Visualizza Versione Completa : Fregi serbatoio mouth organ x bonneville
Diegomor
08/01/2013, 17:08
Ciao stavo guardando alle diverse discussioni sui fregi mouth organ classic ma magari essendo discussioni un po vecchie non riesco a trovarli sui siti che consigliano!! Secondo voi è possibile trovarli ancora da qualche parte? Xke mi sono proprio fissato!! Ciao e grazie
Ciao stavo guardando alle diverse discussioni sui fregi mouth organ classic ma magari essendo discussioni un po vecchie non riesco a trovarli sui siti che consigliano!! Secondo voi è possibile trovarli ancora da qualche parte? Xke mi sono proprio fissato!! Ciao e grazie
Worl of Triumph :oook:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=303649&block_03=16485)
cmq è buona norma presentarsi :dubbio:
Diegomor
08/01/2013, 18:06
Hai ragione scusa!! Presentazione fatta...:oook: Ho appena visto il sito grazieeee!! Posso acquistarlo direttamente li grazie mille
Fabio Pal
10/01/2013, 13:40
Rori, sei sicuro che il serba del Thunderbird ha la stessa curvatur della bonnie? Se è così li prendo anch'io li dato che quelli in vendita sul Forum sono stati tutti requisiti da Herbie:ph34r:
Herbie 53
10/01/2013, 15:25
Rori, sei sicuro che il serba del Thunderbird ha la stessa curvatur della bonnie? Se è così li prendo anch'io li dato che quelli in vendita sul Forum sono stati tutti requisiti da Herbie:ph34r:
non è vero..:cool:
Fabio Pal
10/01/2013, 15:33
Ho capito. stai ripulendo il mercato per far salire i prezzi:ph34r:
Ottima tattica. Ti serve un socio?:moneyyy:
Herbie 53
10/01/2013, 15:40
lascia stare, un paio me li ha spediti un ragazzo del forum...15 giorni per arrivare (con le poste) e poi il pacco era vuoto:(
se li son fregati:(
potresti chiedere allo scimminioni che ti risponderà a pagamento:incaz: , sembra di si visto che altri li montano avendoli acquistati da W.O.T. :oook:
Fabio Pal
10/01/2013, 15:49
lascia stare, un paio me li ha spediti un ragazzo del forum...15 giorni per arrivare (con le poste) e poi il pacco era vuoto:(
se li son fregati:(
Non ci credo. Sei sicuro che il "ragazzo" i fregi nel pacco ce li ha messi, o ti ha fatto solo un PACCO?
Herbie 53
10/01/2013, 15:53
Non ci credo. Sei sicuro che il "ragazzo" i fregi nel pacco ce li ha messi, o ti ha fatto solo un PACCO?
no, ne son sicuro..;)
dal tracking il pezzo è rimasto fermo non ricordo più dove per 14 giorni
Fabio Pal
10/01/2013, 15:57
Azz che sfiga! Mi dispiace anche perchè penso che li avrai pagati abbastanza per smadonnare un bel pò
Herbie 53
10/01/2013, 15:58
100....ed abbiam fatto metà per uno