Accedi

Visualizza Versione Completa : II° Rad.Naz.Tiger800/XC:LISTA ADESIONI

Papo
07/01/2013, 14:53
Ok ... ci siamo ... avanti con le prenotazioni ... :laugh2:

come già detto da gc57 questo spazio è riservato solo ed unicamente alle prenotazioni (ed eventuali correzioni che apporteremo io e Gaetano) così da avere sempre sotto controllo l'evoluzione del raduno in quanto vorrei evitare contrattempi che possano pregiudicare il buon andamento del raduno.-

Non dovete fare altro che indicare il pacchetto da voi scelto ed io provvederò all'inserimento nella scheda che terrò aggiornata : chiaramente se vedete qualche errore segnalatemelo che lo correggo :

Vi ricordo la composizione dei pacchetti (indicate solo il pacchetto che a smarcare la tabella ci penso io) e chiaramente se siete in due o tre o quattro che optate per lo stesso pacchetto basta indicare Nickname + 2 o quanti siete :

non ho volutamente inserito un pacchetto con l'esclusione del pranzo del Sabato perchè credo che saremo tutti affamati e contenti di stare in compagnia con le gambe sotto il tavolo ma se qualcuno non vuole pranzare non ci sono problemi, nella preonatazione mi scrivete NO PRANZO SABATO ed io provvedo .... :oook:

Pacchetto "A" €. 105,00
Pernotto in bungalow venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "B" €. 89,00
Pernotto in bungalow venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "C" €. 85,00
Pernotto in tenda venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "D" €. 69,00
Pernotto in tenda venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "E" €. 73,00
Pernotto in bungalow Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "F" €. 57,00
Pernotto in bungalow il Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "G" €. 56,00
Pernotto in tenda Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "H" €. 47,00
Pernotto in tenda il Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato

Per il pranzo del Sabato indicatemi la scelta Pesce/Carne così troviamo tutto pronto al Ristorante.-

I prezzi si intendono a persona.-

LE PRENOTAZIONI PER I BUNGALOW ED I PASTI CHIUDONO IL 17 MAGGIO 2013 ... resta inteso che chi vorrà potrà venire ... ci mancherebbe ... ma non si potranno più accettare le prenotazioni ... :cool:

LE PRENOTAZIONI PER I BUNGALOW DOVRANNO ESSERE FATTE INVIANDO UNA MAIL Al SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ... camping@baiadeigabbiani.info ... CON CAUSALE RADUNO TIGER E LORO VI RISPONDERANNO IN MERITO ... INSERITE ANCHE IL VOSTRO NICKNAME COSI' AVRO' SEMPRE AGGIORNATA LA VOSTRA PRENOTAZIONE CON LA STRUTTURA ...:oook:

CORTESEMENTE QUANDO AVETE CONFERMATO IL BUNGALOW MANDATEMI UN MP COSI' POSSO VARIARE LA PRE-ISCRIZIONE IN ISCRIZIONE ... grazie ...

NON E' PREVISTA LA CAPARRA PER I PRANZI/CENE IN QUANTO HO PREDISPOSTO DEI BUONI CHE TROVERETE A DISPOSIZIONE PRESSO IL BAR DELLA STRUTTURA E CHE POTRETE ACQUISTARE PRIMA DELLA CONSUMAZIONE CHE VORRETE FARE

PER IL PRANZO DEL SABATO PAGHEREMO DIRETTAMENTE AL RISTORANTE

=====================

VI RICORDO CHE A COMPLETAMENTO DEL CAMPING "Baia dei Gabbiani" NE ABBIAMO UN'ALTRO A DISPOSIZIONE, IL "Riva dei Butteri" CHE SI TROVA IN LINEA D'AREA A 2 KM DAL PRIMO (e non c'è da fare neanche mezza curva ... :laugh2:) PER CUI CHIEDETE PURE LA DISPONIBILITA' PER I BUNGALOW ... ALTRI 10 ALLE STESSE CONDIZIONI SONO RIUSCITO AD AVERLI ... :oook:

Bungalow €. 19,00 senza set bagno, a persona, per notte
Bungalow €. 23,00 con set bagno, a persona, per notte
Tenda €. 9,00

Per qualsiasi chiarimento/richiesta contattatemi in MP con eventuale scambio di numero telefonico ...

Gentilmente,utilizzate questo topic solo per adesioni e relativa scelta pacchetti.Per aggiornamenti,commenti,delucidazioni,goliardia ecc,continuiamo ad usare il topic originario.Grazie

http://i37.tinypic.com/2aagd1d.jpg
http://i41.tinypic.com/1zlrof7.jpg
http://i42.tinypic.com/2lvxn54.jpg
http://i43.tinypic.com/2qs2jcm.jpg
http://i41.tinypic.com/68bib8.jpg

In giallo sono evidenziate le conferme dei Bungalow ... :oook:

e queste saranno le magliette che ci distingueranno dal resto del mondo ... :w00t:

http://i49.tinypic.com/11tpndc.jpg

http://i49.tinypic.com/dmb1o9.jpg

il costo delle magliette è come l'anno scorso e cioè 8,00 euro l'una.-

E questi sono i buoni con cui vi vi potrete sfamare al Raduno e che troverete alla cassa del Bar ...

http://i41.tinypic.com/fy0apk.jpg

chiaramente, come già detto, non c'è obbligo di consumazione per cui prenderete solo quelli che vi interessano prima di mettervi a tavola.-

per altri aggiornamenti come sempre state connessi ... :oook:

hardbeppe
07/01/2013, 15:57
Hardbeppe presente.

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia L

fox10
07/01/2013, 16:06
Fox10
Pachetto A
Prazo sab pesce
Pranzo dom grigliata
Maglia 1 tg xxl

poi890098
07/01/2013, 16:46
Poi890098 e Paperetta PRESENTI!

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

1 maglia taglia L
1 maglia taglia S

giuseppejo
07/01/2013, 17:02
Pronti!!! Giuseppejo e Roby
Pacchetto "A" Pranzo Sabato Pesce,
Domenica Grigliata

1 maglia taglia L
1 maglia taglia S

corser73
07/01/2013, 17:54
Eccomi:lingua: Corser + 9 presente ( aggiornerò il numero ogni volta che ci saranno variazioni )

tutti pacchetto A
sabato pranzo pesce per 7
domenica grigliata per 7
1 maglia L
1 maglia M

LUCIO55
07/01/2013, 18:16
Luciano & Fiorella presenti.
Pacchetto A
Sabato Pesce
Domenica Grigliata
Magliette XXL e M

:festaaa::wtcp:

maxpas
07/01/2013, 19:33
Massimo e Carla,Riccardo e Tiziana
Pacchetto A
Sabato pesce
Domenica grigliata
Magliette XXL-XL-M-M
:94:

Eccomi:lingua: Corser + 9 presente ( aggiornerò il numero ogni volta che ci saranno variazioni )
tutti pacchetto A
sabato pranzo pesce per 7
domenica grigliata per 7
1 maglia L
1 maglia S

per il Pupo la maglia gliela faccio fare io!!!!!!!!!!!!!!!!!:biker:

Fabullo955
07/01/2013, 19:39
Fabullo955 presente !!!

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia XXL

Mario800
07/01/2013, 20:17
Per adesso ci segnamo anche noi, possiamo confermare più in la per motivi di lavoro.
Mario e Loredana, Maurizio e Concy, Presidente e Angela. Per tutti
PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata
per le maglie vi aggiorno.

W la banda :oook:

Scimpina
07/01/2013, 20:33
Scimpa e Scimpina presenti

PACCHETTO A (camera matrimoniale + per l'altra camera, ci accorderemo con gli amici della "Banda Del Buco")
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Magliette XL - S

P.s. Non vedo l'ora...si può dire??!!!!?!! http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRwpjkVkGzi3eSCjgmEPKpq6_uzDKr1HBw7fOthB_gbLjIw42K-xBmCUyY

Bio 76
07/01/2013, 23:02
Mi aggrego!

PACCHETTO A
Sabato Pesce
Domenica Griglia

N°1 maglia XL

montaperti
08/01/2013, 10:40
Presente ! :w00t:

Pacchetto "B"
Pranzo Sabato Carne
Maglietta Taglia XL

Grazie ! :oook:

Myshark
08/01/2013, 20:30
Confermo salvo imprevisti Pacchetto A per 2 Sabato pesce domenica grigliata
Maglia XL :yess:

ARMADEX
08/01/2013, 22:01
Armadex onorato di essere presente e spero di non essere l'unico dalla Sicilia.

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia M.

Scusa MITICO Papo....ma devo sempre mandare l'email che hai segnalto.. Grazie

rep
09/01/2013, 09:53
Inizio con i complimenti per l'organizzatore,noi siamo in 4 tutti pacchetto B.Una maglietta taglia M.Per i menù carne/pesce faremo sapere al più presto:oook:a presto e grazie!!

Papo
09/01/2013, 10:02
Armadex onorato di essere presente e spero di non essere l'unico dalla Sicilia.
PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata
Maglia 1 taglia M.
Scusa MITICO Papo....ma devo sempre mandare l'email che hai segnalto.. Grazie

Nessun problema per la mail ... vai tranquillo e grazie per la scelta ... :oook:

Inizio con i complimenti per l'organizzatore,noi siamo in 4 tutti pacchetto B.Una maglietta taglia M.Per i menù carne/pesce faremo sapere al più presto:oook:a presto e grazie!!

Ti ringrazio per i complimenti, tisegno nella lista e aspetto le tue precisazioni ... no problem ... :oook:

AGGIORNATA LISTA INIZIALE CON INDICAZIONE CHE LA CAPARRA VA' INVIATA SOLO PER I PERNOTTI IN BUNGALOW ... :oook:

gc57
09/01/2013, 15:24
gc57 e V-Pat

2 pacchetti F (camera matrimoniale)

pranzo sabato pesce

maglietta uomo tg.M

maglietta donna tg.M

Al momento non posso impegnarmi oltre, come qualcuno di voi gia' sa.In seguito vedremo se possiamo anticipare l'arrivo.:oook:

AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA SULLE MODALITA' DI PRENOTAZIONE AL CAMPING

Mario800
09/01/2013, 17:41
Ciao Papo, complimenti per adesioni. Vedo che vai alla grande.
Hai dimenticato di inserire nella lista il nostro presidente e la consorte la sig.ra Angela. Grazie

Papo
09/01/2013, 18:13
Ciao Papo, complimenti per adesioni. Vedo che vai alla grande.
Hai dimenticato di inserire nella lista il nostro presidente e la consorte la sig.ra Angela. Grazie

Grazie Mario, ho corretto ... :oook:

rep
10/01/2013, 11:17
Mi hanno confermato la disponibilità del bungalow,per gli estremi della caparra mi contatteranno tra alcuni giorni.
La maglietta era tg M,hai inserito L.Grazie ancora sei stato un grande,a presto.

Papo
10/01/2013, 11:19
Mi hanno confermato la disponibilità del bungalow,per gli estremi della caparra mi contatteranno tra alcuni giorni.
La maglietta era tg M,hai inserito L.Grazie ancora sei stato un grande,a presto.

