Visualizza Versione Completa : Croazia - Montenegro - Albania - Grecia - Turchia
Report non ne ho trovati...:blink:ma qualcuno è passato per queste latitudni in moto?
...stuzzicare mi stuzzica...
:oook:
frankiebali
09/01/2013, 15:09
Ho letto alcuni report di viaggi in queste zone e tutti confermano che nessuno toccherà la tua moto.
Per le strade invece......non mi sembra di ricordare il massimo dall'asfalto ma.......sicuramente posti magnifici!
ho fatto sia montenegro ke croazia vai tranquillo.soprattutto in montenegro gente molto cordiale e paesaggi da mozzafiato :-9
WOW! grazie...si si suoi paesaggi non faccio fatica ad immaginare, anche la gente immagino sia cordiale.
in questi giorni mi compro la lonely ed inizio a fantasticare un po'...
;)
Sono stato solo in Croazia nel 2010 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/143655-s-r-t-road-croazia-2010-a.html) e me ne sono innamorato!!!
Tutte le altre destinazioni (soprattutto la Grecia) rimangono anche per me tra gli obiettivi più papabili per i prossimi viaggi!!!
in montenegro ti posso consigliare se vuoi dei posti da vesitare. il park durmitor-il monte lovcen-la citta di kotor con i suoi fiordi mozzafiato-la citta di tivat col suo porto pieno di barche faschion :-) -la citta di budva naturalmente vai di sera xkè c'è la figa da svenire :-) - x finire il lago ke divide il montenegro dall'albania. un'altra cosa okkio agli autovelox xkè si metteno con il laser ke ti puntano da lontano..basta seguire i limiti
toofastforu
10/01/2013, 20:05
in montenegro ti posso consigliare se vuoi dei posti da vesitare. il park durmitor-il monte lovcen-la citta di kotor con i suoi fiordi mozzafiato-la citta di tivat col suo porto pieno di barche faschion :-) -la citta di budva naturalmente vai di sera xkè c'è la figa da svenire :-) - x finire il lago ke divide il montenegro dall'albania. un'altra cosa okkio agli autovelox xkè si metteno con il laser ke ti puntano da lontano..basta seguire i limiti
concordo, anche se certe volte coi limiti che ci sono ti addormenti, io ci sono stato in auto e col telelaser quando vedevano la targa italiana non ti puntavano nemmeno... strade a tratti, alcune sono tenute in maniera pietosa e altre sono perfette e divertentissime...
c'è un bel report di croazia e montenegro su advrider
Turchia qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/185526-report-diario-di-viaggio-balcani-turchia-romania-capatina-nel-paradiso-motociclistico-2011-a.html