?

no no l'ho trovato c'è.....stò facendo un pò di screenshot tra app in uso e e in che saranno 7 o 8 gli screen da fare :D

winter1969
18/01/2013, 09:04
Per forza non ci capisci niente,hai un cilindro di troppo.

jamex
18/01/2013, 09:07
Per forza non ci capisci niente,hai un cilindro di troppo.

se ti hanno dato la moto con il motore storpio non te la rifare con me :dry:

questo è il task manager
100571100572

questo è quello che c'è nella cache:

100573100574100575100576

Dennis
18/01/2013, 14:03
App Shop che roba è?
EZ Dialer non ti serve a niente, risorse buttate via
Task Manager? Dio ce ne scampi
Swiftkey? Preferisco quella stock dell'Xperia T, ma se ti piace di più ok
CameraZoom? Anche qui preferisco l'applicazione stock Xperia T, a che ti serve
JuiceDefender? come Task Manager, monnezza

jamex
18/01/2013, 14:13
App Shop che roba è?
EZ Dialer non ti serve a niente, risorse buttate via
Task Manager? Dio ce ne scampi
Swiftkey? Preferisco quella stock dell'Xperia T, ma se ti piace di più ok
CameraZoom? Anche qui preferisco l'applicazione stock Xperia T, a che ti serve
JuiceDefender? come Task Manager, monnezza

App Shop che roba è? E' il negozio di App di amazon...l'ho tolta
EZ Dialer non ti serve a niente, risorse buttate via..consuma poco ed è troppo meglio dell'originale
Task Manager? Dio ce ne scampi dici che non serve davvero??? se fa danno la tolgo (era per evitare di occupare memoria con servizi che non uso
Swiftkey? Preferisco quella stock dell'Xperia T, ma se ti piace di più ok mi piace troppo di più e poi impara da ciò che scrivi, favolosa
CameraZoom? Anche qui preferisco l'applicazione stock Xperia T, a che ti serve...rispetto a quella di serie le foto sono migliori
JuiceDefender? come Task Manager, monnezza ma non risparmia batteria??? sennò la levo

Dennis
18/01/2013, 14:37
Android non è Windows, non ha bisogno di alcun "task manager" né di campi sterminati di RAM libera, ci pensa da solo a decidere quali servizi utilizzare e se ha bisogno di memoria se la prende senza problemi.
Se ci metti il programmino che chiude i servizi da solo, sprechi risorse per farlo funzionare e sprechi risorse quando Android andrà a riaprire quei servizi chiusi.
Juice Defender lasciam proprio perdere, buttalo via allo stesso modo.

Usar bene la batteria è molto semplice: non sparare al massimo la luminosità del display quando non serve, spegnere sempre il wifi quando non lo si usa, in standby preferire il 3G al wifi, togliere la connessione dati quando non è necessaria.
Se elimini i due programmi sopra, già ne risparmierai molta di batteria.

simone pd
18/01/2013, 14:41
esiste qualche app che mi consente di farmi una copia di tutte le foto posso recuperare se ad esempio dovessi rompere o mi fregassero il telefono?

Ary675
18/01/2013, 14:43
sul juice disapprovo
impostato bene fa quello che dici te senza che tu lo faccia. disattiva le connessioni quando è in standby e le riattiva aschermo attivo, poi ogni tot , lo decidi te, ti avvia le connessioni per sincronizzare.
io ci faccio quasi sempre 2 giorni di vita col cell.

jamex
18/01/2013, 14:44
Android non è Windows, non ha bisogno di alcun "task manager" né di campi sterminati di RAM libera, ci pensa da solo a decidere quali servizi utilizzare e se ha bisogno di memoria se la prende senza problemi.
Se ci metti il programmino che chiude i servizi da solo, sprechi risorse per farlo funzionare e sprechi risorse quando Android andrà a riaprire quei servizi chiusi.
Juice Defender lasciam proprio perdere, buttalo via allo stesso modo.

