PDA

Visualizza Versione Completa : App x Android

jamex
07/01/2013, 12:48
Sono nuovo del mondo Android e sono 2 giorni che mi giro tutto lo store di Google Play per rendermi conto che tipo di applicazioni ci sono :D.....quali sono quelle da "ritenersi indispensabili"???

io ho aggiunto firefox (lo affianco a quello originale perchè supporta flash player)
Adobe Reader
Amazon
Ebay

vorrei acquistare Sigyc
Camera Zoom FX
App 2 SD Pro
Mywind

D74
07/01/2013, 12:50
browser io preferisco dolphin hd

sygic è ottimo ;)

uso con discreto godimento : camera360

Stefanoqv
07/01/2013, 12:58
ti suggerisco handcent sms , ES gestore File , con firefox non mi sono trovato bene, ha qualche bug nell'uso della risposta sui forum..

wolf_orso
07/01/2013, 13:01
non so che contratto tu abbia per navigare, ma per controllare il traffico 3g e wi-fi puoi scaricarti watchdog... ;-)

streetTux
07/01/2013, 13:04
App2sd non ti serve a nulla, è uguale allo spostamento standard.. se vuoi un software che fa la differenza su quel lato, è Link2Sd, ma devi partizionare la SD (per carità, con Gparted fai tutto anche a caldo) e comunque se hai tanta memoria interna magari non ti serve nemmeno..

Per la fotocamera, se proprio devo usare qualcosa, allora Camera360 :oook:

Per il browser Opera Mobile :oook:

Per la mail che non siano Gmail: K9Mail :oook:

Per il desktop ADW :w00t:

Per la navigazione è perfetto Google Maps :wub:

Per appunti o altro uso Drive di Google :wub: ottimo pure Evernote :oook:

Twitter per informazione :wub:

TripAdvisor comodo se si viaggia.. io non l'ho mai usato comunque.. :oook:

Niente di tutto questo è indispensabile comunque ;)

Garnett
07/01/2013, 13:06
skype su android fa abbastanza schifo (pure quello su iphone non scherza)

Dennis
07/01/2013, 13:07
pure il browser di serie supporta flash, se non è installato di serie basta scaricare flash player dallo store

jamex
07/01/2013, 13:16