Visualizza Versione Completa : Televisori LOEWE [pareri e consigli]
Dovrei acquistare un nuovo televisore di buona qualità, però dovrei metterlo in barca e come dimensioni pensavo ad un 32" max 40".
Cosa ne pensate dei televisori Loewe Xelos?
attendo con ansia la risposta dell'utente befera attilio, esperto di televisori, barche e affini :)
simone pd
07/01/2013, 16:20
occhio che col nuovo redditometro fanno un controllo incrociato tra forum, televisori e barche e ti mandano uno 007...:biggrin3:
Lo scrofo
07/01/2013, 16:34
Che io sappia i Loewe sono sempre tra i migliori produttori di tv... quindi andrei sul sicuro...
Sono i migliori in assoluto in tutto.....ne ho uno a 32 pollici (ancora tubo catodico) ed è spettacolare come qualità di immagine...però costano 3 volte tanto rispetto alle altre marche
gtm [Matteo]
07/01/2013, 16:49
barca? Loewe?
questo forum è frequentato da facoltosi utenti...sembra il forum MV
Comunque, non vedo perchè spendere tanti soldi per un televisore di "design" in una barca...se li hai e lo vuoi "mostrare" bene, altrimenti vai sulle marche più commerciali.
L'unico consiglio sensato che posso darti è fare un LED visto che lo usi in barca
Lo scrofo
07/01/2013, 16:56
Matteo, c'e' chi puo' e chi non puo' ...
gtm [Matteo]
07/01/2013, 16:58
Matteo, c'e' chi puo' e chi non puo' ...
eggià...io non può...e ancora mi rode di aver dovuto vendere la mia speed
manu for rent
07/01/2013, 17:51
deve essere un 3d simpatia questo :laugh2:
io sul pedalo' c'ho un Mivar e va benone :D
Francy.net
07/01/2013, 20:37
Bang & olufsen....
Bragasta
07/01/2013, 21:03
Sulla barca non sò, ma sul salvagente anatroccolo ci ho messo un Sony da 57 pollici che ci fa anche da vela e cosi non uso il motore fuoribordo.
:incaz:
Bang & olufsen....
:cool:
ho un helox 42 pollici che avrà gia 4-5 anni,fatico a vedere di meglio in giro che non sia un altro loewe :oook:
fitzcarraldo
07/01/2013, 22:03
ho un helox 42 pollici che avrà gia 4-5 anni,fatico a vedere di meglio in giro che non sia un altro loewe :oook:
Quindi ne hai due??:blink:
Quindi ne hai due??:blink:
intendevo nelle esposizioni!
Per scegliere un televisore oltre a guardare il design bisognerebbe guardare "chi costruisce cosa"...si potrebbe rimanere sorpresi dal travaso tecnologico che c'è tra marchi concorrenti...
Per scegliere un televisore oltre a guardare il design bisognerebbe guardare "chi costruisce cosa"...si potrebbe rimanere sorpresi dal travaso tecnologico che c'è tra marchi concorrenti...
io guardo lo schermo non la cornice :lingua:
io guardo lo schermo non la cornice :lingua:
Loewe indubbiamente unisce prestazioni ad eleganza...ma nel tempo (a mio modo di vedere) il comparto tv ha perso molto del suo fascino di un tempo...e questo perché la tecnologia che c'è dietro cambia ogni 6 mesi...sicché rende vano/insensato lo sforzo economico che si deve affrontare per acquistare un qualsiasi top di gamma...
Juste1911
07/01/2013, 22:25
Io prenderei un samsung led e via...
Loewe indubbiamente unisce prestazioni ad eleganza...ma nel tempo (a mio modo di vedere) il comparto tv ha perso molto del suo fascino di un tempo...e questo perché la tecnologia che c'è dietro cambia ogni 6 mesi...sicché rende vano/insensato lo sforzo economico che si deve affrontare per acquistare un qualsiasi top di gamma...
io ho uno strano modo di vivere la tecnologia,ho un cellulare con il quale si può solo telefonare,un pc con un solo giga di ram e una tv che uso solo per vederci le immagini,non seguo le mode ma quando acquisto qualcosa lo faccio pensando al non dover cambiare apparecchio dopo sei mesi,nel caso della tv penso di aver fatto una buona scelta perchè dopo 5 anni non ho visto qualcosa che mi faccia dire :cavoli ,questa si vede meglio!!!!! afferrato il concetto?ovviamente è la mia opinione opinabile :cool:
marky tv
08/01/2013, 06:29
la scelta migliore, io sempre avuto Loewe. decisamente moderni ed avanzati anche i modelli piu' datati
la scelta migliore, io sempre avuto Loewe. decisamente moderni ed avanzati anche i modelli piu' datati
il nickname dice tutto :D
....furby si che sta bene....
....furby si che sta bene....
Che poi questo 3d richiama tanto quello di Pavi che diceva di avere un problema sull' iphone 5 che ha regalato a sua figlia di 14 anni. Come se il problema persistesse per il fatto che è stato regalato alla bambina suddetta.
Stessa cosa per tale topic, come se la destinazione "barca" fosse preponderante :biggrin3:
Che poi questo 3d richiama tanto quello di Pavi che diceva di avere un problema sull' iphone 5 che ha regalato a sua figlia di 14 anni. Come se il problema persistesse per il fatto che è stato regalato alla bambina suddetta.
Stessa cosa per tale topic, come se la destinazione "barca" fosse preponderante :biggrin3:
io ho un 42 pollici in bagno per dire :D
...loewe???
armageddon
08/01/2013, 09:56
...loewe???
ginori,i pollici si riferiscono alla tazza.
:risate2:
...che culo...:laugh2:
gtm [Matteo]
08/01/2013, 11:05
io ho uno strano modo di vivere la tecnologia,ho un cellulare con il quale si può solo telefonare,un pc con un solo giga di ram e una tv che uso solo per vederci le immagini,non seguo le mode ma quando acquisto qualcosa lo faccio pensando al non dover cambiare apparecchio dopo sei mesi,nel caso della tv penso di aver fatto una buona scelta perchè dopo 5 anni non ho visto qualcosa che mi faccia dire :cavoli ,questa si vede meglio!!!!! afferrato il concetto?ovviamente è la mia opinione opinabile :cool:
Dipende....tutto dipende da ciò che ci devi fare e dalle esigenze
Se a me dai un pc con un 1gb di ram non riesco a farci niente, perchè uso programmi che hanno la necessità di un pc più potente.
Stessa cosa per il cellulare, io nel mio ci segno gli appuntamenti ecc
La tv stessa cosa. Se non hai sky, lettore bluray, ecc è inutile fare un HD e può bastare anche una a tubo catodico...per dire
minchia che alzata che t'ho fatto :D
Nel tuo caso è un acquisto intelligente, da quello che si legge nei sondaggi, passi molto tempo in bagno:ph34r:!
Nel tuo caso è un acquisto intelligente, da quello che si legge nei sondaggi, passi molto tempo in bagno:ph34r:!
non e' colpa mia ...qui continuano a mandarmi a cagare ed io eseguo :D
gtm [Matteo]
08/01/2013, 11:31
E comunque...io ho un plasma di circa 3 anni...e solo gli ultimi lcd/led da 3000€ e passa hanno dei colori che si avvicinano al mio...perlomeno ai miei gusti
;6077310']E comunque...io ho un plasma di circa 3 anni...e solo gli ultimi lcd/led da 3000€ e passa hanno dei colori che si avvicinano al mio...perlomeno ai miei gusti
va già all'asilo :wub:
gtm [Matteo]
08/01/2013, 11:35
no, e non cresce nemmeno....io speravo arrivasse a 70"
sei sfortunato che siamo gia' nel 2013 altrimenti poteva diventare la battuta piu' bella dell'anno :linguaccia:....ti possono battere , c'e' un'anno intero :D
l'indicazione della location per dove dovrà essere installato era solo per far capire che lo spazio non è ampio
pensavo di limitare talune risposte come ad esempio: con i soldi di un LOEWE ti compri un plasma da 50"
chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni
infatti anzichè intervenire scrivendo quanto sopra (che sinceramente non mi frega nulla della tua analisi sociale), potevi cancellare tutto l'off topic, almeno facevi qualcosa di utile nelle tue funzioni
wailingmongi
08/01/2013, 12:16
;6077263']Dipende....tutto dipende da ciò che ci devi fare e dalle esigenze
Se a me dai un pc con un 1gb di ram non riesco a farci niente, perchè uso programmi che hanno la necessità di un pc più potente.
Stessa cosa per il cellulare, io nel mio ci segno gli appuntamenti ecc
La tv stessa cosa. Se non hai sky, lettore bluray, ecc è inutile fare un HD e può bastare anche una a tubo catodico...per dire
Tv con le palle solo per blu ray e videogiochi :oook:
sei sfortunato che siamo gia' nel 2013 altrimenti poteva diventare la battuta piu' bella dell'anno :linguaccia:....ti possono battere , c'e' un'anno intero :D
;6077319']no, e non cresce nemmeno....io speravo arrivasse a 70"
:risate2:
qualcuno mi fa giustamente notare che un anno non va apostrofato :cry:
gtm [Matteo]
08/01/2013, 14:19
l'indicazione della location per dove dovrà essere installato era solo per far capire che lo spazio non è ampio
pensavo di limitare talune risposte come ad esempio: con i soldi di un LOEWE ti compri un plasma da 50"
chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni
infatti anzichè intervenire scrivendo quanto sopra (che sinceramente non mi frega nulla della tua analisi sociale), potevi cancellare tutto l'off topic, almeno facevi qualcosa di utile nelle tue funzioni
Eeee, ma come sei permaloso...ogni discussione viene un pò "ironizzata", se poi ci aggiungi che la tv di design è per la barca, è scontata la battuta.
Anche tu però potevi tralasciare che la tv la dovevi mettere in barca :biggrin3: se non volevi commenti off topic
Comunque tornando al tuo caso, come già consigliato, io andrei su un LCD per i consumi elettrici, poi la Loewe non la conosco ma così, a occhio, mi viene da pensare che paghi molto il design (tanto i componenti sono sempre i soliti).
Perciò consiglio di andare direttamente nei centri commerciali a vedere la qualità delle immagini e valutare:oook: