Visualizza Versione Completa : Rumore metallico sinistro - Street Triple
Elle88Firenze
07/01/2013, 19:05
Salve a tutti il problema è questo, quando accendo la moto ( quindi a freddo ) sento un rumore metallico provenire dalla parte bassa della moto come se ci fosse una pompa che lavora a vuoto ma è solo un impressione... Comunque sia appena passato nemmeno un minutino scompare, ma che cosa potrebbe essere?!?! Ve lo chiedo perchè nn mi piace per nulla! Vi allego anche la foto nella quale ho cerchiato in rosso, più o meno, da dove viene il rumore....
Saluti!
matteo87
07/01/2013, 19:11
É il rumore che fanno le nostre triumph da freddo...stai tranquillo...
:w00t:...sinistro? ...ma se é sul lato destro...!
:biggrin3::laugh2:
2877paolo
08/01/2013, 07:38
Salve a tutti il problema è questo, quando accendo la moto ( quindi a freddo ) sento un rumore metallico provenire dalla parte bassa della moto come se ci fosse una pompa che lavora a vuoto ma è solo un impressione... Comunque sia appena passato nemmeno un minutino scompare, ma che cosa potrebbe essere?!?!
se provavi con il cerca trovavi tremila post sull'argomento... :sad: comunque stai tranquillo, è normale. :oook:
Ve lo chiedo perchè nn mi piace per nulla! Vi allego anche la foto nella quale ho cerchiato in rosso, più o meno, da dove viene il rumore....
Saluti!
:cipenso: sei sicuro di aver capito come si monta sulla moto? :risate2::risate2::risate2:
:w00t:...sinistro? ...ma se é sul lato destro...!
:biggrin3::laugh2:
in effetti... :oook:
Elle88Firenze
08/01/2013, 08:22
bono grazie...
...secondo me è un GREMLIN! :w00t:
Ma sinistro nel senso misterioso, spaventoso? :biggrin3: Comunque è del tutto normale!
ciao ragazzi....ma la mia lo fa anche a caldo.....è terribile.....con un olio migliore di quello messo al tagliando dalla casa si risolve??????
matteo87
18/01/2014, 04:08
Certo, vai di Bardhal xtc 60