PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadine !!!

gabriel.mihesan
09/01/2013, 12:44
Ciao a tutti ragazzi/e !!! ho un speed triple 955i del 2002 e volevo chiedere se le lampadine blu(sempre alogene) che vendono nei negozi sono ammesse sulle moto come sulle macchine perché mi piacerebbe cambiarle ma non sono sicuro. cosa mi consigliate?
grazie !

Marconi
09/01/2013, 18:21
Se sono omologate ed emettono luce bianca montale tranquillamente.

Bray_Hill
09/01/2013, 18:37
dipende se sono blu (tipo philips bluevision) che però emettono una luce più bianca del normale, direi nessunissimo problema....
se invece sono blu e luce blu..... mi ricordo quando c'era il boom sulle macchine e più di qualcuno ha avuto qualche grattacapo....

urasch
09/01/2013, 19:04
metti le philips e vai tranquillo....io ho le posizioni a led

gabriel.mihesan
09/01/2013, 19:33
ho guardato un pò di lampadine su internet e ho deciso di cercare le osram night breaker plus che sono normali non emettono la luce blu,sono solo più forti come intensità di luce. grazie mille ragazzi

MGBLACKHOLE
15/01/2013, 10:32
ho guardato un pò di lampadine su internet e ho deciso di cercare le osram night breaker plus che sono normali non emettono la luce blu,sono solo più forti come intensità di luce. grazie mille ragazzi

Le ho sulla macchina, sono molto buone, ora le ho prese e le metterò sulla moto. poi vediamo.

urasch
15/01/2013, 21:47
non ti troverai male.........

giumauro
15/01/2013, 22:27

A me sulla macchina sono durate 3 mesi e poi si sono bruciate a distanza di due giorni una dall'altra.
Sono tornato alle Bosh alta luminosità, montate anche sulla street.
Tanta luce e tanta qualità.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2