PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph, che delusione.



dan64
08/01/2013, 10:13
L'11 settembre 2012 ho avuto un incontro ravvicinato con la portiera di una smart. Tra i danni materiali c'era anche il serbatoio. Due soluzioni, o farlo riparare sperando in un lavoro ben fatto, o sostituirlo x avere la certezza della perfezione. Visto che la moto é da vetrina, il perito dell'assicurazione non ha fatto difficolta a passare il pezzo, cosi ordiniamo alla Triumph un serbatoio nuovo che pero`non é disponibile, quindi aspetta che lo facciano, che lo spediscano e bla bla bla, per i primi di dicembre la moto é pronta. Vado per ritirarla e... sorpresa,il serbatoio é difettoso, é inclinato lateralmente a dx perché la piastra che lo fissa posteriormente al telaio é stata saldata storta con una differenza ben visibile ad occhio nudo di circa 5 millimetri. Il difetto é ulteriormente accentuato dalla banda rossa sul dorso applicata storta anch'essa. Risultato, una vera porcheria. Ma il controllo qualita, dov'é? Attenzione, qui parliamo d'un pezzo di ricambio pagato la bellezza di €1124,42 mica noccioline. "Tranquillo Dan, puo succedere ma non c'é problema, il pezzo é in garanzia e verra sostituito” Infatti é così. Ieri 7 gennaio 2013 dopo 118 giorni senza moto, passo dall'officina. "Dan é arrivato il nuovo serbatoio, lo monto ora” Noo, non ci posso credere, difettoso anche questo, stesso difetto. Sono molto deluso dalla Triumph x la scarsa professionalità mostrata nel costruire e gestire i ricambi. Vorrei ricordare che la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti passano anche da questa strada. Io mi vergognerei a commercializzare ricambi cosi malfatti con quello che costano, specie in un momento difficile come questo €€€€€. Ma come, il cliente ti rimanda indietro un pezzo del genere e tu senza nemmeno far scattare un doveroso controllo di rito perché l'episodio non si ripeta, ne rimandi uno analogo? Auguro buon anno a tutti, anche Triumph, ne hanno bisogno.

The Dog
08/01/2013, 10:15
...magari era una partita difettata...

jamex
08/01/2013, 10:16
che tristezza

streetTux
08/01/2013, 10:17
Minchia, doppia sfiga... vabbè dai, capita...

jamex
08/01/2013, 10:17
...magari era una partita difettata...

ma cavolo, controlla prima di spedirlo

D74
08/01/2013, 10:18
...magari era una partita difettata...

molto probabile visto che il difetto è lo stesso no?


ma cavolo, controlla prima di spedirlo

:oook:

Scrivi a triumph italia.... penso che ti veranno incontro ... o almeno lo spero eh

2877paolo
08/01/2013, 10:19
io li avrei citati per danni!!! :incaz:

The Dog
08/01/2013, 10:19
ma cavolo, controlla prima di spedirlo

...sicuramente ora lo faranno un controllo...

maxsamurai
08/01/2013, 10:20
mancanza completa di serietà

roberto70
08/01/2013, 10:21
un serbatoio difettoso ok.....il secondo, visto che il primo te lo mandano indietro perchè difettoso magari lo controlli e non fai questa figura....è inaccettabile!

2877paolo
08/01/2013, 10:23
un serbatoio difettoso ok.....il secondo, visto che il primo te lo mandano indietro perchè difettoso magari lo controlli e non fai questa figura....è inaccettabile!

quoto! :oook: e, comunque, 118 giorni per avere un pezzo di ricambio, mi sembrano eccessivi... :sad:

roberto70
08/01/2013, 10:23
e poi se ne dovrebbero accorgere loro che una fornitura è difettosa, nel caso, non i clienti.......

Marco Manila
08/01/2013, 10:24
Chiudo da regolamento, in attesa che l' utente mi comunichi nome e cognome.

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.