Visualizza Versione Completa : Sostituire disco interno strumentazione
ho cercato...ma non ho trovato...:cool:
ho trovato la strumentazione (non funzionante) di una T140 (forse) in miglia.
mi piacerebbe montarla sulla mia scrambler efi, ma sostituendo soltanto il disco di cartone, o almento credo sia cartone, non tutto l'involucro, si puo' fare?
ammettendo che i diametri coincidano chiaramente.
qualcuno ha già fatto cose simili?
alverman
08/01/2013, 11:08
Penso di no, gli strumenti delle nostre MC sono "blindati" non si possono aprire :sad:.
A meno che tu non voglia forzarli :biggrin3:.
doccerri
08/01/2013, 11:19
potresti aprirlo forzandolo... Dopato aveva modificato il fondello alla sua strumentazione.
Però, se anche sostituisci il disco in miglia con uno in km, non è detto che funzioni. Bisognerebbe vedere che scala è stata usata ed il rapporto dello strumento
HighVoltage
08/01/2013, 21:54
se ti può essere d'aiuto....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/206210-come-togliere-gli-aloni-le-macchie-di-condensa-dal-contagiri.html?highlight=condensa+contagiri
comunque quoto Doc, bisogna verificare che la scala sia giusta...
ranxerox
09/01/2013, 06:43
si puo aprire senza segarlo come propone qualcuno,ci vuole tanta pazienza per allargare l'anello della ghiera che trattiene il vetro,poi va riborchiato per chiuderlo,ma penso che quello in miglia ha altre riduzioni dell movimento e sarebbe di sicuro sballato oltre al lavoro che non sempre riesce alla perfezione.per un po di condensa se ci fai un buchino come ho scritto gia in un altro post,la condensa se ne va da sola,senza demolirlo!!! e non si forma piu!!!!