Grazie a te, correggo l'errore e ti metto in iscrizione ... :oook:

Ale69
10/01/2013, 13:23
Ale69 e Fede presenti !!! :oook:

Pacchetto "A"
Pranzo Sabato Pesce,
Domenica Grigliata

1 maglia taglia L
1 maglia taglia S

susta66
10/01/2013, 14:09
Susta66 & Elle presenti

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia XXL
Maglia 2 taglia S

eusebio1
10/01/2013, 15:12
Eccomi (moglie e figli a casa), se il lavoro non crea intralci :

Pacchetto "C"
pranzo del Sabato pesce
Domenica grigliatONA
1 Maglia XL

... dovrei partire da Milano alle 17.00 di venerdi ... lasciate il cancelletto spiaggia aperto... :biggrin3:

troyco
10/01/2013, 21:49
Troyco presente:oook:

PACCHETTO B
Sabato pesce
Maglia 1 taglia M

.........dubbio grigliata della domenica causa rientro:cry:

Grande Papo.....una sola precisazione la taglia della maglietta è M e non L.....grazie di tutto

Papo
11/01/2013, 08:59
Troyco presente:oook:

PACCHETTO B
Sabato pesce
Maglia 1 taglia M

.........dubbio grigliata della domenica causa rientro:cry:

Grande Papo.....una sola precisazione la taglia della maglietta è M e non L.....grazie di tutto

Maledetto copia/incolla ... :cry: ... fatta correzione, un saluto ...

troyco
11/01/2013, 09:09
Maledetto copia/incolla ... :cry: ... fatta correzione, un saluto ...
Good.....

lucas73
11/01/2013, 15:52
Eccomi !!! Pacchetto "B" sabato pesce 1 maglia M

gc57
14/01/2013, 12:35
gc57 e V-Pat

2 pacchetti F (camera matrimoniale)

pranzo sabato pesce

maglietta uomo tg.M

maglietta donna tg.M

Al momento non posso impegnarmi oltre, come qualcuno di voi gia' sa.In seguito vedremo se possiamo anticipare l'arrivo.:oook:

Bungalow prenotato e confermato.In attesa di disposizioni da Village per bonifico:oook:

Papo
14/01/2013, 16:50
ho fatto un pò di casotto ... ho cancellato un mio messaggio ... vabbè ... :cry: ... ma volevo dire ...

1° controllo della mail per le prenotazione del Campeggio .... CI SONO TUTTE LE VOSTRE RICHESTE FINO ALLA DATA DI OGGI 14 GENNAIO ... anche se il controllo è stato un pò difficoltoso in quanto alla struttura non è stato indicato il nickname (a volte) ma alla fine siamo riusciti a risalire a tutte le richieste.

A breve vi sarà inviata la mai di risposta, grazie a tutti della disponibiltà ... :oook:

fox10
14/01/2013, 22:23
Controlla meglio io ho mandato la mail ma mon mi hai segnato:-) ;-)

Papo
14/01/2013, 22:29
Controlla meglio io ho mandato la mail ma mon mi hai segnato:-) ;-)

Provvedo al controllo e ti "ingiallisco" ... :laugh2:

Achmed
24/01/2013, 14:24
Achmed presente.

Presente a tutti Pranzi e cene da Sabato mattina fino a Domenica sera
Menu indifferente,purtroppo mi piace tutto !!

Maglia 1 taglia XXL

Papo
24/01/2013, 14:28
Achmed presente.

Presente a tutti Pranzi e cene da Sabato mattina fino a Domenica sera
Menu indifferente,purtroppo mi piace tutto !!

Maglia 1 taglia XXL

Così si fà ... ti aggiungo nel minor tempo possibile ... :oook:

ARMADEX
28/01/2013, 18:26
Ciao Papo,
Perdonami se disturbo, ma ho inviato l'email al camping e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare?

Grazie

Papo
28/01/2013, 20:08
Ciao Papo,
Perdonami se disturbo, ma ho inviato l'email al camping e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare?

Grazie

Come ho già detto nell'altro link domattina chiamo immediatamente il campeggio e e sento cosa mi dicono.- Ti informo subito delle decisioni ma stai tranquillo che le mail arrivano tutte ... è solo che il il camping ora è chiuso e se la prendono con calma ma mi attivo immediatamente ... :oook:

Come detto nell'altro link il campeggio stà inviando le mail ... Speriamo vada tutto bene ma per qualsiasi problema chiamatemi!!!

Il Campeggio ha il programma per le prenotazioni ma per sicurezza di tutti domani pomeriggio vado io da loro ed insieme mandiamo le mail a tutti gli interessati.- Spulcio una per una tutte le richieste e vi mando il link per la prenotazione .... :oook:

hardbeppe
30/01/2013, 13:54
Email ricevuta, confermata prenotazione sul sito del Camping!

hardbeppe - fabullo955 - lucas73 - montaperti

LUCIO55
30/01/2013, 15:53
Anche a me email ricevuta e confermata prenotazione. :oook:

troyco
30/01/2013, 17:44
Anche a me email ricevuta e confermata prenotazione. :oook:
Idem......

Papo
30/01/2013, 18:35
Oggi sono andato al campeggio e insieme ad Alessandra abbiamo controllato tutte le mail arrivate con invio delle nuove.- Per qualsiasi problema avvisatemi che facciamo le dovute correzioni ...

Grazie bikers ... sapevo di poter contare su di voi ... :oook:

giuseppejo
30/01/2013, 18:46
e-mail ricevuta. Prenotazione confermata x Giuseppejo, Roby, Poi890098, Paperetta.:yess:

Achmed
30/01/2013, 20:51
PAPO...ho visto che mi hai segnato per la cena di Venerdi...ma non credo di farcela. Ti avevo confermato dal Sabato mattina in poi...il Venerdi sera non posso darti certezza.

