Visualizza Versione Completa : Il duca bianco è tornato! David Bowie
Dopo 10 anni di silenzi discografici... torna David Bowie, nuovo singolo (trovate il video nell'articolo) e nuovo album in uscita a Marzo!
David Bowie compie oggi 66 anni.  Invece di ricevere i dovuti auguri e regali... è lui a farcene uno di quelli che si prospettano come indimenticambili: un nuovo singolo, Where Are We Now come anteprima di un nuovo album, intitolato The Next Day, i n uscita a marzo: l'8 in Australia, il 12 negli Usa, l'11 in Europa e nel resto del pianeta.
[News] Il duca bianco è tornato! David Bowie (http://www.wardance.it/forum/discussioni-musicali/(news)-il-duca-bianco-e-tornato!-david-bowie/)
Praticamente la stessa eta' di monti :biggrin3:
wailingmongi
08/01/2013, 09:52
Un anno in meno del suo compare di tartufi bianchi in polvere :laugh2:
Brandhauer
08/01/2013, 10:13
oh cribbio...
c'è da augurarsi che per il lancio sia stata scelta una traccia da "vecchio cassetto" perchè questo where are we now?  è veramente pessimo: una specie di marchetta, sembra commissionato dalla Pro-Loco di Berlino, una specie di audio-videoguida per psychoturisti depressi, per la prima volta in Berlìn.
vero peccato, Bowie è veramente un artista assoluto e, alla sua età, non avesse nulla di nuovo da dire, sono certo se ne starebbe ben zitto, mistero quindi su 'sta nenia smalloppata a sorpresa, mi auguro sviluppi interessanti
:popcornsmiley:
invece a me il singolo piace, Bowie ha avuto un sacco di "stagioni" differenti. è intimistico e questo a me gusta :oook:
france56
08/01/2013, 11:40
... l' hanno scorso la Fornero ha pensato a lui ! just in time to ritered. 
Ovviamente David non è daccordo. Bravo
:oook:Mitico ducaaaa!!!:oook:
RobeEbasta
08/01/2013, 18:50
Speriamo faccia un tour europeo
Speriamo faccia un tour europeo
su questo aspetto sono molto dubbioso.... le sue condizioni fisiche non credo glielo permettano
non è un musicista che seguo ma è una buona cosa
Mr. Blonde
09/01/2013, 05:32
Grande:oook:
we can be heroes.....just for one day!
wailingmongi
09/01/2013, 20:08
su questo aspetto sono molto dubbioso.... le sue condizioni fisiche non credo glielo permettano
E messo meglio e peggio del suo amichetto :) ?
sagyttar
09/01/2013, 20:37
Ne ho sentito parlare, ma che cosa ha avuto di così grave?
Ne ho sentito parlare, ma che cosa ha avuto di così grave?
Un quasi-anonimato soffice accompagna la sua vita dal 2004. Il 25 giugno di quell’anno, all’Hurricane Festival di Scheesel, in Germania, un dolore tremendo lo costrinse ad accorciare il concerto del tour di «Reality», suo ultimo album: dopo il bis di «Ziggy Stardust», svenne fuori scena. Fu portato in elicottero in ospedale. Infarto, operazione difficile, lunga convalescenza. 
;)