Visualizza Versione Completa : Tappo generatore impulsi Rizoma
TizioCustom58
09/01/2013, 21:05
Ciao
Vendo in ottimo stato tappo Rizoma, da montare sul lato destro motore, al posto di quel tappo con esagono, basta svitare l'originale e avvitare questo:oook::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=99405&stc=1
m_qwertyuiop
10/01/2013, 07:39
Potrebbe interessarmi...eventuale consegna a mano, essendo anch'io di "vicino a Milano" :)
mi metto in lista....fammi sapere se lo prendono quelli prima di me, altrimenti lo prendo io.
grazie
mi metto in coda anch'io...fammi sapere!
TizioCustom58
10/01/2013, 17:48
A quanto?
La cifra e' scritta in alto, per le spese di spedizione non so'.
Potrebbe interessarmi...eventuale consegna a mano, essendo anch'io di "vicino a Milano" :)
Per me' va bene :biggrin3:,vediamo cosa fa' robys.
Pazienta un attimo:oook:
mi metto in lista....fammi sapere se lo prendono quelli prima di me, altrimenti lo prendo io.
grazie
OKKKKKK
m_qwertyuiop
10/01/2013, 18:10
Ook per me :oook:
Realmente interessato ma io mon riesco a visualizzare il prezzo
ciao, sono interessato, lo prendo io, ma per che moto va bene? grazie... per speed triple 02-04 e' ok? grazie...
Realmente interessato ma io mon riesco a visualizzare il prezzo
40+s.s.
m_qwertyuiop
12/01/2013, 17:51
Ciao septhur, nn vorrei che passasse per un basso tentativo di metterti i bastoni tra le ruote...ma è solo un tentativo di dare una mano. Ho dato un'occhiata al sito rizoma e questa protezione non è inclusa tra i ricambi disponibili per il tuo modello.
Ti metto qui il link che ho controllato:
Rizoma Motorcycles Accessories - Altri modelli - (http://www.rizoma.com/other-bikes/triumph-speed-triple-955-speed-triple-955-2002-04/it)
A meno che qualcuno non mi smentisca credo che sia il caso di contattare loro per sicurezza.
Spero che abbia dato una mano.
Ciao
batman61
13/01/2013, 14:18
Ciao septhur, nn vorrei che passasse per un basso tentativo di metterti i bastoni tra le ruote...ma è solo un tentativo di dare una mano. Ho dato un'occhiata al sito rizoma e questa protezione non è inclusa tra i ricambi disponibili per il tuo modello.
Ti metto qui il link che ho controllato:
Rizoma Motorcycles Accessories - Altri modelli - (http://www.rizoma.com/other-bikes/triumph-speed-triple-955-speed-triple-955-2002-04/it)
A meno che qualcuno non mi smentisca credo che sia il caso di contattare loro per sicurezza.
Spero che abbia dato una mano.
Ciao
Ce l'avevo nel 955 /04
Ora è nel 1050!
Va bene tranqui!
Ciao carissimo,credo ke batman abbia ragione... va bene anke sul mio mod... io nn guardo gli mp e si riempie subito la cartella... mi mandi una mail su amirfeizmanuel@yahoo.it cosi ci mettiamo d accordo x leva frizione e tappo? Grazie...
TizioCustom58
13/01/2013, 20:33
Ciao carissimo,credo ke batman abbia ragione... va bene anke sul mio mod... io nn guardo gli mp e si riempie subito la cartella... mi mandi una mail su amirfeizmanuel@yahoo.it cosi ci mettiamo d accordo x leva frizione e tappo? Grazie...
Fatto
scusate ma mi sfugge qualcosa....... dopo ALF_61 c'ero io in lista!!
scusate, giusto per sapere....qualcuno mi spiega com'è andata?!? :blink:
TizioCustom58
18/01/2013, 20:35
Chiudere grazie.
Venduto.