PDA

Visualizza Versione Completa : Croazia - Montenegro - Albania - Grecia - Turchia

Mr. HB
09/01/2013, 13:27
Report non ne ho trovati...:blink:ma qualcuno è passato per queste latitudni in moto?
...stuzzicare mi stuzzica...
:oook:

frankiebali
09/01/2013, 15:09
Ho letto alcuni report di viaggi in queste zone e tutti confermano che nessuno toccherà la tua moto.
Per le strade invece......non mi sembra di ricordare il massimo dall'asfalto ma.......sicuramente posti magnifici!

jonny85
09/01/2013, 15:23
ho fatto sia montenegro ke croazia vai tranquillo.soprattutto in montenegro gente molto cordiale e paesaggi da mozzafiato :-9

Mr. HB
10/01/2013, 09:59
WOW! grazie...si si suoi paesaggi non faccio fatica ad immaginare, anche la gente immagino sia cordiale.
in questi giorni mi compro la lonely ed inizio a fantasticare un po'...
;)

BRADIPO
10/01/2013, 10:32
Sono stato solo in Croazia nel 2010 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/143655-s-r-t-road-croazia-2010-a.html) e me ne sono innamorato!!!
Tutte le altre destinazioni (soprattutto la Grecia) rimangono anche per me tra gli obiettivi più papabili per i prossimi viaggi!!!

jonny85
10/01/2013, 11:14
in montenegro ti posso consigliare se vuoi dei posti da vesitare. il park durmitor-il monte lovcen-la citta di kotor con i suoi fiordi mozzafiato-la citta di tivat col suo porto pieno di barche faschion :-) -la citta di budva naturalmente vai di sera xkè c'è la figa da svenire :-) - x finire il lago ke divide il montenegro dall'albania. un'altra cosa okkio agli autovelox xkè si metteno con il laser ke ti puntano da lontano..basta seguire i limiti

Mr. HB
10/01/2013, 13:28
Bello! Bello! Bello!

toofastforu
10/01/2013, 20:05
in montenegro ti posso consigliare se vuoi dei posti da vesitare. il park durmitor-il monte lovcen-la citta di kotor con i suoi fiordi mozzafiato-la citta di tivat col suo porto pieno di barche faschion :-) -la citta di budva naturalmente vai di sera xkè c'è la figa da svenire :-) - x finire il lago ke divide il montenegro dall'albania. un'altra cosa okkio agli autovelox xkè si metteno con il laser ke ti puntano da lontano..basta seguire i limiti

concordo, anche se certe volte coi limiti che ci sono ti addormenti, io ci sono stato in auto e col telelaser quando vedevano la targa italiana non ti puntavano nemmeno... strade a tratti, alcune sono tenute in maniera pietosa e altre sono perfette e divertentissime...
c'è un bel report di croazia e montenegro su advrider

D@v1d3
10/01/2013, 22:18
Turchia qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/185526-report-diario-di-viaggio-balcani-turchia-romania-capatina-nel-paradiso-motociclistico-2011-a.html