Usar bene la batteria è molto semplice: non sparare al massimo la luminosità del display quando non serve, spegnere sempre il wifi quando non lo si usa, in standby preferire il 3G al wifi, togliere la connessione dati quando non è necessaria.
Se elimini i due programmi sopra, già ne risparmierai molta di batteria.

grazieeeeee

programmi tolti...però mi rimane sempre da sapere perchè il sistema operativo consuma così..e come si fa a sapere quele è il processo che lo fa consumare

2877paolo
18/01/2013, 14:44
esiste qualche app che mi consente di farmi una copia di tutte le foto posso recuperare se ad esempio dovessi rompere o mi fregassero il telefono?

se usi google+ lo fa in automatico e online ogni volta che fai una foto. :oook:

Ary675
18/01/2013, 15:00
dropbox idem

simone pd
18/01/2013, 15:09
ma le vedono tutti ste foto?
e mi carica anche quelle vecchie?

Dennis
18/01/2013, 15:14
grazieeeeee

programmi tolti...però mi rimane sempre da sapere perchè il sistema operativo consuma così..e come si fa a sapere quele è il processo che lo fa consumare

al 90% la colpa puoi imputarla a quei due programmi.

Hai installato Better Battery Stats, date le domande che poni penso non saprai bene a cosa serve :biggrin3:

Carica completamente il telefono, apri il programma e fai un reset dei timers/contatori, togli il caricabatterie e dopo aver usato normalmente il telefono per una giornata o quanto dura la batteria, riapri quel programma, aggiorna le statistiche scegliendo "since unplugged" e potrai vedere tutto ciò che ha consumato le tue risorse.

Ary675
18/01/2013, 15:18

drop box solo quele che scatti, e le shari solo se vuoi

jamex
18/01/2013, 15:22

Hai installato Better Battery Stats, date le domande che poni penso non saprai bene a cosa serve :biggrin3:

Carica completamente il telefono, apri il programma e fai un reset dei timers/contatori, togli il caricabatterie e dopo aver usato normalmente il telefono per una giornata o quanto dura la batteria, riapri quel programma, aggiorna le statistiche scegliendo "since unplugged" e potrai vedere tutto ciò che ha consumato le tue risorse.

infatti l'ho installato...e non ci capisco una fava :D

farò come dici

2877paolo
18/01/2013, 15:27

dipende da quello che vuoi tu, puoi renderle pubbliche, o solo per te, o anche soltanto per certe persone. :oook:
si, carica anche le vecchie.

drop box solo quele che scatti, e le shari solo se vuoi

simone pd
18/01/2013, 15:49
sta roba qua in pratica:
https://sites.google.com/site/galaxys2ita/android-ed-il-cloud

2877paolo
18/01/2013, 16:02
sta roba qua in pratica:

per quanto riguarda google+ lo trovi sullo play store e l'icona è questa: :oook:
100657

Monacograu
18/01/2013, 17:14
infatti l'ho installato...e non ci capisco una fava
farò come dici

Da quanto ho sentito dire in giro è un problema di numero di cilindri....:senzaundente:

jamex
20/01/2013, 10:56

ecco cosa mi dice battery stats...che vuol dire????

101003

Da quanto ho sentito dire in giro è un problema di numero di cilindri....:senzaundente:

ti hanno detto una cavolata :senzaundente:

Stinit
20/01/2013, 11:13
grazieeeeee

non è che per caso ha sempre attiva la sincronizzazione? (contatti foto ecc)

jamex
20/01/2013, 21:02
non è che per caso ha sempre attiva la sincronizzazione? (contatti foto ecc)

no no ho disabilitato la sincronizzazione

Ary675
20/01/2013, 21:45
sta roba qua in pratica:

si drop box e google drive sono i migliori.
io uso dropbox per foto, che funziona veramente bene visto che mi fa l'upload in automatico in background
google drive per mp3 e docs visto il maggior spazio e rapidità di upload

jamex
21/01/2013, 11:34
Ho disinstallato Voice Alerts e tutto sembra tornato alla normalità :dry:

cell acceso stamani prima delle 8 e ora è così con un pò di Whatsapp e diversi sms (l'altro giorno con il solito utilizzo la btteria residua era moooooto meno

101305

ora devo trovare un'altra app che mi pronunci il nome del chiamante :dry:

2877paolo
21/01/2013, 11:37

prendi una segretaria, naturalmente disponibile, bella presenza... :oook:

fearless
21/01/2013, 11:46

senti su aw giacomino :oook:

rookie
21/01/2013, 12:07

io uso Voice Control (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lukasoft.android.voicecontrol&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5sdWthc29mdC5hbmRyb2lkLnZvaWNlY29udHJvbCJd), controlla il cell a voce dall'auricolare o interfono in moto e pronuncia il nome del chiamante anche dall'oltoparlante

jamex
21/01/2013, 12:33
prendi una segretaria, naturalmente disponibile, bella presenza... :oook:

senti su aw giacomino :oook:

provvedo

io uso Voice Control (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lukasoft.android.voicecontrol&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5sdWthc29mdC5hbmRyb2lkLnZvaWNlY29udHJvbCJd), controlla il cell a voce dall'auricolare o interfono in moto e pronuncia il nome del chiamante anche dall'oltoparlante

vado a darci un occhio

jamex
23/01/2013, 14:02
Madòòòòòòòòòòòòò

oggi ho installato:
Nova Launcher (Lancher spettacolare e super personalizzabile....ma chissà la batteria)
Announcify (pronuncia il nome del chiamante)
Orologio Digitale Xperia NXT
power widget lite (tengo sotto controllo tutto quello è attivo e non...dall'widget)
Guida TV Gratis

2877paolo
23/01/2013, 14:04
oggi ho installato:
Nova Launcher (Lancher spettacolare e super personalizzabile....ma chissà la batteria)
Announcify (pronuncia il nome del chiamante)
Orologio Digitale Xperia NXT
power widget lite (tengo sotto controllo tutto quello è attivo e non...dall'widget)
Guida TV Gratis

ma non potevi comprarti un tablet? :madoo:

streetTux
23/01/2013, 14:06
E' rude pure con lo smartphone :blink: installa decine di app al giorno :wacko:

2877paolo
23/01/2013, 14:08

questo l'ho capito... :cipenso:
e pensi che avrebbe rotto i maroni anche col tablet? :blink:

jamex
23/01/2013, 14:18
ma non potevi comprarti un tablet? :madoo:

no.. ho già un tagliere in cucina :D

Sono rudemente androidiano :cool: e non ho scritto di tutte quelle che ho installato e poi disinstallato per il solo gusto di farlo.....

questo l'ho capito... :cipenso:
e pensi che avrebbe rotto i maroni anche col tablet? :blink:
si :sleep2:

2877paolo
23/01/2013, 14:24
no.. ho già un tagliere in cucina :D

ti prego, queste battute nooooooo.... :cry:

Sono rudemente androidiano :cool: e non ho scritto di tutte quelle che ho installato e poi disinstallato per il solo gusto di farlo.....

fa di un bene, installare e disinstallare, che non ne hai idea. :dubbio:

si :sleep2:

dov'era il 3D su: bannate a vita jamex? :wacko:
:risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

jamex
23/01/2013, 14:26
ti prego, queste battute nooooooo.... :cry:

fa di un bene, installare e disinstallare, che non ne hai idea. :dubbio:

dov'era il 3D su: bannate a vita jamex? :wacko:
:risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

fearless
23/01/2013, 14:29

per essere un rude totale ti manca di postare la tua "moto" su xda.....

dai dai.....:laugh2::ph34r:

xda-developers - View Single Post - Off-Topic Images Thread (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=36984594&postcount=22742)

jamex
23/01/2013, 14:30

xda-developers - View Single Post - Off-Topic Images Thread (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=36984594&postcount=22742)

stasera mi segno e ci posto subito le fotu :w00t:

streetTux
23/01/2013, 15:11
stasera mi segno e ci posto subito le fotu :w00t:
Metti questa foto in cui sei in piega ginocchio a terra :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/70670d1338191022-recco-26-27-maggio-2012-piega.jpg

jamex
23/01/2013, 15:12

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/70670d1338191022-recco-26-27-maggio-2012-piega.jpg

:w00t:

2877paolo
23/01/2013, 15:17

io cancellerei la scritta sul pullman... :madoo:

jamex
23/01/2013, 15:18
io cancellerei la scritta sul pullman... :madoo:

2877paolo
23/01/2013, 15:23

ho capito, la cancello io... :biggrin3:
101526

jamex
23/01/2013, 15:27
ho capito, la cancello io... :biggrin3:
101526

p.s: Oltre ai temi presenti sul telefono.....se ne possono installare altri?

mi sono iscritto ma non posso postare le fotu perchè prima devo scrivere 10 messaggi :cry:

Sto spulciando i vari market android per individuare una nuova decina di app da installare :secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::