PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe - unbelievable - Creative Suite 2 rilasciata gratis (solo per chi ha già licenza)



streetTux
08/01/2013, 12:42
Incredibile.. Adobe ha deciso di rilasciare free la suite 2 per Windows e Mac (solo con architettura PowerPC)

Adobe - CS2 Downloads (http://www.adobe.com/downloads/cs2_downloads/index.html)

Io lascio volentieri.. però miha male..

Buon download a chi vorrà usufruirne :oook:

Filomao
08/01/2013, 12:49
Cosa farebbe sta roba?

desden
08/01/2013, 12:54
purtroppo sembra sia una bufala :(

PI: Adobe CS2, gratis per un giorno (http://punto-informatico.it/3684744/PI/Brevi/adobe-cs2-gratis-un-giorno.aspx)

2877paolo
08/01/2013, 13:03
Incredibile.. Adobe ha deciso di rilasciare free la suite 2 per Windows e Mac (solo con architettura PowerPC)

Adobe - CS2 Downloads (http://www.adobe.com/downloads/cs2_downloads/index.html)

Io lascio volentieri.. però miha male..

Buon download a chi vorrà usufruirne :oook:

non è cattiveria ma l'architettura powerpc è di dieci anni fa... :blink:

streetTux
08/01/2013, 13:08
Cosa farebbe sta roba?
Il software più famoso per elaborazioni di immagini ;)


purtroppo sembra sia una bufala :(

PI: Adobe CS2, gratis per un giorno (http://punto-informatico.it/3684744/PI/Brevi/adobe-cs2-gratis-un-giorno.aspx)
In effetti.. :laugh2: mi sa che è meglio cambia' titolo :laugh2:


non è cattiveria ma l'architettura powerpc è di dieci anni fa... :blink:
Eja.. I know, ma son problemi di chi c'ha la mela bacata ;)

D74
08/01/2013, 13:12
Il software più famoso per elaborazioni di immagini ;)


In effetti.. :laugh2: mi sa che è meglio cambia' titolo :laugh2:


Eja.. I know, ma son problemi di chi c'ha la mela bacata ;)

fatto

2877paolo
08/01/2013, 13:16
Il software più famoso per elaborazioni di immagini ;)

diciamo che è il pacchetto più famoso nel campo dell'elaborazione grafica. :oook:
c'è indesign, che serve per fare impaginazione
c'è illustrator, per chi è in grado di fare creazioni vettoriali e loghi
e poi c'è photoshop per l'elaborazione delle immagini.
tralascio tutti gli altri ma non è che siano da meno (acrobat professional, acrobat distiller, bridge, flash, premiere...) :biggrin3:


Eja.. I know, ma son problemi di chi c'ha la mela bacata ;)

io, con la mela bacata, ci lavoro da vent'anni e posso assicurarti che è fantastica. :oook:
non disdegno neppure i pc o le piattaforme sun, ma questi sono altri discorsi...
comunque, la versione che si può/potrebbe scaricare non credo sia compatibile con i pc odierni... :cry:
99250

Misha84
08/01/2013, 14:09
in pratica è una versione che non richiede attivazione online (ovvero già craccata).
per le necessità di base è una manna, mi sa riservata ai soli utenti win, visto che ppc mi sembra inesorabilmente sulla via dell'estinzione

2877paolo
08/01/2013, 14:16
in pratica è una versione che non richiede attivazione online (ovvero già craccata).
per le necessità di base è una manna, mi sa riservata ai soli utenti win, visto che ppc mi sembra inesorabilmente sulla via dell'estinzione

diciamo che danno il numero di serie, visto che è una versione obsoleta... :oook:
ora siamo alla versione 6 e se a qualcuno interessa, sono la bellezza di quasi 9gb di software :fisch::fisch::fisch:

manu for rent
08/01/2013, 14:29
diciamo che danno il numero di serie, visto che è una versione obsoleta... :oook:
ora siamo alla versione 6 e se a qualcuno interessa, sono la bellezza di quasi 9gb di software :fisch::fisch::fisch:

tranquillo, non interessa
qua si critica apple e il computer lo si utilizza come broswer :biggrin3:

streetTux
08/01/2013, 14:41
diciamo che è il pacchetto più famoso nel campo dell'elaborazione grafica. :oook:
Non lo metto in dubbio, ad ognuno il suo ;)
Intendevo dire che io non uso quella roba, il fatto che sia obsoleta amen ;)


tranquillo, non interessa
qua si critica apple e il computer lo si utilizza come broswer :biggrin3:
Il pc come browser lo userà almeno il 95% dell'utilizzatore casalingo.
Da cui il successo dei tablet.
Ma non c'entra nulla qui.
Come d'altronde nessuno è qui per criticare apple o altro, il thread volge altrove.
Eviterei di conseguenza.. altrimenti si finisce nelle solite daitribe sterili nelle quali vi piace sguazzare.

manu for rent
08/01/2013, 14:45
se in un 3d dove il soggetto è un programma di elaborazione di immagini si critica apple lo si fa per generare le solite daitribe sterili nelle quali vi piace sguazzare.

poi a me non interessa se si critica apple, ma la battutina ci stava :oook:

2877paolo
08/01/2013, 14:53
tranquillo, non interessa
qua si critica apple e il computer lo si utilizza come broswer :biggrin3:

non mi sembra una critica... ci sarebbero state tante di quelle cose da dire sia di apple che di windows, ma non credo sia questo il 3D :dubbio:
comunque, anch'io a casa, uso un pc con windows xp e non ci ho montato neppure un software perché mi serve sono per navigare. :oook:


Non lo metto in dubbio, ad ognuno il suo ;)
Intendevo dire che io non uso quella roba, il fatto che sia obsoleta amen ;)

:oook:

gtm [Matteo]
08/01/2013, 15:27
che cagata...c'è sempre qualcosa che non torna...sempre marketing dietro a queste iniziative

HAL9000
08/01/2013, 15:32
io ho scaricato un po di roba e installato Acrobat 8 Pro su Win7... a parte una dll che non trovava (perche la chiedeva dal disco di installazione di Vista :blink:) mi si è installato e, almeno per le piccole modifiche testuali che ho fatto su un pdf, sembra funzionare bene....

Lo scrofo
08/01/2013, 15:34
come minimo ha 10 anni ... UN REGALONE!

2877paolo
08/01/2013, 15:36
io ho scaricato un po di roba e installato Acrobat 8 Pro su Win7... a parte una dll che non trovava (perche la chiedeva dal disco di installazione di Vista :blink:) mi si è installato e, almeno per le piccole modifiche testuali che ho fatto su un pdf, sembra funzionare bene....

è già un miracolo che tu ci sia riuscito... nelle caratteristiche dice che è compatibile solo con windows 2000 ed XP!!! :oook:


come minimo ha 10 anni ... UN REGALONE!

ottimo come modernariato... :senzaundente:

D74
08/01/2013, 15:38
come minimo ha 10 anni ... UN REGALONE!

per le capacità del 70% di cui lo usa è anche troppo.....

chi lo sa davvero usare è una ristrettissima parte.