Visualizza Versione Completa : Bonneville varie: differenze????
ciao qualcunoper favore mi sa dire le differenze tra le varie bonnyse,t 100 eccc
grazie:cool:
doccerri
09/01/2013, 00:08
:demon:
Mr. Blonde
09/01/2013, 05:20
Chiedi a doc un pm :biggrin3:
Mr.Fingerpicker
09/01/2013, 10:10
Basta leggere la scheda tecnica sul sito della Triumph o usare il tasto cerca.
Fabrizio
09/01/2013, 10:31
Qua puoi farti un'idea generale sulle differenze dei vari modelli, poi se hai domande piu' precise sono sicuro che molti
saranno lieti di risponderti:dubbio:
Classics | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/gamma/classics)
La Base e la SE (unificate nel 2013) hanno la ruota anteriore da 17 e le ruote in lega.
La T100 e la Scrambler l'hanno da 19 e le ruote a raggi.
La Truxston l'ha da 18 e le ruote a raggi.
La Scrambler, inoltre, ha le manovelle a 270° anzichè a 360° e nove cavalli di meno della Base e della T100.
La Truxston ha un cavallo in più.
Infine, tra i vari modelli, variano l'angolo di inclinazione del cannotto, l'avancorsa e l'interasse
ciao qualcunoper favore mi sa dire le differenze tra le varie bonnyse,t 100 eccc
Triumph Bonneville Carburatori (2001-2007) (http://www.fedrotriple.it/2001_triumph-bonneville-carb.html) :oook:
Esiste un'unica bonny: la T100. :cool:
grazie a voi che che mi avete risposto subito.......
Tutte uguali,frenata bestiale e ciclistica impeccabile,vai sereno e solo questione di sigle.
Tutte uguali,frenata bestiale e ciclistica impeccabile,vai sereno e solo questione di sigle.
:cry: tranne la mia, eppure c'è scritto bonneville :cry:
a meno che qui in trinacria non ci mandano gli scarti di lavorazione :dry:
:cry: tranne la mia, eppure c'è scritto bonneville :cry:
a meno che qui in trinacria non ci mandano gli scarti di lavorazione :dry:
Diamine!!!..ma i cilindri come li ha?due frontemarcia?due a vu frontemarcia?due a vu uno dietro all'altro?due contronatura?...ma almeno è bicilindrica?...mmmmm...non ti fidare di quel che scrivono sulla carrozzeria,per me sotto sotto ti han preso pe culo.....:biggrin3:
Quindi ragazzi tra la SE e la t100 classica a livello di gradi di incrocio valvole sono uguali? giusto? quindi è solo una differenza estetica ma il motore internamente sono uguali
Si, i motori sono uguali!!!:oook: