Visualizza Versione Completa : 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013
maurotrevi
07/01/2013, 21:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/89833d1350530986-triumph-track-1-ottobre-ricordate-nulla-di-particolare-01102012519.jpg
22 aprile 2013
MISANO giornata a turni per livello su 5 gruppi.
ogni gruppo avrà a disposizione 6 turni di cui 4 da 20 minuti e 2 da 15 minuti (il primo e l'ultimo)
PREZZO ORDINARIO 200 Euro
PREZZO RISERVATO A TCP CON PAGAMENTO ANTICIPATO 170 EURO
PAGAMENTO DA ESEGUIRE ENTRO E NON OLTRE IL 14 MARZO, oltre quella data il prezzo sarà di 200 Euro.
suddivisione dei turni:
i gruppi saranno divisi in base ai tempi dei partecipanti nei primi 4 gruppi mentre il quinto è riservato ad aziende e test team.
i partecipanti al momento della prenotazione forniranno i propri riferimenti cronometrici per questa pista o in assenza in altre piste nazionali in modo da poter essere inseriti nel gruppo più adatto, nel corso della giornata con i tempi rilevati saranno riorganizzati i gruppi.
l'assegnazione dei gruppi sarà svolta in modo da garantire proporzionalità numerica nei gruppi.
i gruppi saranno indicati semplicemtne come A,B,C,D,E.
BOX:
Sono acquistabili posti singoli al prezzo di 40 euro o moduli da 10x4 al prezzo di 150 euro (5 moto comode) è importante che chi vuole il posto box lo comunichi anticipatamente.
pagamento, entro il giorno 14 marzo
pagamenti mediante bonifico, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, i se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.
IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 170 euro specificare se possibile nel committente il nick su tcp.
SIETE PREGATI, UNA VOLTA EFFETTUATO IL BONIFICO, DI INVIARMI UN MP SPECIFICANDO IL NOME, COGNOME E NICK IN MODO CHE POSSA ASSOCIARE IL PAGAMENTO AL NICK
ASSICURAZIONE RECUPERO PIOGGIA MISANO
• Per quanto riguarda il circuito di MISANO SPECIALBIKE propone un recupero pioggia
proposto dal circuito che viene definito il giorno stesso delle prove; in caso di maltempo la
decisione spetta ai partecipanti e entro le ore 12,15 va comunicato alla Direzione del circuito
se si vuole continuare le prove o interrompere. Nel caso si decida di interrompere le prove
verranno consegnati ad ogni partecipante i buoni recupero da scontare in 2 date successive e
saranno pari al 50% del valore di acquisto della giornata. Per la validità della interruzione
delle prove e indispensabile che nessun pilota abbia fatto ingresso in pista e che le condizioni
di maltempo siano state continue fino a quel momento.
- La decisione se effettuare le prove o interrompere la giornata viene definita dalla
maggioranza dei piloti presenti
- Verranno fatti 2 briefing dove verrà richiesto ai presenti di esprimere il loro parere e verranno
conteggiati i voti per una o l’altra soluzione
- I piloti non presenti al momento della decisione finale dovranno aderire alla soluzione
definita dai piloti presenti
VEDERE REGOLAMENTO BUONI
LISTA PARTECIPANTI:
1-Maurotrevi PAGATO
2- LeoPAGATO
3- Not Normal PAGATO
4-Marco Manila PAGATO
5- Roberto.to PAGATO
6- Boris69PAGATO
7- Wit PAGATO
8- amico Wit PAGATO
9- Jusspeed PAGATO
10-Gabri DayPAGATO
11- Elisa PAGATO
12- Pilo75 PAGATO
13- amico Gabriday PAGATO
14- jonnyfish amico jusspeed PAGATO
15- Roberto Freud PAGATO
16- Nik78 PAGATO
17-Baxi PAGATO
18-Dastardly PAGATO
19-LugoutPAGATO
20-RailspikePAGATO
21-morosa RailspikePAGATO
22-Marcot301 PAGATO
23- StreetFighter PAGATO
24- amico StreetFighter PAGATO
25-Mario amico roberto.to PAGATO
26-Bergamasco PAGATO
27- Predrag PAGATO
28-Ale72 PAGATO
29- amico ale72 PAGATO
30-Gnomo PAGATO
31- Marcobach PAGATO
il PAGATO indica che è stato accreditato il bonifico (e che ho avuto modo di vederlo)
LISTA MODULO BOX
-
P.S.
la sera prima ci facciamo la sfida sui kart?
lista kart:
-Maurotrevi
DEROGA RUMORE, NO DBK!!!!
DASTARDLY B
BAXI B
JUSSPEED A
amico wit A
roberto.to B
marco t301 A
logout B
amico streetfighter andrea A
STREETFIGHTER A
WIT A
Railspike A
morosa railspike A
boris69 B
not normal C
gabriday C
morosa gabriday A
amico gabriday francesco A
leo A
amico roberto.to mario A
jonnyfish A
berga B
matteoR1 C
maurotrevi D
predrag B
carioca D
ale72 D
amico ale72 marco D
pilo75 B
gnomo B
marcobach A
nik78 A
amico ale72 alessandro D
amico ale72 giorgio C
fratello notnormal C
A brevissimo daro' conferma ! Molto ingrifato !
Assicurazione pioggia ? nun c'e' ?
NOT NORMAL
08/01/2013, 11:33
Mi svegli le scimmie a gennaio?????:wacko:
dennysupreme
08/01/2013, 12:14
Mi faccio due calcoli a febbraio e se riesco mi infilo anch'io a fare sta giornata!!!
:ph34r:
Possibilità di bivaccare nel box domenica notte?
Il Franky
08/01/2013, 13:29
:cipenso:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
:cipenso:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A misano in giornata in moto,dubito di farcela :wacko:.....ci furgoniamo insieme?
maurotrevi
08/01/2013, 13:34
Assicurazione pioggia mi sono dimenticato... Poi aggiungo.
Disponibilità paddock dalla sera prima
Assicurazione pioggia mi sono dimenticato... Poi aggiungo.
Disponibilità paddock dalla sera prima
Ottimo :oook:
Devo trovare un socio abbastanza grullo con cui dividere il furgone e sono acavallo :dubbio:....franky?????????
Il Franky
08/01/2013, 14:43
Ottimo :oook:
Devo trovare un socio abbastanza grullo con cui dividere il furgone e sono acavallo :dubbio:....franky?????????
fammi fare 2 conti.. devo vedere come sono messo finanziariamente, ho un po' di spese in ballo in questo periodo e "rischiare" una pistata in aprile non so' se sia il caso ;)
Farò di tutto per esserci, ma aspetto Marzo per confermare.
Il Franky
08/01/2013, 15:13
Farò di tutto per esserci, ma aspetto Marzo per confermare.
se leghi la moto come al mugello, tu ci sarai sicuramente, ma lei non arriva a faenza.. :D
fammi fare 2 conti.. devo vedere come sono messo finanziariamente, ho un po' di spese in ballo in questo periodo e "rischiare" una pistata in aprile non so' se sia il caso ;)
Son 3 euro al giorno da mettere nel salvadanaio da qui al 14 marzo(io userò quello del figlio....),oppure 2 serate in cui dovrai riuscire a fartela dare senza portarle anche a cena prima......
Il Franky
08/01/2013, 15:48
Son 3 euro al giorno da mettere nel salvadanaio da qui al 14 marzo(io userò quello del figlio....),oppure 2 serate in cui dovrai riuscire a fartela dare senza portarle anche a cena prima......
posso farcela tranquillamente:cool:
però col mugello diventano 5/6 volte senza cena :cipenso:
poi mi dimagrisce troppo e le spariscono le tette :ph34r:
se leghi la moto come al mugello, tu ci sarai sicuramente, ma lei non arriva a faenza.. :D
Le avra' comprate delle cinghie serie ?!?! ....................... verde kawasaki !!!!:biggrin3:
maurotrevi
08/01/2013, 15:57
posso farcela tranquillamente:cool:
però col mugello diventano 5/6 volte senza cena :cipenso:
poi mi dimagrisce troppo e le spariscono le tette :ph34r:
portala al mc :ph34r:
se leghi la moto come al mugello, tu ci sarai sicuramente, ma lei non arriva a faenza.. :D
Le avra' comprate delle cinghie serie ?!?! ....................... verde kawasaki !!!!:biggrin3:
Mai avuto problemi legandola in quel modo. Ogni tanto oscilla preoccupantemente, ma lo diceva pure Lucchinelli che la moto deve muovere il culo. :sleep2:
posso farcela tranquillamente:cool:
Sì.
http://newtonian19.files.wordpress.com/2012/10/prostitue.jpg
maurotrevi
08/01/2013, 16:07
non penso che intendesse che lo deve fare quando sta sul carrello! :w00t:
Il Franky
08/01/2013, 16:11
Mai avuto problemi legandola in quel modo. Ogni tanto oscilla preoccupantemente, ma lo diceva pure Lucchinelli che la moto deve muovere il culo. :sleep2:
e guarda che fine ha fatto.. :dry:
Sì.
http://newtonian19.files.wordpress.com/2012/10/prostitue.jpg
speraci.. :oook:
Le avra' comprate delle cinghie serie ?!?! ....................... verde kawasaki !!!!:biggrin3:
più che altro, l'avrà tolto il fermo al gas? :cipenso:
portala al mc :ph34r:
ziochèn :ph34r:
roberto.to
08/01/2013, 19:53
Io credo, ma confermo a febbraio, che ci saro' . . . .Devo fare km al furgone nuovo :-)
scimmio84
09/01/2013, 10:41
Ciao Mauro,ottima iniziativa!!!
Ti scrivo in PVT...:oook:
Leo ....Si può fare ... Parliamone , il furgone forse lo trovo senza noleggio ...
E' una giornata senza limiti di db? :ph34r:
maurotrevi
09/01/2013, 22:11
no, le uniche in deroga sono quelle adiacenti le gare.
no, le uniche in deroga sono quelle adiacenti le gare.
quindi voi siete tutti in "regola"? :dubbio:
NOT NORMAL
09/01/2013, 23:30
Piu o meno si............:oook:
vai anche te ste? che ti fai 1 turno per ogni moto che hai in garage? :D
Piu o meno si............:oook:
vabbè se te vai col più o meno significa che io sono a posto :oook:
Ciao raga,
i torinesi avrebbero per caso un posto sul furgone????
Leo ....Si può fare ... Parliamone , il furgone forse lo trovo senza noleggio ...
:oook:
no, le uniche in deroga sono quelle adiacenti le gare.
Fonometro o guardano solo se hai il DB è da due anni che non metto gomma a Misano e sarebbe interessante tornarci ;)
roberto.to
10/01/2013, 08:17
diodo...aimè no......nel furgone entrano 2 moto non di piu ....spiacente
Vabbè. io sono comunque carrellato, se ci fosse qualcun altro che è interessato alla trasferta io un posto cè l'ho, saluti.
NOT NORMAL
10/01/2013, 11:38
vai anche te ste? che ti fai 1 turno per ogni moto che hai in garage? :D
vabbè se te vai col più o meno significa che io sono a posto :oook:
Certo in base ai tempi tranne il motard,con quello non mi fanno girare.............:oook:
lorenzo 675
10/01/2013, 14:25
daje daje,fichissimo.io c'è!!!!!!
maurotrevi
10/01/2013, 14:26
Niente fonometro, guardano se hai il dbk e se fa troppo casino in pista ti danno bandiera nera.
dennysupreme
10/01/2013, 14:36
Vabbè. io sono comunque carrellato, se ci fosse qualcun altro che è interessato alla trasferta io un posto cè l'ho, saluti.
Misano mi viene difficile, ma per San Martino del Lago forse posso farti compagnia! :)
roberto.to
10/01/2013, 16:18
Niente fonometro, guardano se hai il dbk e se fa troppo casino in pista ti danno bandiera nera.
si va bè però se poi lo monti rientri........mi auguro....io senza tutto sto casino nn lo faccio...
comunque il trucco e andare piano in rettilineo..:biggrin3:
Scarichi aperti, intendo scatalizzati e senza valvolame ma con DBkiller ficcato nel silenziatore fanno decisamente piu' casino del mio anche non mettessi il fatidico DB ! Quindi provero ad entrare senza .............. poi ne parliamo !
si va bè però se poi lo monti rientri........mi auguro....io senza tutto sto casino nn lo faccio...
comunque il trucco e andare piano in rettilineo..:biggrin3:
io non posso montarlo :ph34r:
NOT NORMAL
10/01/2013, 22:24
io non posso montarlo :ph34r:
UN BEL TAPPO DA DAMIGIANA???
UN BEL TAPPO DA DAMIGIANA???
ma secondo voi quella specie di anellino lo potrei spacciare per un dbk?
99581
a parte gli scherzi, non ho il buco per inserire un dbk...e nemmeno il dbk.
comunque la moto non fa sto gran casino...ai bassi :ph34r:
vabbè sono andato sul sito di misano
a meno che non ci siano le deroghe rumore il dogma è:
"Marmitte di serie o db killer montato. No Hypermotard."
:ph34r:
maurotrevi
10/01/2013, 23:25
Ognuno fa come crede, le regole sono chiare e siamo tutti grandicelli ;)
Io ho corso anche senza.... Va anche a culo
Ognuno fa come crede, le regole sono chiare e siamo tutti grandicelli ;)
Io ho corso anche senza.... Va anche a culo
eh già...vabbè potrei rischiare...mal che vada scrocco la rsv di stefano :dubbio:
eh già...vabbè potrei rischiare...mal che vada scrocco la rsv di stefano :dubbio:
Il finocchiaccio di NN ha un'rsv e non me lo dice :ph34r:?????
Il finocchiaccio di NN ha un'rsv e non me lo dice :ph34r:?????
guarda dove è andato a camuffarla...il pistola!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/224218-info-mappe-ecu-racing-2.html
NN, a l l a r g a i l g a r a g e !!! che tutte ste moto non ti ci entrano.
Solo invidia, sana invidia ma invidia ! Bravo !:oook:
maurotrevi
11/01/2013, 17:31
Tornate IT per cortesia.... Comunque è di suo fratello.
NOT NORMAL
11/01/2013, 20:29
No Mauro mi hai rovinato il giochino................veolevo farli bollire ancora un pò..............UFFA...........:dry:
No Mauro mi hai rovinato il giochino................veolevo farli bollire ancora un pò..............UFFA...........:dry:
:ph34r:
Cmq a me potete sergnarmi in lista,box compreso.
Eventuali alberghi vicini? Qualcuno conosce ?
Ciao!
Io c'e' di sicuro... appena cambiata la street con una day... e dovro' ben provarla! :dubbio:
Listami pure anche per un posto box...
:oook:
Giovanni
ps: sbaglio o sarebbe la prima volta, dopo migliaia di tentativi, che si farebbero i turni a Misano ???
maurotrevi
12/01/2013, 19:23
diciamo che non è la prima volta ma è il primo anno in cui si investe seriamente in questa formula. Questo grazie alle richieste di noi motociclisti
Cmq a me potete sergnarmi in lista,box compreso.
Eventuali alberghi vicini? Qualcuno conosce ?
Hotel Rio Agina, pulito, di classe e frequentato da bella gente.Chiedi riscontro a Marco.Bus...
NOT NORMAL
13/01/2013, 22:05
Ma no ALe .........c'è quello sopra al night li in zona circuito, le stanza sono ottime e la compagnia anche..............:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Hotel Rio Agina, pulito, di classe e frequentato da bella gente.Chiedi riscontro a Marco.Bus...
:ph34r:
blackhound
14/01/2013, 17:42
Ma no ALe .........c'è quello sopra al night li in zona circuito, le stanza sono ottime e la compagnia anche..............:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
POVCO.....comunque si, a Misano e zone limitrofe qualche albergo c'è...
Il Franky
14/01/2013, 17:44
Ma no ALe .........c'è quello sopra al night li in zona circuito, le stanza sono ottime e la compagnia anche..............:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:w00t:
non giro ma vengo.. in hotel.. :cool:
addio:ph34r:
Se risolvo grane lavorative avrei troppo voglia di esserci e se vengo ci sono anche per i kart...ovvio:oook:
NOT NORMAL
15/01/2013, 23:29
Ah dimenticavo,mettitmi a lista va, + box, poi sentiamo se porto anche il millone con il pilota incluso.........
Vedo che la lista non si aggiorna ............. ma io ci sono ! OK !
Pagare c'e' sempre tempo .
Ma no ALe .........c'è quello sopra al night li in zona circuito, le stanza sono ottime e la compagnia anche..............:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Bene bene...allora segnatemi per il pacchetto completo del sabato sera, garetta più signorine...PorKart:w00t:
Per Misano è consigliabile accorciare i rapporti? Al Mugello mi son trovato abbastanza bene anche con gli originali. (Zx636r 2005)
Mhm ...... accorciare i rapporti ?? :blink:
Intendi la trasmissione finale, o quelli con le signorine ?? :wacko:
NOT NORMAL
19/01/2013, 18:35
Beh a Misano non è che servano dei rapporti extralunghi...........con il day 15/46 o anche 47 dipende da come spinge il motore.
maurotrevi
20/01/2013, 00:05
io a misano uso solo una marcia in meno
Wit mi sa che ho a casa un pignone nuovo -1 per la tua, se vuoi te lo do.
L' anno passaro col pignone -1 ero perfetto. Ma non ho piu voglia dello sbattone x cambiarlo, usero corona 49.
Gabri Day
20/01/2013, 20:25
ARY,
ho la scarico simile al tuo, ho preso un DB Killer Ducati di misura lievemente inferiore al mio scarico, il buco c'era già ma era fatto dal precedente proprietario, prendi il DB Killer guarda che vite ci va e fai il buco un pò più piccolo poi lo filetti con la vite!
Tra parentesi io non ho manco il DB vero ma solo un tappo per le prove fonometriche...
jusspeed
23/01/2013, 11:36
con la street son corto o la uso tutta per bene???
Dovrebbe andar bene originale !? No !! Chi ci ha girato Roberto, Prolive, ???
roberto.to
24/01/2013, 10:15
con la street son corto o la uso tutta per bene???
io credo accorcerò....il rettilineo non è lungo....
velocità massima la fai in fondo al rettilineo prima dei curvoni...si dovrebbe essere attorno ai 200/210 con la nostra credo........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Velocita' massima dentro i curvoni :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
jusspeed
24/01/2013, 11:03
io credo accorcerò....il rettilineo non è lungo....
velocità massima la fai in fondo al rettilineo prima dei curvoni...si dovrebbe essere attorno ai 200/210 con la nostra credo........
minchia solo???210 ci si arriva ad adria con la nostra...
io li sento sempre troppo corti sti rapporti della street...avevo in mente di mettere un 520 con corona da 46 (anche se non mi piace il numero...mauro non picchiarmi) che allungava di un pelesimo...
io credo accorcerò....il rettilineo non è lungo....
velocità massima la fai in fondo al rettilineo prima dei curvoni...si dovrebbe essere attorno ai 200/210 con la nostra credo........
minchia solo???210 ci si arriva ad adria con la nostra...
io li sento sempre troppo corti sti rapporti della street...avevo in mente di mettere un 520 con corona da 46 (anche se non mi piace il numero...mauro non picchiarmi) che allungava di un pelesimo...
allora forse meglio col 47 originale, no? col 49 non vorrei trovarmi a limitatore
Il Franky
24/01/2013, 11:31
Il curvone.... Mi fa paura :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il curvone.... Mi fa paura :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A te lo specchio dovrebbe far paura....:D
Il curvone.... Mi fa paura :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Allora verrai :w00t:?
Il Franky
24/01/2013, 11:53
A te lo specchio dovrebbe far paura....:D
se non fa paura a te, io vado sul velluto :oook:
Allora verrai :w00t:?
non so/non ricordo/mi astengo
vediamo, sono fitte ste date.. al mugio in giugno voglio esserci, la settimana prima ho il raduno street, e se uscisse una data a valle mi tirerebbe molto più che non quella a misano.. se le faccio tutte mi ci voglion 2.500 neuri solo per moto/gomme/turni/bènza/trasferte/vitto/alloggio(compreso di mondanità varie :D).. sò soldi fitti ziochèn :ph34r::(
http://www.youtube.com/watch?v=F7MGA2dG-GA
Mhm ...... accorciare i rapporti ?? :blink:
Intendi la trasmissione finale, o quelli con le signorine ?? :wacko:
:madoo:
Wit mi sa che ho a casa un pignone nuovo -1 per la tua, se vuoi te lo do.
Grazie! Se decido di metterci mano ti dico, anche se pensavo più a cambiare la corona.
Il Franky
24/01/2013, 13:33
Wit a te per girare a Misano van bene anche i rapporti omosessuali.
Ciao.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Wit a te per girare a Misano van bene anche i rapporti omosessuali.
Ciao.
Ok, preparati. :attentodietro:
Il Franky
24/01/2013, 16:45
ecco perchè stai sempre dietro in pista!! :w00t:
comunque.. mi spiace, non incontri le mie preferenze sessuali, sono molto all'antica :smoke_:
maurotrevi
24/01/2013, 20:51
ecco perchè stai sempre dietro in pista!! :w00t:
comunque.. mi spiace, non incontri le mie preferenze sessuali, sono molto all'antica :smoke_:
Te la fai ancora con ivecchi preti?
Il Franky
24/01/2013, 21:49
Te la fai ancora con ivecchi preti?
:ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Gabri Day
28/01/2013, 10:25
Te la fai ancora con ivecchi preti?
AHAHAHAH
comunque per arrivare veloci in fondo al rettilineo a Misano BISOGNEREBBE fare le curve a velocità stratosferiche (tipo WSBK), dato che non è così e alla staccata della quercia (punto più veloce attualmente di misano) ci si può arrivare a 220 effettivi con un 600 come le nostre io accorcerò i rapporti con +2 denti di corona ovvio però che dovrò stare molto attento al Rio quando apro il gas a martello!
inoltre questa soluzione mi sembra migliore per l'ingresso del Carro...ovvio che l'ho fatto solo con un'altra moto, vediamo con la day
jusspeed
28/01/2013, 15:50
quindi direi che la street ha la rapportatura perfetta...
domanda ...quanto costa la gara coi Kart per la domenica sera???
e per fare grigliata con chi ci si mette d'accordo???
roberto.to
28/01/2013, 16:54
quindi direi che la street ha la rapportatura perfetta...
Io accorcio come Gabry....porto anche l altra corona al massimo ricambio al volo
jusspeed
29/01/2013, 06:58
addirittura accorci la street? bo vedremo poi quale sarà la scelta migliore fatta dai partecipanti...
maurotrevi
29/01/2013, 07:10
Se accorciate troppo la moto non fa piustrada... Meglio un cambio a 5 marce.
scimmio84
29/01/2013, 09:31
Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
Il Franky
29/01/2013, 11:46
Io accorcio come Gabry....porto anche l altra corona al massimo ricambio al volo
aumenta il passo invece di accorciare i rapporti, anche te :D:D
:(
domanda ...quanto costa la gara coi Kart per la domenica sera???
UP
Il box conviene prenderlo o non è così necessario? Più che altro per il discorso termocoperte...Ci sono torrette a sufficienza nel paddock per attaccarle?
roberto.to
29/01/2013, 12:44
Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
non so...a sensazione..., anche se ci ho girato solo una volta non direi..si esce da una curva lenta (tramonto)di seconda se non ricordo male....il rettilineo e si lungo ma arrivare al palo mi sempre esagerato ...noi con la street al muggio uscendo di terza dalla bucine arriviamo al max a 230/235 e il limitatore non entra quel rettilineo è decisamente piu corto del muggio.......
jusspeed
29/01/2013, 13:35
a 235 il limitatore della street e gia pronto... la mia a limitatore ha segnato (con rapporti originali) 239km/h...
comunque credo anche io che accorciare non sia producente...anzi...preferisco in ogni modo arrivare al max della velocita che riesco a raggiungere avanzando qualche giro di motore...
io comunque comprerò una corona per il 520 che sia da 45 o 46...tanto il motore della street è cosi elastico che allungando non ne risente di sicuro ma almeno in piste del genere non devo fargli sputare le valvole e in strada non devo stare in 6a a 100km/h col motore gia a metà rang...
roberto.to
29/01/2013, 13:48
a 235 il limitatore della street e gia pronto... la mia a limitatore ha segnato (con rapporti originali) 239km/h...
comunque credo anche io che accorciare non sia producente...anzi...preferisco in ogni modo arrivare al max della velocita che riesco a raggiungere avanzando qualche giro di motore...
io comunque comprerò una corona per il 520 che sia da 45 o 46...tanto il motore della street è cosi elastico che allungando non ne risente di sicuro ma almeno in piste del genere non devo fargli sputare le valvole e in strada non devo stare in 6a a 100km/h col motore gia a metà rang...
....il problema e che secondo me quel rettilineo non consente di essere gia 235km.....è troppo corto sarà che nn lo ricordo bene essendoci stato una volta sola e che nn andavo come un fulmine(come sempre d'altronde) ci vorrebbe video e telemetria di qualcuno con street a suo tempo su you tube c'era il video del MORRI.....ma mi sa senza telemetria...
Io m'accontenterò di riuscire a mettere le ruote a misano insieme a voi.
Il tipo di rapporto lo sceglieremo la domenica notte,dopo una bella bevuta :ph34r::oook:
roberto.to
29/01/2013, 13:59
mauro quando ti comunicato i tempi per l assegnazione turni???'
jusspeed
29/01/2013, 14:01
concordo con leo...io porto una cassa di birre che si sa aiuta a capire quanti denti mettere o togliere...
roby dipende da come esci dall ultima curva...magari non la prendevi bene...io vedrò come mi ci trovo...ma preferisco esser lungo che non corto...
scimmio84
29/01/2013, 16:41
....il problema e che secondo me quel rettilineo non consente di essere gia 235km.....è troppo corto sarà che nn lo ricordo bene essendoci stato una volta sola e che nn andavo come un fulmine(come sempre d'altronde) ci vorrebbe video e telemetria di qualcuno con street a suo tempo su you tube c'era il video del MORRI.....ma mi sa senza telemetria...
Il problema è che se ci sei andato solo una volta credo che tu non abbia mai fatto il curvone "AFFFFFUOCO"....intendo dire che solo alla fine di 2 giornate ho imparato ad allargarmi un pelo per chiudere il curvone senza mollare il gas...a quel punto devi contare dalla 2a di uscita al tramonto fino alla prima del carro...e ti posso assicurare che se tutto il pezzo non è lungo come il rettilineo del Mugio poco ci manca :oook:
Poi su una Street a Misano non ne vedo il motivo...Ancora ancora a Francia o Cremona...Però non ho mai avuto una street da portare in pista...magari ve la fate tutta di 4a :lingua::lingua::lingua:
NOT NORMAL
29/01/2013, 18:02
Quante storie..............tieni aperto quel gas e fine, il curvone con 15/46 o lo fai in 5 piena o metti la sesta, tanto vale mettere la 47 e fare il curvone in 6 , che poi è il punto piu veloce perchè il rettilineo di ritorno ( di fronte ai box ) è piu corto del pezzo del curvone e la successiva. Velocita max al curvone di gps con la mia Day ( 15/46 ) 234.
Franky parteciperà alla gara di kart, o ha paura di buscarle anche là? :cipenso:
Il Franky
29/01/2013, 18:06
Quante storie..............tieni aperto quel gas e fine, il curvone con 15/46 o lo fai in 5 piena o metti la sesta, tanto vale mettere la 47 e fare il curvone in 6 , che poi è il punto piu veloce perchè il rettilineo di ritorno ( di fronte ai box ) è piu corto del pezzo del curvone e la successiva. Velocita max al curvone di gps con la mia Day ( 15/46 ) 234.
ho un impegno improvviso :ph34r:
Franky parteciperà alla gara di kart, o ha paura di buscarle anche là? :cipenso:
ho un impegno improvviso :ph34r:
Ah ecco.
Il Franky
29/01/2013, 18:08
Franky parteciperà alla gara di kart, o ha paura di buscarle anche là? :cipenso:
sono sù la domenica sera solo per il gusto di farti schiantare col kart contro un muro, babbeo :oook:
sono sù la domenica sera solo per il gusto di farti schiantare col kart contro un muro, babbeo :oook:
Ti passo sopra :oook:
102488
jusspeed
29/01/2013, 18:32
la gara coi kart sarà bella allegra immagino...
roberto.to
29/01/2013, 19:52
uffffffffff ho capito...andrò piano con i rapporti originali...........
maurotrevi
29/01/2013, 21:58
I kart di misano hanno 22 cv ci sará da divertirsi!
Il Franky
29/01/2013, 22:28
Sto partendo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
jusspeed
30/01/2013, 13:52
quanto costa la gara sui kart?? ma cosa sono 100cc 2t??
maurotrevi
30/01/2013, 20:39
normalmente il costo dei kart è di 22 euro per un turno da 10 minuti.
per la gara sono 40 euro e comprende un turno di 10 minuti di qualifica e una gara di 12 giri.
jusspeed
31/01/2013, 13:54
ok ok...ma non dentro il circuito...penso ricavino un piccolo circuito dentro l autodromo o sbaglio???
12 giri di misano coi kart 22cv finche vuoi ma la dentro son fermi...
son ingrifato a fare anche la gara di kart se la si fa...
RR bruno
31/01/2013, 14:22
ok ok...ma non dentro il circuito...penso ricavino un piccolo circuito dentro l autodromo o sbaglio???
12 giri di misano coi kart 22cv finche vuoi ma la dentro son fermi...
son ingrifato a fare anche la gara di kart se la si fa...
Ciao juss!!!
...gara di kart? :w00t::ph34r::w00t::dubbio:
22cv? :w00t::ph34r::w00t::dubbio:
vengo anch'io!!!:w00t::ph34r::w00t::dubbio:
P.S.: con i kart non si gira nell'autodromo! c'è una pista apposta!
normalmente il costo dei kart è di 22 euro per un turno da 10 minuti.
per la gara sono 40 euro e comprende un turno di 10 minuti di qualifica e una gara di 12 giri.
Ho cominciato a metter via soldi per la gara di kart...ovviamente gnopro on board;)
ok ok...ma non dentro il circuito...penso ricavino un piccolo circuito dentro l autodromo o sbaglio???
12 giri di misano coi kart 22cv finche vuoi ma la dentro son fermi...
son ingrifato a fare anche la gara di kart se la si fa...
12 giri con un kart da 22cv li vedo un po' lunghi :lingua:....
RR bruno
31/01/2013, 14:41
12 giri con un kart da 22cv li vedo un po' lunghi :lingua:....
Hai ragione.
Se non sei abituato, ti distrugge.
jusspeed
31/01/2013, 17:39
a mi sembrava...bruno lo sai che io ho girato con i kart dentro varano???
dai dai vieni anche tu il 22aprile...anzi no non venire se no non c'è gusto...vinci tu...
a mi sembrava...bruno lo sai che io ho girato con i kart dentro varano???
dai dai vieni anche tu il 22aprile...anzi no non venire se no non c'è gusto...vinci tu...
Seeeee,chi è che vince????
Scusatemi ragazzi,ma io ho un passato da kartista degno di nota,sono stato anche olimpionico di go-kart :lingua::laugh2:
maurotrevi
31/01/2013, 18:01
Seeeee,chi è che vince????
Scusatemi ragazzi,ma io ho un passato da kartista degno di nota,sono stato anche olimpionico di go-kart :lingua::laugh2:
ok, facevi il kart, ma chi ti guidava?
Il Franky
31/01/2013, 18:05
Seeeee,chi è che vince????
Scusatemi ragazzi,ma io ho un passato da kartista degno di nota,sono stato anche olimpionico di go-kart :lingua::laugh2:
L'unico posto doe t'ho visto olimpionico è stato all'ichiban :dry::D
L'unico posto doe t'ho visto olimpionico è stato all'ichiban :dry::D
Lì sono da guinness :oook:
roberto.to
01/02/2013, 09:17
Seeeee,chi è che vince????
Se venisse RR BRUNO.... vincerebbe sicuramente lui....ci ho girato qualche volta con lui con i kart....e garantisco che va veloce.....molto....
Se venisse RR BRUNO.... vincerebbe sicuramente lui....ci ho girato qualche volta con lui con i kart....e garantisco che va veloce.....molto....
Era una battuta..... da sobrio perdo da tutti!
jusspeed
01/02/2013, 09:23
non è veloce....è imbattibile...se qualcuno per caso gira abbastanza forte da tenergli il passo lui mette la seconda...pure sui monomarcia...e uno spettacolo da guardare...
leo allora facciamo gara io e te a chi arriva ultimo???
a Misano col carrettino di legno con le ruote fatte con i cuscinetti ho girato in 2.02.
Saluti
Mamba
non è veloce....è imbattibile...se qualcuno per caso gira abbastanza forte da tenergli il passo lui mette la seconda...pure sui monomarcia...e uno spettacolo da guardare...
leo allora facciamo gara io e te a chi arriva ultimo???
Dopo la 10° birra riempio la bombola di nos a forza di rutti e vinco per distacco :oook:
jusspeed
01/02/2013, 11:18
dopo la decima birra scommetto che il kart si muove da solo...
dopo la decima birra scommetto che il kart si muove da solo...
Credo do essere uno dei pochi che è riuscito a cappottarsi con un kart.....al sestriere,sulla pista che c'è accanto al circuito per la scuola di guida sulla neve( figatisssima!);gonfio di birra,ho tentato un sorposso all'interno di una s,proprio dove mettono le pile di gomme,sperando di usarle come trampolino.....
Bhe' sul ghiaccio ?!?!
Il kart era a posto come fondo e lamine ???? :laugh2:
Bhe' sul ghiaccio ?!?!
Il kart era a posto come fondo e lamine ???? :laugh2:
No ,i kart sono su asfalto(circondato da neve....) :dubbio:
RR bruno
01/02/2013, 12:25
a mi sembrava...bruno lo sai che io ho girato con i kart dentro varano???
come vanno i kart di Varano?
più forte o più piano di quelli di Ottobiano?
dai dai vieni anche tu il 22aprile...anzi no non venire se no non c'è gusto...vinci tu...
Non dirmelo nemmeno! :w00t:
Ho una voglia di venire che non ti dico! :ph34r:
...e poi comunque gli anni passano e sto invecchiando... :wink_:
...tu sicuramente sei migliorato sui kart e magari ora via più forte di me :oook:
jusspeed
02/02/2013, 10:40
vanno come quelli di ottobiano mi pare....
lorenzo 675
10/02/2013, 21:14
aggiornamento,se ho la moto pronta e non sto sotto gara(ancora nn so le date di aprile) ci sono sicuro,spero mi confermino tt entro marzo!!!!
maurotrevi
10/02/2013, 21:32
entro il 15 marzo ;)
jusspeed
18/02/2013, 08:22
per domenica sera si organizza dunque una grigliata??
Per me sta' bene la grigliata ! Ma non giro sui kart. :lingua: Farmi passare anche li non lo sopporterei :incaz:
Domanda gomme. Ho sotto D211 GPracer mescola M, la poseteriore al Mugello gli ultimi due turni con temperatura piu' fresca (vi ricordate rannuvolo' per poi iniziare a piovere) ha cominciato a strappare ! Che si fa' ........ per Aprile direi che mettere una mescola E (anche solo di post) risulta piu' migliore assai ???
maurotrevi
18/02/2013, 09:36
metti la E, questa la tieni per il caldo
roberto.to
18/02/2013, 09:58
metti la E, questa la tieni per il caldo
E ANT + POST o magari M ANT + E POST......DUNLOP...ovviamente
Insalata di gomme, un filo d' olio, sale e pepe q.b. .......... e sei a posto.
E ANT + POST o magari M ANT + E POST......DUNLOP...ovviamente
Giuistamente Mauro ti dirà che l'ant più morbido non ha molto senso,perchè andrà in temp dopo il post.
Io lo faccio smepre per una logica di consumi;il medio mi dura cmq un botto,circa come 2 post( uno endurance ed uno medio) e la mescola media mi permette di fare la pistata di primavera e quella estiva,cambiando solo il post che cmq va sostituito per consumo.
Io verrò con lant media usata l'utilma al mugello con voi ed una post endurance nuova; chiaro che prima di forzare le frenate(per chi ne è capace,io sono mooolto lontano dai limiti del gp racer) si dovrà aspettare un giro di più,rispetto a quanto occorre per scaldare il post.
Io al discorso gomme non ci avevo minimamente pensato. Direi che vanno bene le k2 che ho già su (usate 2 giornate al Muggio), no?
jusspeed
18/02/2013, 11:48
io per lo sgomento generale del pubblico verro con delle rennsport K...180 euro spedite ...montaggio autonomo...
durata media 5/6000km ci vado in pista ,in strada e pure sulla neve...dopo una curva e mezza son calde e assecondano benissimo le mie doti di pilota...
spero che le continuino a fare a vita...
roberto.to
18/02/2013, 11:53
Giuistamente Mauro ti dirà che l'ant più morbido non ha molto senso,perchè andrà in temp dopo il post.
Io lo faccio smepre per una logica di consumi;il medio mi dura cmq un botto,circa come 2 post( uno endurance ed uno medio) e la mescola media mi permette di fare la pistata di primavera e quella estiva,cambiando solo il post che cmq va sostituito per consumo.
Io verrò con lant media usata l'utilma al mugello con voi ed una post endurance nuova; chiaro che prima di forzare le frenate(per chi ne è capace,io sono mooolto lontano dai limiti del gp racer) si dovrà aspettare un giro di più,rispetto a quanto occorre per scaldare il post.
è proprio la logica che vorrei utilizzare io.....devo solo cercare una post E a buon prezzo....
io per lo sgomento generale del pubblico verro con delle rennsport K...180 euro spedite ...montaggio autonomo...
durata media 5/6000km ci vado in pista ,in strada e pure sulla neve...dopo una curva e mezza son calde e assecondano benissimo le mie doti di pilota...
spero che le continuino a fare a vita...
Sulla street ce li fai ed hai la tua bella convenienza;quando ho ritirato la tuono a piacenza,c'erano delle renne k con 3000km ,ma erano ormai lla frutta o poco ci mancava.Ho ffatto la valtrebbia per tornare a casa ed è stato un calvario;la molla originale del mono sotto dimansionata per il mio peso da libellula,la goma post con poca vita....era tutt'un derapare di quà e di là.
Sulla tuono ci si arriva a 4000(quello da cui l'ho presa era uno che ci camminava dato che aveva completamente chiuso l'ant),ma quando cominciano ad avvicinarsi alla loro fine,non tengono più.
è proprio la logica che vorrei utilizzare io.....devo solo cercare una post E a buon prezzo....
Non facile;a quanto diceva mauro ormai le hanno sostituite.
Le Metz forse non sono cosi sensibili come le Dunlop (parlo per sentito dire !sopratutto della mescola M) pero' probabilmente con le temperature che plausibilmente troveremo forse sono un filo fuori range ?!?!? Chiedo ??!
Le Metz forse non sono cosi sensibili come le Dunlop (parlo per sentito dire !sopratutto della mescola M) pero' probabilmente con le temperature che plausibilmente troveremo forse sono un filo fuori range ?!?!? Chiedo ??!
Le gp racer medie son riuscito ad usarle senza strappi solo a magione.....le racetec perdonano molto di più.Se non bechiamo la gioranta con 10° ci giri benissimo,tanto poi hai le termo vero boris?
jusspeed
18/02/2013, 14:12
termocoperte???? cosa sono si mangiano...ragazzi spero che andiate forte quanto siete tecnologicamente attrezzati ...
io sto per iscrivermi ad una pistata con moto di serie,con gomme economiche con una tecnologia ormai vetusta e soprattutto senza mai averci girato li dentro...mi divertirò un sacco...
termocoperte???? cosa sono si mangiano...ragazzi spero che andiate forte quanto siete tecnologicamente attrezzati ...
io sto per iscrivermi ad una pistata con moto di serie,con gomme economiche con una tecnologia ormai vetusta e soprattutto senza mai averci girato li dentro...mi divertirò un sacco...
Io vado lentissimo e facenddo quasi sempre giornate a turni,preferisco avere gomme calde subito ( al mugello faccio circa 8 giri a turno e 1 in più di riscaldamento fa la differenza); mi son comprato un paio di termo usate e via.Manco io ho mai girato a misano e tranquillizzati che anche senza termo mi svernici; mi ricordo come giravi a varano prima di sbiellare :ph34r::laugh2:....ah,a sto giro,non ti mettere a sindacare con l'adetto al controllo fonometrico come al t-day,questi mi sa che non ti credono se gli racconti della revisione appena passata :risate2:
roberto.to
18/02/2013, 15:06
termocoperte???? cosa sono si mangiano...ragazzi spero che andiate forte quanto siete tecnologicamente attrezzati ...
io sto per iscrivermi ad una pistata con moto di serie,con gomme economiche con una tecnologia ormai vetusta e soprattutto senza mai averci girato li dentro...mi divertirò un sacco...
per la tecnologia che ho io dovrei girare come le moto gp........ma ho la sensazione che girerai piu veloce di me :biggrin3:
io per lo sgomento generale del pubblico verro con delle rennsport K...180 euro spedite ...montaggio autonomo...
durata media 5/6000km ci vado in pista ,in strada e pure sulla neve...dopo una curva e mezza son calde e assecondano benissimo le mie doti di pilota...
spero che le continuino a fare a vita...
Le renne le ho usate fino all'anno scorso, con ottime soddisfazioni, ma non dire che vanno bene sulla neve.... :cry:
Dall'anno scorso sono passato alle pirelli BSB, che devo dire per 30/40 € in più danno più feeling e durano di più
per la tecnologia che ho io dovrei girare come le moto gp........ma ho la sensazione che girerai piu veloce di me :biggrin3:
ahahahahahah dai roby cazzo!!!
Le renne le ho usate fino all'anno scorso, con ottime soddisfazioni, ma non dire che vanno bene sulla neve.... :cry:
Dall'anno scorso sono passato alle pirelli BSB, che devo dire per 30/40 € in più danno più feeling e durano di più
ahahahahahah dai roby cazzo!!!
Usavi le vecchie renne o le renne k? Siccome son furbi alla metzler,non ci pensano a togliere di produzione una gomma che si vende(non come dunlop con le rr :incaz:) e le hanno ringiovanite ,con le mescole delle racetec e credo acnhe qualcosa di nuovo alla carcassa.A detta dell'ex porprietario della mia tuono che era un "rennaro",ci si fanno anche 1000km in più(lui da 3000 a 4000 con la post)
roberto.to
18/02/2013, 15:30
Le renne le ho usate fino all'anno scorso, con ottime soddisfazioni, ma non dire che vanno bene sulla neve.... :cry:
Dall'anno scorso sono passato alle pirelli BSB, che devo dire per 30/40 € in più danno più feeling e durano di più
ahahahahahah dai roby cazzo!!!
tu cerca di venire va....che ci tiri un pò....mica girerai subito negli expert...:biggrin3:
tu cerca di venire va....che ci tiri un pò....mica girerai subito negli expert...:biggrin3:
Se va nel gruppo A,vuol dire che gira sul passo del trofeo parking go :ph34r::ph34r:.....
roberto.to
18/02/2013, 15:44
Se va nel gruppo A,vuol dire che gira sul passo del trofeo parking go :ph34r::ph34r:.....
ma dove sono i tempi e i gruppi.....cosi so dove ficcarmi......
ma dove sono i tempi e i gruppi.....cosi so dove ficcarmi......
Non ci sono i tempi,ma la descrizione dei gruppi è in prima pagina;fuziona come al muggio,solo che c'è un 5° gruppo per le aziende.Come al mugello io mi iscriverò al 3°,dato che non ho riferimenti.Credo girerò sopra i 2 minuti,bisogna vedere di quanto :dubbio:....
roberto.to
18/02/2013, 16:22
Non ci sono i tempi,ma la descrizione dei gruppi è in prima pagina;fuziona come al muggio,solo che c'è un 5° gruppo per le aziende.Come al mugello io mi iscriverò al 3°,dato che non ho riferimenti.Credo girerò sopra i 2 minuti,bisogna vedere di quanto :dubbio:....
si i gruppi li ho visti...ma non vedo l assegnazione tempi rispetto ai gruppi.... comunque sopra i 2.00 sotto 2.05...spero....
si i gruppi li ho visti...ma non vedo l assegnazione tempi rispetto ai gruppi.... comunque sopra i 2.00 sotto 2.05...spero....
Mi immagino qualcosa tipo: A sotto 1.50-B da 1.50 a 2.00-C da 2.00 a 2.10-D da 2.10 in su,ma è un mio pensiero.
maurotrevi
18/02/2013, 16:29
perchè partite per la tangente?
il sistema è chiaro e semplice, se avete il tempo a misano lo dichiarate, altrimenti date il tempo del mugello o di dove volete.
poi i primi saranno nel gruppo A, i secondi nel gruppo B ecc.
non state a farvi filme sullo stare in questo o quel gruppo.
perchè partite per la tangente?
il sistema è chiaro e semplice, se avete il tempo a misano lo dichiarate, altrimenti date il tempo del mugello o di dove volete.
poi i primi saranno nel gruppo A, i secondi nel gruppo B ecc.
non state a farvi filme sullo stare in questo o quel gruppo.
Mauro ,si fa per chiaccherare,tranquillo che ci dormo :laugh2:....l'inverno è ancora lungo,bisognerà pur sognare :dubbio:
roberto.to
18/02/2013, 16:34
perchè partite per la tangente?
il sistema è chiaro e semplice, se avete il tempo a misano lo dichiarate, altrimenti date il tempo del mugello o di dove volete.
poi i primi saranno nel gruppo A, i secondi nel gruppo B ecc.
non state a farvi filme sullo stare in questo o quel gruppo.
ah ok...io avevo capito che come al muggio dividevano prima per tempi......va bè io dichiarerò 2.05 poi si vedrà trallalero trallallà :biggrin3:
maurotrevi
18/02/2013, 16:39
abbiamo cambiato sistema proprio per evitare casini.
p.s. qualcuno è interessato al corso a misano in questa data? 330 tutto incluso, pista, box e istruttore.
Usavi le vecchie renne o le renne k? Siccome son furbi alla metzler,non ci pensano a togliere di produzione una gomma che si vende(non come dunlop con le rr :incaz:) e le hanno ringiovanite ,con le mescole delle racetec e credo acnhe qualcosa di nuovo alla carcassa.A detta dell'ex porprietario della mia tuono che era un "rennaro",ci si fanno anche 1000km in più(lui da 3000 a 4000 con la post)
Ho usato un paio di treni di K, mi ci sono trovato bene sia in strada che in pista, certo gomme più recenti danno sicuramente di più, sia come grip, che come durata, ma per il prezzo che hanno sono veramente ottime
tu cerca di venire va....che ci tiri un pò....mica girerai subito negli expert...:biggrin3:
Se va nel gruppo A,vuol dire che gira sul passo del trofeo parking go :ph34r::ph34r:.....
Boh, a Misano non ho mai girato, e dubito seriamente di fare i tempi del trofeo, come al solito mi accontenterò di portare a casa me stesso e la moto interi :D
Per le gomme, visto che devo rifare le scarpe alla street, penso che prendero' un treno di GPracer "E" monto la post sulla day e ci faccio qualche pistata, poi le trapianto rulla R per girarci per strada e proseguo la stagione con le M, per di piu' volendo ho anche ancora un anteriore S da sfuttare per il caldo caldissimo !!
Jus, non te la tirare ........ lo so' che andrai piu' forte !! :dry::biggrin3:
Ah comunque anche noi facciamo i gommisti fai da te', x dire, preferisco risparimare qualche euro per montaggio ed equilibratura ma avere una gomma che mi ispira fiducia, al di la del tempo sul giro, del quale si parla per scaramanzia e divertissement ma ti assicuro, non e' il mio obiettivo ............... passare una giornata praticando un hobby in serenita' e senza perdere il sonno ............. anche se ci si prende sul serio ma anche questo e' solo puro divertimento !!!!
jusspeed
18/02/2013, 18:34
ma come mai siete tutti modesti???? io non vado mica poi cosi forte...anzi son un paracarro bell e buono
leo non girare il coltello nella piaga...vengo con la street proprio perche non ho potuto testare al meglio l affidabilità della daytona...
comunque io con le vecchie renne facevo sui 5/6mila e con queste pure...queste son solo bimescola...ma son uguali...e senza termocoperte son calde in mezzo giro...conta che a lombardore che è lungo 1km e son solo 4 curve dopo un giro son gia sultempo megio che faccio...
quando ho fatto il corso a franciacorta con Battaini mi ha detto che per come andiamo in pista noi le termocoperte sono inutili... è entrato in pista con un cbr600 di serie con delle gommacce stradali che non avrei messo manco sul motorino da camper e dopo una curva aveva il ginocchio a terra e per stargli dietro pensavo di morire ad ogni curva...poi mi son reso conto"cazzo tiene" "cazzo non sono morto"...e da li appena entro ci do gasss e basta ...niente zig zag niente pippe un giro e appena son caldo io inizio a girare...
weeeeee domandone del giorno....a misano ...DBkiller si o DBkiller no???
comunque io con le vecchie renne facevo sui 5/6mila e con queste pure...queste son solo bimescola...ma son uguali...
:wacko:
se le rennek sono bimescola io sono il nuovo papa bisex
weeeeee domandone del giorno....a misano ...DBkiller si o DBkiller no???
dalla regia dicono dbkiller... SI
ma come mai siete tutti modesti???? io non vado mica poi cosi forte...anzi son un paracarro bell e buono
leo non girare il coltello nella piaga...vengo con la street proprio perche non ho potuto testare al meglio l affidabilità della daytona...
comunque io con le vecchie renne facevo sui 5/6mila e con queste pure...queste son solo bimescola...ma son uguali...e senza termocoperte son calde in mezzo giro...conta che a lombardore che è lungo 1km e son solo 4 curve dopo un giro son gia sultempo megio che faccio...
quando ho fatto il corso a franciacorta con Battaini mi ha detto che per come andiamo in pista noi le termocoperte sono inutili... è entrato in pista con un cbr600 di serie con delle gommacce stradali che non avrei messo manco sul motorino da camper e dopo una curva aveva il ginocchio a terra e per stargli dietro pensavo di morire ad ogni curva...poi mi son reso conto"cazzo tiene" "cazzo non sono morto"...e da li appena entro ci do gasss e basta ...niente zig zag niente pippe un giro e appena son caldo io inizio a girare...
weeeeee domandone del giorno....a misano ...DBkiller si o DBkiller no???
A parte che le renne k non sono bimescola,per il resto Battaiani può fare ciò che vuole e sa andare anche agomme fredde,io no;mi faccio forte dell'espereinza del povero MAuro che si è sdraiato 2 volte al primo giro in pista e preferisco andarci cauto.Se posso partire con gomme calde senza avere controindicazioni,perchè no?
Per il dk killer ti ho già detto;ci vuole e se fai troppo chiasso controllano
jusspeed
19/02/2013, 09:32
controllato col gommista sul listino metzeler...le nuove rennsport K sono bimescola...
per il dbkiller ...o c@sso...mi toccherà venire con gli scarichi originali...
leo ma sai che io non mi ricordo di averti conosciuto a varano??? mi ricordo delle bestemmie per lo scarico(che comunque e vero avevo appena passato la revisione col medesimo scarico ed è verissimo che è uno scarico silenziato e non uno scarico libero ,infatti quando poi è arrivato un altro tipo a controllarmi col fonometro ero regolarissimo e ho poi girato senza problemi)
però sulla street sto facendo uno scarico su misura e quindi il db non so se sarà perfetto ...devo farmi controllare bene a lombardore prima...
A parte che le renne k non sono bimescola,per il resto Battaiani può fare ciò che vuole e sa andare anche agomme fredde,io no;mi faccio forte dell'espereinza del povero MAuro che si è sdraiato 2 volte al primo giro in pista e preferisco andarci cauto.Se posso partire con gomme calde senza avere controindicazioni,perchè no?
Per il dk killer ti ho già detto;ci vuole e se fai troppo chiasso controllano
comunque io non sono battaini ma a fare quello che diceva e a stargli dietro non sono volato...magari non ha tutti i torti...poi penso sempre se tenevano le sue perche non devono farlo le mie...non dico di entrare col ginocchio a terra ma comunque di non fare 3 giri al minimo...
alla fine ogniuno ha il suo metodo l importante è non cadere e divertirsi...
controllato col gommista sul listino metzeler...le nuove rennsport K sono bimescola...
per il dbkiller ...o c@sso...mi toccherà venire con gli scarichi originali...
leo ma sai che io non mi ricordo di averti conosciuto a varano??? mi ricordo delle bestemmie per lo scarico(che comunque e vero avevo appena passato la revisione col medesimo scarico ed è verissimo che è uno scarico silenziato e non uno scarico libero ,infatti quando poi è arrivato un altro tipo a controllarmi col fonometro ero regolarissimo e ho poi girato senza problemi)
però sulla street sto facendo uno scarico su misura e quindi il db non so se sarà perfetto ...devo farmi controllare bene a lombardore prima...
comunque io non sono battaini ma a fare quello che diceva e a stargli dietro non sono volato...magari non ha tutti i torti...poi penso sempre se tenevano le sue perche non devono farlo le mie...non dico di entrare col ginocchio a terra ma comunque di non fare 3 giri al minimo...
alla fine ogniuno ha il suo metodo l importante è non cadere e divertirsi...
Non ci siamo conosciuti,ma io ho visto te :laugh2:....
Sei sicuro che le renne k non siano bimescola,come alcuni costruttori intendono,ovvero una mescola all'ant ed una diversa al post?
Per sentire una gomma mentr entra in temp e sapersi regolarer,ci vuole una sensibilità che io non ho;capisco quand'è fredda o quando è in temp,non le sfumatore intermedie.Io non dico che con le termo si va più veloci,ma si può tenere il proprio passo da subito.
maurotrevi
19/02/2013, 10:15
se si usano gomme da pista è ben difficile scaldarle senza termo.... anzi è probabile che girando si raffreddino di più
se si usano gomme da pista è ben difficile scaldarle senza termo.... anzi è probabile che girando si raffreddino di più
Raga ! Qui lo dico e qui lo nego ma sto' pensando ad un sistema di misura, indicazione e registrazione a display + sensore IR per tenere d' occhio le temperature delle/a gomme !! qualcuno potrebbe essere interessato a seguire gli sviluppi ?! Penso che dalle prime uscite faremo delle prove io e Roby.
Vi dico che abbiamo gia' provato ne settore bike (ma con termocoppia, non IR) per monitorare e registrare dischi e pastiglie ........... siamo alle prime prove ma i biciclisti mi dicono funzioni bene e se ne tragga un enorme beneficio !
jusspeed
19/02/2013, 11:41
sul listino c'è proprio scritto bimescola con la spiegazione mescola piu dura nella zona centrale e piu morbida nelle zone esterna...
io anche non lo sapevo ma il gommista mi ha corretto e quando ha visto che ero scettico mi ha fatto vedere il listino...
se si usano gomme da pista è ben difficile scaldarle senza termo.... anzi è probabile che girando si raffreddino di più
infatti ...tempo fa frequentavo un officina dove preparavano e seguivano un team nel mondiale endurance...poi ora son passati alle moto2...
e il capomeccanico mi disse proprio questa cosa...
"è inutile che monti delle gomme da pista se non sei un pilota o un gran manico non ti servono...e lascia perdere le termo,scaldi le gomme e poi le raffreddi mentre giri" ...
per la mia poca esperienza devo dire che aveva ragione ...mi trovavo a girar piu forte con gomme stradali senza termo che non con le sc o le slik con le termo... poi ripeto ogniuno ha il suo metodo...
sul listino c'è proprio scritto bimescola con la spiegazione mescola piu dura nella zona centrale e piu morbida nelle zone esterna...
io anche non lo sapevo ma il gommista mi ha corretto e quando ha visto che ero scettico mi ha fatto vedere il listino...
..
Se ne imparrano sempre di nuove :oook:
sul listino c'è proprio scritto bimescola con la spiegazione mescola piu dura nella zona centrale e piu morbida nelle zone esterna...
io anche non lo sapevo ma il gommista mi ha corretto e quando ha visto che ero scettico mi ha fatto vedere il listino...
infatti ...tempo fa frequentavo un officina dove preparavano e seguivano un team nel mondiale endurance...poi ora son passati alle moto2...
e il capomeccanico mi disse proprio questa cosa...
"è inutile che monti delle gomme da pista se non sei un pilota o un gran manico non ti servono...e lascia perdere le termo,scaldi le gomme e poi le raffreddi mentre giri" ...
per la mia poca esperienza devo dire che aveva ragione ...mi trovavo a girar piu forte con gomme stradali senza termo che non con le sc o le slik con le termo... poi ripeto ogniuno ha il suo metodo...
Anche io ho sempre usato gomme stradali, e con le rennsport dopo un giro già potevi cercare di spingere un po', ma ti dirò che con le termo hai fiducia fin dalla prima curva, io le uso solo da due pistate ma se le trovi usate a buon prezzo ne vale sicuramente la pena ;)
jusspeed
19/02/2013, 13:48
io le ho ...della hazard...però ho sempre odiato lo sbattone del metti e togli poi tanto aspetti davanti alla pit lane il via e comunque mezzo giro lo faccio piano perchè ad essere freddo sono io...quindi alla fine entro e inizio a girare senza forzare staccate e uscite di curva...tempo un giro o due a seconda della pista(a misano me ne basta 1 e avanza) e mi scaldo anche io e inizio a spingere(per modo di dire)...
a misano sarà la prima volta quindi il primo turno credo sarò un fermone assurdo ...stile vecchietto di 80anni sull'ape che guarda a 2 cm dal vetro...
Se ne imparrano sempre di nuove :oook:
nella tua firma mamba dice il contrario...ahbhahbuahbuahbuahubhbuahbu
nella tua firma mamba dice il contrario...ahbhahbuahbuahbuahubhbuahbu
Lui parla dell'arte della guida :cool:,io sono un comune mortale :laugh2:
io le ho ...della hazard...però ho sempre odiato lo sbattone del metti e togli poi tanto aspetti davanti alla pit lane il via e comunque mezzo giro lo faccio piano perchè ad essere freddo sono io...quindi alla fine entro e inizio a girare senza forzare staccate e uscite di curva...tempo un giro o due a seconda della pista(a misano me ne basta 1 e avanza) e mi scaldo anche io e inizio a spingere(per modo di dire)...
a misano sarà la prima volta quindi il primo turno credo sarò un fermone assurdo ...stile vecchietto di 80anni sull'ape che guarda a 2 cm dal vetro...
ahahahhahaha vero, dovevi vedermi la prima volta al mugello.... :sick:
sul listino c'è proprio scritto bimescola con la spiegazione mescola piu dura nella zona centrale e piu morbida nelle zone esterna...
io anche non lo sapevo ma il gommista mi ha corretto e quando ha visto che ero scettico mi ha fatto vedere il listino...
hai preso un granchio.
metzeler non ha mai optato per la tecnologia bimescola, bensì tecnologia interact sui modelli m5 k3 e z8.
non ha senso che per una gomma vecchia come la renna abbia optato per il bimescola, al massimo avrebbe usato la interact, ma non ha senso nemmeno questo.
la renna è una gomma ignorante, monomescola con tecnologia standard di 10 anni fa. costano poco, vanno bene e queste k hanno solo cambiato la mescola con una più nuova, simile a quella delle k3
Thor #17
19/02/2013, 22:40
abbiamo cambiato sistema proprio per evitare casini.
p.s. qualcuno è interessato al corso a misano in questa data? 330 tutto incluso, pista, box e istruttore.
Mauro il corso di cui parli si integra con i turni in pista o l'uno esclude l'altro?
jusspeed
20/02/2013, 07:02
hai preso un granchio.
metzeler non ha mai optato per la tecnologia bimescola, bensì tecnologia interact sui modelli m5 k3 e z8.
non ha senso che per una gomma vecchia come la renna abbia optato per il bimescola, al massimo avrebbe usato la interact, ma non ha senso nemmeno questo.
la renna è una gomma ignorante, monomescola con tecnologia standard di 10 anni fa. costano poco, vanno bene e queste k hanno solo cambiato la mescola con una più nuova, simile a quella delle k3
be io non le ho sentite solo piu morbide...son molto diverse...poi ripeto l ho letto sul listino metzeler...non me lo sono inventato...
be io non le ho sentite solo piu morbide...son molto diverse...poi ripeto l ho letto sul listino metzeler...non me lo sono inventato...
magari potessi fare una foto a quel listino...mi hai fatto incuriosire...e anche venir voglia di provarle :D
maurotrevi
20/02/2013, 15:36
Mauro il corso di cui parli si integra con i turni in pista o l'uno esclude l'altro?
si faranno i propri turni con l'istruttore e durante le pause le parti teoriche. non si perderà nulla di pista!
jusspeed
20/02/2013, 17:13
magari potessi fare una foto a quel listino...mi hai fatto incuriosire...e anche venir voglia di provarle :D
appena le andrò ad ordinare faro una foto...ho guardato ora sul listino metzeler su internet ...non ci sono nemmeno le renne
maurotrevi
20/02/2013, 21:03
ma dai che quelle gomme facevano cagare 8 anni fa, fguriamoci adesso :wacko:
Thor #17
21/02/2013, 00:26
Intendevo se volessi fare il corso in quella giornata faccio i 6 turni "da solo" + dei turni con l'istruttore o mi faccio i 6 turni con l'istruttore e basta. E entro quando devo dare la conferma per il corso? Tengo buono il termine per il pagamento anticipato o prima?
maurotrevi
21/02/2013, 05:17
fai solamente i turni con l'istruttore, il resto del tempo fai la lezione teorica. per il resto restano sempre le stesse scadenze
Ci penso mannaggia ci penso, se poi qualcuno avesse un passaggio furgone/carrello da Torino :oook:
jusspeed
21/02/2013, 11:34
ma dai che quelle gomme facevano cagare 8 anni fa, fguriamoci adesso :wacko:
be mauro...tu sei un pilota praticamente ...ma per i comuni mortali e meglio avere una gomma stradale permissiva che non una gomma in mescola specialistica ...
michele0105
21/02/2013, 12:37
be mauro...tu sei un pilota praticamente ...ma per i comuni mortali e meglio avere una gomma stradale permissiva che non una gomma in mescola specialistica ...
Sbagliato!
La gomma stradale se strapazzata ti molla improvvisamente e ti ritrovi per terra senza neanche capire il motivo...dipende poi anche dal clima.
Gomma specialistica in mescola mi sembra esagerato. Parlo di gomme tipo le GPracer, le racetek Interact, le diablo sc ......
Sono gomme che con la mescola piu' dura si usano anche per strada !!
Provato sulla mia moto, misurato la temperatura dopo un turno di 50/70 km, era si scesa! Ma di 10 °C, naturalmemte gomme preriscaldate con termocoperte ! E siccome sono un fermo, vuol proprio dire che non occorre entrare in curva facendo i solchi come in motocross per tenere una temperatura di lavoro tutto sommato decente.
Se penso poi, che solo fra le K3 e le GPracer c'e' un abisso intermini di globale tenuta e quindi sicurezza (le k3 da meta vita in giu sono tutto uno scivolare .... diventano gomme diverse da quelle che hai comprato) se questo e' essere permissiva? Preferisco una gomm a intransigente. Non sarei disponibile a risparmiare 50/60 € a treno (le GPracer esm le trovo a 250€) per cosi' tanto feeling in meno.
Poi, chiaro che ogniuno ha le sue posizioni e non son certo io a doverti/volerti convincere che girare con le Rennensport sia un eresia. E neanche lo penso. Solo faccio delle considerazioni e le condivido . Senza polemica alcuna, giusto pe' parla' !
Le Renne solo per strada le avevo usate, ma posso immaginare quanto rendano in pista :dubbio:
roberto.to
21/02/2013, 13:44
@jUSSPEED pensa magari a montare delle dunlop gpracer ...il treno a 250 non è male ..non so quanto spendi comprando le renne..
Io prima delle dunlop avevo delle K3 interact con le quali mi trovavo benissimo diventavano subito belle calde.....ma freddo non dovevi pensare neppure di forzare minimamente che sembrava di essere sulle uova come ....bho vedi te dai....ovvio devi fare cio che ti senti e che ti fa stare mentalmente tranquillo.....
maurotrevi
21/02/2013, 14:02
giusto per destabilizzarvi, non masturbatevi troppo ma il 22 aprile NON SERVONO I DBK! è in deroga rumore :cool:
giusto per destabilizzarvi, non masturbatevi troppo ma il 22 aprile NON SERVONO I DBK! è in deroga rumore :cool:
http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gif
http://vgdistrict.com/forums/images/smilies/icon_fap.gif
roberto.to
21/02/2013, 14:36
http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gif
http://vgdistrict.com/forums/images/smilies/icon_fap.gif
Porco...
http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gifhttp://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-fappery.gif
http://vgdistrict.com/forums/images/smilies/icon_fap.gif
Zozzone ! Cos'e', ti avanzava un DBkiller ............... e' l' hai usato in maniera impropria ? :laugh2:
jusspeed
21/02/2013, 16:34
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il sifone libbbbbberoooooo
comunque io montero i miei vecchi renn sport...se fanno cosi cagare vorra dire che mi passerete tutti sulle orecchie...altrimenti vorra dire che non fanno cosi cagare...gia fatto mille vote sto discorso e fin ora non ho mai dovuto ricredermi...e io sono un fermo non un pilota...
poi ripeto per la mia esperienza e le mie capacità le gomme stardali sono piu che sufficenti...con le gomme in mescola ho sempre trovato piu difficoltà che altro...ma questo è un mio personalissimo parere
NOT NORMAL
21/02/2013, 19:33
Per info chiedere al Cavi a San Martino con i Michelin cacca dura quale è stato il risultato della gomma stradale dopo qualche run di venti minuti in pista.........:ph34r:
giusto per destabilizzarvi, non masturbatevi troppo ma il 22 aprile NON SERVONO I DBK! è in deroga rumore :cool:
oddio...ma questo cambia tutto! :w00t:
qualche veneto furgonato/carellato?
Per info chiedere al Cavi a San Martino con i Michelin cacca dura quale è stato il risultato della gomma stradale dopo qualche run di venti minuti in pista.........:ph34r:
se vogliamo parlarne allora diciamo le cose come stanno:
il cavy ha usato delle michelin 2ct, che sono gomme paragonabili alle q2, vecchie di 4 anni.
Gomma specialistica in mescola mi sembra esagerato. Parlo di gomme tipo le GPracer, le racetek Interact, le diablo sc ......
Sono gomme che con la mescola piu' dura si usano anche per strada !!
Provato sulla mia moto, misurato la temperatura dopo un turno di 50/70 km, era si scesa! Ma di 10 °C, naturalmemte gomme preriscaldate con termocoperte ! E siccome sono un fermo, vuol proprio dire che non occorre entrare in curva facendo i solchi come in motocross per tenere una temperatura di lavoro tutto sommato decente.
Se penso poi, che solo fra le K3 e le GPracer c'e' un abisso intermini di globale tenuta e quindi sicurezza (le k3 da meta vita in giu sono tutto uno scivolare .... diventano gomme diverse da quelle che hai comprato) se questo e' essere permissiva? Preferisco una gomm a intransigente. Non sarei disponibile a risparmiare 50/60 € a treno (le GPracer esm le trovo a 250€) per cosi' tanto feeling in meno.
Poi, chiaro che ogniuno ha le sue posizioni e non son certo io a doverti/volerti convincere che girare con le Rennensport sia un eresia. E neanche lo penso. Solo faccio delle considerazioni e le condivido . Senza polemica alcuna, giusto pe' parla' !
Le Renne solo per strada le avevo usate, ma posso immaginare quanto rendano in pista :dubbio:
le renne io le ho usate, a maggio (faceva caldino), a rijeka (asfalto molto abrasivo), non avevo un ritmo da pilota ma mi sono trovato discretamente bene. ovviamente dopo 5 6 giri iniziavano a scivolare dovuto al surriscaldamento e mi dovevo fermare a farle raffreddare.
ovvio con delle gpracer avrei potuto girare senza problemi quanto volevo, ma volendo si può girare pure con quelle, alla fine quando non c'erano le k3 la gente usava queste, quando non c'erano le supercorsa sc la gente usava le dragon, saranno stati anche 10 anni fa ma alla fine si girava bene anche allora :D
NOT NORMAL
21/02/2013, 22:42
Era un'esenpio testina ...........😻
Era un'esenpio testina ...........
si ma non puoi paragonarmi le renne alle 2ct, e poi 2ct di 4 o 6 anni non ricordo, insomma stava girando con due mattoni al posto delle gomme :sleep2:
NOT NORMAL
22/02/2013, 00:25
come non detto, ma le renne per me sono solo quelle di babbo.............:ontopicplease:
Misano senza tappo ............ah che SPETTACOLO....................:biggrin3:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il sifone libbbbbberoooooo
comunque io montero i miei vecchi renn sport...se fanno cosi cagare vorra dire che mi passerete tutti sulle orecchie...altrimenti vorra dire che non fanno cosi cagare...gia fatto mille vote sto discorso e fin ora non ho mai dovuto ricredermi...e io sono un fermo non un pilota...
poi ripeto per la mia esperienza e le mie capacità le gomme stardali sono piu che sufficenti...con le gomme in mescola ho sempre trovato piu difficoltà che altro...ma questo è un mio personalissimo parere
Rispettabilissima opinione,ma calcola che 2/3 di noi usa gomme "stradali" regolarmente omologate;le mie gp racer lo sono e le ho usate fino a novembre su strada.Hanno la prticolarità di avere 3 diverse mescole omologate e di durare parecchio,oltre a non spaventarsi con la pioggia.
jusspeed
22/02/2013, 08:45
Rispettabilissima opinione,ma calcola che 2/3 di noi usa gomme "stradali" regolarmente omologate;le mie gp racer lo sono e le ho usate fino a novembre su strada.Hanno la prticolarità di avere 3 diverse mescole omologate e di durare parecchio,oltre a non spaventarsi con la pioggia.
bo io leggo cose tipo gomme che scivolano e che si sfaldano...o come dici tu non tengono sull asfalto bagnato...be allora ho cambiato opignone...sono io che ho un rapporto particolare con le rennsport siccome ci giro per tutta la durata del turno senza aver problemi con tempi accettabili per un amatore conuna moto di 15 anni fa...ci girai persino per 3 gg sotto l acqua al tday alluvionato di anni fa ...e dopo 2 gg di turni sotto la pioggia ci ho fatto l endurance girando in 1.18 e mezzo con un t509 di serie...
L anno che esplosi il motore ci giravo sul 17 alto e faceva un caldo torrido tando da farmi grippare il cilindro centrale perche non raffeeddava appastanza...ma le gomme nisba non si muovevano...non so magari son io che mi son abituato a sti merluzzi ma non mi son mai successe tutte ste cose...ci son andato davvero sulla neve e sul sale ...ma io son un po scemo visto che ho anche girato sull acqua a lombardore con le slik...
sia chiaro che io sto cazzeggiando non voglio per forza aver ragione ridiamoci su e speriamo che non mi fiondino per aria...non riesco a mettere le faccine col cellulare come si fa???
Endriu ROCSTAR
22/02/2013, 09:17
bo io leggo cose tipo gomme che scivolano e che si sfaldano...o come dici tu non tengono sull asfalto bagnato...be allora ho cambiato opignone...sono io che ho un rapporto particolare con le rennsport siccome ci giro per tutta la durata del turno senza aver problemi con tempi accettabili per un amatore conuna moto di 15 anni fa...ci girai persino per 3 gg sotto l acqua al tday alluvionato di anni fa ...e dopo 2 gg di turni sotto la pioggia ci ho fatto l endurance girando in 1.18 e mezzo con un t509 di serie...
L anno che esplosi il motore ci giravo sul 17 alto e faceva un caldo torrido tando da farmi grippare il cilindro centrale perche non raffeeddava appastanza...ma le gomme nisba non si muovevano...non so magari son io che mi son abituato a sti merluzzi ma non mi son mai successe tutte ste cose...ci son andato davvero sulla neve e sul sale ...ma io son un po scemo visto che ho anche girato sull acqua a lombardore con le slik...
sia chiaro che io sto cazzeggiando non voglio per forza aver ragione ridiamoci su e speriamo che non mi fiondino per aria...non riesco a mettere le faccine col cellulare come si fa???
no no tu vuoi avere ragione e basta. huahaahaa
siano lodate per sempre le slick sulla pioggia comunque!
(le faccine col cellulare si possono fare con due puntini e una d per esempio)
roberto.to
22/02/2013, 09:18
Comunque jusspeed viaggia bene cosi visto al tday di persona.........se gli mettiamo pure ottime gomme e termo va come un siluro :oook:
jusspeed
22/02/2013, 09:34
no no tu vuoi avere ragione e basta. huahaahaa
siano lodate per sempre le slick sulla pioggia comunque!
(le faccine col cellulare si possono fare con due puntini e una d per esempio)
ma finiscila...e vedi di portare il tuo daytona ss660 a girare a misano...senza tappooooooo :evil::94::bananeinc:
Comunque jusspeed viaggia bene cosi visto al tday di persona.........se gli mettiamo pure ottime gomme e termo va come un siluro :oook:
per adesso le uniche gomme in mescola che mi son piaciute un pò son le diablo sc...ma in pista non le ho ancora provate...
ma per misano devo mettere gomme nuove e saranno le gomme di babbo natale ...
senza termocoperte...
ma va va che siluro e siluro...piu di cosi vado di sicuro...:cry::cry:
:cry:
Endriu ROCSTAR
22/02/2013, 09:40
ma finiscila...e vedi di portare il tuo daytona ss660 a girare a misano...senza tappooooooo :evil::94::bananeinc:
si chiama supersingol 675,666 prego..
e le renne no, non le fanno per la mia misura, sennò se le avevo ti davo merda pure a monza! bahuahuhuahaaa
bravo hai imparato a mettere le faccine! ora fai ruttino!
jusspeed
22/02/2013, 10:04
si chiama supersingol 675,666 prego..
e le renne no, non le fanno per la mia misura, sennò se le avevo ti davo merda pure a monza! bahuahuhuahaaa
bravo hai imparato a mettere le faccine! ora fai ruttino!
http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Simpson/Gif%20Animare%20Simpson%20(103).gif
Endriu ROCSTAR
22/02/2013, 15:32
http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Simpson/Gif%20Animare%20Simpson%20(103).gif
no non ci siamo.. non hai capito un CA22O di come mettere le faccine! ahuahuahuahua
comunque se vai davvero a misanoano portati il transponder così ci facciamo due conti.. sommiamo un minuto circa al tuo tempo e avrei il mio best lap su quella pista yeah ;)
(ovviamente con le rennsport eh!)
jusspeed
22/02/2013, 18:17
dai vieni???? se vieni tu viene paolo....siete dei cooeiaculatori
Mastergrill
22/02/2013, 18:41
Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!
Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!
magari non ho capito bene :dubbio:,ma se vuoi girare a misano con la tiger senti prima specialbikecircuit;2 anni fa lo chiesi e mi risposero di no(il regolamento interno del circuito lo dice).Solo alcuni più "aperti" come braghi,ti dicono che "se pò fà...",ma chiama l'organizzatore ed informati perchè potrebbe essere un problema
Mastergrill
25/02/2013, 20:29
magari non ho capito bene :dubbio:,ma se vuoi girare a misano con la tiger senti prima specialbikecircuit;2 anni fa lo chiesi e mi risposero di no(il regolamento interno del circuito lo dice).Solo alcuni più "aperti" come braghi,ti dicono che "se pò fà...",ma chiama l'organizzatore ed informati perchè potrebbe essere un problema
Parlavo della mia tiger 1050.. Dici che a misano non mi farebbero girare? :blink:
Parlavo della mia tiger 1050.. Dici che a misano non mi farebbero girare? :blink:
Due anni fa specialbikecircuit mi mandò i link del regolaemnto di misano e mi dissero"mi dispiace".Prova ad informarti,magari adesso è cambiato.
Mastergrill
25/02/2013, 20:57
Due anni fa specialbikecircuit mi mandò i link del regolaemnto di misano e mi dissero"mi dispiace".Prova ad informarti,magari adesso è cambiato.
Mi informo.. Però è un atteggiamento razzista.. Intanto grazie per la dritta :oook:
Col mio vecchio 636 con tanto di mono scoppiato freni cotti e forcella storta mi avrebbero fatto girare e con un 1050 nuovo no.. Boh.. Va a capire certi regolamenti!
Mi informo.. Però è un atteggiamento razzista.. Intanto grazie per la dritta :oook:
Col mio vecchio 636 con tanto di mono scoppiato freni cotti e forcella storta mi avrebbero fatto girare e con un 1050 nuovo no.. Boh.. Va a capire certi regolamenti!
I regolamenti tendono a cercare di garantire dei limiti;trovo giusto che moto come la tiger siano limitate negl'ingrsssi in certe piste;con le sospensioni di serie non via da nessuna parte e puoi essere un intralcio.Chiaro che se scendi in pista con una moto finita,il problema non è loro,mentre la tiger anche nuova ha sospensioni completamente inadatte alla pista.
Mastergrill
26/02/2013, 06:34
I regolamenti tendono a cercare di garantire dei limiti;trovo giusto che moto come la tiger siano limitate negl'ingrsssi in certe piste;con le sospensioni di serie non via da nessuna parte e puoi essere un intralcio.Chiaro che se scendi in pista con una moto finita,il problema non è loro,mentre la tiger anche nuova ha sospensioni completamente inadatte alla pista.
Io in piste di livello internazionale non sono mai stato ed effettivamente posso anche condividere il regolamento in giornate standard.. Però leggendo che si girerà divisi per tempi credo che sia un po assurdo non fare girare le tiger, anche perchè l'evento è organizzato dal forum triumph
Io in piste di livello internazionale non sono mai stato ed effettivamente posso anche condividere il regolamento in giornate standard.. Però leggendo che si girerà divisi per tempi credo che sia un po assurdo non fare girare le tiger, anche perchè l'evento è organizzato dal forum triumph
Il forum triunz non organizza nulla;noi partecipiamo ad una gioranmta di specialbike;iscrivendoci in gruppo otteniamo sconti,ma la gioranta a misano esiste a prescindere da noi.
Al mugello entri solo nelle giornate a turni,qui forse è diverso anche se mi sorge il dubbio che la gioranta di 2 anni fa,di cui ho il ricordo,fosse una gioranta"normale"non suddivisa per categorie.In effetti al mugello specialbike mi faceva entrare(solo nel gruppo lenti purtroppo),non vedo perchè misano non possano....cmq sul loro sito c'è il recapito telefonico per togliersi ogni dubbio
Mastergrill
26/02/2013, 06:54
Il forum triunz non organizza nulla;noi partecipiamo ad una gioranmta di specialbike;iscrivendoci in gruppo otteniamo sconti,ma la gioranta a misano esiste a prescindere da noi.
Al mugello entri solo nelle giornate a turni,qui forse è diverso anche se mi sorge il dubbio che la gioranta di 2 anni fa,di cui ho il ricordo,fosse una gioranta"normale"non suddivisa per categorie.In effetti al mugello specialbike mi faceva entrare(solo nel gruppo lenti purtroppo),non vedo perchè misano non possano....cmq sul loro sito c'è il recapito telefonico per togliersi ogni dubbio
Capito.. Dai allora per andare sul sicuro oggi vado a prenotare un daytona :D effettivamente sul sito scrivono che sono escluse le grantourer.. Ho scritto ieri sera una email, se non rispondono oggi li chiamo
jusspeed
26/02/2013, 07:18
che cagata ...io posso entrare con una mito 125 e non con un tiger??? poi una mito nuova si ma una vecchia 7marce (identica in ciclistica e piu veloce nel motore)non posso perchè e troppo vecchia...ma scherziamo??? che cazzata...la mia daytona sarebbe esclusa perchè troppo vecchia ma una gsr600 che fa schifo puo girare??? non le capisco ste cose...ok la sicurezza ma bisognerebbe guardare moto per moto...posso aver una moto nuova storta ed entrare lo stesso...
lol
che cagata ...io posso entrare con una mito 125 e non con un tiger??? poi una mito nuova si ma una vecchia 7marce (identica in ciclistica e piu veloce nel motore)non posso perchè e troppo vecchia...ma scherziamo??? che cazzata...la mia daytona sarebbe esclusa perchè troppo vecchia ma una gsr600 che fa schifo puo girare??? non le capisco ste cose...ok la sicurezza ma bisognerebbe guardare moto per moto...posso aver una moto nuova storta ed entrare lo stesso...
lol
Se è per questo bisognerebbe valutare anche pilota per pilota :dubbio:,ma capisci bene che è impossiible,perciò devono mettere delle regole.Che poi la tiger un po' sistemata sia una buona moto da pista lo testimonia dott_speed alias stefano,che con la tiger girava in 17.9 a varano o meglio ancora Olivari (paciugo)che faveva 2.09 al mugello di passo,ma lì c'è tanto del pilota.....Cmq le giorante a turni servono proprio per ovviare e ci stà che mastergrill possa girare lo stesso( mi resta il dubbio che la gioranta di specialbike a cui volevo iscrivermi,fosse libera e non a turni)
maurotrevi
26/02/2013, 11:47
ma secondo voi sono stupidi a fare delle limitazioni che tolgono loro.clienti? evidentemente sono state fatte delle regole in base alle esperienze che hanno avuto.
Mastergrill
26/02/2013, 11:51
Quindi in teoria nelle giornate a turni tipo quella del 22/4 potrei girare? (Oggi telefono)
Altra cosa curiosa è che le moto con più di 11 anni non hanno accesso.. Io personalmente avrei aggiunto qualche anno in più
maurotrevi
26/02/2013, 12:54
si vede che non siete mai stati ad un motohappening a rijeka :laugh2:
Mastergrill
26/02/2013, 13:10
si vede che non siete mai stati ad un motohappening a rijeka :laugh2:
Io veramente.. Conosco solo lombardore e castelletto di branduzzo :D
Mauro allora che dici mi fanno entrare oppure no?
maurotrevi
26/02/2013, 13:16
per me con la divicione per turni se l'autodromo non è troppo rigido ti lasciano entrare.
però sinceramente avendo già scritto tu non ho fatto altro io.
Mastergrill
26/02/2013, 13:26
per me con la divicione per turni se l'autodromo non è troppo rigido ti lasciano entrare.
però sinceramente avendo già scritto tu non ho fatto altro io.
Ti chiedevo se per caso sapevi, tranquillo gli chiedo io :oook:
Oltretutto sono ancora in dubbio per quanto riguarda il trasporto per cui in caso di risposta negativa pazienza..
ma secondo voi sono stupidi a fare delle limitazioni che tolgono loro.clienti? evidentemente sono state fatte delle regole in base alle esperienze che hanno avuto.
C'era il 3d su gxr.it;giornata a misano e anarchia mi suggerì di chiedere a loro se la mia moto poteva entrare e mi risposero picche,ma non ricordo se era a turni o meno.
Mastergrill
26/02/2013, 13:59
Ho telefonato, mi danno risposta nel pomeriggio, vi tengo aggiornati :oook:
michele0105
26/02/2013, 14:01
C'era il 3d su gxr.it;giornata a misano e anarchia mi suggerì di chiedere a loro se la mia moto poteva entrare e mi risposero picche,ma non ricordo se era a turni o meno.
Si ma in quel caso la moto era un pretesto, in realtà conoscevano il "pilota"!!!!!!
Mastergrill
26/02/2013, 17:24
Mi hanno risposto questo:
Buongiorno ciao da specialbike!!
In riferimento alla tua gentile richiesta, e ringraziando anche per aver pensato a noi tramite il gruppo triunph,
in merito al tipo di moto che possiedi tramite la ns giornata di turni del gg 22 aprile misano è possibile prenotare nella categoria di turni di tipo A
Tramite il ns sito Specialbike Circuit (http://www.specialbikecircuit.it) potrai visionare nella specifica data tutti gli orari che appartengono a tale categoria
La sera prima sarà possibile pernottare in circuito gratuitamente con camper, furgoni, tende .
Nella giornata saranno gratuitamente a disposizione Istruttori
Lieti di averti tra noi , ringraziando ancora la tua gentile richiesta, un saluto da specialbike
GIORGIO 348.8087535-JASMINE 348.8087538
Molto bene direi :biggrin3:
La categoria di tipo A quale sarebbe? Ora non resta che vedere se trovo il trasporto
La categoria di tipo A quale sarebbe?
Dovrebbe essere quella dei più lenti. In ogni caso, se dopo i primi turni vedono che giri molto più veloce degli altri, non penso che esiteranno a spostarti in un'altra categoria, tiger o non tiger...
Mastergrill
26/02/2013, 19:04
Dovrebbe essere quella dei più lenti. In ogni caso, se dopo i primi turni vedono che giri molto più veloce degli altri, non penso che esiteranno a spostarti in un'altra categoria, tiger o non tiger...
Per me credo vada bene quella categoria.. :biggrin3: adesso spero di esserci!
maurotrevi
26/02/2013, 20:11
molto bene ;)
blackbird
26/02/2013, 21:50
Si ma in quel caso la moto era un pretesto, in realtà conoscevano il "pilota"!!!!!!
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
maurotrevi
26/02/2013, 21:53
ma te ci vieni a giocare con noi o fai come michele il vacanziero che va solo di domenica?
Dovrebbe essere quella dei più lenti. In ogni caso, se dopo i primi turni vedono che giri molto più veloce degli altri, non penso che esiteranno a spostarti in un'altra categoria, tiger o non tiger...
No,questo ti garantisco che è impossibile.Al mugello vige lo stesso problema;niente tiger se non nelle giornate a turni.Sono stato 3 volte con specialbike e lagià la seconda volta giravo ben sotto il minimo del gruppo lento,ma la direzione mi ha spiegato che con quella moto avrei giarto solo in quel gruppo (condizione indispensabile per entrare al mugello)
No,questo ti garantisco che è impossibile.Al mugello vige lo stesso problema;niente tiger se non nelle giornate a turni.Sono stato 3 volte con specialbike e lagià la seconda volta giravo ben sotto il minimo del gruppo lento,ma la direzione mi ha spiegato che con quella moto avrei giarto solo in quel gruppo (condizione indispensabile per entrare al mugello)
Ah sì? Mah, questo mi sembra poco sensato. Capisco mettere preventivamente certi tipi di moto nel gruppo lento, ma se poi durante la giornata dimostrano di avere un passo nettamente migliore degli altri, sarebbe giusto cambiarli di categoria.
Ah sì? Mah, questo mi sembra poco sensato. Capisco mettere preventivamente certi tipi di moto nel gruppo lento, ma se poi durante la giornata dimostrano di avere un passo nettamente migliore degli altri, sarebbe giusto cambiarli di categoria.
Con i turni aggirano il regolamento interno,ma lo fanno solo nel gruppo lenti;forse se giri 10 secondi sotto allora ti cambiano,ma ne dubito.Hanno accordio per aggirare il regolamento e non possono sgarrare.Io ci parlai prima per telefono,gli dissi di controlare il data base dei tempi dell'anno prima che attestavano che giravo in 2.23( 2 secondo sotto il limite minimo dei lenti,ma per telefono mi bdissereìo che non mi avrebbero messo negl'intermedi neanche se scendevo dia latri 5 secondi.
Ripeto;il regolamento di misano e del mugello,vietano la tiger
jusspeed
27/02/2013, 07:54
che palla io volevo venire con la daytona vetusta..
roberto.to
27/02/2013, 08:23
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
black ma tu vieni?????
michele0105
27/02/2013, 08:32
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
Mi prude la punta? Ci puoi pensare tu?
Ah no.....sono io quello che sta a casa. Anzi a lavorare!
black ma tu vieni?????
Si a farsi compatire! Ignoratelo povera bestia!
blackhound
27/02/2013, 09:12
Con i turni aggirano il regolamento interno,ma lo fanno solo nel gruppo lenti;forse se giri 10 secondi sotto allora ti cambiano,ma ne dubito.Hanno accordio per aggirare il regolamento e non possono sgarrare.Io ci parlai prima per telefono,gli dissi di controlare il data base dei tempi dell'anno prima che attestavano che giravo in 2.23( 2 secondo sotto il limite minimo dei lenti,ma per telefono mi bdissereìo che non mi avrebbero messo negl'intermedi neanche se scendevo dia latri 5 secondi.
Ripeto;il regolamento di misano e del mugello,vietano la tiger
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
Braghi mi assicurò che con lui si entrrava a misano senza problemi,mA è l'unico e poi non è proprio regolare....
NOT NORMAL
27/02/2013, 12:03
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
Esatto.
jusspeed
27/02/2013, 13:35
però e un contro senso...con la cagiva 125 posso girare??
michele0105
27/02/2013, 14:37
Non entrano le tourer, ma fanno entrare gente che ha pranzato con salame, gorgonzola, passata di peperoncini e un litro di birra.
maurotrevi
27/02/2013, 17:26
che palla io volevo venire con la daytona vetusta..
vieni che con il daytona in ordine nessuno ti dice nulla....
dai ragazzi non facciamoci problemi che non esistono.
NOT NORMAL
27/02/2013, 18:21
Vero Mauro pero se ti leggi il regolamento è cosi, poi che ti facciano girare anche con un Gs è a loro discrezione.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.