Papo
30/01/2013, 21:00
PAPO...ho visto che mi hai segnato per la cena di Venerdi...ma non credo di farcela. Ti avevo confermato dal Sabato mattina in poi...il Venerdi sera non posso darti certezza.

Vai tranquillo .... domani aggiorno la tua prenotazione ... l'importante è che tu ci sia!!!!!! :oook:

Aggiornata lista per Corser/Scimpa/Achmed ...

Bio 76
30/01/2013, 23:04
Link ricevuto, prenotazione confermata :oook:

Myshark
31/01/2013, 14:55
Confermata anche x me prenotazione!! :oook:

LUCIO55
31/01/2013, 15:52
Ragass....ho fatto pure il bonifico...a posto! :oook:

hardbeppe
31/01/2013, 22:33
Tutto fatto.................. mo se mi dicono come bonificare.................. chiudo il cerchio :-)

Myshark
01/02/2013, 08:47
Tutto fatto.................. mo se mi dicono come bonificare.................. chiudo il cerchio :-)

Già anche io sono in attesa!! :dubbio::blink::biggrin3:

hardbeppe
01/02/2013, 13:06

Cerchio chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!

La BdB sezione hardbeppe, Montaperti, Fabullo955 e Lucas73 è ufficialmente "proprietaria" di un BungaBungalow modello Adventure

jbf800
01/02/2013, 19:50
Confermato anche juri e fede :biggrin3:

Mago di ozz
01/02/2013, 21:40
confermo mia partecipazione purtroppo solo al giro del sabato, pranzo compreso - una maglietta uomo L

Bio 76
02/02/2013, 20:32
Fax spedito, appena ricevo l'iban bonifico e sono a posto

fox10
04/02/2013, 22:57
Io non ho ricevuto nessuna mail.mi devo preoccupare?????????

Papo
05/02/2013, 08:02

Non preoccuparti, mando io una mail al campeggio e ti faccio sapere ... :oook:

STEFAIUCHI
05/02/2013, 08:14
in attesa di conferma
2 pacchetti b
pranzo del sabato pesce
1 maglia xl
1 maglia xxl

Papo
05/02/2013, 08:22
in attesa di conferma
2 pacchetti b
pranzo del sabato pesce
1 maglia xl
1 maglia xxl

aggiorno la lista con la tua prenotazione ... :oook:

Myshark
05/02/2013, 08:33
Io non ho ancora ricevuto i dati x bonifico !:dubbio:

Papo
05/02/2013, 08:36

Provvedo immediatamente con il Campeggio ... ti faccio sapere il prima possibile ... :oook:

giuseppejo
05/02/2013, 09:25
Bonifico!!! :oook: Giuseppejo, Roby, Poi890098, Paperetta. Pronti x la festa!!!!:festaaa: :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

STEFAIUCHI
05/02/2013, 14:05
La lista si allunga aggiungi un'altro posto pacchetto b sabato pesce maglia xl

forse hanno saputo di cosa sei capace dopo aver mangiato fagioli.....ci si vede presto

Papo
05/02/2013, 14:17
La lista si allunga aggiungi un'altro posto pacchetto b sabato pesce maglia xl
forse hanno saputo di cosa sei capace dopo aver mangiato fagioli.....ci si vede presto

Provvedo ... :oook:

STEFAIUCHI
05/02/2013, 15:10
ho ricevuto l'email dal campeggio, come mai mi chiedono solo 76 euro per il soggiorno di 2 persone?

hardbeppe
05/02/2013, 15:15
ho ricevuto l'email dal campeggio, come mai mi chiedono solo 76 euro per il soggiorno di 2 persone?

Perchè si paga solamente i pernottamenti Bungalow, mentre le cene e il resto si pagano la sul posto :-)

Papo
05/02/2013, 15:18

Perchè avendo fatto una convenzione con il Campeggio per il raduno si spendono 19 euro a notte a persona per cui il calcolo che ti hanno fatto è 19,00 euro a notte x 4 persone (se occuperete tutti e quattro i posti letto) e quindi totale 76,00 euro.-

Per mangiare ho predisposto dei buoni che verrano ritirati al ristorante e non è prevista caparra.- Si paga al momento solo quello che si vuole mangiare.-

Se hai altre domande cercherò di risponderti il più preciso possibile ... :oook:

Papo
05/02/2013, 15:30
Scusate, sono nuovo........ma c'è un raduno da queste parti?????? :angelo:

Tu vuoi spacciarti per "nuovo" ... :incaz: ... ma non è vero ... ti abbiamo sgamato ... e come metti piede al campeggio ti ... :botteee: ...

per cui preparati!!!!!! :risatona:

E-mail in arrivo ... :oook:

Myshark ... hai MP ... :oook:

BikeAnto
06/02/2013, 09:54
In attesa di conferma
Pacchetto A
carne/pesce indifferente
maglia M/L...boh????
Ciauz
:senzaundente:

STEFAIUCHI
06/02/2013, 12:01
NE AGGIUNGO ANCORA UNO....sorry
altro pacchetto b
sabato pesce
maglia l
... così siamo 4 in totale

Papo
06/02/2013, 12:04
NE AGGIUNGO ANCORA UNO....sorry
altro pacchetto b
sabato pesce
maglia l
... così siamo 4 in totale

Ma quale sorry .... io direi yuppiiiiiiii .... :w00t:

aggiorno il prima possibile ... e se vuoi ... fai pure ... più siamo e più sbaracchiamo!!!!! :ph34r:

STEFAIUCHI
06/02/2013, 12:48
..l'appetito vien mangiando, questi compagni di merende non hanno saputo resistere all'odore di toscana

Ddaniele83
09/02/2013, 16:52
Daniele e Yvonne + Daniele ed Erica PRESENTI
Pacchetto A
Pranzo sabato pesce
Domenica grigliata
1 maglia uomo L
1 maglia donna S

:oook:

Myshark
11/02/2013, 14:44
E anche il bonifico è fatto adesso non resta che aspettare l'evento ( Ho già iniziato il conto alla rovescia non vedo l'ora :biggrin3: )

troyco
11/02/2013, 14:49
E anche il bonifico è fatto adesso non resta che aspettare l'evento ( Ho già iniziato il conto alla rovescia non vedo l'ora :biggrin3: )

idem

gc57
11/02/2013, 17:53
I messaggi non prettamente di adesione,sono stati spostati nell'altro topic del Raduno:oook:

Bonifico caparra effettuato.

Bio 76
11/02/2013, 22:35
Bonifico accreditato, voucher in tasca, ci vediamo il 24

Myshark
14/02/2013, 19:31
Bonifico accreditato, voucher in tasca, ci vediamo il 24

Arrivato anche a me :bounce::bounce::taz::94::icon_moto:

BikeAnto
15/02/2013, 08:44
Arrivato stamattina anche a me.............................:slayer::slayer:

STEFAIUCHI
15/02/2013, 17:27
tutto ok anche per me

Papo
16/02/2013, 11:12
Ho aggiornato il link iniziale con le foto della maglietta ....

buon w.e. a tutti ... :oook:

rep
19/02/2013, 15:52
Perfetto,con il camping è tutto a posto!Per il pranzo di sabato facciamo 2 carne e 2 pesce,ho finito!Arrivederci a maggio e grazie per l'organizzazione:triumphpride:

Papo
19/02/2013, 15:55
Perfetto,con il camping è tutto a posto!Per il pranzo di sabato facciamo 2 carne e 2 pesce,ho finito!Arrivederci a maggio e grazie per l'organizzazione:triumphpride:

Grazie a te ... provvedo alle dovute variazioni e fra tre mesetti ci vediamo ... :oook:

nbantonio
02/03/2013, 22:30
Scusate il ritardo ma ho avuto la disponibilità della signora solo da pochi minuti.
Se disponibile prenoterei una matrimoniale per Ven/Sab.
Antonio TG. L e Rita TG. S

Menu pesce o carne non è un problema, l'importante che uno sia senza glutine.

Papo
04/03/2013, 10:21
Scusate il ritardo ma ho avuto la disponibilità della signora solo da pochi minuti.
Se disponibile prenoterei una matrimoniale per Ven/Sab.
Antonio TG. L e Rita TG. S
Menu pesce o carne non è un problema, l'importante che uno sia senza glutine.

Buongiorno nbantonio.....

e meno male che vieni anche tu ... :oook:

per la prenotazione del bungalow manda una mail al campeggio (il link è alla prima pagina) così loro ti mandano gli estremi per la prenotazione.- Fatto con loro per pranzi e cene non preoccuparti, facciamo noi al raduno ...

nbantonio
04/03/2013, 11:52
Buongiorno nbantonio.....

e meno male che vieni anche tu ... :oook:

per la prenotazione del bungalow manda una mail al campeggio (il link è alla prima pagina) così loro ti mandano gli estremi per la prenotazione.- Fatto con loro per pranzi e cene non preoccuparti, facciamo noi al raduno ...

Mail inviata, aspetto conferme.

Grazie

robertopv
05/03/2013, 15:22
RobertoPV

PACCHETTO C
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia XXL

Papo
05/03/2013, 19:51
RobertoPV

PACCHETTO C
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia XXL

Evvai .... aggiorno appena possibile ... a prestissimoooooo .... :oook:

VI RICORDO CHE A COMPLETAMENTO DEL CAMPING "Baia dei Gabbiani" NE ABBIAMO UN'ALTRO A DISPOSIZIONE, IL "Riva dei Butteri" CHE SI TROVA IN LINEA D'AREA A 2 KM DAL PRIMO (e non c'è da fare neanche mezza curva ... :laugh2:) PER CUI CHIEDETE PURE LA DISPONIBILITA' PER I BUNGALOW ... ALTRI 10 ALLE STESSE CONDIZIONI SONO RIUSCITO AD AVERLI ... :oook:

ozama
17/03/2013, 18:42
ozama e zavorrina Sara presenti e già prenotato e caparrato in bungalow!

Pacchetto A

Pranzo sabato 1 carne e 1 pesce (sennò tutti e due carne se problematico..):dubbio:

Domenica grigliata.

Magliette: una L e una S

Ciao!:laugh2:

Papo
18/03/2013, 09:23
ozama e zavorrina Sara presenti e già prenotato e caparrato in bungalow!
Pacchetto A
Pranzo sabato 1 carne e 1 pesce (sennò tutti e due carne se problematico..):dubbio:
Domenica grigliata.
Magliette: una L e una S
Ciao!:laugh2:

Guarda che la modifica della scritta Tiger con F800 ti costerà mooooooolto cara eh!!!!! :risatona: :botteee:

Grande Stefano .... ti metto in lista ... :oook:

Papo
19/03/2013, 11:02
... a quota 100 dò le dimissioni ... e chi ce la fà a tenevvi boni scalmanati come siete ... :cry:

chiedo asilo politico al Comune di Follonica come "Tigerista" perseguitato ... :ph34r:

Fabullo955
19/03/2013, 11:18
è ufficiale, viene anche mio fratello

PACCHETTO A
Pranzo Sabato Pesce
Domenica Grigliata

Maglia 1 taglia XXL

:oook:

Papo
19/03/2013, 11:26
... aggiornamento lista in arrivo ... :oook:

jojo11
21/03/2013, 10:47
partecipo poco al forum...(ma vi leggo tanto) e soprattutto vado in moto!!!

Prenoto pranzo e cena del sabato. Io + zavorrina

Papo
21/03/2013, 11:08
partecipo poco al forum...(ma vi leggo tanto) e soprattutto vado in moto!!!

Prenoto pranzo e cena del sabato. Io + zavorrina

E a noi quelli che vanno in moto ci garbano parecchio ... :laugh2:

Ti aggiungo alla lista ... :oook:

jojo11
21/03/2013, 14:00
scusa mi ero dimenticato...x il pranzo del sabato carne ...tutt'e 2 ;-) tks

fox10
22/03/2013, 23:22
Devo aggiungere la mia dolce meta. Visto che comprero di nuovo tiger vuole venire anche lei.
Devo rifare tutto da capo o posso fare in loco?
Pachetto come il mio maglia s

Myshark
23/03/2013, 10:14
Devo aggiungere la mia dolce meta. Visto che comprero di nuovo tiger vuole venire anche lei.

Non so come sei rimasto con loro x mè è uguale come ti avevo già detto ciao :oook:

fox10
23/03/2013, 10:26
Vedremo al massimo faccio dormire mia moglie e io mi accampo in moto

Myshark
23/03/2013, 10:39
Se non hanno messo loro qualche intruso i bungalow sono da 4 !! :biggrin3:

Papo
23/03/2013, 12:22

Parlo io con il Campeggio e ti faccio sapere così vediamo se puoi fare tutto all'arrivo.- Non credo ci siano problemi .... vai tranquillo ... :oook:

fox10
23/03/2013, 13:13
Grazie papo ti devo una birra .mi sa che in tre gg mi rovinero in birette.ahahahahahahahahahahaha

Angelik57
24/03/2013, 12:22
Posto anche di qua :biggrin3:
Ciao Papo, vista l'enorme affluenza d'iscrizioni e visto che fino ad i primi di maggio non avrò la certezza di poter partecipare al raduno, ti chiedo: ci saranno ancora nei campig bungalow disponibili ? O dovrò cercarmi un'altra sistemazione, (tipo sotto i ponti) ? :biggrin3:
Grazie

Papo
25/03/2013, 12:06

Buongiorno fox10

ho parlato con il campeggio e come anticipato non dovrai null'altro.-
Ti arriverà una mail dal campeggio di conferma della prenotazione e basta così, la differenza del costo la fari direttamente all'arrivo.-
Basta complicazioni ... è ora di guardare in alto e soffiare il più forte possibile ... stè BIIIIIIPPPPPPP di nuvole hanno veramento rotto ... :cry:

fox10
26/03/2013, 14:31
ragazzi è ufficiale sono posessore di una tiger 1050 sport bianca me la dovrebbero dare a metà aprile.

corser73
29/03/2013, 05:16
Ciao Papo! Mi risulta che i miei amici Attilio + zavorrina e Fabio + zavorrina hanno effettuato la prenotazione..dacci un occhio:oook:
Vamonos!

Papo
29/03/2013, 08:13
Immediatamente capo ... :oook:

Angelik57
29/03/2013, 11:14
Ciao caro Papo, metti in lista me e signora con formula pacchetto A, pranzo sabato pesce :dry:
Quando riceverò la conferma prenotazione camping te lo comunicherò, noi stiamo un giorno in più (partiamo lunedì e andiamo in val D'Orcia una settimana) quindi ci sopporterete full time :lingua: .
A presto
Angelo

Papo
29/03/2013, 11:26
Grande Angelo ...

provvedo immediatamente ai dovuti aggiornamenti .... e vai tranquillo che ti sopporterò con molto piacere ... :oook:

Angelik57
29/03/2013, 11:37
Grande Angelo ...

provvedo immediatamente ai dovuti aggiornamenti .... e vai tranquillo che ti sopporterò con molto piacere ... :oook:
Grazie caro, una informazione di servizio : Ci sono bungalow solo per due persone? Non vorrei che nelle notti etiliche qualcuno approfittasse dei nostri corpi vetusti :biggrin3:, a parte gli scherzi, essendo noi anziani abbiamo le nostre necessità e quindi preferiremmo la privacy :dubbio: :lingua:

Papo
29/03/2013, 12:00
Mi dispiace ma la tipologia dei bungalow è da 4 persone, non ce ne sono da due ... :sad: ... come avrai letto sono strutturati con due camere matrimoniali separate ma hanno il bagno in comune.- Casomai posso tenere presente la tua richiesta così se nei giorni immediatamente prossimi al raduno qualcuno non potesse più venire potrei dire ai gestori di lasciarti da solo, ma per adesso non posso fare altro.-
E poi se sei anziano tu ... viva gli anziani ... vigilerò io stesso sulla tua incolumità!!!!!!! :ph34r:

Angelik57
29/03/2013, 12:24
Mi dispiace ma la tipologia dei bungalow è da 4 persone, non ce ne sono da due ... :sad: ... come avrai letto sono strutturati con due camere matrimoniali separate ma hanno il bagno in comune.- Casomai posso tenere presente la tua richiesta così se nei giorni immediatamente prossimi al raduno qualcuno non potesse più venire potrei dire ai gestori di lasciarti da solo, ma per adesso non posso fare altro.-
E poi se sei anziano tu ... viva gli anziani ... vigilerò io stesso sulla tua incolumità!!!!!!! :ph34r:
Grazie Papo, vedi cosa puoi fare :dubbio: (ovviamente per il bungalow :biggrin3:).
Vedo di trascinare all'evento anche qualcun'altro bonnevilliano :biggrin3:.
Adesso libero il 3d, scusate .

eugenio16
29/03/2013, 16:45
c'è qualcuno che ci va da bari ?

gc57
29/03/2013, 18:42
c'è qualcuno che ci va da bari ?

Prova a postare qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html

Angelik57
31/03/2013, 07:01
Buon giorno Papo, mettimi pure in lista adesioni gialla, prenotazione al campeggio di bungalow con set antistupro confermata .
A presto .
Angelo

enrico63
02/04/2013, 08:16
Ciao:biggrin3:
Vorrei partecipare anche io e naturalmente la Mia XC
Enrico63
Pacchetto D
Panzo Sabato pesce

Maglia 1 taglia XL

Papo
02/04/2013, 08:21
Enrico63
Pacchetto D
Panzo Sabato pesce

Maglia 1 taglia XL

Aggiorno con piacere e se vuoi unirti alla carovana del Nord ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/229185-ii-raduno-tiger-800-avviciniamoci-al-maremmamaiala-dal-nord-alla-baia-dei-gabbiani.html ... :oook:

Papo
05/04/2013, 08:48
AL BAIA DEI GABBIANI E' RIMASTO UN BUNGALOW DA 5 POSTI ...... EVENTUALI ALTRE PRENOTAZIONI SARANNO POI DIROTTATE AL SEGUENTE LINK ..... Disponibilità - Camping Riva dei Butteri - Scarlino Grosseto Maremma Toscana Tuscany Toskana (http://www.camping-bungalows.com/disponibilita.php?lan=it&tipo=2&id_convenz=3) ... CHE AL MOMENTO OPPORTUNO RIPORTERO' IN PRIMA PAGINA ... :oook:

Stò preparando un percorsino off leggero leggero così all'occorrenza e negli avanzi di tempo possiamo andar per boschi ... mandiamo le zavorrine a fare shopping a Follonica e noi via nella macchia ... :laugh2:

doppioclick
10/04/2013, 21:12
Perfetto caparra inviata per il posto in Bungalow

doppioclick
Pacchetto A
Pranzo Pesce
Tshirt XXL (meglio XXXL se non calza tanto)

A disposizione per tutto.

Papo
11/04/2013, 08:03
Perfetto caparra inviata per il posto in Bungalow

doppioclick
Pacchetto A
Pranzo Pesce
Tshirt XXL (meglio XXXL se non calza tanto)

A disposizione per tutto.

Aggiorno la lista e ti ordino una maglietta XXXL ... :oook:

kappa1976
20/04/2013, 13:43
kappa1976+3 persone uomini
pacchetto B
sabato pranzo:
3 menù di pesce
1 menù di carne

3 maglie xxl-xl-m

Papo
22/04/2013, 08:52
kappa76+3 persone
pacchetto B
sabato 3 di pesce 1 carne
3 maglie xxl-xxl-m

Rieccomi ... tornato da una devastante tre giorni al MotoMaremma ... aggiorno immediatamente e complimenti per la scelta ... cercheremo di farti passare un buon fine settimana ... e sicuramente ti tratteremo bene ... :whip_: ... :chair: ... :drunks: ...

kappa1976
23/04/2013, 20:28
mi aggiornate alla lista mettendo sabato pranzo un menu di carne

Papo
24/04/2013, 08:15
mi aggiornate alla lista mettendo sabato pranzo un menu di carne

Provvedo .... :oook:

Imprex
02/05/2013, 11:09
Sto vedendo di organizzarmi con il lavoro per riuscire ad essere dei vostri, spero di riuscire ad accaparrarmi un posto nel bungalow per l'ultimo minuto sennò partiremo con la tenda....vi aggiorno, entro domani sera dovrei sapere se riesco a partecipare...

Papo
02/05/2013, 14:52
Sto vedendo di organizzarmi con il lavoro per riuscire ad essere dei vostri, spero di riuscire ad accaparrarmi un posto nel bungalow per l'ultimo minuto sennò partiremo con la tenda....vi aggiorno, entro domani sera dovrei sapere se riesco a partecipare...

Dai che in qualche modo ti facciamo dormire ... appena sai qualcosa di più preciso cortesemente postalo così aggiorno la lista dei pranzi e cene visto che siamo agli sgoccioli (cioè ... saremo ufficialmente agli sgoccioli quando la Banda del Buco metterà mano alla dispensa ... :all_coholic: ... ma io inizio già da ora a preoccuparmi ... :cry:) e vedo se c'è posto in un bungalow ... :oook:

ivanbdp
05/05/2013, 17:56
Ciao ragazzi mi mettete in lista per pacchetto "h" per uno?, Maglia uomo "L" pranzo pesce.
Ivan.

Papo
05/05/2013, 18:38
Ciao ragazzi mi mettete in lista per pacchetto "h" per uno?, Maglia uomo "L" pranzo pesce.
Ivan.

Con vero vero piacere ..... e dire pure finalmente ... :oook:

Papo
07/05/2013, 11:15
MENO ... MENO ... MENO ...

http://i43.tinypic.com/30w13sh.jpg

e si viaggia per i 120 ........ yahooooooooooooooooooooo ................... :festaaa:

Papo
09/05/2013, 10:20
Ho aggiunto questo alla pagina iniziale ...

E questi sono i buoni con cui vi vi potrete sfamare al Raduno e che troverete alla cassa del Bar ...

http://i41.tinypic.com/fy0apk.jpg

chiaramente, come già detto, non c'è obbligo di consumazione per cui prenderete solo quelli che vi interessano prima di mettervi a tavola.-

corser73
09/05/2013, 16:26
Io l'ho sempre sostenuto che 6 avanti ma, a questo punto, mi viene da dire che 6 talmente avanti che hai fatto il giro..sento il tuo fiato sul collo:supremo:

doppioclick
09/05/2013, 20:06
Che spettacolo

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

stravago
13/05/2013, 08:53
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ma mi piacerebbe partecipare al raduno con un pacchetto E, se possibile!
Spero di non essere troppo in ritardo! Qualcuno che parte più o meno da milano/lomellina/lombardia sabato?
Grazie, a presto!

Papo
13/05/2013, 09:19
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ma mi piacerebbe partecipare al raduno con un pacchetto E, se possibile!
Spero di non essere troppo in ritardo! Qualcuno che parte più o meno da milano/lomellina/lombardia sabato?
Grazie, a presto!

Buongiorno stravago

non sei in ritardo assolutamente e se vuoi unirti a noi basta che tu compili il modulo a questo link ... - Camping Baia dei Gabbiani - Loc. Puntone Scarlino Grosseto Maremma Toscana Tuscany Toskana (http://www.baiadeigabbiani.com/disponibilita.php?lan=it&tipo=2&id_convenz=1) ... e quando avrai completato la procedura me lo fai sapere scrivendolo in questa sezione così ti inserisco nella lista.-

Per sapere se ci sono amici che possono fare la strada con te metti un post a questo indirizzo ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua-10.html

e dai un'occhiata a questo ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/229185-ii-raduno-tiger-800-avviciniamoci-al-maremmamaiala-dal-nord-alla-baia-dei-gabbiani-13.html#post6268168
sicuramente troverai notizie che ti soddisfano.-

Come avrai letto nelle pagine iniziali per quanto rigurada i pranzi e le cene farai direttamente al campeggio, preoccupati solo di accaparrarti un posto per dormire, a tutto il resto ci pensi al raduno.-

E vieni tranquillo che fra Banda del Buco ... Buco nella Banda ... birra ... porchetta ... grigliate e aperitivi non avrai tempo di annoiarti ... non conoscerai nessuno ma dopo 10 minuti loi conoscerai tutti ... e non vorrai più sentirne parlare ... :w00t: ... certe esperienze ti segnano la vita ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

stravago
14/05/2013, 09:37
Ottimo! Grazie mille! Ho giá scritto al camping e aspetto risposta! A prestooo!!!

enrico63
14/05/2013, 21:24
Enrico63
Pacchetto D
Panzo Sabato pesce

Maglia 1 taglia XL

Viene anche mio figlio
pacchetto D, pranzo del sabato pesce

Maglia taglia L.

Ciao e a prestissimo...

maxpas
15/05/2013, 07:09
Viene anche mio figlio

Maglia taglia L.

Ciao e a prestissimo...

Grande Enrico,ce l'hai fatta a convincere il pargolo!!!
Digli che siamo una Banda di vecchietti,ma con il culo di piombo e tanta voglia di divertirsi!!!
A presto

Papo
15/05/2013, 07:48
Viene anche mio figlio

Maglia taglia L.

Ciao e a prestissimo...

Ottima scelta ... :laugh2: ... i figli devono seguire sempre i padri ... fonti di saggezza e conoscenza ... uahahahahahah .... :oook:

Aggiornamento lista in arrivo ...

giuseppejo
15/05/2013, 07:51
Ottima scelta ... :laugh2: ... i figli devono seguire sempre i padri ... fonti di saggezza e conoscenza ... uahahahahahah .... :oook:

Aggiornamento lista in arrivo ...

117718 Non sempre!!!:drunks::risatona:

stravago
15/05/2013, 10:40
Allora confermo anch'io, olé! pacchetto E, pesce al sabato e grigliata domenica!

Angelik57
20/05/2013, 09:24
Ciao Papo, scusa, hai saputo qualcosa per avere una suite solo a nostra disposizione con porta blindata?
Non è per fare lo snob, ma ho guardato la lista e ho visto che ci sono sia i pici che la banda del buco, sono preoccupato e impaurito, non vorrei fare notti insonni e o dormire con padelle antiaderenti sulle parti basse :dry:

BikeAnto
20/05/2013, 13:14
Ciao Papo, scusa, hai saputo qualcosa per avere una suite solo a nostra disposizione con porta blindata?
Non è per fare lo snob, ma ho guardato la lista e ho visto che ci sono sia i pici che la banda del buco, sono preoccupato e impaurito, non vorrei fare notti insonni e o dormire con padelle antiaderenti sulle parti basse :dry:

...mah ...ci sono anche PippaBoys.....

hardbeppe
21/05/2013, 23:11
Visto che il 'bek è un pò svanito, segnalo per tutti i pranzi e cene.
Paolobek viene in tenda ma mangia come i cristiani :-)

doppioclick
22/05/2013, 20:09
Ragazzi, con dispiacere devo comunicarvi che il concessionario / triumph non sono riusci a consegnarmi la moto per domani (inizialmente 5 maggio) bensì è slittato alla settimana prox e mi trovo costretto a non partecipare all'evento.

per chi volesse posso donare la caparra per il bungalow.

Per papo mi riusciresti ad inviare (pagando) la tishrt
Saluti :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

corser73
22/05/2013, 20:43
Ragazzi, con dispiacere devo comunicarvi che il concessionario / triumph non sono riusci a consegnarmi la moto per domani (inizialmente 5 maggio) bensì è slittato alla settimana prox e mi trovo costretto a non partecipare all'evento.

per chi volesse posso donare la caparra per il bungalow.

Per papo mi riusciresti ad inviare (pagando) la tishrt
Saluti :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Mi dispiace veramente tanto:sad:
Caxxo però..potevano anche darci un pò + dentro con questa consegna:dry: