PDA

Visualizza Versione Completa : Need for speed: Most wanted

wailingmongi
07/01/2013, 18:23
Qualcuno che ci gioca o sono l'unico :biggrin3:? secondo me è molto ben fatto e decisamente adrenalinico nonchè a mio avviso più divertende di GT5 anche se ovviamente sono su due pianeti diversi ma questo nella sua immediatezza secondo me ha la meglio poi online esprime tutto data la sua grandezza.
Qualche pecca c'è l'ha come ad esempio le auto,poche e sempre quelle più qualcuna che non ho capito cosa c'entra,e poche modalità nonchè l'assenza di tamarraggio vario :cry:
A mio avviso valido ma l'originale per ps2 era più bello nell'insieme :oook:

Se qualcuno ci gioca su psn faccia un fischio:biggrin3:

streetTux
07/01/2013, 18:34
Amarcord abbestia :lingua:

Un bel arcade.. realismo zero, si installa e si è subito campioni.. divertente anche la trama e i filmati.. ideale per lo svago e il gioco frivolo ;)

.. o mi sto sbagliando e hanno fatto una nuova versione? :cipenso:

wailingmongi
07/01/2013, 19:08
Amarcord abbestia :lingua:

Un bel arcade.. realismo zero, si installa e si è subito campioni.. divertente anche la trama e i filmati.. ideale per lo svago e il gioco frivolo ;)

.. o mi sto sbagliando e hanno fatto una nuova versione? :cipenso:

eh si han fatto un remake e gli han dato lo stesso nome :)

si esatto si inserisce il ciddì,non si installa :laugh2:,e ci si spara a manetta subito :coool:

bei filmati bella trama sono rimasti per fortuna però la cosa che mi tira di più è che non c'è il garage dove fare di tutto e più scelta di modifiche,in questo capitolo tutte tecniche e niente estetica,ma un menu principale più uno schermino chiamabile a scomparsa che ti dice le cose principali.
Ti dirò io l'ho preso solo per giocarci col cuginetto che abita lontano e ci vediamo e sentiamo raramente ma non ti penti alla fine...se lo trovi sui massimo 40 euri :)

natan
07/01/2013, 19:10
Niente realismo ... il gioco é bello per quello ... :D

... ci gioco qualche volta con mio figlio ... e qualche volta anche da solo .......

quando si sale in classifica o si ha una taglia molto alta il gioco si fa duro ... anche se é vero che all'inizio sembra tutto al quanto facile ....

buon divertimento!!! ;)

ps: chiaramente su Xbox

Spoly
07/01/2013, 19:14
io ultimamente ho ripreso a infognarmi con nfs carbon per ps2... nella memory card ho riesumato una cayman S strafichissima che avevo preparato ai bei tempi quando c'avevo ancora 17 anni :biggrin3:

wailingmongi
07/01/2013, 19:15
Niente realismo ... il gioco é bello per quello ... :D

... ci gioco qualche volta con mio figlio ... e qualche volta anche da solo .......

quando si sale in classifica o si ha una taglia molto alta il gioco si fa duro ... anche se é vero che all'inizio sembra tutto al quanto facile ....

buon divertimento!!! ;)

ps: chiaramente su Xbox

eh si gli sbirri sono cazzuti dopo un pò...mi ha fatto ridere la frase "questi sono seri non sono piloti della domenica" :laugh2: anche in italiano il doppiaggio è buono ma la voce della tipa non mi garba :cry:

p.s:traversi della madonna :w00t:

anche se quelli che fai in GT5 in quanto a cazzutaggine e comportamento dell'auto,quindi realismo,sono imbattibili :smoke_:

comunque il 2013 tra videogiochi e cinema mi sbancherà :cry: :wub:

io ultimamente ho ripreso a infognarmi con nfs carbon per ps2... nella memory card ho riesumato una cayman S strafichissima che avevo preparato ai bei tempi quando c'avevo ancora 17 anni :biggrin3:

quello non mi è piaciuto..belle gare ma 0 freeride :cry:

urasch
07/01/2013, 21:32
non ho mai giocato...

Dennis
07/01/2013, 21:39

mi pare dovrebbe uscire anche dead space 3...

ma la tigra c'è?

Brontolo
07/01/2013, 22:29
Qualcuno che ci gioca o sono l'unico :biggrin3:? secondo me è molto ben fatto e decisamente adrenalinico nonchè a mio avviso più divertende di GT5 anche se ovviamente sono su due pianeti diversi ma questo nella sua immediatezza secondo me ha la meglio poi online esprime tutto data la sua grandezza.
Qualche pecca c'è l'ha come ad esempio le auto,poche e sempre quelle più qualcuna che non ho capito cosa c'entra,e poche modalità nonchè l'assenza di tamarraggio vario :cry:
A mio avviso valido ma l'originale per ps2 era più bello nell'insieme :oook:

Se qualcuno ci gioca su psn faccia un fischio:biggrin3:

In effetti Most Wanted su ps2 mi ha rubato ore e ore di sonno! :biggrin3:

Adesso però vado solo di sparatutto! :laugh2:

Su 360....:oook:

Gli unici passatempi...Guitar Hero....con la morosa che canta.....:dubbio:
e io che strimpello la chitarrina di plastica,perchè nessuno mi vuole regalare la batteria.....:blink:

Mass Effect 3
Dove bestemmio come un caimano perchè ogni 2 livelli devo ricaricare i salvataggi di un'ora prima per i bug

E ultimamente.........Take on Helicopters.......Con questo vengo scomunicato....:biggrin3:

Wit
07/01/2013, 22:36

Eh beh...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5c/Gta5-grand-theft-auto-v_logo-490x384.jpg/275px-Gta5-grand-theft-auto-v_logo-490x384.jpg

Klaudio92
07/01/2013, 23:29
Eh beh...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5c/Gta5-grand-theft-auto-v_logo-490x384.jpg/275px-Gta5-grand-theft-auto-v_logo-490x384.jpg

quoto il "Eh beh"

Comunque anche io avevo il most wanted per ps2 vedro' di procurarmi questo nuovo capitolo peccato pero' sentir dire che ci sono poche modifiche da fare :( era la cosa piu' bella

Misha84
07/01/2013, 23:54
Eh beh...

13 aprile, sto contando i giorni.
uno di quei pochi giochi che meritano il day one.
un san andreas con la grafica del 4 (che non mi è piaciuto troppo a dir la verità, SA è ancora insuperabile)

ps: NFS, il migiore è quello originale su 3DO, semisconosciuta console panasonic dei bei tempi che furono.
io sono anni che cerco di emularlo ma non ci riesco, mannaggia.
per il resto l'unico NFS che ho tollerato è stato hot pursuit per ps1 :D, gli altri mi hanno fatto proprio cagare (il primo underground per ps2 lo regalai tanto mi faceva cagare :D)

Ary675
08/01/2013, 00:06
NFS underground 2 best ever
questo titolo invece non mi sta entusiasmando molto

Kendal
08/01/2013, 00:35
per chi ha xbox 360 consiglio forza horizon.. se vi piace nfs questo vi farà impazzire...!! graficamente è pazzesco le macchine sembrano vere
..!

wailingmongi
08/01/2013, 05:30
mi pare dovrebbe uscire anche dead space 3...

ma la tigra c'è?

Ma va la han messo dei paracarri..nel vecchio c'era la grande punto e io ho pensato beh dai nel sequel vuoi non abbiano messo l'abarth? Ma va la han preferito l'A1 :dry: ma del resto so americani che ne sanno di auto :laugh2:

Eh beh...

Quello,dead space 3 come dice Warst (e quello sarà uno dei più belli se non il più bello..sono curioso di vedere quanta violenza in più ci sarà..spero tanta :dubbio:) Metal Gear Rising ( :wub: ) God of War abscension (mi pare non ricordo il nome di preciso ma anche quello tuona..madonna quanto mi ha ucciso il 3...la cosa più bella? Notare la smorfia di disprezzo di Kratos quando stacchi la testa a Elios :wub:) e molti altri che non ricordo tutti :wub:
E anche a film va veramente grassa :w00t:

quoto il "Eh beh"

Comunque anche io avevo il most wanted per ps2 vedro' di procurarmi questo nuovo capitolo peccato pero' sentir dire che ci sono poche modifiche da fare :( era la cosa piu' bella

Quoto..io non sono tamarro ma i videogiochi sono belli appunto per le cose non ricreabili (o permesse :dubbio:)nella realtà :dry:
Non mi ricordo se era l'originale most wanted o il carbon,avevo la Skyline come quella di Brian :wub:
Ah quest'anno esce Fast and Furious 6 :w00t:

Comunque io ogni 5minuti puntuale mi schianto ahahahah non sono capace di andare senza schiantare 4-5 macchine :laugh2::laugh2:

IvanTriple675
08/01/2013, 19:06
Dopo aver vinto tutte le macchine most wanted inizia il problema....le gare sono davvero difficili: 5 per ogni auto e di difficlta sempre maggiori...sono arrivato al 90 % ma adesso mi sono arenato...é troppo difficile:dry:..però mi son tolto belle soddisfazioni con tante auto....

wailingmongi
08/01/2013, 19:17
Dopo aver vinto tutte le macchine most wanted inizia il problema....le gare sono davvero difficili: 5 per ogni auto e di difficlta sempre maggiori...sono arrivato al 90 % ma adesso mi sono arenato...é troppo difficile:dry:..però mi son tolto belle soddisfazioni con tante auto....

Anche io sto facendo le cose specifiche comprese le modifiche pro :smoke_: